Cookie Policy Privacy Policy Le due...Italie.... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 78

Discussione: Le due...Italie....

Senior Member

Predefinito

Per? sai quanti ex sessant'ottini trovi nella nuova nomenclatura,perfettamente allineati agli altri?
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tipo Bondi?
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Ancheeeeeeeeeeee
    State calmi se potete...
    Salvo

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

A proposito di tale discussione, ho intravisto un post l'altro giorno, che credo che sia stato prontamente rimosso.....Riguardava alcune come dire contraddizioni riguardo all'attaco al pentagono, e come le varie notizie e informazioni vengono abilmente pilotate dai politici a loro piacimento.

Non lo vedopiù, e mi pare che sia stato prontamente fatto sparire da qualcuno.

In ogni caso, io non sono un'esperta del settore politica, e tantomeno posso permettermi di giudicare le scelte fatte da chi ne sa più di me.

Per? vorrei fare una constatazione: come è possibile che c'è gente costretta a mangiare pane e latte, quando va bene, semplicemente perchè DEVE obbligatoriamente campare con pochi euro al mese, e non parlo solo delle pensioni di invalidit?, ma parlo della precarietà del lavoro e degli stipendi non adeguati.

Qualcuno poco tempo fa ha affermato che la disoccupazione è diminuita, certo sono aumentati i contratti a tempo determinato, scaduto il tempo per? ahim? non si mangia più??? E un padre di famigl?ia cosa dice ai figli..che è scaduto il contratt?

Al di la che le guerre ci sono e ci saranno sempre, ed è inutile prendersela con i musulmani o quanti altri, le guerre sono fatte dagli imbecilli, che siano musulmani, cristiani, o di qualche credo politico.

Non dico che i ricchi debbano mantenere i poveri, ma mi indigna il fatto che i ricchi si arricchisconosui poveri: apparte che chissò come e perchè alcune pensioni aumentano ma quelle del popolo comune rimangono tali e quali, macome si fa a dire che ci sono state le agevolazioni fiscali quando sappiamo che le tasse sono in percentuale in base al reddito totale, certo che le pensioni ricche ne hanno guadagnato ma le pensioni da fame, ne hanno guadagnato una miseria nello specifico per le pensioni di invalidit? il guadagno è stato di poche decine di euro.

Quando Buasaard parla della rivoluzione, non dice nulla di strano, ad un certo punto il famoso popolino si in...zzer? e altro che la guerra della farina come ai tempi dei promessi sposi.....

Io ringrazio a Dio che adesso lavoro, e spero di poterlo fare ancora a lungo, ma ahim? se non avessi avuto l'aiuto della divina provvidenza, per chi crede, o dell'ufficio di collocamento, potrei andare a chiedere l'elemosina.....perchè la mia pensione di invalidit? non copre neanche l'affitto!!!! e meno male che sono un poco cecata e piglio l'indennit?.</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninfabirba
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

A proposito di tale discussione, ho intravisto un post l'altro giorno, che credo che sia stato prontamente rimosso.....Riguardava alcune come dire contraddizioni riguardo all'attaco al pentagono, e come le varie notizie e informazioni vengono abilmente pilotate dai politici a loro piacimento.

Non lo vedopiù, e mi pare che sia stato prontamente fatto sparire da qualcuno.

In ogni caso, io non sono un'esperta del settore politica, e tantomeno posso permettermi di giudicare le scelte fatte da chi ne sa più di me.

Per? vorrei fare una constatazione: come è possibile che c'è gente costretta a mangiare pane e latte, quando va bene, semplicemente perchè DEVE obbligatoriamente campare con pochi euro al mese, e non parlo solo delle pensioni di invalidit?, ma parlo della precarietà del lavoro e degli stipendi non adeguati.

Qualcuno poco tempo fa ha affermato che la disoccupazione è diminuita, certo sono aumentati i contratti a tempo determinato, scaduto il tempo per? ahim? non si mangia più??? E un padre di famigl?ia cosa dice ai figli..che è scaduto il contratt?

Al di la che le guerre ci sono e ci saranno sempre, ed è inutile prendersela con i musulmani o quanti altri, le guerre sono fatte dagli imbecilli, che siano musulmani, cristiani, o di qualche credo politico.

Non dico che i ricchi debbano mantenere i poveri, ma mi indigna il fatto che i ricchi si arricchisconosui poveri: apparte che chissò come e perchè alcune pensioni aumentano ma quelle del popolo comune rimangono tali e quali, macome si fa a dire che ci sono state le agevolazioni fiscali quando sappiamo che le tasse sono in percentuale in base al reddito totale, certo che le pensioni ricche ne hanno guadagnato ma le pensioni da fame, ne hanno guadagnato una miseria nello specifico per le pensioni di invalidit? il guadagno è stato di poche decine di euro.

Quando Buasaard parla della rivoluzione, non dice nulla di strano, ad un certo punto il famoso popolino si in...zzer? e altro che la guerra della farina come ai tempi dei promessi sposi.....

Io ringrazio a Dio che adesso lavoro, e spero di poterlo fare ancora a lungo, ma ahim? se non avessi avuto l'aiuto della divina provvidenza, per chi crede, o dell'ufficio di collocamento, potrei andare a chiedere l'elemosina.....perchè la mia pensione di invalidit? non copre neanche l'affitto!!!! e meno male che sono un poco cecata e piglio l'indennit?.</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>
    SPLENDIDA!UN MANIFESTO CONTRO TUTTE LE INGIUSTIZIE !

Apprendista del Forum

Predefinito

aggiungo la questione delle banche. fino a qualche anno fa se portavi i tuoi soldi nelle banche questi soldi ti rendevano qualcosa. ora, e mi è appena successo xch? volevo cambiare banca, non prendo niente anzi sono io che alla fine del anno gli devo dei soldi. lo trovo assurdo con tutti gli intralazzi e scalate che vedo nei TG non mi sembra che stiano male. c' qualcosa che non mi torna.

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Robilun, l'inflazione è indubbiamente calata rispetto a 5/10 anni fa, anche se a mio parere è più elevata rispetto all'indice che l'ISTAT dichiara, e questo ha comportato come conseguenza che i tassi d'interesse agli investitori siano a loro volta diminuiti.

Mi riferisco ovviamente ai titoli di stato.

Se poi c'è chi vuole un interesse più elevato, le possibilit? ci sono ma aumentano anche i rischi.

A ciascuno le proprie valutazioni.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Robilun,

se fai un conto online non paghi nulla e ti danno anche un po' di interessi.

Io ho un conto con Fineco a costo zero, interessi sul conto in Euro
    1,75% sul conto in Dollari 3,50% (di piu' oggettivamente non possono
    dare, essendo questi il tasso ufficiale di sconto), carta di credito
    gratuita, prelievo da bancomat gratuito sui bancomat del Gruppo
    Capitalia (Banca di Roma e altre) e un certo numero di prelievi
    gratuiti (non mi ricordo quanti ma sono abbastanza) da altre banche,
    bonifici gratuiti, accredito stipendio gratuiti, versamenti in banca
    gratuiti.

Seconda carta di credito a 10 Euro annui. Prelievi all'estero 2,95 Euro
    a prelievo indipendemente dalla cifra. Pagamento RID, pagamento utenze
    gratuite.

1 libretto degli assegni 0,95 Euro (spese di spedizione a casa)

Prelievi in filiale 2,95 Euro (ma uno usa il bancomat e sta a posto).

Insomma le opzioni ci sono, togliamo i soldi alle banche che se ne approfittano...

Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Robilun, l'inflazione è indubbiamente calata rispetto a 5/10 anni fa, anche se a mio parere è più elevata rispetto all'indice che l'ISTAT dichiara, e questo ha comportato come conseguenza che i tassi d'interesse agli investitori siano a loro volta diminuiti.

Se poi c'è chi vuole un interesse più elevato, le possibilit? ci sono ma aumentano anche i rischi.

TERSICORE,DI QUALE TIPO DI INFLAZIONE PARLI?NEMMENO QUELLA INDICATA DALL'ISTAT(ENTE DI DIRITTO PUBBLICO,E QUINDI FILOGOVERNATIVA)? ATTENDIBILE.L'INFLAZIONE VERA è QUELLA REALE,CIO? QUELLA CHE REALMENTE è PERCEPITA DAI PORTAFOGLI DI TUTTI I CITTADINI.senza attribuire le colpe all'euro,L'INSIPIENZA E L'INCAPACIT? DI QUESTO GOVERNO A EVITARE SPECULAZIONI SUI PREZZI ABNORMI,? OGNI GIORNO CHE PASSA SEMPRE PIU' PALESE.DEL RESTO ,PARLANDO COL BUON SENSO DELL'UOMO DELLA STRADA,NON TI ACCORGI DELLE ENORMI DIFFICOLT? CHE ATTRAVERSANO LE FAMIGLIE,SPECIE SE MONOREDDITO?ALTRO CHE INFLAZIONE DIMINUITA!

Junior Member

Predefinito

SULLE BANCHE:CIO' CHE SCRIVI,ROBILUN,MI TROVA D'ACCORDO.AGGIUNGO INOLTRE,CHE LA LEGGE SUL RISPARMIO CHE SI INTENDEVA VARARE ALL'INDOMANI DEGLI SCANDALI PARMALAT E CIRIO ,? INCAGLIATA NELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI.DEL RESTO,LO SI VEDE ANCHE OGGI ,SULLA VERGOGNOSA VICENDA CHE VEDE COINVOLTA LA BANCA D'ITALIA,I POLITICI CON I LORO SILENZI, SONO COMPLICI DI FAZIO E DELLA TUTELA DEI RISPARMIATORI SE NE IMPORTANO UN FICO SECCO.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Robilun,

se fai un conto online non paghi nulla e ti danno anche un po' di interessi.

Io ho un conto con Fineco a costo zero, interessi sul conto in Euro 1,75% sul conto in Dollari 3,50% (di piu' oggettivamente non possono dare, essendo questi il tasso ufficiale di sconto), carta di credito gratuita, prelievo da bancomat gratuito sui bancomat del Gruppo Capitalia (Banca di Roma e altre) e un certo numero di prelievi gratuiti (non mi ricordo quanti ma sono abbastanza) da altre banche, bonifici gratuiti, accredito stipendio gratuiti, versamenti in banca gratuiti.
    Seconda carta di credito a 10 Euro annui. Prelievi all'estero 2,95 Euro a prelievo indipendemente dalla cifra. Pagamento RID, pagamento utenze gratuite.

1 libretto degli assegni 0,95 Euro (spese di spedizione a casa)
    Prelievi in filiale 2,95 Euro (ma uno usa il bancomat e sta a posto).

Insomma le opzioni ci sono, togliamo i soldi alle banche che se ne approfittano...

GRAZIE MILLE.

DIMMI SE FUNZIONA. NON CONOSCO QUESTO ASPETTO DEL ONLINE. E' SICURO???
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

CARA TERSI, HO SOLO PARLATO DEGLI INTERESSI.DI COME ERA FINO A QUALCHE ANNO FA E COME E' LA SITUAZIONE OGGI.

NON DI TUTTE LE VARIABILI.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Robilun,

io ce l'ho da 4 anni, basta che segui le solite precauzioni, cioe' non
    mettere password che possono essere indovinate tipo le date di nascita.
    Comunque il codice utente te lo mandano loro, quindi gia' un hacker
    deve indovinare il codice utente di 8 cifre.

Per inviare un ordine devi inserire : nome utente, password del sito e
    password dispositiva. Non salvare mai le password sul pc, non entrare
    nel sito da internet cafe' o comunque pc che non sia il tuo,
    soprattutto non cliccare su link della banca che ti mandano via posta
    elettronica che potrebbe essere un "falso" per farsi dare i dati,
    ovviamente non dare le password a nessuno e sei sicuro. Il sito e'
    crittografato e nessuno puo' intercettare i tuoi dati.

Poi si puo' anche fare tutto via telefono. Chiami un numero verde ,
    inserisci il tuo codice utente e ti chiedono 2 numeri della password
    dispositiva, ogni volta ovviamente due numeri diversi in modo che se lo
    intercettano la volta successiva non possono utilizzarlo.

Insomma, ci stanno attenti....

Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Io ho un fratello bancario nei quadri dirigenzialie tutte ste cose le ho gratis lo stesso
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ahhhhh raccomandatoooooooooo e poi fa tanto il comunistaaaaaaaaaaaaa Capitalistaaaaaaaaaaaaaaa

Ma Ivaldo, tu che sei la pecora nera oppsss rossa della famiglia?

Edited by: buasaard
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Si è solo fatto la tinta!

In realt? il suo colore è verdicchio...
    State calmi se potete...
    Salvo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ahhhhh raccomandatoooooooooo e poi fa tanto il comunistaaaaaaaaaaaaa Capitalistaaaaaaaaaaaaaaa

Ma Ivaldo, tu che sei la pecora nera oppsss rossa della famiglia?

La mia famiglia Claudio è uno spaccato dell'Italia dell'altro secolo e di quello precedente,se un giorno ci incontreremo ti racconter? del mio avo dittatore diModena e di suo nipote morto coi fratelli Bandiera,i loro medaglioni stanno nel monumento nella piazza dell'accademia di Modena.Eravamo gia rossi allora

"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

E chi non ha il fratello bancario nei quadri dirigenziali che fa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slowman
    E chi non ha il fratello bancario nei quadri dirigenziali che fa?

Quello che ho fatto e sto ancora facendo,paga e sta al ricatto delle banche,tornando dopo 25 anni al paese di origine mi sono appogiato alla banca dove lavora mio fratello ed essendo un parente stretto ho diritto a tutte le agevolazioni che ha un dipende,niente di piu

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

slowman,

come ho detto sopra : si fa un conto con le banche che non ti fanno
    pagare come quelle online, domanda e offerta, quando si accorgeranno
    che gli servono soldi scenderanno a piu' miti consigli.

Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •