Cookie Policy Privacy Policy MAFIOSA PURE RADIO MARIA?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
    Junior Member

Predefinito

RIPORTO DA FORUM:
    Mi chiamo Di Rosario Antonio e sono il presidente di Radio Azzurra, la radio ufficiale dei portatori di handicap della Regione Campania, di cui come ha voluto il cielo, anche io mi onoro di appartenere...
    Vi scrivo perchè da tempo subiamo oscuramenti da parte della castissima Radio Maria, che ha comprato un 200 watt a 105.550 e ne esercisce 10 kW e noi a 105.450 siamo praticamente scomparsi. Miracoli delle preghiere ma... non è una radio cristiana, piena di amore per il prossimo?... A suo tempo anche il ministero si interessava della faccenda, in specialmodo sulle frequenze ridondanti e sugli acquisti di impianti fuori bacino dell'allegato b della concessione, come risulta l'altra interferente "radio fantastica" ex "controradio", che solo per Salerno invece ha installato un 5000. Qui a Napoli, abbiamo vinto anche al TAR... ma Radio Maria la casta e FORTE con i deboli - quelli che dovrebbe difendere, pensate, a Napoli ha ben 5 impianti contrav.alla legge 223/90 art.32 comma 4. Ma lei ha tanti santi in paradiso...
    C'? qualcuno che mi indica la strada per queste raccomandazioni, perchè si vede da quando sono nato ho sempre sbagliato indirizzo, o sono troppo onesto o troppo fesso...
    Grazie per il risalto se volete dare al sopruso che oggi tocca a me...
    ciao

Antonio
    fax 0815617135
    cell. 3385472144
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

2.      

Senior Member

Predefinito

ma scherzi??

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

L'avevo già sentita questa storia ........

Si commenta da sò!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Il termine mafiosa è fuori luogo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

A volte ritornano...anni fa nel 1984 ero speaker di un'emittente locale in piemonte e con la stessa emittente sopra citata avevamo avuto gli stessi problemi, i proprietari hanno provato diverse strade ma con scarsissimi risultati. Evidentemente ha ottimi santi protettori in Paradiso..ma roba da matti, gli anni passano ma ...</span> è meglio che mi fermo qui altrimenti va a finire che domani mi ritrovo bannato!!!</span></font>

<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Junior Member

Predefinito

No,no,Corrado,raccontaci pure la Tua avventura,la verita' deve pur venire a galla,e come disse PIU' O MENO Cristo 2000 anni fa:"...quello che viene oggi sussurrato alle orecchia,sara' un domani gridato dai tetti!"<BR style="FONT-WEIGHT: bold; COLOR: rgb(0,0,255)">********MODIFICATO DAL MODERATORE********
    Edited by: Cico
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Junior Member

Predefinito

Non ho molto da raccontare, quello che hai scritto tu nel post iniziale e praticamente la stessa storia che subimmo noi in quegli anni, noi avevamo la frequenza 101.200 e loro 101.300 ma con la potenza di Watt che avevano ci oscuravano, pensa io abitavo in linea d'aria dalla radio dove lavoravo un centinaio di metri e già da casa mia facevo fatica a sintonizzarmi..ora la Radio non esiste più per altri motivi, ma credo che non avrebbe avuto una lunga vita ugualmente..per motivi di sponsor che tu ben comprenderai.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ciao</span></font>

<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREEDOMS
    No,no,Corrado,raccontaci pure la Tua avventura,la verita' deve pur venire a galla,e come disse PIU' O MENO Cristo 2000 anni fa:"...quello che viene oggi sussurrato alle orecchia,sara' un domani gridato dai tetti!"<BR style="FONT-WEIGHT: bold; COLOR: rgb(0,0,255)">******Modificato dal moderatore******
    ****Modificato dal moderatore********mi sembra esagerato Edited by: Cico

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    ****Modificato dal moderatore******mi sembra esagerato
    non la pensano così gli abitanti vicini ai ripetitori di radio maria, i casi d leucemia da quando sono stati installati i ripetitori son aumentati drasticamente nei luoghi adiacenti
    Edited by: Cico
    Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Io invece credo che fare certe accuse senza prove tangibili e soprattutto senza che un eventuale tribunale si sia pronunciato in proposito sia scorretto e gratuitamente offensivo.Vi invito a quindi a moderare i termini.

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

A SUO TEMPO NE PARLO' PURE STRISCIALANOTIZIA DEI TUMORI DELLA RADIO CHE SI SENTIVA NEI CITOFONI NEI DISTURBI TELEVISIVI CHE COMPORTAVA TALE POTENZA E TANTO ALTRO...

IL SISTEMA PER PORRE FINE A TUTTO CI SAREBBE VISTO CHE LORO SI RIBELLANO AD OGNI CONTROLLO PERCHE' E' TERRITORIO DELLO STATO VATICANO , BISOGNEREBBE INSTALLLARE DEI POTENTI CANNINCINI CHE SPARANO IONI AD ALTISSIMA POTENZA UN POCO COME SUCCEDE QUANDO IN UN LUOGO CI STAZIONANO UOMONI DI GOVERNO . L'ETERE VIENE ISOLATO CON TALE METODO PER PERMETTERE SOLO LA TRASMISSIONE DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE IN DOTAZIONE AL POLITICO., INSTALLATI NEL TERRITORIO DELLO STATO ITALIANO, E POI RISPONDERE COME FANNO LORO SE SI LAMENTANO.

MA C'E' SEMPRE STATA UNA DIRIGENZA CODARDA SU QUESTO SINISTRA O DESTRA CHE SIA.

ED INTANTO LE PERSONE SI AMMALANO NEL NOME DEL SIGNORE E DELLA MADONNA!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Io invece credo che fare certe accuse senza prove tangibili e soprattutto senza che un eventuale tribunale si sia pronunciato in proposito sia scorretto e gratuitamente offensivo.Vi invito a quindi a moderare i termini.</font>

</font>

</font>
    vedi ciò che ha scritto il pazzo, le inchieste c sono state anche se è stato tutto insabbiato...se non son prive d fondamento non è anche priva d fondamento la rabbia per come vanno le cose...e ne son morte tante d persone nei pressi dei sacri ripetitori

Junior Member

Predefinito

una puntualizzazione: quello che ha riportato pazzo e a ciò che mi son riferito io erano i ripetitori di radio vaticana, perciò mi son sbagliato più dannosa la vaticana quindi

Predefinito

IDROGENO !

RADIO MARIA TRASMETTE APPUNTO DAL TERRITORIO DI RADIO VATICANA E POI CON PONTI RADIO SI DIFFONDE IN TUTTA ITALIA.

MA L'ORIGINE E' SEMPRE QUELLA!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member

Predefinito

mmm non ne sono così sicuro...sapevo che radio maria trasmettesse da erba () in provincia di como, ma pu? essere che come dici tu ora si appoggi alla vaticana

Predefinito

VERO .

AD ERBA FANNO IL PROGRAMMA CHE POI IN BASSA FREQUENZA INVIANO AL TERRITORIO VATICANO PER L'AMPLIFICAZIONE DI SEGNALE .

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

domanda: ma il problema riguarda un po' tutte le emittenti?? o le altre hanno degli accorgimenti???
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Predefinito

RIGUARDA LE PICCOLE RADIO LOCALI CHE NON AVENDO GROSSE DISPONIBILITA' DI DANARO NON POSSONO ACQUISTARE QUELLE APPARECCHIATURE, COSTOSE CHE LE GROSSE RADIO POSSONO AVERE.

E SOPRATUTTO RIGUARDA LE RADIO VICINE AI RIPETITORIMA...SOPRATUTTO RIGUARDA LA SALUTE DI MOLTISSIME PERSONE,,COSA PIU' IMPORTANTE DI TUTTO!

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

appunto ... agli accorgimenti per la salute mi riferivo! ma dietro , ovviamente, ci sono i SOLDINI per cui l'inquinamento appare e scompare come per incanto!!
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Junior Member

Predefinito

i ripetitori penso che semplicemente vadano installati a norma d distanza dai centri abitati, i ripetitori d radio vaticana non erano a norma, adesso tutto tace

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •