Tweet |
Discussione: Milan in Semifinale di Champions League
-
12-04-07, 05:07 #21
Ama e fa ciò che vuoi...
-
-
12-04-07, 06:52 #22
Thanked: 6Ma secondo voi, chi vincer? lo scudetto di quest'anno?
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
12-04-07, 07:02 #23
diamo un p? di calore affettivo a questo topic
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
12-04-07, 07:24 #24
Thanked: 0Bravo Mioiom..hai ragione manca il calore affettivo a questo topic, ne metto uno anch'io!!!</span>
</font><div style="text-align: center;"></font></div>
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
12-04-07, 07:29 #25
-
12-04-07, 07:52 #26
<H1>FRAMMENTI DA MONACO</H1>
<H6>12/04/2007 12.14.00</H6>
<H3>L'impresa di Monaco di Baviera rivista attraverso momenti di calcio, di tensione e di cronaca. Pezzi di un' impresa che plasmati regalano un'immagine unica, quella del Milan</H3>
Istantanee dalla Baviera senza alcuna logica sequenziale, buttate l? sull'album dei ricordi con il cervello spento da interminabili minuti di emozione e con il cuore sovraccarico.
Bisognava essere l? quando annunciarono, alla vigilia, l'immancabile ultima gara in Europa di Paolo Maldini. Bisognava essere l? per capire che nessuno ebbe paura, per capire che il milanista vero ha il radar: sente il sole anche dietro i fulmini.
Inzaghi segna e corre incontro ad una bandierina tedesca che ben conosce, con la faccia del bambino che chiedeva solo di giocare e segnare. Bisognava essere l? per leggere gli articoli del "Bild" preoccuparsi del tuffatore, uno qualunque secondo Kahn.
Bisognava essere l?, tra il primo e il secondo tempo, sul 2-0, con le cinture di sicurezza ancora bene inserite, il sudore gelato sulla fronte, richiamare ancestrali scaramanzie.
E quella faccia truce di Gennaro Gattuso che richiama all'ordine l'anarchico Seedorf dopo i primi minuti di gara, bisognava essere l? per vederla.
Come bisognava essere a San Siro per comprendere il buio momentaneo nella mente di tifosi rossoneri che "al?" a interruttori spenti fischiavano l'lolandese. Dopo il rimbrotto di Rino, il numero dieci, si prodiga nell'azione demolitoria della falange tedesca. Unico, inconfondibile signore delle notti che contano. Accidenti bisognava essere proprio l? direbbe Gilardino che oggi sa di potersi giocare una semifinale. Essere l? e seguire con il naso rivolto al cielo il pallone calciato in aria da Dida al triplice fischio finale, grondare tensione e sudore e noi li a raccogliere le gocce tra i bilgietti della partita. In mancanza delle zolle calpestate il lasciapassare vero, autenticoper dire un giorno: io c'ero!
-
12-04-07, 08:02 #27
Thanked: 0Premetto che sono tifoso milanista.Ma a manchester,sar? durissima.Vedo spesso il manchester.grandissima squadra.Enon solo per il 7-1 rifilato alla roma.GIOCO IMPRESSIONANTE,NON TI LASCIANO NEMMENO RESPIRARE.QUESTO è IL manchester.Grande squadra,dove anche i fuoriclasse si mettono al servizio della squadra.Tutti grandi giocatori,nessuna prima donna.Di contro il milan non è piu' quello straripante di qualche anno fa.SHEVA è AL CHELSEA,LA DIFESA REGGE SOLO SULL'ESPERIENZA CON UN DIDA NON sempre impeccabile.Una squadra che nel complesso dipende molto dalla vena del grandissimo kaka' e di pirlo.Se questi ultimi 2 non saranno in giornata,la vedo durissima.oserei dire:impossibile.
-
12-04-07, 08:07 #28
Thanked: 33ragazzi parlo da italiano e da tifoso italiano ilil milan deve e dico deve riuscire nell'impresa, non solo perchè è l'unica competizione valida dove poter vincere qualcosa di prestiggioso, ma oltre questo, deve prendersi la rivincita sulla romaparlo da tifoso romantico e passionale...forzaaaa
-
12-04-07, 08:11 #29
grande arnold che hai aperto questo post!!!
grande milan, l'unica squadra che ci rappresenta in europa,e non come gli interisti che ci rappresentano per le risse!!
oppure che vincono gli scudetti da soli!! ahhahahahh
milan milan sempre con noi!!!
Edited by: kuschall
-
12-04-07, 08:15 #30
Thanked: 33altttttttttttttttttttt noi interisti facciamo i complimenti ai milanisti ma voi milanisti noi latrattate noi interisti siate educati e non mancateci di rispetto, il rispetto ai CAMPIONI D'ITALIA...
-
12-04-07, 08:17 #31
-
12-04-07, 08:20 #32
-
12-04-07, 08:21 #33
-
12-04-07, 08:23 #34
-
12-04-07, 08:28 #35
chi doveva essere punito ha avuto la punizione che si meritava.... ora bisogna fare attenzione ai dati di fatto....
miglio campionato miglior probabile record miglior vittoria dello scudetto 2 mesi prima del termine del campionato...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
12-04-07, 08:57 #36
Thanked: 0...E il cuginastro Mr.Bean continua a latitare, avr? mica preso l'influenza..</span>rosso</span>nera</span>!!!</span>
</font>
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
12-04-07, 09:03 #37
-
12-04-07, 09:11 #38
Concordo
meglio TARGATO TELECOM E NON DOPING!!!
-
12-04-07, 09:17 #39
la canzone milan milan hohohooooooooooooooo
-
12-04-07, 09:53 #40
http://blog.libero.it/milanista/view.php
Un Bellissimo Blog....Edited by: ARNOLD_1978
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark