Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65
    Junior Member

Predefinito

Senza guardare il caso specifico. La satira è per forza pungente altrimenti non sarebbe satira. Ho anche detto di essere permaloso, e ho anche detto che non è giusto prendere di mira una persona.

Rimango per? dell'idea che ci vorrebbe molta più satira qui dentro piuttosto che tutti i litigi.

Non sono molto daccordo con Cico visto che la sezione satira è stata messa sò ma riguarda poi solamente il mondo esterno ed è difficile fare vera satira qui. Qualche battutina ogni tanto si legge, ma effettivamente di satira non se ne legge molta. Ricordo inoltre un esempio di satira "Striscia la notizia" che pur essendo un programma dove si ride e si prende tutto in modo diverso è sempre servito moltissimo, proprio per il fatto che spesso pizzicando qualcuno qualcosa cambia.
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Anche QUESTO qui, non fa altro che "inzuppare il pane", ma sei capace di scrivere una frase seria da uomo maturo senza inserirci cattiverie??? Ma ce l'hai un'anima DIONYYYYYYYY???

Sar? ma io piuttosto di queste frasi preferisco di gran lunga la satira!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Eddai Paol?! Mi sembra che tu in quella occasione ci avevi messi tutti nel calderone degli imbecilli! Come minimo ti dovevi aspettare una reazione....

Si, mi aspettavo una reazione ma non di quel genere.Ho già detto che mi ero pentito di aver usato il plurale e volevo chiedere scusa per non aver parlato in prima persona. Ma dopo il tuo caloroso applauso ed una allargata di braccia in senzo affettuoso per l'atto eroico ho cambiato idea. Ci sono modi e modi di reagire.. Perch? Claudio Bua, non ha avuto la stessa reazione?? Forse perchè è più sensibile?? O perchè non si è posto come fine ultimo quello di sfottere Paoletto!! Lascia perdere per favore!!

jasmin
    Guest

Predefinito

A parte che il mio applauso andava soprattutto alla risposta data a Shark, piu' che a te, ma che c'entra Buasaard?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

omissis...sono il primo ad accettare la satira,...omissis

Ahahahahahahahahah, questa poi...

Ti sei dimenticato che la causa della chiusura del "il Leonino" sei stato tu e ************Modificato dal moderatore*******

Edited by: Cico
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Diony
    Guest

Predefinito

Mon Dieu che ridere... su 16.000 post almeno 8.000 li ha scritti per chiedere scusa... E si inkazza pure...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

omissis...sono il primo ad accettare la satira,...omissis
    Ahahahahahahahahah, questa poi... Ti sei dimenticato che la causa della chiusura del "il Leonino" sei stato tu e*****Modificato dal moderatore******

Tersò????, ti ho pregato tante volte di non ridere così forte.. ti si vedono tutte le piombature dei molari e non è bello..

Se tu fossi più attenta e obiettiva, ti saresti accorta che non sono solo io ad essere permaloso, lo siamo un po tutti. Nel caso mio e della SIGNORA Marghe, eravamo stati presi un p? troppo di mira..Quando fosti nominata tu nell racconto di Salvo, andasti su tutte le furie, mobilitasti tutta la redazione finch? ottenesti di NON essere nominata. Un'altra utente ultimamente ha fatto lo stesso per non essere nominata nel Far West di Mr. Bean.. Quindi come vedi..

P.S. Non è signorile che una "signora" come te definisca una SIGNORA forumista con "QUELL'ALTRA" La signora Marghe ha dimostrato la sua SUPERIORITA' e la sua signorilit? abbandonando il forum per non proseguire nelle polemiche. Ha sbagliato di grosso perchè ti ha dato una grande soddisfazione che da me non avrai mai. Edited by: Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Mon Dieu che ridere... su 16.000 post almeno 8.000 li ha scritti per chiedere scusa... E si inkazza pure...

Non è da tutti chiedere scusa, sai??? Per chiedere scusa, bisogna capire di aver sbagliato, fare un passo indietro e ammettere di ever torto.

Non mi vergogno di aver fatto 8.000 post di scuse. Dovrebbe vergognarsi chi non ne ha mai fatti.

La tua amica utimamente mi ha detto che io con i numeri non ci sono proprio.. Tu invece da buon geometro... vedo che sai perfino fare il 50%

Senior Member

Predefinito

Paolo questa non è tuttafarina del tuo sacco per? ammettilo...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    Paolo questa non è tuttafarina del tuo sacco per? ammettilo...

Fammi capire MEGLIO cosa vuoi dire.. che rispondo anche a te!!!

Senior Member

Predefinito

Hai parlato del mio racconto,una cosa che risale al 2001 e di cui non si parla per evidenti ragioni neanche nel forum vecchio,che fu aperto dopo.

Dato che non fu neanche una cosa di così grande scalpore,come fai a ricordartene se all'epoca non frequentavi?Qualcuno te ne ha parlato?

State calmi se potete...
    Salvo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    Hai parlato del mio racconto,una cosa che risale al 2001 e di cui non si parla per evidenti ragioni neanche nel forum vecchio,che fu aperto dopo.Dato che non fu neanche una cosa di così grande scalpore,come fai a ricordartene se all'epoca non frequentavi?Qualcuno te ne ha parlato?

Se tu fossi più attento, invece di pensare ad altro.. ti saresti evitato quest'altro inutile intervento!! Difatti, io non lo sapevo. Ne parl? Cico in uno dei tanti 3d sul leonino. Dicendo a Tersi che quando era successo a lei aveva fatto MOLTO di peggio.

Senior Member

Predefinito

Paolo stare attento non significa leggere tutti i post di caxxate varie che si scrivono qui

Grazie per la info cmq,non me ne ricordavo
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

</span></span></font>

Jasmin, già il fatto che tu difenda a spada tratto l'autore dei "montaggi", la dice lunga!!
    Sottoscrivo questa tua sensazione che condivido in pieno, inoltre vorrei dire che la satira (quella vera e seria) si è sempre contraddistinta per la sua forza e coraggio nel mettere in risalto le contraddizioni dei potenti intoccabili, e a me sembra invece che i satirini di .com questa forza e coraggio non ce l'hanno. E sappiamo bene tutti chi sarebbero i personaggini che si atteggiano a potenti e signori del forum

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    </span></span></font>

Jasmin, già il fatto che tu difenda a spada tratto l'autore dei "montaggi", la dice lunga!!
    Sottoscrivo questa tua sensazione che condivido in pieno,....
    Ma guardate che io non ho mai</span> </span>nascosto la mia simpatia per Fradaga come per tanti altri, non c'e bisogno delle vostre sensazioni....

Solo per chiarezza vi informo che, sono sempre intervenuta in "difesa",
    se cosi la vogliamo chiamare, anche nei riguardi di Leon, Sugherina, Patty ...e
    tanti, tanti altri....

.....a rosiconiiiiiiiiii

Diony
    Guest

Predefinito

Fammi capire MEGLIO cosa vuoi dire..

Na parola!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Tersò????, ti ho pregato tante volte di non ridere così forte.. ti si vedono tutte le piombature dei molari e non è bello..

Paoletto, i denti piombati li avrai tu, io no di certo poich? il piombo i dentisti non lo utilizzano più da anni.

Se tu fossi più attenta e obiettiva, ti saresti accorta che non sono solo io ad essere permaloso, lo siamo un po tutti. Nel caso mio e della SIGNORA Marghe, eravamo stati presi un p? troppo di mira..

Paoletto, la tua permalosit? è nettamente superiore alla media e sono ben pochi quelli al tuo stesso livello.

Quando fosti nominata tu nell racconto di Salvo, andasti su tutte le furie, mobilitasti tutta la redazione finch? ottenesti di NON essere nominata.

Altra info sbagliata che hai ricevuto: non mi sono mai rivolta alla redazione ed inoltre ti ho già spiegato tempo addietro come si svolsero i fatti ma, evidentemente, rivolgersi a te è come parlare ad un muro.

Un'altra utente ultimamente ha fatto lo stesso per non essere nominata nel Far West di Mr. Bean.. Quindi come vedi..

Questa utente continuer? ad essere un soggetto del Far West anche perchè il ruolo che ha è serio.

P.S. Non è signorile che una "signora" come te definisca una SIGNORA forumista con "QUELL'ALTRA" La signora Marghe ha dimostrato la sua SUPERIORITA' e la sua signorilit? abbandonando il forum per non proseguire nelle polemiche. Ha sbagliato di grosso perchè ti ha dato una grande soddisfazione che da me non avrai mai.

*******Modificato dal moderatore*******
    Edited by: Cico
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    ****************Modificato dal Moderatore************

Il PIOMBOOOOOOOOO!!! Hai ragione, *******modificato dal modeatore********** Edited by: Cico

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    </span></span></font>

Sottoscrivo questa tua sensazione che condivido in pieno,....
    Ma guardate che io non ho mai</span> </span>nascosto la mia simpatia per Fradaga come per tanti altri, non c'e bisogno delle vostre sensazioni....

Solo per chiarezza vi informo che, sono sempre intervenuta in "difesa",
    se cosi la vogliamo chiamare, anche nei riguardi di Leon, Sugherina, Patty ...e
    tanti, tanti altri....

.....a rosiconiiiiiiiiii
    La simpatia è una bella cosa ma l'obbiettivit? è bellissimae a volte la simpatia la offusca, aho ma mai assaggiato o no?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Diony
    Guest

Predefinito

Ha sbagliato di grosso perchè ti ha dato una grande soddisfazione che da me non avrai mai.

Niente Valtellina?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •