Cookie Policy Privacy Policy ciao cari genitori..... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59
    Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Franca! Un bacio a te e a Carmine!
    la gioia più intensa arriva così ,malgrado la paura,più forte di ogni altra cosa

2.      

Junior Member

Predefinito

buonasera a tutti qui procede tutto bene grazie a tutte voi che mi avete risposto misento meno solavi abbraccio a tutti voi
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

Junior Member

Predefinito

un bacione franca e tanti bacioni da tutte le piccole donne
    fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao mammacarmine saluto voi, un grosso abbraccio a tutti gli addetti ai lavori della lega. BELLISSIMO CENTRO DI RIABILITAZIONE....

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabianasmack
    un bacione franca e tanti bacioni da tutte le piccole donne
    ma grazieeeeeeeee ricambio un bacione grande grande a le piccole donnema sto incontro quando si far??un abbraccio a te grande donna
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

CIAO FRANCA COME STATE?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco&Fabio
    Ciao mammacarmine saluto voi, un grosso abbraccio a tutti gli addetti ai lavori della lega. BELLISSIMO CENTRO DI RIABILITAZIONE....
    si sono dei grandi operatori oltre ad essere esprti sono anche molto umani ed hanno un cuore grande

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    CIAO FRANCA COME STATE?
    ciao mamminabene stiamo bene sentola mancanza di annaper?....il tempo passa un bacio a claudia

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non riesce a venirti a trovare Anna?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    non riesce a venirti a trovare Anna?
    no nemmeno mio marito puo venire lui lavora fino alle21 di sabato quindi e un po impossibile fare un viaggio di 5 ore e poi la domenica pomeriggio ripartire

New Entry del Forum

Predefinito

Cara Franca, non ci conosciamo, mi chiamo Lilly, non disabile n? con figli disabili. Ho 58 anni, sono sposata e ho 2 figli.

Mi sono iscritta da pochi giorni solo per essere vicina a te e a tanti genitori come voi "ECCEZZIONALI".

Sono andata per 2 volte a Loreto con il treno dei bambini e sò quello che dico e quello che ho visto. Le mamme veramente si riposano un po' perchè c'è per 4 giorni qualcuno che si occupa a tempo pieno dei loro figli.

Non ho visto lacrime, disperazione, depressione ma solo coraggio, coraggio, coraggio e una gran fede...

Ho visto altresò mamme SUPER mai stanche ma solo preoccupate di sapere cosa stessero facendo i loro figli.

C'erano moltissimi giovani che si occupavano, per chi poteva, di far giocare e interagire i bambini, mai tristi e sempre col sorriso sulle labbra.

Grazie a voi, care mamme, della testimonianza che mi avete donato

e grazie per avermi fatto capire l'importanza della vita ma soprattutto dell'aiuto di Dio.

Lilly
    Giuliani Ines

Junior Member

Predefinito

franca.. io sono pronta .. anche la mia macchina è attrezzatissima.. tu fai un fischio che con queste belle giornate mi metto in viaggio e arrivo...

come state???
    fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inegiuli

Cara Franca, non ci conosciamo, mi chiamo Lilly, non disabile n? con figli disabili. Ho 58 anni, sono sposata e ho 2 figli.

Mi sono iscritta da pochi giorni solo per essere vicina a te e a tanti genitori come voi "ECCEZZIONALI".

Sono andata per 2 volte a Loreto con il treno dei bambini e sò quello che dico e quello che ho visto. Le mamme veramente si riposano un po' perchè c'è per 4 giorni qualcuno che si occupa a tempo pieno dei loro figli.

Non ho visto lacrime, disperazione, depressione ma solo coraggio, coraggio, coraggio e una gran fede...

Ho visto altresò mamme SUPER mai stanche ma solo preoccupate di sapere cosa stessero facendo i loro figli.

C'erano moltissimi giovani che si occupavano, per chi poteva, di far giocare e interagire i bambini, mai tristi e sempre col sorriso sulle labbra.

Grazie a voi, care mamme, della testimonianza che mi avete donato

e grazie per avermi fatto capire l'importanza della vita ma soprattutto dell'aiuto di Dio.

ciao lilly che piacere leggerti ci sono poche persone come te che lo fanno con il cuore grazie a te di esisterenoi siamo solo delle mamme che amano profondamenti i loro figli quindi ogni sacrificio e un dato di fatto ce comunque sempre dio che ci sta a fianco sempre sempre e quindi stiamo in buone mani ciao cara lilly

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabianasmack

franca.. io sono pronta .. anche la mia macchina è attrezzatissima.. tu fai un fischio che con queste belle giornate mi metto in viaggio e arrivo...

come state???
    ciaoooooooo noi qui tutto bene gia sei pronta???ma sei un fenomenoil battesimo quando lo fai?''''''''''un bacione alle tue piccole dive

Junior Member

Predefinito

Ciao Franca,avevo mancato il messaggio,un bacino a Carmine!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Purtroppo da anni i battesimi si tende a farli quando i bimbi hanno già 6 mesi e soprattutto sono collettivi.

Se per? si è in buoni rapporti con il Parroco, il battesimo in forma privata è possibile ottenerlo come feci io, a distanza di 15 gg da quando Robert venne dimesso dalla terapia intensiva neonatale.

Non volevo che, nel caso morisse, la sua vita si spegnesse senza essere battezzato come capit? con il mio primogenito deceduto dopo 10 gg dalle dimissioni.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Franca, come va?

Carmine come sta? e' contento delle attivit? che fa? Jacopo l'altr'anno l'aveva presa prprio male....la prima settimana era stata tutto un pianto....poi la seconda era andata meglio... ora sto aspettando che ci richiamino ma i tempi sono così lunghi.....

un abbraccio

Simo
    simonett@

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo&co

Ciao Franca, come va?

Carmine come sta? e' contento delle attivit? che fa? Jacopo l'altr'anno l'aveva presa prprio male....la prima settimana era stata tutto un pianto....poi la seconda era andata meglio... ora sto aspettando che ci richiamino ma i tempi sono così lunghi.....

un abbraccio

Simo
    ciao simo va molto bene carmine sta lavorando benenoi siamo alla ricerca si i tempi sono lunghi ma ne vale la pena un bacio a jacobo

Novellino del Forum

Predefinito

ciao Franca,,,son la mamma di valerio,ci son stata alla lega del filo doro,,,,approfitta dei momenti in cui carmine e a terapia per andare con altri genitori ai centri commerciali vicini,,,,,,un giorno a settimana penso riusciresti ad abdare ad osimo al mercatino,,,,altrimenti li piu che passaggeggiare nel verde non puoi fare,,,,,Un bacione e salutami le terapiste ,mamma di valerio ascoli piceno....chissa se tra le mamme ci sono quelle di francy e carmine,o andrea ,,,baci baci.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammadivale
    ciao Franca,,,son la mamma di valerio,ci son stata alla lega del filo doro,,,,approfitta dei momenti in cui carmine e a terapia per andare con altri genitori ai centri commerciali vicini,,,,,,un giorno a settimana penso riusciresti ad abdare ad osimo al mercatino,,,,altrimenti li piu che passaggeggiare nel verde non puoi fare,,,,,Un bacione e salutami le terapiste ,mamma di valerio ascoli piceno....chissa se tra le mamme ci sono quelle di francy e carmine,o andrea ,,,baci baci.
    ciaooooooooo gia fatto mercatino con il pulmino dlla legacentri cormmerciali......mi sto veramente rilassando un po....no le mamme sono tutte nuove con bambine piccole vale quanti anni ha?tu vieni su al istituto o al diagnostico?io adesso sto da doretta a fare la ricerca.ciao un bacio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •