Tweet |
Discussione: per la libertà di satira e di critica
-
18-04-07, 16:24 #21
Senza guardare il caso specifico. La satira è per forza pungente altrimenti non sarebbe satira. Ho anche detto di essere permaloso, e ho anche detto che non è giusto prendere di mira una persona.
Rimango per? dell'idea che ci vorrebbe molta più satira qui dentro piuttosto che tutti i litigi.
Non sono molto daccordo con Cico visto che la sezione satira è stata messa sò ma riguarda poi solamente il mondo esterno ed è difficile fare vera satira qui. Qualche battutina ogni tanto si legge, ma effettivamente di satira non se ne legge molta. Ricordo inoltre un esempio di satira "Striscia la notizia" che pur essendo un programma dove si ride e si prende tutto in modo diverso è sempre servito moltissimo, proprio per il fatto che spesso pizzicando qualcuno qualcosa cambia.Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
-
18-04-07, 16:27 #22
Sar? ma io piuttosto di queste frasi preferisco di gran lunga la satira!Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
18-04-07, 16:35 #23
Originariamente Scritto da jasmin
Si, mi aspettavo una reazione ma non di quel genere.Ho già detto che mi ero pentito di aver usato il plurale e volevo chiedere scusa per non aver parlato in prima persona. Ma dopo il tuo caloroso applauso ed una allargata di braccia in senzo affettuoso per l'atto eroico ho cambiato idea. Ci sono modi e modi di reagire.. Perch? Claudio Bua, non ha avuto la stessa reazione?? Forse perchè è più sensibile?? O perchè non si è posto come fine ultimo quello di sfottere Paoletto!! Lascia perdere per favore!!
-
18-04-07, 16:37 #24jasminGuest
A parte che il mio applauso andava soprattutto alla risposta data a Shark, piu' che a te, ma che c'entra Buasaard?
-
18-04-07, 17:41 #25
Originariamente Scritto da paoletto51
Ahahahahahahahahah, questa poi...
Ti sei dimenticato che la causa della chiusura del "il Leonino" sei stato tu e ************Modificato dal moderatore*******
Edited by: CicoMaria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
18-04-07, 17:49 #26DionyGuest
Mon Dieu che ridere... su 16.000 post almeno 8.000 li ha scritti per chiedere scusa...E si inkazza pure...
-
19-04-07, 03:32 #27
Originariamente Scritto da tersicore62
Tersò????, ti ho pregato tante volte di non ridere così forte.. ti si vedono tutte le piombature dei molari e non è bello..
Se tu fossi più attenta e obiettiva, ti saresti accorta che non sono solo io ad essere permaloso, lo siamo un po tutti. Nel caso mio e della SIGNORA Marghe, eravamo stati presi un p? troppo di mira..Quando fosti nominata tu nell racconto di Salvo, andasti su tutte le furie, mobilitasti tutta la redazione finch? ottenesti di NON essere nominata. Un'altra utente ultimamente ha fatto lo stesso per non essere nominata nel Far West di Mr. Bean.. Quindi come vedi..
P.S. Non è signorile che una "signora" come te definisca una SIGNORA forumista con "QUELL'ALTRA" La signora Marghe ha dimostrato la sua SUPERIORITA' e la sua signorilit? abbandonando il forum per non proseguire nelle polemiche. Ha sbagliato di grosso perchè ti ha dato una grande soddisfazione che da me non avrai mai. Edited by: Cico
-
19-04-07, 03:37 #28
Originariamente Scritto da Diony
Non è da tutti chiedere scusa, sai??? Per chiedere scusa, bisogna capire di aver sbagliato, fare un passo indietro e ammettere di ever torto.
Non mi vergogno di aver fatto 8.000 post di scuse. Dovrebbe vergognarsi chi non ne ha mai fatti.
La tua amica utimamente mi ha detto che io con i numeri non ci sono proprio.. Tu invece da buon geometro... vedo che sai perfino fare il 50%
-
19-04-07, 03:38 #29
Thanked: 0Paolo questa non è tuttafarina del tuo sacco per? ammettilo...
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
19-04-07, 03:40 #30
Originariamente Scritto da loriesalvotp
Fammi capire MEGLIO cosa vuoi dire.. che rispondo anche a te!!!
-
19-04-07, 03:44 #31
Hai parlato del mio racconto,una cosa che risale al 2001 e di cui non si parla per evidenti ragioni neanche nel forum vecchio,che fu aperto dopo.
Dato che non fu neanche una cosa di così grande scalpore,come fai a ricordartene se all'epoca non frequentavi?Qualcuno te ne ha parlato?
State calmi se potete...
Salvo
-
19-04-07, 03:52 #32
Originariamente Scritto da loriesalvotp
Se tu fossi più attento, invece di pensare ad altro.. ti saresti evitato quest'altro inutile intervento!! Difatti, io non lo sapevo. Ne parl? Cico in uno dei tanti 3d sul leonino. Dicendo a Tersi che quando era successo a lei aveva fatto MOLTO di peggio.
-
19-04-07, 03:55 #33
Paolo stare attento non significa leggere tutti i post di caxxate varie che si scrivono qui
Grazie per la info cmq,non me ne ricordavoState calmi se potete...
Salvo
-
19-04-07, 04:11 #34
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
19-04-07, 04:21 #35jasminGuest
Originariamente Scritto da Madeche
Solo per chiarezza vi informo che, sono sempre intervenuta in "difesa",
se cosi la vogliamo chiamare, anche nei riguardi di Leon, Sugherina, Patty ...e
tanti, tanti altri....
.....a rosiconiiiiiiiiii
-
19-04-07, 04:24 #36DionyGuest
Na parola!
-
19-04-07, 04:25 #37
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
19-04-07, 04:35 #38
Originariamente Scritto da tersicore62
Il PIOMBOOOOOOOOO!!!Hai ragione, *******modificato dal modeatore**********
Edited by: Cico
-
19-04-07, 04:38 #39
Originariamente Scritto da jasmin
La simpatia è una bella cosa ma l'obbiettivit? è bellissima
e a volte la simpatia la offusca,
aho ma mai assaggiato o no?
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
19-04-07, 04:59 #40DionyGuest
Niente Valtellina?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark