Tweet |
Discussione: Prodi evasore fiscale?
-
21-04-07, 07:35 #21
Originariamente Scritto da valter2005
Valtere,cercavo di chiarire la posizione dei rappresentanti del partito nel qualle io milito,sul professore non mi pronuncio, non vorreiridurre questo post in un turpiloquio"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
-
21-04-07, 07:46 #22
Originariamente Scritto da sand
Invece cambia molto,non tutti i deputati sono avvocati di silvioo liberi professionisti esistono ancora operai in questo paese con un reditto appunto di 20.000 è riferito a prima della loro elezione,Bla Blaaprire la bocca per dare aria ai denti,ritengo che sia sempre oppurtuno prima di scrivere informarsi se quello che si riporta sia corrispondente al vero o solo diffamazione politica"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
21-04-07, 08:21 #23valter2003Guest
Originariamente Scritto da luni
-
21-04-07, 14:33 #24
- Data Registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 874
Thanked: 0
Luni non entro nella questione dei redditi che a sto punto mi sembra la questione minore, mi limito a dire che il metodo di usare espressioni " colorite" al limite dell' offesa solo per rimarcare le proprie idee mi sembra quantomeno inopportuno, che lascio volentieri alla tua sensibilit? ...dopodich? se ritieni giustooffendere se qualcuno dice qualcosacheritieni non vero? un pensiero tuo, se invece non lapensi cosi sei sempre in tempo a rimediare....
-
22-04-07, 07:05 #25
Originariamente Scritto da sand
Non pensavo che il chiedere di prendere informazioni giuste prima di scrivere un post fosse un'offesa,credevo fosse un buon consiglio per evitare brutte figure,non essendo cosi mi scuso e ti invito a leggere piufrequentemente il giornalelibero anche loro sono soliti scivere bufale facendole passare per vere"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
22-04-07, 11:39 #26
Luni, Prodi per? non ha mai fatto l'operaio.
Nel 2005 era Presidente della formazione political?Unione.
Detto apertamente, io e mia madre insieme abbiamo un reddito dichiarato nettamente superiore a quello di Prodi e non siamo certamente proprietarie di industrie o di televisioni o radio private o di testate giornalistiche n? siamo avvocatesse o libere professioniste.
E' evidente che, giusto per utilizzare un eufemismo,qualcosa non quadra.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
22-04-07, 12:13 #27
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 8,383
Thanked: 0
Quadra se fa reddito separato dalla moglie,ai figli fa lasciti conla legge sulle successionidi Berlusca,e la moglie aderisce ai condoni di Tremonti...State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
22-04-07, 12:15 #28
Originariamente Scritto da tersicore62
MariaLaura,Dove hai visto un mio post in difesa di prodi in questa discussione?Come gia detto all'amico Valtere evito di parlarne per non cadere nel turpiloquio"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
22-04-07, 12:26 #29
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 8,383
Thanked: 0
Ivaldoti quoto e ti riquoto...
prodi con la minuscola poi...State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
22-04-07, 12:54 #30valter2003Guest
Originariamente Scritto da loriesalvotp
Se avesse fatto una cosa del genere il mio amico SilvioIII.... i compagnici avrebbero ricamato su persino sui tabloid britannici.
-
22-04-07, 12:59 #31valter2003Guest
Ivaldo, il fatto che tu non voglia parlare di Prodi è un tuo diritto ma permettimi di dirti che comunque non ti giustifica, che il buon Romano
si porti appresso una faccia da babbeo e democristiano non è una buona ragione per evitarlo e secondo me sei anche ingrato verso lui, daltronde è anche merito vostro se il buon Prodi
si accampa meriti che non possiede.
-
22-04-07, 13:04 #32valter2003Guest
Da quando il borghese Fausto si è incravattato col vestito nuovo tutti i Comunisti al suo seguito sono diventati filo-americani. Daltronde Prodi lo ha ribadito spesso e a chiari note, o con me o contro di me.
Bene.... ingoiate i rospi allora, mi sa che con SilvioIII stavate anche meglio o meno peggio.
-
22-04-07, 13:10 #33valter2003Guest
Ivaldo, sai cosa penso?
Che siete diventati n? pesce n? carne, siete accerchiati... al governo avete Prodi dall'altra parte avete Silvio, e se continua così vi crivellano di colpi persino D'Alema Veltroni e Fassino.....
Dai retta a me...arrendetevi, non potete combattere solo con la falce e martello....
-
22-04-07, 17:09 #34
Originariamente Scritto da valter2005
Valtere,al mondo non esistono certezze quello che dai per certo potrebbe riservare molte sorprese,sia agli alleati che agli avversari.
HASTA SIEMPRE"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
23-04-07, 03:14 #35
- Data Registrazione
- Jun 2006
- Località
- Italy
- Messaggi
- 747
Thanked: 0
Si parla di migliaia di euro come fossero bruscolini che codesti signori percepiscono. Credo che noi italiani saremmo disposti a pagarne il doppio a lor signori, ma se riuscissero con la vera volont? a risolvere i problemi del nostro paese. Invece ogni volta sembra che abbiano risolto, poi quando escono dal portone e salgono in cattedra gli altri, ecco che si scopre un altro buco nero e allora già tasse e via. Questo è il paradosso della nostra politica. Semplifico quello che volgio dire, abbiamo una autostrada....Salerno reggio calabria che assomiglia a una mulattiera o già di l?. Sono 30 anni che questa autostrada dovrebbe essere sistemata o no? E invece che si f? la tav!!. Cosò non si conclude la prima opera, e non si conclude la seconda. Questo vale per tutto quello dove mettono mano lor signori.
Altra semplificazione, se chiamo gli operai ed ho i soldi per rifare il bagno nuovo, perchè quando sono con i lavori a metà faccio fermare i lavori e faccio iniziare a lastricare il terrazzo, così poi ho finito i soldi e il terrazzo rimane a metà e il bagno pure.
Questo mi sembra che succeda in Italia comunemente, e ogni volta si avvicinano le elezioni allora squillano le trombe del sistemiamo tutto, dopo tre o quattro mesi un p? di maretta con gli avversari e contrasti da pettegolezzi e poi si ritorna alla solita tiritera qualsiasi sia la parte o di destra o sinistra.
Mi sbaglio?
Ho detto credo che saremmo disposti a pagare di più se i problemi si risolvessero ma invece i problemi vecchi si riacutizzano e ogni qualvolta ne sorgono di nuovi che vengono puntualmente lasciati alle new entry........mi fermo altrimenti entriamo in crisi depressiva e in tutto questo trambusto, chi veramente ha bisogno di aiuto (INVALIDI, PENSIONATI, ecc la lista è lunga) continuano a soccombere nel più totale silenzio.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno a tutti, mia figlia nel 2017 viene riconosciuta invalida civile con autismo di livello 1 e con accompagnamento accolto dopo richiesta al Caf nel 2018, scopro pochi giorni orsono dal...
Agevolazione iva 4% bimba autistica