Cookie Policy Privacy Policy PRESA IN GIRO.........

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PRESA IN GIRO.........

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD colSpan=2></TD></TR></T></TABLE>
    Salve a tutti!
    Volevo esporvi alcuni argomenti che forse voi saprete rispondere. Vi spiego un po? a larghe vedute quello che mi sta capitando dunque, il mio comune ha stipulato una convenzione con la provincia x effettuare un?assunzione di disabile con la legge 68/99 (l?assunta in questione sarei io,disabile al 100% con gravit?) il comune ha già indetto il bando,io ho fatto la domanda,la provincia ha dato l?ok,ma a distanza di più di due mesi non so più niente,eppure l?assunzione deve essere fatta x forza perchè dietro a tutto questo c?? un progetto mirato che ormai v? avanti da 5 anni con inserimenti lavorativi e altro ancora,io ho 33 anni, il lavoro me lo hanno assicurato xch? prima avevo chiesto un?assistenza personale di 30 ore settimanali (ora me ne danno solo 9 ) visto che con la miseria che prendiamo di certo non posso permettermi una donna fissa!! Allora il comune mi era venuto incontro proponendomi un? assunzione a tempo indeterminato x un part time, io ero ultra felice di tutto questo,,ma ormai ho perso le speranze è passato più di un anno, nel frattempo mi hanno aumentato di un?ora solamente l?assistenza, perchè prima erano 8 ore settimanali !!!?..una vera vergogna !!! il bando è uscito a gennaio e poi è più niente !!!
    Ora vi chiedo ma è possibile essere presi in giro così? Cosa posso fare è ho già parlato coi servizi sociali i quali hanno detto che purtroppo le cose vanno x le lunghe che non è colpa loro, (parole,parole,parole.......)invece a me sembra chesiano loro volutamente aportarla sempre più alla lunga.
    Voi cosa ne pensate,fatemi sapere.
    Un abbraccio a tutti
    CLAUDIA
    PS: SCUSATE X GLI ERRORI

2.      

Junior Member

Predefinito

Cara okkiverdi, sei scusata al 100 %. Non so darti un parere in merito al tuo caso in quanto non conosco la situazione nella tua zona.

Ma pensa che luned? avr? un incontro rovente con l'ufficio delcollocamento mirato intanto perchè mi dovr? alzare alle 7 di mattina per andare a sentire le loro caz.te in quanto dubito che possano dire cose serie, ma ho già ipotizzato che per mandarli a fa.in.c.lo ci metter? al massimo dieci minuti ma sono anche troppi e dopo aver sbattuto sonoramente la porta mi far? i miei 50 kilometri per andare a fare la terapia nella camera iperbarica.

Comunque un consiglio mi sento di potertelo dare, fatti sentire anche ogni giorno, perchè se non fai così, stai tramquilla che questa gente ha la memoria corta e si dimentica moooolto presto che tu esisti.

Altro non so cosa dirti, se non quello di farti dei grandi auguri perchè la tua situazione si risolva nel minor tempo possibile e con esito positivo.

Per il momento ti saluto e ti abbraccio forte, ciao

dearthman

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie dearthman x i consigli,puoi star certo che gli romper? le scatole fino alla nausea.......

Ti far? sapere

Ciao CLAUDIA

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •