Cookie Policy Privacy Policy X la Redazione - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62

Discussione: X la Redazione

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joker1978

nn lo sapevo azz, e xk??

scusate nn me ne ero accorto... che sce mo che sono
    Ama e fa ciò che vuoi...

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Ne siamo consapevoli Erica e proprio per questo non è stato bannato prima, ma c'è un limite a tutto!

Qui si spara sulla croce rossa Cico!! Ci sarebbero altri utenti che dovrebbero venire bannati e si TOLLERA. Utenti che intervengono solo ed esclusivamente per stuzzicare e provocare Serpentello, Eroca, Patrik ed altri. Qualcuno lo ha fatto anche con me, un mese è durato quel post di provocazione!! Tutti zitti, tutti a contribuire a "sfruguliare" Paoletto.. Eppure si tollera. Ce la siamo presi tutti con Tersi perchè lo ha escluso dalla cena e poi?? Che facciamo?? Lo escludiamo dalla "CENA" anche noi!!!!

EVVAI bene così!! Vi ricordo che questo è un forum di disabili.
    un post piu' discriminatorio di questo non potevi scrivere .. CROCE ROSSA ..LO ESCLUDIAMO DALLA CENA.. gli hai dato mooolto ma moolto delicatamente dello stolto... per non parlare della ciliegina sulla torta, la frase finale.. " vi ricordo che e' un forum di disabili".. ehh gia' ..mica di persone normali... bravo paole' ..distinguiamo..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Manuel, non ti sei ancora abituato alle sparate di Paoletto?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

MANUEL SONO D'ACCORDISSIMO CON TE.A (SEMBRA) CHE NON (SEMBRA) UN FORUM PER DISABILI. MI SEMBRA DI ESSERE IN UNA ARENA DOVE TUTTI SONO PRONTI A SCANNARSI, MENO MALE QUESTO E' UN FORUM VERTUALE.

Junior Member

Predefinito

mi sfugge allora il motivo per cui questo sito si chiama "disabili.com"

aspe'... non c'avevo pensato... non sar? che lo fond? un tale che faceva DISABILI... di cognome...? ma si... Lo fond? Peppino Disabili in arte PULCINELLA... deve essere per forza cosi... e allora si spiegherebbero tante e tante cose...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Junior Member

Predefinito

Ieri mi sono andata a leggere dei vecchi interventi di Patrik e nn sono riuscita a capire se lo fa apposta o no.. visto che nei vecchi post lui era contro sibilla..Albert..ecc... ora invece sembra che nn si ricordi nemmeno chi sono...boh!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Cmq nn so se era giusto il bannaggio anche xk? nn credo che lui abbia capito in pieno le motivazioni e forse solo Paola riuscir? a spiegargliele.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Avendo anche letto cose poco carine su di noi..visto che anche se bannato riesce a leggere Fausto d'ora in poi astieniti da cercarci quando vieni a Celle e dimentica anche il nostro numero di telefono.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ci tengo a precisare che tutto questo nn xk? disabile anche xk? se dovessi discriminare i disabili allora dovrei chiedere il divorzio e allontarmi da tutti gli amici che ho!!!</span></font>

Predefinito

Mi associo alle parole di Patty in merito a Celle poich?, pur abitando a Milano, trascorro l? parecchio tempo nell'arco di ogni anno, circa 4 mesi e mezzo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino
    Comunque io credo anche che non spetti a noi giudicare,ma alla sua coscenza,noi possiamo solo esprimere un semplice e democratico parere,come abbiamo fatto!
    ma speri abbia una coscienza?se l'? venduta, quella poca che aveva, un tanto all'etto al mercato rionale....
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Beh ieri appena saputo del bannaggio un p? mi spiaceva ...oggi dopo aver letto degli sms molto offensivi che mi ha mandato nn mi spiace più...io mi sono sempre comportata bene nei suoi riguardi e sopratutto non gli ho mai mancato di rispetto ma dopo aver letto da altre parte quello che scriveva su Corrado ..me e altri amici penso che nn ci fosse menneno bisogno di spiegazioni evidentemente lui la pensava diversamente e sopratutto nn sa nemmeno dove sta di casa l'educazione.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Nonostante tutto io nn mi sarei mai permessa di mandarlo a fan........ ma avrei rispettato la sua scelta.</span></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Patty, quando torner? qui da noidobbiamo fargli capire che noi siamo tutti con lui e basta, non possiamo permetterci di occuparci dei suoi problemi personali. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

No Erica mi spiace ma dopo oggi nn voglio + avere a che fare con lui xk? un conto è essere disabile un conto è essere maleducati e mancare di rispetto...quello nn lo permetto a nessuno!!</span></font>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel

Qui si spara sulla croce rossa Cico!! Ci sarebbero altri utenti che dovrebbero venire bannati e si TOLLERA..............

un post piu' discriminatorio di questo non potevi scrivere .. CROCE ROSSA ..LO ESCLUDIAMO DALLA CENA.. gli hai dato mooolto ma moolto delicatamente dello stolto... per non parlare della ciliegina sulla torta, la frase finale.. " vi ricordo che e' un forum di disabili".. ehh gia' ..mica di persone normali... bravo paole' ..distinguiamo..

Non è la prima volta che fai di questi interventi Manuel, questi interventi tendenti a dimostrare la MIA disciminazione, il mio "DISTINGUO", io mio dare dello stolto a Patrik.

Io do dello stolto a TE Manuel, a te che non capisci la sensibilit? di una persona che non ha il tuo stesso QI, una persona che soffre e si sente derisa e schernita da tutti!!

Tu lo schernisci in cntinuazione, intervieni in tutti i suoi post, lo deridi e ti intrometti nelle sue discussioni con Erica, cerchi di ingelosirlo mostrandoti gentile con Erica e questo NON è bello, NOn è UMANO, NON è da uomini!! Ammesso che tu lo sia?? Comportati da persona adulta, evita di intervenire con le tue battutine provocatorie e ironiche.

Non so quanti anni hai, se sei veramente quello che dici di essere... Da come ti poni, DICI di essere normo, giovane, fidanzato e felice!! E allora lascia perdere i disabili, lascia perdere chi ha problemi, lascia perdere chi combatte già una battaglia con la vita. Viviti la tua serenamente.!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Noi ivece siamo abituate alle tue Tersi!!!

Oramai sappiamo come la pensi e sappiamo come GONGOLI quando viene bannato uno che ti sta sulle croste!! Noi NON gongoliamo Tersi, come NON abbiamo gongolato per te che sei stata bannata, ultimamente, per UN MESE e per la NONA volta!!! Ci è dispiaciuto, ci sei mancata!! Ma noi abbiamo un cuore, un cervello, dei sentimenti!! Cose ne puoi capire tu??

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel

Qui si spara sulla croce rossa Cico!! Ci sarebbero altri utenti che dovrebbero venire bannati e si TOLLERA..............

Non è la prima volta che fai di questi interventi Manuel, questi interventi tendenti a dimostrare la MIA disciminazione, il mio "DISTINGUO", io mio dare dello stolto a Patrik.

Io do dello stolto a TE Manuel, a te che non capisci la sensibilit? di una persona che non ha il tuo stesso QI, una persona che soffre e si sente derisa e schernita da tutti!!

Tu lo schernisci in cntinuazione, intervieni in tutti i suoi post, lo deridi e ti intrometti nelle sue discussioni con Erica, cerchi di ingelosirlo mostrandoti gentile con Erica e questo NON è bello, NOn è UMANO, NON è da uomini!! Ammesso che tu lo sia?? Comportati da persona adulta, evita di intervenire con le tue battutine provocatorie e ironiche.

Non so quanti anni hai, se sei veramente quello che dici di essere... Da come ti poni, DICI di essere normo, giovane, fidanzato e felice!! E allora lascia perdere i disabili, lascia perdere chi ha problemi, lascia perdere chi combatte già una battaglia con la vita. Viviti la tua serenamente.!!!
    Spottino c\'è

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Noi ivece siamo abituate alle tue Tersi!!!

Oramai sappiamo come la pensi e sappiamo come GONGOLI quando viene bannato uno che ti sta sulle croste!! Noi NON gongoliamo Tersi, come NON abbiamo gongolato per te che sei stata bannata, ultimamente, per UN MESE e per la NONA volta!!! Ci è dispiaciuto, ci sei mancata!! Ma noi abbiamo un cuore, un cervello, dei sentimenti!! Cose ne puoi capire tu??
    PAOLETTO,MA CON TUTTO L'AFFETTO CHE TI SI PUO' VOLERE,MA PERCH? RENDI IMPORTANTI CERTI PERSONAGGI.Ma lasciali cuocere nel loro brodo!Rintuzzare sempre,non fa bene a te,ottenendo l'effetto contrario a quello desiderato.Ma lascia andare,lascia cuocere nel brodo...va' A finire che poi una bravo ragazzo come te,per certe polemiche deve pure essere bannato!Perdonami se la consideri un'intrusione indebita....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    PAOLETTO,MA CON TUTTO L'AFFETTO CHE TI SI PUO' VOLERE,MA PERCH? RENDI IMPORTANTI CERTI PERSONAGGI.Ma lasciali cuocere nel loro brodo!Rintuzzare sempre,non fa bene a te,ottenendo l'effetto contrario a quello desiderato.Ma lascia andare,lascia cuocere nel brodo...va' A finire che poi una bravo ragazzo come te,per certe polemiche deve pure essere bannato!Perdonami se la consideri un'intrusione indebita....

Hans, hai ragione e ti ringrazio per questo intervento!! Io, purtroppo, sono fatto così, se sento una cosa la devo dire, se mi sento tirato in ballo rispondo e se vedo "attaccare" persone deboli intervengo. Per questo mi sono fatto parecchie inimicizie su questo forum (quattro per la precisione) ma ne vado fiero!! Persone così è meglio averle contro che pr?.. Invece mi fa bene ricevere ogni tanto un commento come il tuo. Grazie!!- Poi mi bannano, mi richiamano, mi diffidano.. Facciano quello che vogliono. Una persona com'? nella sua indole non pu? cambiare!! Grazie di nuovo.

Senior Member

Predefinito

scusa Paoletto!ma si deve essere capaci di frenare i propri istintiquestofa la differenza tra gli uomini e gli" animali" Edited by: Nembokid

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

nembo caro,
    anche la parola ci distingue dagli animali....

Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    No Erica mi spiace ma dopo oggi nn voglio + avere a che fare con lui xk? un conto è essere disabile un conto è essere maleducati e mancare di rispetto...quello nn lo permetto a nessuno!!

Perch? dici così? Che senso ha se lui è un disabile? In fondo lo siamo anche noi disabili.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Paoletto, noto che dare i numeri a te e ad altri viene molto facile.
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •