Tweet |
Discussione: Chi è il più...?
-
18-04-07, 12:05 #21
Thanked: 0LORENA MA CHI VUOI CHE TI RISPONDA................
[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**
-
-
18-04-07, 12:46 #22
Originariamente Scritto da francesco
Tra te e me è una bella lotta Francesco,pensa che volevo andare ad abitare ad Erba, perchè credevo che ci fosse tanto"fumo".
Comunque il più b...ardo di tutti sono io,e adesso voglio la medaglia dalla redazione.
E chi non è d'accordo con me ,gli stacco i peli delle orecchie!Spottino c\'è
-
18-04-07, 12:51 #23
-
18-04-07, 13:06 #24
Thanked: 0spottino, io vado in svizzera perchè la vendono liberamente nei negozi. più che modificare preciso. non fumo, non ho mai fumato e in casa mia non si fuma. Edited by: francesco
-
18-04-07, 13:16 #25
A parte l'arte dell'ironia, hai fatto il mio ritratto Lorena e se lo dico io che sono il capo moderatore e anche il più bello potete, anzi dovete credermi.
E adesso vi saluto perchè ho appena finito di farmi una canna e sono in ritardo alla mia riunione giornaliera degli alcoolisti anonimi.
Un saluto particolare agli utenti di razza ariana.
Edited by: Cico
-
18-04-07, 13:23 #26
MadonnaCico capisco che sei felice, ma.. fino a questo punto
-
18-04-07, 15:20 #27
Thanked: 0A parte l'arte dell'ironia, hai fatto il mio ritratto Lorena e se lo dico io che sono il capo moderatore e anche il più bello potete, anzi dovete credermi.</font>
E adesso vi saluto perchè ho appena finito di farmi una canna e sono in ritardo alla mia riunione giornaliera degli alcoolisti anonimi.</font>
Un saluto particolare agli utenti di razza ariana.</font>
</font>
Adesso capisco certi tuoi strani comportamenti..</span>..nn ami il mare...forse nn vuoi spogliarti x nn far vedere i buchi?..</span>... ti piacciono le ricette + strane...</span>Monica..chiudilo in casa!!!</span></font>
-
18-04-07, 15:25 #28
Patty, io lo terrei in casa con me moooolto volentieri... sicuramente è un tipetto molto strano... ma anche molto dolce.
A dire il vero Patty, quella che è piena di buchi sulle braccia sono io... dopo la cura mi ritrovo con bc?uchi sul culetto, sulla spalla e sul braccio... ihihihiih... e che sf.ga... manco un infermiere per farmi le punture sul culetto! tutte femminucce!... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
18-04-07, 15:28 #29
Thanked: 0Ma come????... nn hai trovato il famoso cubano?...magari x fare qualche bel massaggino...e poi dovevi portarlo a casa!!!
P.S. lo so che è molto dolce e sopratutto si vede che ti adora!!
</span></font>
-
18-04-07, 15:33 #30DionyGuest
Originariamente Scritto da Marachella
Se sono almeno tre è una presa per il kulo... Senti, piuttosto raccontaci delle cure che sono curioso da matti
Ciao Baci
-
18-04-07, 15:39 #31Originariamente Scritto da Cico
E meno male che qualcuno ha capito che Lorena faceva della SANA e pura ironia!!! C'? sempre speranza in questo mondo che si venga capito PRIMAo POI!!
-
18-04-07, 15:41 #32
eheheheheh Diony, a dire il vero i bugh??chi sul culetto sono ben 10 ... per quanto riguarda le cure aprir? un nuovo post... sto cercando r?di riorganizzare le idee ma siccome vorrei fare conoscere la mia esperienza anche ad altre persone affette dalla mia patologia, sono indecisa su quale sezzione inserire la mia testimonianza... su aiutiamoci! su Megafono? oppure su Medicina? ma sopratutto, la redazione sar? favorevole a che io dia delle delucidazioni su una terapia non riconosciuta dalla Medicina italiana? ecco perchè ancora non ho scritto nulla... prima devo chiarire alcune cose.
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
18-04-07, 18:03 #33DionyGuest
Originariamente Scritto da paoletto51
Stavolta mi hai battuto ma per un pelo...
-
19-04-07, 05:38 #34
Originariamente Scritto da Marachella
Monica, credo che ogni cura da qualsiasi parte venga per migliorare la nostra condizione di vita, meriti di essere menzionata.
sar? , poi la persona interessata al caso che prender? se desidera ulteriori informazioni e maggiori dettagli in merito.
Forse come post lo metterei in MEDICINA
ciao un abbraccione e bentornata
[img]uploads/carpediem/2007-04-19_053807_Piera.gif[/img]
-
19-04-07, 06:18 #35
Grazie Piera,
si, credo anch'io che la sezione corretta sia Medicina... con un po' di calma riuscir? a scriverlo... il fatto è che ho una gran paura di dare false speranze alle persone affette da tale malattia che ci devo andare con i piedi di piombo...
grazie per il ben tornata...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
19-04-07, 06:32 #36
Originariamente Scritto da rita
Volevo vincere la prima medaglia della mia vita!Spottino c\'è
-
19-04-07, 06:39 #37
-
19-04-07, 07:21 #38
Niente timore , tu non dai false speranze, ma riporti una tua esperienza personale per quanto riguarda la tua patologia .
E' attraverso queste esperienze che si accende, invece, la speranza e che pu? essere di stimolo per affrontare meglioil domanied essere di sprono alle altre persone che soffrono della stessa condizione patologica.
ciao
Piera
-
19-04-07, 07:36 #39
Originariamente Scritto da francesco
Francesco, non era un'indovinello.
Se tu ritieni di rappresentare bene la descrizione che ho fatto sei libero di dire : sono io, ma non credo.
Io credevo di più in un "J'Accuse" visto che facilmente ci si lascia andare a commenti dispregiativi un p? verso tutti. Davo l'occasione per fare un riassunto.
-
19-04-07, 07:42 #40
Originariamente Scritto da Lorena
E chi vuoi che faccia questo "J'Accuse"?? Se una persona ha nel suo indole di coportarsi secondo la tua descrizione non lo ammetter? mai!! Prova a domandarlo a qualcuno che lo fa sovente, vedi se non ti dir? che ti sbagli.
Maria è stata la più realista, ti ha scritto: "ma chi vuoi che ti risponda"??
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo