Cookie Policy Privacy Policy I VOSTRI FINE SETTIMANA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
    New Entry del Forum

Predefinito

I miei fine settimana li trascorro con il mio ragazzo,passiamo dei momenti belissimi, molto intensi ;quando va via mi lascia un grandissimo vuoto.

Non abitiamo nella stessa citt? per ciò ci vediamo solo i week end praticamente stiamo assieme circa 48 h. Non mi ritengo sfortunata perchè ho la possibilit? di vederlo tutto sommato spesso confronto ad altre coppie che non hanno questa opportunit?.

Con lui trascorro fine settimana fanastaci, quando sto con lui tutto mi sembra più bello, più facile, più sereno. E' una persona che sa cosa significa amare, rispettare l'altra persona, sa cosa vuol dire stare accanto ad una donna è molto premuroso e gentile al tempo stesso. Molte volte basta che ci guardamo negli occhi e sappiamo già cosa pensiamo, ci capiamo al volo!

Purtroppo il tempo che trascorriamo insieme passa talmente veloce che non ce ne accorgiamo nemmeno arriva domenica pomeriggio in un baleno. E' proprio vero che quando si sta bene il tempo passa in fretta!

Buona Domenica sera.

Chiara
    L\'importante è amarsi e amare.

2.      

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Io li trascorro da solo visto che sono single....

Junior Member

Predefinito

IO LO TRASCORO DA SOLO SONO ANCH'IO SINGLE.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARNOLD_1978

..quindi a te arnold non resta il vuoto..??

povera chiara... non puoi fare qualcosa per riempire quel vuoto ???

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

Citazione Originariamente Scritto da ARNOLD_1978

..quindi a te arnold non resta il vuoto..??

povera chiara... non puoi fare qualcosa per riempire quel vuoto ???

Veramente io resto solo.......

Aly81
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chiara

I miei fine settimana li trascorro con il mio ragazzo,passiamo dei momenti belissimi, molto intensi ;quando va via mi lascia un grandissimo vuoto.

Non abitiamo nella stessa citt? per ciò ci vediamo solo i week end praticamente stiamo assieme circa 48 h. Non mi ritengo sfortunata perchè ho la possibilit? di vederlo tutto sommato spesso confronto ad altre coppie che non hanno questa opportunit?.

Con lui trascorro fine settimana fanastaci, quando sto con lui tutto mi sembra più bello, più facile, più sereno. E' una persona che sa cosa significa amare, rispettare l'altra persona, sa cosa vuol dire stare accanto ad una donna è molto premuroso e gentile al tempo stesso. Molte volte basta che ci guardamo negli occhi e sappiamo già cosa pensiamo, ci capiamo al volo!

Purtroppo il tempo che trascorriamo insieme passa talmente veloce che non ce ne accorgiamo nemmeno arriva domenica pomeriggio in un baleno. E' proprio vero che quando si sta bene il tempo passa in fretta!

Buona Domenica sera.

Chiara

Anch'io trascorro i miei week-end con il mio ragazzo, solo che il tempo trascorre sempre troppo in fretta. Per fortuna noi abitiamo nella stessa citt?, non ci vediamo tutti i fine settimana per nostra scelta, ma i momenti che trascorriamo insieme sono sempre splendidi. Non importa cosa decidiamo di fare o dove andiamo, l'importante è stare insieme. Ci basta uno sguardo per capirci, ci capiamo al volo. Amiamo le cose semplici, non abbiamo bisogno di chissò che cosa per stare bene.Capita spessoanche che lui esca con i suoi amici e io non sia con lui, ma sappiamo comunque e sempre dove siamo reciprocamente. Ci conosciamo e siamo insieme da pochi mesi, ma tra noi ci sono amore, passione e complicit?, ma spero, anzi speriamo che tutto questo duri il più a lungo possibile.

Edited by: Aly81

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

ciao chiara non demordere il fatto d'avere una persona che ti ama tanto è una cosa stupenda poi il fatto di stare con lui nei week end è favoloso, non abbatterti vedrai che troverete come progettare la vostra vicinanza, auguriii
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Nel mio caso la distanza è di quasi 1.000 km ed il pendolarismo da fine settimana logicamente è impossibile.

Quindi trascorriamo periodi più lunghi insieme ma capita anche di non vederci per 3 mesi di seguito.

Adesso è qui con me a Milano, dato che si è dimesso dal lavoro, e spero ci rimanga un bel po' di tempo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Secondo me... ?difficile fermare il tempo. Beh, anch'io sono single, ma come si dice in questi casi... meglio soli che male accompagnati.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io i fine settimana, o meglio la domenica,la trascorro con il mio compagno e, anche per noi, il tempo passa sempre troppo in fretta.
    Per fortuna, all'incirca ogni mese, riusciamo a ritagliarci un week-end lungo e andiamo via (abbiamo già prenotatao per la fine di aprile).
    Spesso riusciamo a vederci anche durante la settimana, perchè per noi il tempo insieme non è mai abbastanza.
    La fortuna è che abitiamo abbastanza vicini e che lui ha la macchina, quindi non ci sono grossi problemi.
    Ma appena avr? la mia casa, saremo insieme ogni settimana, dal venerd? alla domenica e sar? bellissimo!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

New Entry del Forum

Predefinito

Brava April!
    mi fa tanto piacere sapere che tu e il tuo compagno vi potete vedere molto spesso anche durante la settimana.
    Avere la possibilit? di guidare è molto bello,comodo è un modo per essere autonomi.
    Purtroppo n? io n? lui abbiamo questa possibilit?; nessuno dei due ha la patente! Stiamo progettando una vita in comune nella citt? in cui vive lui, per? ci vuole un po' di tempo per organizzare le cose, la convivenza non è una cosa ke va presa alla leggeresi deve da valutare bene, non e da prendere sottogamba ! Per adesso ci dobbiamo accontentare, vederci solo nei fine settimana.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Le coppie lontane che si vedono solo in alcuni periodi a mio avviso sono da ammirare; personalmente non riuscirei a mandare avanti un rapporto di coppia stando molto lontani!
    Ho bisogno di avere uno scambio psicofisico frequente con la persona con cui sono insieme.
    Sono fortunata perchè abito sola quando viene da me,il mio compagno ed io, se vogliamo ci isoliamo dal resto del mondo ed è tutto così fantastico!!!
    Buona serata..
    L\'importante è amarsi e amare.

Junior Member

Predefinito

anchh''io essendo single i fine settimana li trascoro sola, anche se sono spesso sono inn compania di amche. per?................

Junior Member

Predefinito

io i fine settimana li trascorro con mia nipote e con le partite di calcio dato che alleno una squadra di calcio, purtroppo nn posso trascorlerlo con la mia ragazza che sta a 800 km da me.

Junior Member

Predefinito

Per quanto mi rigurda fine settimana sono un p? pezzetatti xch? lui o lavora la notte e quindi nn posso andare da lui o lavora il giorno e allora il venerdi sera vado da lui, per? mai un week-end intero, uffa nn vedo l'ora di trovare casa. Cmq sono fotunata, xch? lui ha potuto cambiare ctt? e venire a Roma, ma il tempo vola ?sempre poco.

Novellino del Forum

Predefinito

manolo 800 km sono tantissimi,come fate a vedervi e ogni quanto? In bocca al lupo per il vostro futuro!
    Elga

Junior Member

Predefinito

MORA GRAZIE, VADO GI? QUANDO POSSO PER ESEMPIO SONO STATO GI? PER PASQUA E ADESSO VADO GI? AD AGOSTO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io i mieifine settimana li passo molto spessoin casa mia, soprattutto quasi tutte le domenichequando una domenica non ci sono le gare di nuoto agonistico. Sono pure single anch'io.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Novellino del Forum

Predefinito

ciao, anch'io sono single, ma VERRA', pazienza... nn bisogna abbattersi, Emanuel complimenti x me avete una forza tripla... per? la distanza, ehm... speranza è l'ultima a morire. Edited by: Joker1978
    Ama e fa ciò che vuoi...

Junior Member

Predefinito

Domenica f? la prima Comunione mio nipote,passer? la giornata al mattino in chiesa, poi ci sar? il pranzo al ristorante. Alla seravado a teatro a vedere i Legnanesi...e ci sar? da ridere assai.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rita
    Domenica f? la prima Comunione mio nipote,passer? la giornata al mattino in chiesa, poi ci sar? il pranzo al ristorante. Alla seravado a teatro a vedere i Legnanesi...e ci sar? da ridere assai.

pensa che i Legnanesi piacciono molto ai miei genitori... a me nn dicono tanto, sar? che nn ci sento...
    Ama e fa ciò che vuoi...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •