Cookie Policy Privacy Policy Nuova sala per persone disabili Fiumicino

Risultati da 1 a 5 di 5
    Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

<DIV =NewsC&#111;ntentTitle>Alitalia/ Nuova sala per i passeggeri con ridotta mobilit? e assistenza speciale</DIV>
    <DIV =NewsC&#111;ntentDate>Marted? 17.04.2007 17:27</DIV>
    <DIV =NewsC&#111;ntent>
    <DIV id=page>

<TABLE align=right>
    <T>
    <TR>
    <TD> </TD></TR>
    <TR>
    <TD align=middle></TD></TR>
    <TR>
    <TD align=middle></TD></TR></T></TABLE>Dal18 aprile 2007, presso il terminal A dell?aeroporto di Fiumicino sar?
    aperta la nuova sala Alitalia interamente dedicata ai clienti che richiedono assistenze speciali e ai passeggeri con ridotta mobilit?. La nuova Sala è stata realizzata allo scopo di garantire loro il miglior comfort ed una piacevole permanenza in aeroporto.

La Sala si estende su una superficie di circa 120 m?, dispone di due banchi per le formalit? di accettazione ed è ubicata nei pressi dei varchi di sicurezza al fine di agevolare i clienti nel disbrigo dei controlli preliminari alla partenza. Agli ospiti della Sala Alitalia offre, inoltre, la possibilit? di usufruire di assistenze speciali nei trasferimenti all?interno dell?aerostazione, con mezzi ausiliari di locomozione, che dovranno essere prenotati con anticipo rispetto al giorno di partenza al Numero Unico 06/2222.

In precedenza, le assistenze speciali venivano fornite presso la Sala Amica, ubicata anch?essa al terminal A, che continuer? ad ospitare i minori non accompagnati che viaggiano con Alitalia.

http://canali.libero.it/affaritaliani/alitalia1704.html</DIV></DIV>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' uno schifo. Ti portano la dentro e sei come prigioniero. Io voglio godere delle attrezzature dell'aeroporto come un qualsiasi utente. Una volta ho dovuto litigare alla sala "nemica" non "amica", perche' pretendevano che restassi chiuso la dentro.

Fortunatamente volo sempre dal terminal B, quindi mi portano la e poi me ne vado in giro come mi pare, quando e' ora di partire con un po' di anticipo torno al gate.

E basta con ste cose riservate quando se ne puo' fare a meno, voglio stare in mezzo agli altri.....

Edited by: buasaard
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    E' uno schifo. Ti portano la dentro e sei come prigioniero. Io voglio godere delle attrezzature dell'aeroporto come un qualsiasi utente. Una volta ho dovuto litigare alla sala "nemica" non "amica", perche' pretendevano che restassi chiuso la dentro.

Fortunatamente volo sempre dal terminal B, quindi mi portano la e poi me ne vado in giro come mi pare, quando e' ora di partire con un po' di anticipo torno al gate.

E basta con ste cose riservate quando se ne puo' fare a meno, voglio stare in mezzo agli altri.....

Giustissimo Claudio
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Claudio..... apparte il fatto che questa sala amica....manco l'ho vista l'ultima volta che sono stato a Fiumicino!!!

Senior Member

Predefinito

A me invece da un p? fastidio che siano salette dell'Alitalia,e non della direzione aeroportuale....per il resto anche a noi non va di starcene la dentro,ma non abbiamo mai avuto problemi per andare in giro...di riservato mi basta la fila predisposta e l'essistenza,della saletta posso farne a meno...semmai che rendessero più comode tutte le aree di sosta visti i ritardi...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •