Cookie Policy Privacy Policy MISS DISABILE, PARLIAMONE - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42
    Novellino del Forum

Predefinito

ciao erika, volevo sapere se poi ti sei iscritta al concorso.

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

girasole, non so dove vivi tu, se esci o no, io esco molto e di disabili ne vedo ogni giorno, specialmente se giri presso i centri commerciali e e come me cerchi un posto macchina per disabili, ti assicuro che la maggior parte son disabili, la minima son parenti col tagliandino del disabile.

e' ovviao che vedi meno disabili dai normo, questione di numeri, inoltre quelli chepensano soloal disabile che sta chiuso in casa son pochi, ormai tutti ti racocntano che conoscono quello, che il loro parente fa questo quello, si e' sposato con quello , quella...etcc..

trovo che e' giusto sollecitare l'inserimento nel mondo lavoratico televisivo, per sensibilizzare, l'inserimento nei reality assieme ai normodotati per sensibilizzare, il tutto fino a non diventare stile quelle manifestazione gay pride con eccessi che disturbano gli stessi omosessuali che vivono la loro vita senza il bisogno dell'esibizionismo e molti disabili puntano a quello nascondendosi dietro al voler sensibilizzare gli altri.

questo e' il mio semplice umile pensiero di disabile paraplegico del '91
    sono perennemente in giro con il mio scooter!nell'ultimo anno ho fatto oltre mille K.m.!

Uploaded with ImageShack.us

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •