Cookie Policy Privacy Policy MAFIOSA PURE RADIO MARIA? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
    Diony
    Guest

Predefinito

Il problema è che mai come in questo caso la mano sinistra non sa esattamente cosa fa la mano destra. La guerra dei Watt non è una novit?. Radio Vaticana docet...

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idrogeno
    i ripetitori penso che semplicemente vadano installati a norma d distanza dai centri abitati, i ripetitori d radio vaticana non erano a norma, adesso tutto tace
    TUTTO TACE in Italia anche sul caso dei preti pedofili,perche' tutti hanno paura del vatican...chissa' perche'?...Indimedia e' stata chiusa dalla CIA...chissa' perche'...
    Cosa vuoi che facciano 4 "disabili" contro tanto potere?E lasciamo stare per favore Dio e la Santa Madonna,che Loro proprio non c'entrano niente col potere demoniaco di satana.
    </span>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Junior Member

Predefinito

Satana divide et imperat.</span>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREEDOMS
    Indimedia e' stata chiusa dalla CIA

Freedoms, tu farnetichi e dai false informazioni.

Il reale motivo per cui Indymedia ha chiuso è ben altro e lo stesso sito lo descrive: http://italy.indymedia.org/

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Ma uno che si dichiara, onnipotente e onnipresente, non pu? essere stato eletto democraticamente, secondo la mia modesta e umile visione delle cose, quantomeno ha fatto dei brogli elettorali.

Mi appello a nuove elezioni, questa volta con gli osservatori delle nazioni unite.

dearthman

Junior Member

Predefinito

Su questo sito</font> le vignette incriminate di indymedia sul pappa,mentre su questo la verita' su CIA(FBI) e Indymedia:
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    E mi fermo qui perche' tanto so che non leggerete tutto.
    </span>

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

il vaticano utilizza tutti i mezzi che ha a disposizione per diffondere il suo pensiero, una volta bastavano le campane e i preti di campagna

ora necessita di altro, l'etere in tutte le sue forme è il mezzo ideale, comprese le trasmissioni televisive piene zeppe di sacerdoti che pontificano , addirittura tempo addietro c'era la saga delle fiction con protagonisti preti o suore

non mi meraviglia che utilizza radio maria in abbondanza, se poi nei pressi della fonte emittente c'è una scuola o degli abitanti che vengono invasi dalle onde radio poco importa

roberto

Junior Member

Predefinito

Guardate che anche r. Italia anni 60 ha lo stesso problema,in certi periodi è cavalcata da r. Mondo,e questa non è una radio del vaticano, e poi cosa centra lareligione? si è fatto un miscuglio di tutto, chi ci capiscequalcosa in questo discorso è bravo!!!!

Diony
    Guest

Predefinito

il tutto è anche dovuto alla penuria di frequenze libere..

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •