Cookie Policy Privacy Policy sexi & belle anche in rotelle

Risultati da 1 a 8 di 8
    Senior Member

Predefinito

Nina Worthmann ha 26 anni, è madre di una bambina di sei. La casalinga del Nord Reno-Westfalia dal 2003 è una modella a tempo perso. Misura 1,82 metri d'altezza, ha grandi occhi verdi e lunghi capelli biondi: Nina Worthmann da quasi sette anni è paralizzata sulla sedia rotelle a causa di un incidente in auto. La giovane donna fa parte del primo calendario senza veli per giovani in sedia a rotelle; fotografata sotto la doccia. L'immagine in bianco e nero vuole anticipare anche la quarta edizione di ?Beauties in Motion?, primo e unico concorso di bellezza internazionale per giovani diversamente abili.
    L'INIZIATIVA - Da tre anni, la citt? tedesca di Hannover ospita un concorso per modelle in sedia a rotelle. L'agenzia ?Beauties in Motion? ha destato grande l'interesse nei media ma anche settore della moda; il progetto è nato grazie al coraggio degli organizzatori e l'impegno dei numerosi sostenitori tra i quali Renate Weidner e Ralph B?sing, entrambi portatori di handicap e attivi da più di vent'anni nel lavoro con i disabili. ?Eravamo in una gelateria e stavano discutendo proprio di questo genere di sogni, quando, senza immaginare il successo che avremmo avuto, abbiamo deciso di organizzare questo concorso internazionale?. I modelli disabili hanno sfilato su diverse passerelle in Germania e nel resto d'Europa, hanno posato per numerosi servizi fotografici pubblicati dai giornali di moda e da quelli femminili. ?Da questa idea è nata una manifestazione che ha consentito per la prima volta a molte giovani portatrici di handicap di appropriarsi del loro ruolo di donna. Alcune si erano rassegnate alla condizione di disabili, e il fatto di prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto, al di l? delle terapie mediche, ha permesso loro di vivere un'esperienza nuova.?
    CALENDARIO - ?Le foto per il calendario erotico dimostrano che anche una donna sulla sedia rotelle è sexy", ha detto alla Bild, Nina Worthmann. ?L'elezione a 'Miss Rolli' ('Miss carozzina') nel 2004, mi ha aiutato all'autocoscienza?, ha aggiunto.
    SOGNO - ?Sfilare in passerella, sentire i click delle macchine fotografiche ed essere sommerse da una pioggia di flash è il sogno di tante giovani? - scrivono sul loro sito i promotori - ?L'ambiente, il pubblico e i media reagiscono con una franchezza e un entusiasmo senza precedenti, a testimonianza del fatto che l'iniziativa offre un contributo speciale al processo di avvicinamento tra persone disabili e normodotate?. La partecipazione è aperta alle donne dai 18 ai 35 anni in sedia a rotelle provenienti da ogni paese. L'iscrizione pu? essere compilata online entro il 5 di maggio. La finale si terr? a fine estate ad Hannover, dove le aspiranti Miss saranno ricevute dal governo tedesco e parteciperanno a un servizio fotografico in diverse parti della citt?. ?L'interesse è enorme, abbiamo già centinaia di richieste?, fanno sapere gli organizzatori. Dalle foto nascer? un calendario . La vincitrice poser? per un servizio fotografico e sar? la testimonial di uno spot per la tv.

Fonte: www.corriere.it (12/04/2007)

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

VORREI TANTO ESSERE NATA AL CONTRARIO PER VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO

MIMMA

Novellino del Forum

Predefinito

grandi!
    venitemi a trovare su http://www.piccologenio.it

Novellino del Forum

Predefinito

mi piacerebbe mettere l'articolo nel mio sito col mio commento, lo metterei il curiosità dove ho una piccola rasegna spampa...

che ne dite????????

Novellino del Forum

Predefinito

comunque anche in italia è stata fatta la stessa cosa, mi sembra nel 1998-99 o 1999-2000 Mi sa 98/99

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Junior Member

Predefinito

siamo tutti uguali
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Junior Member

Predefinito

le volevo vedere ma, nn è la pagina giusta
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •