Cookie Policy Privacy Policy X la Redazione - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 62

Discussione: X la Redazione

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Erica, non hai capito il senso della risposta di Patty.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

caro Edited by: Nembokid

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Edited by: Nembokid

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    nembo caro,
    anche la parola ci distingue dagli animali....
    caro Serpentello! i pappagalli pur parlando non sanno comunque frenare il loro istinto di ingurgitare e beccare da un ciuffo di semi di girasole!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Paoletto, noto che dare i numeri a te e ad altri viene molto facile.
    il corvo diceva al merlo: come sei nero....!
    Massimo

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da manuel

Qui si spara sulla croce rossa Cico!! Ci sarebbero altri utenti che dovrebbero venire bannati e si TOLLERA..............

un post piu' discriminatorio di questo non potevi scrivere .. CROCE ROSSA ..LO ESCLUDIAMO DALLA CENA.. gli hai dato mooolto ma moolto delicatamente dello stolto... per non parlare della ciliegina sulla torta, la frase finale.. " vi ricordo che e' un forum di disabili".. ehh gia' ..mica di persone normali... bravo paole' ..distinguiamo..

Non Ŕ la prima volta che fai di questi interventi Manuel, questi interventi tendenti a dimostrare la MIA disciminazione, il mio "DISTINGUO", io mio dare dello stolto a Patrik.

Io do dello stolto a TE Manuel, a te che non capisci la sensibilit? di una persona che non ha il tuo stesso QI, una persona che soffre e si sente derisa e schernita da tutti!!

Tu lo schernisci in cntinuazione, intervieni in tutti i suoi post, lo deridi e ti intrometti nelle sue discussioni con Erica, cerchi di ingelosirlo mostrandoti gentile con Erica e questo NON Ŕ bello, NOn Ŕ UMANO, NON Ŕ da uomini!! Ammesso che tu lo sia?? Comportati da persona adulta, evita di intervenire con le tue battutine provocatorie e ironiche.

Non so quanti anni hai, se sei veramente quello che dici di essere... Da come ti poni, DICI di essere normo, giovane, fidanzato e felice!! E allora lascia perdere i disabili, lascia perdere chi ha problemi, lascia perdere chi combatte giÓ una battaglia con la vita. Viviti la tua serenamente.!!!
    il primo post all'insegna della discriminazione ..e qst all'insegna delle caz z ate .. ... allora . punto 1 - lo ripetero' fino alla noia : a mio avviso e' meglio punzecchiare e ridere quando una persona di 40 anni scrive bambinate .. invece di dirgli sempre "bravo.patrik... nn fare il monello patrik,.. ti do le to to' .. " punto 2 - e qui divento piu' serio , e non ti permetto di insinuare caxxate sul perche' mando post ad erica , erica e' una ragazza meravigliosa , educata,sincera ,limpida ed a me sta molto a cuore, di piu' di tutti qua dentro. quindi le tue castronate tienitele x te... punto 3 - e qui c'e' da ridere a crepapelle .. paoletto51 che dice a me nn e' da uomini ???? paoletto51 che dice non sei un uomo ????? paoletto51 che dice sii uomo ???? non hai mai cacciato le pall ine nascondendoti sempre utilizzando terze quarte persone x cercare un po' di gloria.. non hai mai preso una posizione mettendoci la faccia... paoli' cacciale ste noccioline che fan la muffa .. punto 4 ed ultimo - che caxxo ne saiche non ho problemi... che ne sai che son normo..che ne sai x cosa combatto ..ma sopratutto che ne sai della mia vita .. sei anche mago caro il mioSTOLTO ???? (te lo restituisco a te si addice di piu' ..).. ora mi dispiace nn poter rispondere ad una tua eventuale PERLA di post ..perche' devo partire x bologna x lavoro, anzi colgo l'occasione per salutare tutti , ci vediamo tra 7 giorni...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Qui si spara sulla croce rossa Cico!! Ci sarebbero altri utenti che dovrebbero venire bannati e si TOLLERA..............

un post piu' discriminatorio di questo non potevi scrivere .. CROCE ROSSA ..LO ESCLUDIAMO DALLA CENA.. gli hai dato mooolto ma moolto delicatamente dello stolto... per non parlare della ciliegina sulla torta, la frase finale.. " vi ricordo che e' un forum di disabili".. ehh gia' ..mica di persone normali... bravo paole' ..distinguiamo..

Non Ŕ la prima volta che fai di questi interventi Manuel, questi interventi tendenti a dimostrare la MIA disciminazione, il mio "DISTINGUO", io mio dare dello stolto a Patrik.

Io do dello stolto a TE Manuel, a te che non capisci la sensibilit? di una persona che non ha il tuo stesso QI, una persona che soffre e si sente derisa e schernita da tutti!!

Tu lo schernisci in cntinuazione, intervieni in tutti i suoi post, lo deridi e ti intrometti nelle sue discussioni con Erica, cerchi di ingelosirlo mostrandoti gentile con Erica e questo NON Ŕ bello, NOn Ŕ UMANO, NON Ŕ da uomini!! Ammesso che tu lo sia?? Comportati da persona adulta, evita di intervenire con le tue battutine provocatorie e ironiche.

Non so quanti anni hai, se sei veramente quello che dici di essere... Da come ti poni, DICI di essere normo, giovane, fidanzato e felice!! E allora lascia perdere i disabili, lascia perdere chi ha problemi, lascia perdere chi combatte giÓ una battaglia con la vita. Viviti la tua serenamente.!!!

il primo post all'insegna della discriminazione ..e qst all'insegna delle caz z ate .. ... allora . punto 1 - lo ripetero' fino alla noia : a mio avviso e' meglio punzecchiare e ridere quando una persona di 40 anni scrive bambinate .. invece di dirgli sempre "bravo.patrik... nn fare il monello patrik,.. ti do le to to' .. " punto 2 - e qui divento piu' serio , e non ti permetto di insinuare caxxate sul perche' mando post ad erica , erica e' una ragazza meravigliosa , educata,sincera ,limpida ed a me sta molto a cuore, di piu' di tutti qua dentro. quindi le tue castronate tienitele x te... punto 3 - e qui c'e' da ridere a crepapelle .. paoletto51 che dice a me nn e' da uomini ???? paoletto51 che dice non sei un uomo ????? paoletto51 che dice sii uomo ???? non hai mai cacciato le pall ine nascondendoti sempre utilizzando terze quarte persone x cercare un po' di gloria.. non hai mai preso una posizione mettendoci la faccia... paoli' cacciale ste noccioline che fan la muffa .. punto 4 ed ultimo - che caxxo ne saiche non ho problemi... che ne sai che son normo..che ne sai x cosa combatto ..ma sopratutto che ne sai della mia vita .. sei anche mago caro il mioSTOLTO ???? (te lo restituisco a te si addice di piu' ..).. ora mi dispiace nn poter rispondere ad una tua eventuale PERLA di post ..perche' devo partire x bologna x lavoro, anzi colgo l'occasione per salutare tutti , ci vediamo tra 7 giorni...

che delusione... che dolore ..che dispiacere..... pensavo di essere io la persona che ti stava piu' a cuore qui dentro... ...comunque non e' colpa di don e' che lui ha la sindrome della lacrima facile e allora viaggia per vie sovrapposte sotto semaforo...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Per risponderti a tono, come meriteresti, dovrei scenderfe al tuo livello, passare dalla parte del torto e ricambiare le parolacce camuffaffate. Il tutto "abbellito" da smile sorridenti che in un discorso SERIO c'entrano poco. Quindi per mi limiter? PACATAMENTE a dirti:

Vedi Manuel, solitamente, quando non si hanno altri argomenti seri e validi, si comincia ad andare in escandescenza, invece di ribattere pacatamente. Io avr? senz'altro i miei difetti,ma difendo e difender? sempre i pi¨ deboli,e non mi permetto di dire cose veramente prive di fondamento, e dovute alla poca sensibilit?, anche da parte di altri utenti. Comunque le polemiche le parolacce camuffate, e le offese, le lascio a tutti coloro che ,credono di essere i propietari di veritÓ assolute,io non ho la presunzione di possederle le veritÓ assolute. Buona giornata Manuel.

P.S. per la frase evidenziata in rosso, a ME, pare il perfetto contrario, mi sono sempre esposto mettendo la MIA faccia, ho sempre preso posizioni nette e NON ho mai utilizzato altre persone per cercare gloria. Ch? gloria vuoi trovare in un forum???

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

PAOLETTO ,UN 'ULTIMA COSA SU QUESTO POST,E POI MI ECLISSO PER DAVVERO.tutti questi interventi tuoi e le persone DESTINATARIE DI CERTE TUE POLEMICHE,MI HANNO FATTO SOVVENIRE IN MENTE UNA FAVOLETTA: SULLA SPONDA DI UN FIUME si incontrano la rana e lo scorpione.Lo scorpione vuole passare sulla sponda opposta e a tal fina prega la rana perchŔ lo porti su di se'.La rana fa presente allo scorpione i suoi timori di essere punta,ma dietro le insistenze dello scorpione,se lo porta sulle sue groppe.A metÓ del guada ,mentre attraversano il fiume,LO SCORPIONE PUNGE LA RANA!Prima di morire,la rana gli chiede perchŔ l'abbia punta.Lo scorpione le risponde:QUESTA Ŕ LA MIA NATURA! MORALE DELLA FAVOLA:NON POSSIAMO CAMBIARE LA NATURA DELLE PERSONE,CARO PAOLETTO!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Paoletto, difendere i pi¨ deboli non Ŕ sinonimo di difendere chi sbaglia e tu prendi le difese di chi ha continuato a farlo nonostante gli innumerevoli avvertimenti che quella persona ha ricevuto nell'arco di mesi con untrattamento di favore che nessun altro ha mai ricevuto.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Diony
    Guest

Predefinito

Appunto...

Tanta tolleranza Ŕ stata praticamente usata un po' da tutti quanti. Se poi il soggetto dimostra di essere poco ricettivo ai suggerimenti, non Ŕ scritto da nessuna parte che non debba essere considerato come tutti gli altri. Anche perchŔ, paradossalmente, faceva girare le pelotas come qualsiasi altro utente disabile o non disabile. Secondo me Ŕ un modo per aiutarlo perchŔ le cose le capisce, eccome che le capisce!

Junior Member
    LocalitÓ
    Bahrain

Predefinito

Ciao Diony..nn so se le cose le capisce..cmq capisce benissimo la maleducazione...visto gli sms che mi ha mandato!!..solo x aver c ercato di spiegargli che per me Ŕ incocepibile comunicare o solo parlare con qualcuno che frequenta certe persone..e penso che questo almeno mi sia dovuto!!!</span></font>
    Edited by: Patty53

Diony
    Guest

Predefinito

Poche storie... E' giusto che venga ripreso come qualsiasi altro utente. Se sbaglia paga. Punto. Ciao Patty, salutami quella specie di Milanista

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Al di la di tutto,io trovo che non sia corretto,attaccare in pubblico una persona che non pu? difendersi perchŔ bannata

Valutate se sia una cosa giusta da fare,oppure questo f? star male ancora di pi¨ Patrik o meglio Fausto!

Buona giornata a tutti!
    Spottino c\'Ŕ

Diony
    Guest

Predefinito

Spottino, non c'Ŕ nessuno che lo attacca.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Mi affido alla vostra sensibilit?
    Spottino c\'Ŕ

Junior Member
    LocalitÓ
    Vicenza

Predefinito

ALLORA QUI MI SEMBRA CHE STIAMO UN PO ESAGERANDO CON LE COSE, IO CAPISCO CHE TUTTI ABBIAMO I NOSTRI PROBLEMI, IO IN PRIMIS, MA CONTINUARE A SCANNARSI TRA DI NOI NN SERVE A NULLA PENSO ED IO HO NOTATO QUESTO TRA ALCUNI UTENTI

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che ne dite di chiudere il discorso che lo riguarda?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

concordo con te cara Erica!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bene, vedo che sei tu la prima ad essere d'accordo con me.E voi sieted'accordo con me, oppure no? Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •