Cookie Policy Privacy Policy per la libertà di satira e di critica - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65
    Novellino del Forum

Predefinito

Siete invitati a non nominare persone che non sono più iscritte al sito.

Pertanto vi invito ad abbassare i toni e acontrollare il vostro linguaggio.

Vi sono altri modi per dire le stesse cose in maniera diversa e meno pesanti per tutti; soprattutto senza offendere e andare ad di sopra delle righe!

carpediem

2.      

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Allora...a me la vignetta del cane sulla sedia a rotelle non era sembrata offensiva, visto anche che Paoletto specifica spesso di essere disabile in carrozzina, per esempio anche nel Far West ha scelto di interpretare un disabile in carrozzina.
    E' vero che ho esagerato, mettendolo in risalto, ma proprio perchè a me sembrava carina e impersonava bene in personaggio che rappresentava.
    E poi, non mi sarei MAI permessa di deridere il fatto del cane in carrozzina...non dimenticatevi che, anche in questo esatto momento, sedutasulla carrozzina ci sono anche io e la persona che amo.
    Quindi, non intendevo assolutamente essere offensiva. Scusami Paoletto, sai che non sei tra i miei migliori amici, ma non intendevo certo ferirti o offenderti.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Gabriella, una puntualizzazione mi è d'obbligo.

Siamo io e Mr.Bean che abbiamo deciso i personaggi ed i ruoli degli interpreti del Far West.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    ............ Scusami Paoletto, sai che non sei tra i miei migliori amici, ma non intendevo certo ferirti o offenderti.

E sono DUE!!! Grazie Gabriella, non scusarti oltre. E' tutto chiarito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Siamo io e Mr.Bean che abbiamo deciso i personaggi ed i ruoli degli interpreti del Far West.

Difatti!! L'ultima litigata che ha fatto Mr. Bean con una utente.. Era perchè tu ci avevi appena litigato, e subito è APPARSA nella puntata successiva..

Tu scrivi e lui si prende le ramanzine.. Edited by: paoletto51

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Se tu fossi più attento, invece di pensare ad altro.. ti saresti evitato quest'altro inutile intervento!! Difatti, io non lo sapevo. Ne parl? Cico in uno dei tanti 3d sul leonino. Dicendo a Tersi che quando era successo a lei aveva fatto MOLTO di peggio.

E' vero Paoletto che ne parlainon molto tempo fa, e nonostante abbia detto che Tersicore si era rifiutata di apparire nel racconto di Salvo,non mi sono mai sognato di dire per? che Tersicore ha mobilitato l'intera redazione per ottenere il suo obiettivo.

Saluti

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

A parziale rettifica di quanto scritto da Carpediem vorrei dire che NON è vietato nominare persone non più presenti nel sito, ma ?fatto assoluto divieto deriderlee denigrarle ancor più di quanto lo sia per quelle presenti.

Saluti

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    E' vero Paoletto che ne parlainon molto tempo fa, e nonostante abbia detto che Tersicore si era rifiutata di apparire nel racconto di Salvo,non mi sono mai sognato di dire per? che Tersicore ha mobilitato l'intera redazione per ottenere il suo obiettivo.

Giusto anche questo, perchè tu allora, da semplice utente se anche l'avesse fatto non potevi saperlo. Conoscendola, immagino cosa abbia fatto..

Mi ricordo per? che le dicesti che si era fatta MOLTO sentire per non essere più nominata in quella storia fino ad ottenerlo!!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

E' vero Tersy, ma è stato possibile dare un suggerimento sul ruolo che si voleva interpretare...infatti, io avevo detto "un personaggio a cavallo" e, anche se sono ancheproprietaria di una fattoria ecc. ecc. spesso sono a cavallo del mio stallone MagicDream.
    Quindi, credevo che anche Paoletto avesse suggerito il suo ruolo.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    A parziale rettifica di quanto scritto da Carpediem vorrei dire che NON è vietato nominare persone non più presenti nel sito, ma ?fatto assoluto divieto deriderlee denigrarle ancor più di quanto lo sia per quelle presenti.

EQUESTO FA PARTE DI CORRETTEZZA oltre che dal regolamento!! Dovrebbe essere scontato...

Mi accorgo con piacere che hai censurato gli interventi precedenti che NON erano su questa linea di condotta.

Predefinito

No Gabriella, Paoletto non aveva suggerito nessun ruolo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Paoletto, sei completamente fuori strada.

Cico, i racconti scritti da Salvo sono stati diversi ed io glidomandai di non essere più menzionata dopo diverse sue pubblicazioni nelle quali venivo rappresentata, seppur con ruoli diversi, ma sempre come un personaggio arcigno, fuori di testa, maniaco, ecc.
    Maria Laura

Senior Member

Predefinito

noooooooooooooooooooo dai tersiiiiiiiiiiii .........................una signora dolce come te

Predefinito

Paoletto, sei completamente fuori strada.

Cico, i racconti scritti da Salvo sono stati diversi ed io glidomandai di non essere più menzionata dopo diverse sue pubblicazioni nelle quali venivo rappresentata, seppur con ruoli diversi, ma sempre come un personaggio arcigno, fuori di testa, maniaco, ecc.

Mamma mia e come ha MAI potuto dipingerti cosiiiiii?? Mi meraviglio MOLTISSIMO!!! Hai fatto bene ad impedire che simili ERESIE venissero ancora scritte!!
    Hai fatto proprio bene allora!!

Senior Member

Predefinito

Debbo per? dire ad onor del vero,che allora,come già ribadito,Tersi ed io ne discutemmo ma senza arrivare mai a litigare,e non ci fu alcuna presa di posizione sua tranne le frasiassolutamente non cattiveche ci scambiammo.Io non la chiamai più con il suo nick,ma ne adoperai un'altro appositamente inventato ma che naturalmente era riconducibile a lei...tanto che poco tempo dopo ci conoscemmo anche di persona e conversammo senza problemi.

L'unico vero litigio tra noi fu a causa di certo intimo...

Come ho più volte ripetuto cmq,Tersi non la si combatte ma la si ignora,lasciando ad altri il compito di sanzionarla quando sbaglia.
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    ... ... ... Come ho più volte ripetuto cmq,Tersi non la si combatte ma la si ignora,lasciando ad altri il compito di sanzionarla quando sbaglia.

Affermazione di una persona intelligente. Solo pochi stupidi nonriescono a capire una cosa tanto semplice... Edited by: Diony

Predefinito

Debbo per? dire ad onor del vero,che allora,come già ribadito,Tersi ed io ne discutemmo ma senza arrivare mai a litigare,e non ci fu alcuna presa di posizione sua tranne le frasiassolutamente non cattiveche ci scambiammo.Io non la chiamai più con il suo nick,ma ne adoperai un'altro appositamente inventato ma che naturalmente era riconducibile a lei...tanto che poco tempo dopo ci conoscemmo anche di persona e conversammo senza problemi.

...omissis

Sono una Signora e lo sar? sempre.
    Maria Laura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Affermazione di una persona intelligente. Solo pochi stupidi nonriescono a capire una costa tanto semplice...

Dai Dionyyyy, un p? di rispetto per la Tersi!! Definirla "COSTA" NON è gentile!!

Predefinito

L'unico vero litigio tra noi fu a causa di certo intimo...

Come ho più volte ripetuto cmq,Tersi non la si combatte ma la si ignora,lasciando ad altri il compito di sanzionarla quando sbaglia.

Ti riferisci a "MUTANDINA" ????

Predefinito

Sono una Signora e lo sar? sempre.

SU QUESTO TI QUOTO IN PIENO, TE NE DO ATTO, FIRMO E CONFERMO!!

Lo hai dimostrato ampiamente in questa discussione dove il buon Cico è stato costretto a CENSURARTI per non far scadere la tua SIGNORILITA'!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •