Cookie Policy Privacy Policy Prodi evasore fiscale? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Prodi evasore fiscale?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    ahahhah....Grandissimo Ivaldo, cuor di leone.
    E dimmi, di grazia, nel 2005 che faceva il professore?
    ahahah.....Ivaldo persino tu mi inciampi così.....

Valtere,cercavo di chiarire la posizione dei rappresentanti del partito nel qualle io milito,sul professore non mi pronuncio, non vorreiridurre questo post in un turpiloquio
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

2.      

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sand

NON cambia molto Luni parlamentari o non parlamentari, cosa vuol dire bla bla è

Invece cambia molto,non tutti i deputati sono avvocati di silvioo liberi professionisti esistono ancora operai in questo paese con un reditto appunto di 20.000 è riferito a prima della loro elezione,Bla Blaaprire la bocca per dare aria ai denti,ritengo che sia sempre oppurtuno prima di scrivere informarsi se quello che si riporta sia corrispondente al vero o solo diffamazione politica
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

ahahhah....Grandissimo Ivaldo, cuor di leone.
    E dimmi, di grazia, nel 2005 che faceva il professore?
    ahahah.....Ivaldo persino tu mi inciampi così.....

Valtere,cercavo di chiarire la posizione dei rappresentanti del partito nel qualle io milito,sul professore non mi pronuncio, non vorreiridurre questo post in un turpiloquio
    Ok Ivaldo nessun problema....

Apprendista del Forum

Predefinito

Luni non entro nella questione dei redditi che a sto punto mi sembra la questione minore, mi limito a dire che il metodo di usare espressioni " colorite" al limite dell' offesa solo per rimarcare le proprie idee mi sembra quantomeno inopportuno, che lascio volentieri alla tua sensibilit? ...dopodich? se ritieni giustooffendere se qualcuno dice qualcosacheritieni non vero? un pensiero tuo, se invece non lapensi cosi sei sempre in tempo a rimediare....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sand

Luni non entro nella questione dei redditi che a sto punto mi sembra la questione minore, mi limito a dire che il metodo di usare espressioni " colorite" al limite dell' offesa solo per rimarcare le proprie idee mi sembra quantomeno inopportuno, che lascio volentieri alla tua sensibilit? ...dopodich? se ritieni giustooffendere se qualcuno dice qualcosacheritieni non vero? un pensiero tuo, se invece non lapensi cosi sei sempre in tempo a rimediare....

Non pensavo che il chiedere di prendere informazioni giuste prima di scrivere un post fosse un'offesa,credevo fosse un buon consiglio per evitare brutte figure,non essendo cosi mi scuso e ti invito a leggere piufrequentemente il giornalelibero anche loro sono soliti scivere bufale facendole passare per vere

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Luni, Prodi per? non ha mai fatto l'operaio.

Nel 2005 era Presidente della formazione political?Unione.

Detto apertamente, io e mia madre insieme abbiamo un reddito dichiarato nettamente superiore a quello di Prodi e non siamo certamente proprietarie di industrie o di televisioni o radio private o di testate giornalistiche n? siamo avvocatesse o libere professioniste.

E' evidente che, giusto per utilizzare un eufemismo,qualcosa non quadra.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member

Predefinito

Quadra se fa reddito separato dalla moglie,ai figli fa lasciti conla legge sulle successionidi Berlusca,e la moglie aderisce ai condoni di Tremonti...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Luni, Prodi per? non ha mai fatto l'operaio.

Nel 2005 era Presidente della formazione political?Unione.

Detto apertamente, io e mia madre insieme abbiamo un reddito dichiarato nettamente superiore a quello di Prodi e non siamo certamente proprietarie di industrie o di televisioni o radio private o di testate giornalistiche n? siamo avvocatesse o libere professioniste.

E' evidente che, giusto per utilizzare un eufemismo,qualcosa non quadra.

MariaLaura,Dove hai visto un mio post in difesa di prodi in questa discussione?Come gia detto all'amico Valtere evito di parlarne per non cadere nel turpiloquio

Senior Member

Predefinito

Ivaldoti quoto e ti riquoto...

prodi con la minuscola poi...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Quadra se fa reddito separato dalla moglie,ai figli fa lasciti conla legge sulle successionidi Berlusca,e la moglie aderisce ai condoni di Tremonti...
    ... e inoltre c'è anche la nipotina imprenditrice della Bassa che si è beccata una caterva di soldi a cascata proveniente dall'europa, allora commissariata dallo zioRomano.
    Se avesse fatto una cosa del genere il mio amico SilvioIII.... i compagnici avrebbero ricamato su persino sui tabloid britannici.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ivaldo, il fatto che tu non voglia parlare di Prodi è un tuo diritto ma permettimi di dirti che comunque non ti giustifica, che il buon Romano si porti appresso una faccia da babbeo e democristiano non è una buona ragione per evitarlo e secondo me sei anche ingrato verso lui, daltronde è anche merito vostro se il buon Prodisi accampa meriti che non possiede.

valter2003
    Guest

Predefinito

Da quando il borghese Fausto si è incravattato col vestito nuovo tutti i Comunisti al suo seguito sono diventati filo-americani. Daltronde Prodi lo ha ribadito spesso e a chiari note, o con me o contro di me.
    Bene.... ingoiate i rospi allora, mi sa che con SilvioIII stavate anche meglio o meno peggio.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ivaldo, sai cosa penso?
    Che siete diventati n? pesce n? carne, siete accerchiati... al governo avete Prodi dall'altra parte avete Silvio, e se continua così vi crivellano di colpi persino D'Alema Veltroni e Fassino.....
    Dai retta a me...arrendetevi, non potete combattere solo con la falce e martello....

Predefinito

Ivaldo, sai cosa penso?
    Che siete diventati n? pesce n? carne, siete accerchiati... al governo avete Prodi dall'altra parte avete Silvio, e se continua così vi crivellano di colpi persino D'Alema Veltroni e Fassino.....
    Dai retta a me...arrendetevi, non potete combattere solo con la falce e martello....

Valtere,al mondo non esistono certezze quello che dai per certo potrebbe riservare molte sorprese,sia agli alleati che agli avversari.

HASTA SIEMPRE

Apprendista del Forum

Predefinito

Si parla di migliaia di euro come fossero bruscolini che codesti signori percepiscono. Credo che noi italiani saremmo disposti a pagarne il doppio a lor signori, ma se riuscissero con la vera volont? a risolvere i problemi del nostro paese. Invece ogni volta sembra che abbiano risolto, poi quando escono dal portone e salgono in cattedra gli altri, ecco che si scopre un altro buco nero e allora già tasse e via. Questo è il paradosso della nostra politica. Semplifico quello che volgio dire, abbiamo una autostrada....Salerno reggio calabria che assomiglia a una mulattiera o già di l?. Sono 30 anni che questa autostrada dovrebbe essere sistemata o no? E invece che si f? la tav!!. Cosò non si conclude la prima opera, e non si conclude la seconda. Questo vale per tutto quello dove mettono mano lor signori.

Altra semplificazione, se chiamo gli operai ed ho i soldi per rifare il bagno nuovo, perchè quando sono con i lavori a metà faccio fermare i lavori e faccio iniziare a lastricare il terrazzo, così poi ho finito i soldi e il terrazzo rimane a metà e il bagno pure.

Questo mi sembra che succeda in Italia comunemente, e ogni volta si avvicinano le elezioni allora squillano le trombe del sistemiamo tutto, dopo tre o quattro mesi un p? di maretta con gli avversari e contrasti da pettegolezzi e poi si ritorna alla solita tiritera qualsiasi sia la parte o di destra o sinistra.

Mi sbaglio?

Ho detto credo che saremmo disposti a pagare di più se i problemi si risolvessero ma invece i problemi vecchi si riacutizzano e ogni qualvolta ne sorgono di nuovi che vengono puntualmente lasciati alle new entry........mi fermo altrimenti entriamo in crisi depressiva e in tutto questo trambusto, chi veramente ha bisogno di aiuto (INVALIDI, PENSIONATI, ecc la lista è lunga) continuano a soccombere nel più totale silenzio.
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •