Cookie Policy Privacy Policy alice

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: alice

Junior Member

Predefinito

quanti di voi hanno alice adslfree come si trovano...perchè io mi trovo male perchè troppo lenta..............mi dicono che la colpa è del mio computer che ci son troppe cose che rallentano la navigazione....secondo m? non è vero..
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Pu? anche essere vero.
    Io sono ritornato, dopo un anno di purgatorio con Infostrada, con Alice Flat e navigo normalmente intorno a 1500 kb dei 2000 previsti e mi accontento.
    Maria se posso darti un consiglio lascia perdere Alicefree e opta per Aliceflat paghi 20 euro al mese e stai connessa quanto ti pare senza avere problemi di tempo e soldi.
    Non so quanto tempo al giorno sei connessa ma con Alice free paghi comunque tanto di più.....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi assogio (sigh) al Valtere per l'indignazione nei confronti di Wind-Infostrada che sar? oggetto di un mio prossima azione risarcitoria nanti il giudice di pacenon ho esperienza con Alice ma se chi la utilizza si trova bene....poi occorre vedere appunto dove ti trovi per poter fare paragoni.... ma provare per un periodo costa tanto quanto un altro gestore....
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    mi assogio (sigh) al Valtere per l'indignazione nei confronti di Wind-Infostrada che sar? oggetto di un mio prossima azione risarcitoria nanti il giudice di pacenon ho esperienza con Alice ma se chi la utilizza si trova bene....poi occorre vedere appunto dove ti trovi per poter fare paragoni.... ma provare per un periodo costa tanto quanto un altro gestore....
    Se posso esserti di aiuto, lascia perdere qualsiasi forma legale contro Infostrada, perderesti di brutto e ti ritroveresti con le chiappe bianche che hai, per terra.
    Infostrada concede a tutti i suoi clienti la quantit? giusta di banda per l'invio dei dati così come previsto dal contratto stipulato, in realt? la velocit? di connessione effettiva è di gran lunga inferiore a quella prevista per? la colpa non è di infostrada n? di altri gestori.
    La recente sentenza della cassazione ha intimato alla telekom di non boicottare le linee "stringendo" (non so se il termine sia esatto) la banda agli altri gestori. In poche parole Infostrada ci concede una strada a quattro corsie per? la Telekom ce le fa trovare apposta sempre occupate ed il traffico rallenta. Questa è turbativa di mercato e la telekom ha gia pagato una bella sommetta di risarcimento.
    Ti consiglio, serpentaccio brutto di aspettare tempi migliori, le cose si aggiusteranno senza il giudice di pace, amen.

Apprendista del Forum

Predefinito

La velocit? dell'ADSL dipende ma molti fattori. Nei momenti di traffico molto intenso ad esempio sabato e domenica è facile avere un'abbassamento di velocit?. la rete sia per Win che per Telecom è la stessa, i cavi sono quelli i trasformatori e ripetitori di segnale anche e degli amplificatori di segnale. Se la centrale manda il segnale e poi lungo il tragitto viene frenato da ripetitori vecchi e amplificatori vetusti, puoi avere qualsiasi gestore nulla cambia.

Esempio una Ferrari e una Panda, sulla Salerno Reggio Calabria viaggiano ala stessa velocit? perchè la strada è quella.

Investire sulla rete costa ed è un investimento passivo e quindi si cerca di rattopparla sempre alla meglio anche visto la situazione finanziaria della società.
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Se posso esserti di aiuto, lascia perdere qualsiasi forma legale contro Infostrada, perderesti di brutto e ti ritroveresti con le chiappe bianche che hai, per terra.
    Infostrada concede a tutti i suoi clienti la quantit? giusta di banda per l'invio dei dati così come previsto dal contratto stipulato, in realt? la velocit? di connessione effettiva è di gran lunga inferiore a quella prevista per? la colpa non è di infostrada n? di altri gestori.
    La recente sentenza della cassazione ha intimato alla telekom di non boicottare le linee "stringendo" (non so se il termine sia esatto) la banda agli altri gestori. In poche parole Infostrada ci concede una strada a quattro corsie per? la Telekom ce le fa trovare apposta sempre occupate ed il traffico rallenta. Questa è turbativa di mercato e la telekom ha gia pagato una bella sommetta di risarcimento.
    Ti consiglio, serpentaccio brutto di aspettare tempi migliori, le cose si aggiusteranno senza il giudice di pace, amen.
    grazie Walter,
    ma il mio caso è un p? diverso da quello che mi hai spiegato e di cui se ciò fosse nulla direi, sapendo i giochini telefonici!
    no, si tratta di aver dato regolare disdetta nelle forme dovute, raccomandata e fax, previ alcuni fax di preavvertimento, con richiesta di ritorno a Telecom () già contenuto nella racc. appunto e nei fax ma suggerito dal loro medesimo callcenter, morale? sono con la linea telefonica staccata da 15 giorni e tra l'altro fino all'altro ieri ero a far fisioterapia in casa di cura con impossibilit? a chiamare casa, quindi, ricorso a cellulare, quindi disagio e spese: non devo rivolgermi al giudice di pace? allora potrebbero licenziarlo se in casi simili non posso interpellarlo....
    ancora grazie
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albatros1

La velocit? dell'ADSL dipende ma molti fattori. Nei momenti di traffico molto intenso ad esempio sabato e domenica è facile avere un'abbassamento di velocit?. la rete sia per Win che per Telecom è la stessa, i cavi sono quelli i trasformatori e ripetitori di segnale anche e degli amplificatori di segnale. Se la centrale manda il segnale e poi lungo il tragitto viene frenato da ripetitori vecchi e amplificatori vetusti, puoi avere qualsiasi gestore nulla cambia.

Esempio una Ferrari e una Panda, sulla Salerno Reggio Calabria viaggiano ala stessa velocit? perchè la strada è quella.

Investire sulla rete costa ed è un investimento passivo e quindi si cerca di rattopparla sempre alla meglio anche visto la situazione finanziaria della società.
    allora la risposta potrebbe essere fastweb che utilizza le sue fibre?
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Serpentello,

m'e' successa la stessa cosa a me quando attaccai Infostrada. Il problema e' che l'allaccio anche per le altre societa' le deve fare Telecom, e ovviamente quando si tratta di clienti suoi si sbriga, quando si tratta di clienti altrui se la prende con molta calma.....

Io comunque con Infostrada non ho problemi, viaggio bene, vedo filmati in stream senza interruzioni , a scaricare si scarica a un massimo di 150KB per secondo....insomma non mi lamento.

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Serpentello,

m'e' successa la stessa cosa a me quando attaccai Infostrada. Il problema e' che l'allaccio anche per le altre societa' le deve fare Telecom, e ovviamente quando si tratta di clienti suoi si sbriga, quando si tratta di clienti altrui se la prende con molta calma.....

Io comunque con Infostrada non ho problemi, viaggio bene, vedo filmati in stream senza interruzioni , a scaricare si scarica a un massimo di 150KB per secondo....insomma non mi lamento.

Cl?,
    io "ero" già di Infostrada, interconnesso ma ho dato disdetta immediata per problemi che si erano verificati e l'inghippo è che mi hanno sò staccato ma non mi hanno ripassato a Telecom facemdo loro ostruzionismo al riallaccio: ciò è quanto mi ha comunicato Telecom che essendo tornato ad essere loro cliente non dovrebbero fare problemi, come del resto dici tu, ma la proprietà dei cavi è per ora di Infostrada...qualcuno risponder? ad un certo punto della cosa...
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Serpentello, ci sono le associazioni dei consumatori che possono consigliarti sul da farsi e se conviene attivarsi per eventuali risarcimenti.

Apprendista del Forum

Predefinito

Fast web ha le linee a fibra ottica. in molto posti v? benissimo, in certi forse ha ancora poca copertura e quindi il segnale è scadente. le fibre ottiche per portare il segnale sono le migliori. Il problema che costa molto la posa in opera delle stesse.
    Gianfranco Malato

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

IO MI TROVO BENISSIMO

Apprendista del Forum

Predefinito

Io ad esempio ho infostrada, e mi trovo benissimo. Questo vuol dire che le centraline dove passa il segnale sono buone e anche i ripetitori (amlificatori) di segnale. Sarebbe andata bene anche con Telecom l'impianto dove passo è suo. Solo l'ultimo miglio è lasciato di pertinenza alla infostrada.
    Gianfranco Malato

Junior Member

Predefinito

infostrada mi andava malissimo..la linea mi cadeva spesso mi capitava che non prendeva il segnale dopo tante telefonate&n bsp; riprendevo il segnale..
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •