Cookie Policy Privacy Policy l’america

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: l’america

Junior Member

Predefinito

..

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Faro illuminante della democrazia!
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

della libert? che fino agli anni '70 c'era la segregazione razziale, ma per walter questo non centra o c'entra

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco
    della libert? che fino agli anni '70 c'era la segregazione razziale, ma per walter questo non centra o c'entra
    ahahahahah....problemi di stitichezzavero,non resisti senza il mio stimolo eh....prova con le suppostine di glicerina.
    Ho notato che se ai tuoi thread non ci ficca il naso io abortiscono tutti sul nascere....

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco
    C'era la segregazione razziale, la schiavit?, i complotti, l'apartheid, il KKK, la tassa sul macinato, le guerre preventive, quelle posticipate...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Faro illuminante della democrazia!
    Se è un faro è ovvio che illumina, senn? che faro ?...... ti risulta che un faro oltre ad illuminare faccia qualcos'altro?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E io che ho detto?????? ILLUMINANTE e spero che quando la luce arriver? anche qui tu sia il primo ad esserne irradiato T.V.B.
    Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

magari la luce termonucleare

o quella al fosforo

scherzo walter non vorrei mai

roberto

Novellino del Forum

Predefinito

Walter.... se non esistessi, bisognerebbe inventarti,quando vengo su disabili.com, cerco sempre i tuoi post, che sar?, forse sto poco bene... oppure è che sei troppo "divertente".?!?!

marta

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libertango2
    Walter.... se non esistessi, bisognerebbe inventarti,quando vengo su disabili.com, cerco sempre i tuoi post, che sar?, forse sto poco bene... oppure è che sei troppo "divertente".?!?!

marta
    eheheh....divertente ...l'ho capito sai, è un modo come un altro per dire che faccio il...pagliaccio ahahahah, ma coi compagni bisogna essere un po allegri, sono musoni per natura.
    Hai mai visto un comunista allegro?......mai, non esistono!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma parliamoci chiaro......anzi giratevi intorno, vedete forse qualcosa riconducibile all'Islam, alla Russia, a Cuba, al comunismo? Nada de nada.....
    L'America si respira da ogni poro della pelle, persino quando andate a fare le cacchette al cesso l'America ve la ritrovate attorno.
    Non c'è una sola cosa al mondo che non faccia parte direttamente o indirettamente all'America, quindi al progresso.
    Provate a dire a qualche ragazzo in giro se riuscisse a fare a meno del picc?, dell'auto, del cinema, della discoteca etc etc....caso mai per convincerli dovreste fargli un paragone coi ragazzi Cubani che vivono a cavare canne di bamb?....vedete un po che vi rispondono...ahahah

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Valtere,l'auto è nata in europa il cinema pure i pc si fanno in cina,mi dice che cacchio ci incastra la america,poi anche Cuba fa parte della america non dimenticarlo n?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

La nuova generazione non ne vuole sapere delle fregnacce ideolocizzate della sinistra estrema che vuol farci sprofondare nell'età della pietra. Non illudetevi, la nuova giovent? è più pratica vuole i risultatie stanno tutti aspettando SilvioIII l'unico che potrebbe far saltare il banco, il sindacalismo amico e difensore dei parassiti dell'Alitalia, delle ferrovie, della Telekom.....e per non parlare della Sanit?.
    Silvio bello, accetta il consiglio del tuo umile servitore, appena rimetti piede lassò, privatizza tutto a cominciare dalla sanit?, dammi la possibilit?, semmai ne avessi di bisogno, di andarmene a curare dove meglio mi aggrada e senza avere tra i piedi medici esindacalisti nullafacentiviziati e prezzolati che non si abbuffano mai di chiedere soldi, caro Silviodevi sapere chemi sono fatto anche un po di conticini e se mandiamo a casa con un calcio ai co.glioni tutti i pseudo-lavoratori che fanno il doppio lavoro e che hanno fatto oltre due mesi di malattia all'anno non solo diamo una una bella ripulita alla sanit? che puzza ma addirittura mettiamo in moto quel ricambio generazionale dovuto, il cosiddetto turn-over io lo intendo così e per rimpiazzare tutti questi fannulloni che biva.ccano assumiamo tutti i disoccupati che ci sono in giro e ti prometto, caro Silvio, che avremo risolto anche il problema della disoccupazione. Questa cosa me la devi promettere, Silvio bello, perchè a me mirode vedere in giro sindacalisti che lavorano in ospedale la mattina ed il pomeriggio invece vanno a fare i tubisti e se li chiami a farti aggiustare il bidet ti tirano certe mazzate tra capo e collo che fanno veramente male e per giunta senza fattura. Questi miserabili predicano bene e razzolano male, vediamo di incominciare a mandare in giro le ronde come si faceva una volta...un beso

Junior Member

Predefinito

l'america....,GI? L'AMERICA!IL paese della democrazia e della libert?.anzi,ne è l'emblema!Gia' qualche classico della politica(toqueville), ha pure scritto qualche classico sull'argomento.Gli USA,SONO QUELLI CHE VIVONO NELLE PAROLE DI FRANCESCO,O DI VALTERONE?come al solito,la verità(storica,intendo),sta nel mezzo.Agli usa dobbiamo tributare un grazie per averci liberato dal giogo nazi-fascista.Senza gli americani oggi,non so dove saremmo.Ma è d'altro canto vero,che gli usa sono i primi ad essere responsabili del crimine di genocidio nei confronti degli indiani,che la cinematografia ha sempre rappresentati come i cattivi.Cosi' come ,sono gli americani ad essere i primi ad aver usato come arma di dissuasione..la bomba atomica!?vero cio' che dice francesco,sulla segregazione razziale .Ma è altresi' vero,che c'è stata una guerra di secessione in america,per eliminare questa aberrazione della storia.E oggiàl'america è un modello a mio avviso,da non imitare.tanto sul piano politico,dove bush ha gravissime responsabilit? in ordine ai diversi conflitti(specialmente in medioriente),quanto sul piano economico,dove il modello ultraliberistico americano,sta rivelando tutti i suoi limiti.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Valtere,l'auto è nata in europa il cinema pure i pc si fanno in cina,mi dice che cacchio ci incastra la america,poi anche Cuba fa parte della america non dimenticarlo n?
    caro luni,tra le righe di questo post..scopro una cosa interessante:la cina!chissò che in adia,intendo cina e india,non si giochi il futuro prossimo dell'umanita!Giganti che avanzano!

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    caro luni,tra le righe di questo post..scopro una cosa interessante:la cina!chissò che in adia,intendo cina e india,non si giochi il futuro prossimo dell'umanita!Giganti che avanzano!

Hans,perche credi che gli usa siano andati in Irak e afganistan?Solo petrolio?Non ne sono molto convinto,perche sta finanziando gruppi che compiono attentati in Iran?Il futuro si gioca ai loro confini e l'aquila rapace lo sa bene
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

Hans,perche credi che gli usa siano andati in Irak e afganistan?Solo petrolio?Non ne sono molto convinto,perche sta finanziando gruppi che compiono attentati in Iran?Il futuro si gioca ai loro confini e l'aquila rapace lo sa bene
    ribadisco che la politica degli usa,non mi piace affatto.Sta scatenando una tempesta di odio,e ricompattando il mondo arabo sotto le insegne dell'islam piu' duro e intollerante.IL CHE,NON significa sconfessare la democrazia americana(? pur sempre una democrazia!),ma l'operato dei teocon che stanno al governo usa!che sta precipitando l'occidente in un baratro senza fine.

valter2003
    Guest

Predefinito

Non diciamo fesserie, l'auto europea fa ridere, se si blocca il mercato Americano, intendo quellodegli Stati Uniti, le caramelle della Fiat si squagliano come neve al sole. Sui Pc e sul cinema non voglio nemmanco aggiungere mezza parola per riuscire a convincerti. Su Cuba hai ragione....ma questo merita un discorso a parte

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Non diciamo fesserie, l'auto europea fa ridere, se si blocca il mercato Americano, intendo quellodegli Stati Uniti, le caramelle della Fiat si squagliano come neve al sole. Sui Pc e sul cinema non voglio nemmanco aggiungere mezza parola per riuscire a convincerti. Su Cuba hai ragione....ma questo merita un discorso a parte
    così come quelli che tu chiami fannuloni che hanno paura di affrontare la vita e preferiscono vivere alle spalle dei genitori fino a 50 anni, mi pare che anche tu sei felice di vivere alle spalle degli mericani che uomo!!!!!!!!!!!!
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Io non vivo affattosulle spalle di qualcun'altro ringrazio comunque il grande popolo Americano a stelle e striscie che mi ha permesso di realizzarmi con le mie forze.
    Vivo in assoluta libert? e non mi manca niente, se fossi vissuto all'ombra dei partigiani comunisti a quest'ora parlerei in Cirillico ed avrei le ali tarpate.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •