Cookie Policy Privacy Policy Putin e il Cavaliere T.V.B.

Risultati da 1 a 18 di 18
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il commento dell'ex premier dopo la protesta contro il presidente russo
    ?Mosca, repressione gonfiata dalla stampa?
    Berlusconi: ?La Russia crede nella democrazia. Putin mi ha detto che i manifestanti erano 700?. Spettacolo di lotta a S.Pietroburgo
    STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE
    I PIU' LETTI
    INVIA QUESTO ARTICOLO
    MOSCA - La Russia è ?un Paese che crede nella democrazia, non una democrazia di secondo piano?: lo ha detto Silvio Berlusconi, dopo il suo incontro con il presidente russo Vladimir Putin a San Pietroburgo. Secondo Berlusconi, la repressione delle manifestazioni di sabato a Mosca è stata gonfiata dalla stampa: ?Ero con Putin mentre parlava con il ministero dell'Interno?, ha detto Berlusconi, aggiungendo che l'opposizione ?aveva organizzato dimostrazioni in strade non concesse dal comune per questioni di traffico?.

?SOLO IN 700? - Il leader di Forza Italia ha sottolineato che Putin gli ha riferito come i manifestanti fossero circa 700, a fronte dei 15 mila sostenitori del leader del Cremlino riuniti davanti all'Universit?. ?Gli ho regalato un Dvd della nostra manifestazione in Italia che ha raccolto 2 milioni di persone, e gli ho detto: 'tutt'al più di questo dovresti preoccuparti...'?. L'ex premier inoltre ha lasciato intendere che il prossimo vertice di Forza Italia potrebbe tenersi proprio a San Pietroburgo, nel complesso del palazzo di Costantino nel quale è stato ospite del presidente russo. Berlusconi ha detto di essere rimasto particolarmente colpito dal complesso, ?che conta venti dacie... le regioni italiane sono 19 (in realt? sono 20, ndr), una dacia per la presidenza... sarebbe perfetto?. Berlusconi ha poi annunciato che dopo Putin intende incontrare il presidente americano, George W. Bush: ?Ci sar? modo prima dell'estate - ha affermato, definendo come - possibile un suo viaggio prima in America o a giugno quando Bush verr? in Italia?.

STANDING OVATION - L'ex premier, sabato sera, ha partecipato allo spettacolo che Putin ha offerto a un gruppo di selezionatissimi ospiti: un combattimento tra marzialisti. Berlusconi ha affermato di essere stato accolto con una 'standing ovation' dagli spettatori del Palasport . ?C'? in Russia il problema del successore di Putin: lo stesso Putin mi ha detto che se mi fossi presentato, sarei stato sicuramente io?, ha detto sorridendo. ?Anche in Italia - ha aggiunto - siamo vicini al 60% dei consensi?.

LO SPETTACOLO - Rispolverando motti da Guerra Fredda, Putin ha scelto per l'insolita rappresentazione il titolo ?Russia contro America?. Ovviamente ha vinto la Russia con il suo campione di arti marziali miste Fedor Yemelyanenko che ha sconfitto l'americano Matt 'The Law' Linland. Per non turbare troppo gli invitati, molti dei quali probabilmente meno avvezzi allo scontro fisico del judoka Putin, gli spietati incontri sono stati intervallati da danze interpretate da ballerine in succinti costumi rossi. Le arti marziali miste, discendenti di una tradizione che risale ai greci, sono una pratica piuttosto violenta e senza esclusione di colpi: calci, pugni, gomitate, lotta. La tv russa ha mostrato il presidente russo che, in nero ma senza cravatta, salutava uno a uno i campioni. ?? uno sport molto duro, ma non manca di dignit? e rispetto dell'avversario?, ha assicurato Putin, ?? uno sport di coraggiosi?.
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' una vergogna. Un uomo che tuona in continuazione contro i "comunisti" in Italia, e da invece appoggio ad un "comunista" della peggiore specie, ex torturatore del KGB, uno che manda in giro nel mondo sicari ad ammazzare rivali politici con materiale nucleare (il famoso polonio), uno che fa ammazzare i giornalisti che osano fare inchieste contro di lui, come la giornalista uccisa a Mosca.

E questo uomo riceve appoggio morale e politico dal nostro ex premier....Complimenti, la coerenza....

Claudio

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    E' una vergogna. Un uomo che tuona in continuazione contro i "comunisti" in Italia, e da invece appoggio ad un "comunista" della peggiore specie, ex torturatore del KGB, uno che manda in giro nel mondo sicari ad ammazzare rivali politici con materiale nucleare (il famoso polonio), uno che fa ammazzare i giornalisti che osano fare inchieste contro di lui, come la giornalista uccisa a Mosca.

E questo uomo riceve appoggio morale e politico dal nostro ex premier....Complimenti, la coerenza....

perfettamente in linea con il tuo pensiero!!!

La coerenza non sa neanche dove stia di casa

valter2003
    Guest

Predefinito

E' una vergogna che tu ti indigni per Putin e Berlusconi e nonti indigni e non hainiente da dire sul premier Prodi che è stato tacciato di essere il colpevole della morte del compagno di Mastrogiacomo.....
    Il vostro caro amato premier Prodi è colpevole di quella morte e non l'ha detto n? SilvioIII tantomeno radio Maria, l'ha detto un comunista come te che si chiama Gino Strada, va a finire che anche la vergogna dopo l'orgoglio tistanno abbandonando.
    Come al solito brancoli nel buio. Edited by: valter2005

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Mancava la difesa dell'amico VALTER2005

Forse dimentica che col governo dell'unto è morto un servitore dello stato insabbiato dal suo governo con la scusa del segreto di stato aiutato dai suoi amici americani, non sparare sentenze contro l'attuale governo che voi ne avete fatte di peggio... Ti dice niente la vicenda ABU OMAR?. Prima di parlare del comunismo italiano che si lavi la bocca bene bene il tuo silvioIII non merita il maiuscolo il suo nome visto che è un nanetto con i tacchi. Lui è un servo sia americano che di Putin, non della russia. Penso solo alle malefatte del suo amico ex kgb è si sente orgoglioso di essergli amico puhaaa. CHE SI VERGOGNI LUI è TUTTI I SUOI ADEPTI E CREDENTI IN LUI. La rovina della politica in Italia se è caduta in basso BASSO è colpa di questo personaggio della peggior specie che esista sulla faccia della terra. Io non gli auguro del male...ma un raffreddore con 45 di febbere SI
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Come al solito brancoli nel buio.

</span>Non e' vero, oggi a Roma c'e' un bel sole... </span>
    </span></span>
    Edited by: buasaard
    Claudio

Junior Member

Predefinito

berlusconi pu? permettersi di dire quel che dice, fino a quando metà italia si pone a 90?. l'altra metà (cogliona), sorride avendo un cervello non sciacquato e che non si è convinta che era all'inizio un perseguitato politico e che è sceso in campo per difendere con i suoi discepoli la libert?.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

E' una vergogna che tu ti indigni per Putin e Berlusconi e nonti indigni e non hainiente da dire sul premier Prodi che è stato tacciato di essere il colpevole della morte del compagno di Mastrogiacomo.....
    Il vostro caro amato premier Prodi è colpevole di quella morte e non l'ha detto n? SilvioIII tantomeno radio Maria, l'ha detto un comunista come te che si chiama Gino Strada, va a finire che anche la vergogna dopo l'orgoglio tistanno abbandonando.
    Come al solito brancoli nel buio.
    A valter? proprio ieri ti ho abbattuto le mani ma me fai subbito pent?, i morti sono stati fatti sia ora che prima come qualcuno ti ricorda, ma putin è comunista o no? e silvietto sull'anticomunismo ci ha costruito la sua carriera politica o no?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano

Forse dimentica che col governo dell'unto è morto un servitore dello stato insabbiato dal suo governo con la scusa del segreto di stato aiutato dai suoi amici americani, non sparare sentenze contro l'attuale governo che voi ne avete fatte di peggio... Ti dice niente la vicenda ABU OMAR?. Prima di parlare del comunismo italiano che si lavi la bocca bene bene il tuo silvioIII non merita il maiuscolo il suo nome visto che è un nanetto con i tacchi. Lui è un servo sia americano che di Putin, non della russia. Penso solo alle malefatte del suo amico ex kgb è si sente orgoglioso di essergli amico puhaaa. CHE SI VERGOGNI LUI è TUTTI I SUOI ADEPTI E CREDENTI IN LUI. La rovina della politica in Italia se è caduta in basso BASSO è colpa di questo personaggio della peggior specie che esista sulla faccia della terra. Io non gli auguro del male...ma un raffreddore con 45 di febbere SI
    eheheheh Venex bello.... a parte le battute sul mio amico SilvioIII, dare del nanetto non sta bene, e dico questo perchè tanto tempo fa una mia carissima persona del forum che non ricordo il nome ma che si chiama Buasaard ebbe a dire indignato che quella parola era comunque offensiva comunque la si dica.
    Questo mio amico che non ricordo il nome ma che si chiama sempre Buasaard non ha ritenuto opportuno fartelo notare e questo la dice lunga sul suo modo di ragionare.
    Venex...appena lo vedi digli che il sottoscritto ha avuto il coraggio di fartelo notare, lui non ne è stato capace.... perchè trooooppo ambiguo.
    E che non trovi la scusa che non ha letto quella tua parolina "Nanetto" che tanto lo sconvolse....
    venex...cambia quella icchese... Edited by: valt&#101;r2005

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da venexiano

eheheheh Venex bello.... a parte le battute sul mio amico SilvioIII, dare del nanetto non sta bene, e dico questo perchè tanto tempo fa una mia carissima persona del forum che non ricordo il nome ma che si chiama Buasaard ebbe a dire indignato che quella parola era comunque offensiva comunque la si dica.
    Questo mio amico che non ricordo il nome ma che si chiama sempre Buasaard non ha ritenuto opportuno fartelo notare e questo la dice lunga sul suo modo di ragionare.
    Venex...appena lo vedi digli che il sottoscritto ha avuto il coraggio di fartelo notare, lui non ne è stato capace.... perchè trooooppo ambiguo.
    E che non trovi la scusa che non ha letto quella tua parolina "Nanetto" che tanto lo sconvolse....
    venex...cambia quella icchese...

brrrrrrrrrr
    lo stridore delle unghie di walter sui vetri!!! brrrrrrrrr

marta

valter2003
    Guest

Predefinito

Marta, mi fa piacere che anche tu sei entrata a far parte della ristretta cerchia degli amici di merenda, mi ero un po stancato a rispondere sempre a questi 3/4 noiosi e ripetitivi ex sessantottini.
    Haivotato per Silvio?
    Quante volte l'hai fatto, sorella....

Junior Member

Predefinito

Buasaard, lo sai benissimo, Silvio Berlusconi il comunismo lo ha usato come strumento di divisione politica, in funzione al sistema di opposti estremismi, che pone lui a salvatore laddove vi è il male. E' un sistema antico e da tutti usato, il nemico viene creato, per ottenere consensi.Entrare quindiin politica richiamandosi alla difesa delle libert?, e fare il proprio interesse. E' evidente, ma non tutti se ne sono accorti, occorrer? ancora qualche anno prima che molti aprano gli occhi.

E' ovvia la contraddizione di un uomo che strilla quotidianamente contro il comunismo italiano (quello che approva le liberalizzazioni, fattesulla scia di quelle deipaesi liberali, e il cuneo fiscale a favore maggiormente delle imprese) mentre difende in ogni occasione l'exuomo del KGB,del potentissimo e temutissimo servizio segreto sovietico, macchina di repressione e controllo.

Ma pensa te, Berlusconi odia il comunismo ma va nella sua casa, dall'ex uomo del KGB,e si trova bene, gli porta regali, stringe amicizie e nel miglior stile lidifende...

Un saluto a tuttiEdited by: Stefano78
    Stefano

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questo mio amico che non ricordo il nome ma che si chiama sempre
    Buasaard non ha ritenuto opportuno fartelo notare e questo la dice
    lunga sul suo modo di ragionare.

</span>Se l'avessi visto gliel'avrei fatto notare, visto che l'ho fatto notare parecchie volte in passato. Ho sempre detto che dare del "nano" a Berlusconi e' un insulto ai nani, persone con una disabilita' seria. Infatti dico sempre se a qualcuno dessero del "paralitico" con disprezzo credo che non ci starebbe bene.

Comunque Valter, non sei certo tu che puoi dare lezioni di comportamento a me....
    </span>
    Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

Se l'avessi visto gliel'avrei fatto notare, visto che l'ho fatto notare parecchie volte in passato. Ho sempre detto che dare del "nano" a Berlusconi e' un insulto ai nani, persone con una disabilita' seria. Infatti dico sempre se a qualcuno dessero del "paralitico" con disprezzo credo che non ci starebbe bene.

Comunque Valter, non sei certo tu che puoi dare lezioni di comportamento a me....
    Difatti è innaturale che un comunista prenda lezioni da qualcuno, solitamente le danno Edited by: valt&#101;r2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano78

Buasaard, lo sai benissimo, Silvio Berlusconi il comunismo lo ha usato come strumento di divisione politica, in funzione al sistema di opposti estremismi, che pone lui a salvatore laddove vi è il male. E' un sistema antico e da tutti usato, il nemico viene creato, per ottenere consensi.Entrare quindiin politica richiamandosi alla difesa delle libert?, e fare il proprio interesse. E' evidente, ma non tutti se ne sono accorti, occorrer? ancora qualche anno prima che molti aprano gli occhi.

E' ovvia la contraddizione di un uomo che strilla quotidianamente contro il comunismo italiano (quello che approva le liberalizzazioni, fattesulla scia di quelle deipaesi liberali, e il cuneo fiscale a favore maggiormente delle imprese) mentre difende in ogni occasione l'exuomo del KGB,del potentissimo e temutissimo servizio segreto sovietico, macchina di repressione e controllo.

Ma pensa te, Berlusconi odia il comunismo ma va nella sua casa, dall'ex uomo del KGB,e si trova bene, gli porta regali, stringe amicizie e nel miglior stile lidifende...

Un saluto a tutti
    Una volta assistendo ad una tribuna politica il Comunista Diliberto ebbe a dire che per combattere il fascismo si sarebbe alleato persino con Mussolini.
    Fa bene il mio amico SilvioIII a portare i regali a Wladimir, tra fentiluomini queste cose si fanno, anche io lo faccio spesso, quando andavo a trovare Francesco Storace a casa sua nel frusinate gli portavo spesso un caciocavallo piccante, poi non l'ho più sentito e l'ho perso di vista e i caciocavalli me li magno io, quelli buoni per?....

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

VALTER2005 A SCRITTO

Una volta assistendo ad una tribuna politica il Comunista Diliberto ebbe a dire che per combattere il fascismo si sarebbe alleato persino con Mussolini.
    Fa bene il mio amico SilvioIII a portare i regali a Wladimir, tra fentiluomini ( forse volevi dire FETENTIUOMINI )queste cose si fanno, anche io lo faccio spesso, quando andavo a trovare Francesco Storace a casa sua nel frusinate gli portavo spesso un caciocavallo piccante, poi non l'ho più sentito e l'ho perso di vista e i caciocavalli me li magno io, quelli buoni per?....
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

valter2003
    Guest

Predefinito

Non ho ancora capito, con tutte le scuole alte che mi ritrovo, se caciocavollo al plurale si dice...caciocavalli o cacicavalli...mah

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Credo che tutto dipenda da dove te lo vuoi cacciare
    Accessibilità?

20.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •