Cookie Policy Privacy Policy ..come si risponde a una provocazione ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<A id=thelink ="return fitsInWindow();"></A>

2.      

Diony
    Guest

Predefinito

Con un immagine che vale più di mille parole...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Avete notato come si fa la MODERATRICE?? Mettendo in risalto lo sfott? continuato verso un utente in particolare!! Adesso la critica la faccio a te April.

Evidentemente devi farti spiegare MEGLIO qual'? il ruolo di una moderatrice, come ci si comporta e quali sono le sue funzioni, che non deve essere "schierata" e deve essere imparziale e NON prevenuta.

Io lo avevo notato quel "particolare" molto DIVERTENTE, se qualcuno non lo aveva notato, tu da BUONA moderatrice lo hai fatto notare!!!

BRAVA APRIL!!!

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=414504></A>April
    Moderator Group

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 17April2007 alle 17:30 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Avete notato il cagnolino in sedia a rotelle, un p?distante dal centro della scenetta?
    E' ovvio di chi si tratta, distante ma attento e pronto, come al solito, a criticare.
    </TD></TR></T></TABLE>

Senior Member

Predefinito

paoletto vedo guai all'orizzonte

Junior Member

Predefinito

fra ad una provocazione non si risponde, si prosegue ....

Senior Member

Predefinito

ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Sig. Paolo! se tu imparassi a fare l'utente e non il controllore dei moderatori sarebbe molto meglio! per tutti! anche per te! e romperesti meno i ....... all'universo!intero

Senior Member

Predefinito

annamo bene...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco

si prosegue come hanno fatto gli ebrei con i tedeschi..? che non li hanno accolti a schioppettate quando facevano le retate ??? ...cosi intendi .?... nel silenzio...

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Sig. Paolo! se tu imparassi a fare l'utente e non il controllore dei moderatori sarebbe molto meglio! per tutti! anche per te! e romperesti meno i ....... all'universo!intero

Senior Member

Predefinito

dai! frada! stai un po' buonino!

Junior Member

Predefinito

intendevo dire di proseguire con le cose che vuoi dire senza rispondere alle provocazioni. tutto qui.

Senior Member

Predefinito

intendevo dire di proseguire con le cose che vuoi dire senza rispondere alle provocazioni. tutto qui.
    concordo con Francesco!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

be tu ci riesci a non rispondere alle provocazioni ... io non riesco ho una filosofia diversa...

Aly81
    Guest

Predefinito

Concordo in toto con Francesco.

E' questo che non avete ancora capito o che non riuscite a capire: alle provocazioni non si risponde mai, perchè appunto trattasi di provocazioni. Ci sono utenti che si divertono a provocare e lo fanno apposta per innescare polemiche spesso sterili ed inutili. La cosa importante è non caderci, fare finta di nulla ed andare diritti per la propria strada, continuando ad esprimere ciò che si vuole sempre mantenendo per? il rispetto per ognuno di noi e non utilizzando un linguaggio scurrile o volgare, ma penso che questo rientri nella normalit? di un rapporto civile.

Se le provocazioni non vengono raccolte muoiono da sole. Se invece si perde tempo a raccoglierle, si innesca un circolo vizioso che non finisce più, è un gatto che si morde la coda.

Un buon moderatore dovrebbe capire questo e non essere proprio lui ad innescare od alimentare polemiche. Un moderatore ?, di solito, super partes, imparziale, per lo meno a mio avviso. Se non si è grado di fare questo o non si è capaci, -riconosco che il compito di un moderatore non è semplice -, si pu? sempre rimettere il proprio mandato, no?

Edited by: Aly81

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aly81

E' questo che non avete ancora capito: alle provocazioni non si risponde mai, perchè appunto trattasi di provocazioni. Ci sono utenti che si divertono a provocare e lo fanno apposta per innescare polemiche spesso sterili ed inutili. La cosa importante è non caderci, fare finta di nulla ed andare diritti per la propria strada, continuando ad esprimere ciò che si vuole sempre mantenendo per? il rispetto per ognuno di noi e non utilizzando un linguaggio scurrile o volgare, ma penso che questo rientri nella normalit? di un rapporto civile.

Se le provocazioni non vengono raccolte muoiono da sole. Se invece si perde tempo a raccoglierle, si innesca un circolo vizioso che non finisce più, è un gatto che si morde la coda.

Un buon moderatore dovrebbe capire questo e non essere proprio lui ad innescare od alimentare polemiche. Un moderatore ?, di solito, super partes, imparziale, per lo meno a mio avviso. Se non si è grado di fare questo o non si è capaci, -riconosco che il compito di un moderatore non è semplice -, si pu? sempre rimettere il proprio mandato, no?

bravo ... bel discorso ...non rispondete alle provocazioni e poi... ne piazzi una bella toma toma cacchia cacchia alla fine del discorso...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aly81

"""Ci vuole un minuto per notare una persona, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene e tutta una vita per dimenticarla.""

Oltre a quotarti per quello che hai scritto, quoto la tua frase nella firma!!! Ma basta un vita per dimenticarla???

Senior Member

Predefinito

Una vita non so...ma una bella morte siper?...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

E dai ragazzi..basta!!! Me la sto facendo addosso dalle risate!!!</span></font>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Junior Member

Predefinito

generalmente le persone arrabbiate, hanno bisogno di alimentare la propria rabbia perchè conoscono solo o buona parte di questo della loro vita. di cosa hanno bisogno? naturalmente arrabbiarsi. cosa fanno per alimentarsi e nutrirsi? facendo arrabbiare gli altri innestando un circo spesso vizioso. la rabbia altrui per questi soggetti è alimento. io scrivo sul forum non aspettandomi di essere letto o di ricevere risposte. chi è interessato mi risponde e rispondo e se nessuno lo fa, fino a che avr? cose da dire scrivo. qualcuno mi provoca? perde tempo.

Junior Member

Predefinito

generalmente le persone arrabbiate, hanno bisogno di alimentare la propria rabbia perchè conoscono solo o buona parte di questo della loro vita. di cosa hanno bisogno? naturalmente arrabbiarsi. cosa fanno per alimentarsi e nutrirsi? facendo arrabbiare gli altri innestando un circo spesso vizioso. la rabbia altrui per questi soggetti è alimento. io scrivo sul forum non aspettandomi di essere letto o di ricevere risposte. chi è interessato mi risponde e rispondo e se nessuno lo fa, fino a che avr? cose da dire scrivo. qualcuno mi provoca? perde tempo.

Francesco,sei la saggezza in persona,e tutto ciò è solo da ammirare.
    Spottino c\'è

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •