Cookie Policy Privacy Policy 21 Agosto 2005 the end!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
    Junior Member

Predefinito

Ciao amore mio è ormai da 10 giorni che ci siamo lasciati! Ormai è rimasto solo il vuoto che cercher? di colmare con l'amicizia delle persone che mi vogliono bene!

Per ora posso solo dirti:

Ieri ho capito che
    E? da oggi che comincio senza te
    E tu.. l?aria assente
    Quasi come se io fossi trasparente
    E vorrei fuggire via
    e nascondermi da tutto questo
    Ma resto immobile qui
    Senza parlare...non ci riesco a staccarmi da te
    E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
    E vivere..
    Come se non fosse stato mai amore
    Io sopravviver?
    Adesso ancora come non lo so
    Il tempo qualche volta pu? aiutare
    A sentirsi meno male...
    A poter dimenticare
    ma adesso è troppo presto
    E resto immobile qui
    Senza parlare... non ci riesco a stancarmi di te
    E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
    E vivere.. come se non fosse stato mai amore
    .. come se non fosse stato amore
    come se non fosse stato mai..
    .. e vorrei fuggire via, vorrei nascondermi
    Ma resto ancora così, senza parlare, senza dirti ?non te ne andare?
    Non mi lasciare tra queste pagine..
    .. e poi, e poi, e poi vivere
    come se non fosse stato mai amore
    .. come se non fosse stato amore

Se rassegnarsi è la soluzione, è sicuramente la strada più difficile e più dura ma se ci fosse veramente un'altra occasione non mancher?!

Un grazie agli amici che mi sono stati vicini e mi saranno vicini! Era una storia importante la più importante ma si deve andare avanti e imparare dai propri errori per essere semre delle persone interessanti.

ciao!Edited by: Coccolino
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

2.      

Senior Member

Predefinito

Coccolino amico sono con te i sentimenti sono una cosa molto importante e molto spesso ci svuotano o ci rendono i più felici del mondo.
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Junior Member

Predefinito

Ti sono vicino, non immagini quanto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Pietro, Vampira....

Claudio

Junior Member

Predefinito

Eh Claudio a volte non ci credo pure io!

Ma così sembra!

A volte si mette in standby il cuoricino e lo si lascia li ad aspettare!

Novellino del Forum

Predefinito

Coccolino... ti sono vicina anche io, ti capisco.

Junior Member

Predefinito

Grazie gli amici si vedono nel momento del bisogno a buon rendere!

Senior Member

Predefinito

Coccolino figurati
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Junior Member

Predefinito

Se fossero 13 mesi oggià

Forse sarei felice li con te!

Ma non importa il tempo porter? via anche questa storia!

Solo io come uno stupido ci credo ancora.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Pietro.....non puo' finire cosi' una bella storia d'amore come la vostra. E' possibile un momento di rabbia? Un momento dove anche un granellino sembra un macigno? Sento che e' solo una pausa. Lo sento e non mi sbaglio. Ricomincerete e tutto sara' come prima, anzi meglio di prima. Non scoraggiarti. Ciao Pietro...............

Junior Member

Predefinito

Non sai quanto vorrei che fosse la verità. Ma purtroppo la realt? è un'altra e bisogna solo rassegnarsi e smettere di pensarci!

Cmq grazie molte!

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Pietro ank'io la penso come sibilla, la vostra era una bella storia d'amore e non pu? finire così, credo lei si sia presa un momento di riflessione, ma torna, tu fagli capire ke la ami davvero magari lei ti ama ancora ma ora è in crisi. Ti auguro di tornare felici insieme xk? sei una persona splendida e meriti tanto davvero. Ti sono molto vicino e sappi ke se hai bisogno ci sono sempre, non dimentico ke tu mi sei stato molto vicino in un miomento difficile x me e ank'io lo far? con te! In bocca a lupo x tutto.

Un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona!

Junior Member

Predefinito

eheheheh lo so ma in una coppia si è in due!

Io sarei pronto a tornare ora seduta stante indietro ma in modo diverso. Ma nella vita tutto non è come vorresti e a volte le persone importanti sei costretto a dimenticarle.

Se lei non torna l'unica cosa intelligente da fare è rassegnarsi alla dura realt?! Quello che penso io di questa storia ha poco senso ormai!

Cmq grazie apprezzo l'aiuto ma come ti ripeto non sono io che devo scegliere io sono qui che l'aspetto il resto dipende da lei!

L'ultima cosa che sto facendo e posso fare è nn sentirla e tutto il resto è già stato provato non ci sono altre cose che posso e mi lascia fare!

Voi dite che torna? speriamo veramente ma + passa il tempo + penso che non torni!Edited by: Coccolino

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Pietro, ora che siete lontani, pensa a qualche messaggio in codice che ti mandava e che magari tu non ascoltavi distratto da altre cose. L'uomo in generale, non fa caso alla persona amata nel bisogno delle sue esigenze. Finche' lei non taglia. Dopo lui si chiede perche', ma che ho fatto, che non va in me? Magari la risposta o le risposte sono piu' semplici di quelle che non sembrano. Che diciò

Junior Member

Predefinito

Dico che ormai punto ad una sincera amicizia poi sar? quel che sar?!

Io crescer? e smetter? di essere il 12 enne e poi magari quando sar? uomo ci si ripensa!

Per ora devo cresceree e tanto.

Io ho la capacit? di mettermi in dubbio e riconoscere i miei errori, ho sbagliato rimedier? e crescer? forse grazie a lei. Ho perso la battaglia non la guerra!

Poi che c'è di meglio di una bella pausa di riflessione dove posso sbagliare quanto voglio senza creare danni a lei? quando avr? finito di fare errori di immaturit? allora potr? forse avere un'altra occasione ma forse allora avr? trovato la donna che con me vuole crescere e non che mi vuole cresciuto. Ogni persona sa cosa vuole. Io voglio una donna con cui crescere lei evidentemente vuole un uomo già cresciuto. Capita di capirsi male. Rifarei tutto cmq!

Le persone a volte dicono cose e ne vogliono altre, io ho sempre parlato chiaro, per me crescere e sbagliare con una persona accanto era stupendo.

Ma che importa a me rimane tutto nella testa e non rimpiango nulla è stato bellissimo per me e mi ha fatto crescere moltissimo.Edited by: Coccolino

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Pietro, piano piano racconti un po di piu' e si capisce meglio. Quando una donna chiede al proprio uomo di crescere, primo lei e' una donna profonda e "adulta", dentro. Secondo chiede all'uomo di crescere per avere un rapporto completo. E' come quando un uomo ha accanto a se una donna bambina sempre. Non e' piacevole. Forse ti voleva mettere davanti delle responsabilita' che tu non recepivi o se recepivi non accettavi. O forse hai commesso degli errori.........che potevi evitare. Scusa Pietro se dico la mia, ma finche' posso e tu me lo permetterai ci tengo. Anche perche' credo(spero) che Vampira legga e possano arrivarle messaggi positivi. Chiedere va bene, ma pretendere non sarebbe giusto. Ciao Pietro......e un abbraccio a Vampira.

Junior Member

Predefinito

Ognuno è quel che ?!

Io posso crescere ma ho i miei tempi, anche se ora sto correggendo aspetti della mia vita e del mio carattere che non mi piacciono e non vanno bene. Ora si tratta solo di darmi fiducia e tempo tutto il resto lo dovr? fare io edimostrare di aver capito dove sbagliavo.

Come ti ho già detto sono il primo che quando è successo tutto si è rimesso in discussione cercando di capire cosa in questo anno a lei è mancato e se potevo, pur senza cambiare la mia personalit?, rimediare. Sono arrivato a riconoscere errori di comunicazione e di approcio con le persone che mi stanno accanto ora è tempo di dimostrare che ho capito e che sono cambiato senza aver stravolto quello che sono.

Ci tengo a rimanere quello che sono posso per? migliorare ma nn cambiare per le persone perchè sarebbe contro natura. Se dai propri errori s'impara io sono il primo che li riconosce e vuole imparare.

Era la mia prima storia seria penso che gli errori erano inevitabili anche dovuti a miei problemi di comunicazione e di relazione. Ma penso che ora bisogna guardare avanti darmi fiducia e apprezzare ciò che voglio fare e se è possibile darmi un'altra possibilit?. Io miglioro per me stesso perchè nn voglio rifare gli stessi errori la prossima volta.

E poi ora molto conta la gelosia che non ti fa compiere i passi giusti e a volte ti fa perdere un p? la calma ma, anche quella fa parte del gioco, e ora con calma cercher? di trovare la mia strada sperando sia quella giusta stavolta.

ciao

Senior Member

Predefinito

Gi? pietro la gelosia quel sentimento che è un'arma a doppio taglio, che a volte fa piacere riceverla e a volte invece è quasi un fastidio, quel piacere che ti fa sentire importante per l'altra persona... che ti fa sentire protetto, desiderato, amato e ti fa provare emozioni forti quasi come a dire l'altra persona per me farebbe tutto per non perdermi... e invece dall'altra parte a volte c? quel fastidio che ti fa sentire guardato, oppresso, tenuto con le spalle al muro... a volte in colpa anche per un solo sguardo... e allora il piacere pu? diventare un sentirsi una persona non più libera per i suoi pensieri... quella gabbia da cui si vorrebbe fuggire ma resta la paura a volte di perdere tutto, e allora entra in ballo un sentimento di amore e odio per la condizione interiore che si vive... si vorrebbe scappare da se stessi per vivere serenamente perchè a volte anche 1000 svaghi non bastano per togliere quella piccola cosa che si prova propiù li' nella bocca dello stomaco... dove i sentimenti di mischiano a pensieri e i pensieri diventano paura... il cuore un organo cosi' piccolo ma cosi' maledettamente grande capace di farci vivere ma anche di distruggerci in un solo secondo... tutto questo è un sentimento che si chiama AMORE!
    Kris

Junior Member

Predefinito

Eheheh io ho è esagerato non con la gelosia.

Ho per tanto tempo pensato che stare vicino significava entrare nella vita dell'altro in modo molto attivo e non ero d'aiuto perchè ero più preoccupato io che l'altra persona. Lo stare troppo vicino nn aiuta ma questo l'ho capito solo ora, bisogna aiutare ascoltando e dando consigli non cercando di risolvere i problemi per gli altri. L'amore è anche conforto consiglio condivisione dei problemi ma in modo non troppo appicicoso.

La persona che ti chiede aiuto vuole essere ascoltata e cerca un consiglio lucido tipo quello di uno psicologo. E' un p? come il concetto di psicologo, ti ascolta, ti fa riconoscere i tuoi errori o le cose che non vanno e ti aiuta a trovare la giusta strada la differenza qui per? è che in amore si deve essere + affettuosi, coccoli, e a volte un p? meno razionali.

La gelosia rovina molto le persone a volte portandole a fare cose assurde e impensabili. E ora che le ho capite alcune cose? Boh si vedr?!

Junior Member

Predefinito

Dedicato alla vampirella!

Hai cercato di capire
    e non hai capito ancora
    se di capire di finisce mai.
    Hai provato a far capire
    con tutta la tua voce
    anche solo un pezzo di quello che sei.
    Con la rabbia ci si nasce
    o ci si diventa
    tu che sei un esperta non lo sai.
    Perch? quello che ti spacca
    ti fa fuori dentro
    forse parte proprio da chi sei.

Metti in circolo il tuo amore
    come quando dici "perchè no?"
    come quando ammetti "non lo so"
    come quando dici "pech? no?"

Quante vite non capisci
    e quindi non sopporti
    perchè ti sembra non capiscan te.
    Quanti generi di pesci
    e di correnti forti
    perchè 'sto mare sia come vuoi te.

come fai con una novit?
    come quando dici si vedr?
    come fai con una novit?

E ti sei opposto all'onda
    ed è li che hai capito
    che più ti opponi e più ti tira già.
    E ti senti ad una festa
    per cui non hai l'invito
    per cui gli inviti adesso falli tu.

come quando dici "perchè no?"
    come quando ammetti "non lo so"
    come quando dici pech? no.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •