Cookie Policy Privacy Policy supplenza

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: supplenza

New Entry del Forum

Predefinito

eccomi nuovamente a lamentarmi con voi.... è ricominciata la scuola e ricominciano i problemi, stamattina quando ho portato any a scuola mancava la maestra di sostegno, come al solito mi sono precipitata dal dirigente scolastico, che, tanto per cambiare, cadeva dalle nuvole... lui non sapeva nemmeno che la maestra mancava.... dopo un p? mi dice che stanno telefonando per trovare la supplente ma.... non risponde nessuno..... nessuno è disponibile... possibile che non ci sia nessuno che abbia voglia di venire a lavorare, anche se solo per tre giorni? allora gli chiedo se ha chiamato il comune per avvertire l'assistente... risposta.... buona idea... possibile che sono io che ogni volta devo trovare una soluzione per tamponare... ovviamente la supplente non si è vista e non si vedr?.... così... non ci ho visto più e ho chiamato il mio avvocato che mi ha consigliato di andare dai carabiniere a fare la denuncia. Altra odissea " mi scusi signora, ma qual è il reato?" quindi richiamo l'avvocato, e poi il mio angelo custode, Chiara, e finalmente oggi pomeriggio sono riuscita a fare la denuncia... vedremo come andr? a finire.... anche se non ho molta fiducia nella nostra giustizia visto che dal 10 gennaio ho la sentenza del giudice per il sostegno ma a oggi non è cambiato nulla.... scusate lo sfogo...

2.      

Senior Member

Predefinito

Stringi i denti, Leti.....abbattere un muro è faticoso..lo so bene, e tu sai a cosa mi riferisco.....ma quando poi ad un certo punto senti uno scricchiolio seguito dal frastuono rimbombante del muro che crolla....beh ti assicuro che dimentichi all'istante tutta la fatica e la sofferenza che ti hanno accompagnato in quest'ultimo periodo.
    E poi la sensazione più bella è quando si dilegua il polverone e scopri che finalmente puoi spaziare con la vista.....
    Non ti scoraggiare poi se incontrerai nuovi muri e barriere da abbattere: sei già riuscita a buttar già un muro, a quel punto avrai più sicurezza di buttarne già un altro perchè sarai diventata....una mamma panzer!

New Entry del Forum

Predefinito

ciao, chiara, ti devo dire in tutta franchezza... che mi sento peggio oggi di ieri, sò, perchè pensavo che dopo questo mio gesto si sarebbe mosso qualcosa, invece tutto piatto, tutto tranquillo come prima: ieri non c'era la maestra di sostegno, non c'era la supplente, oggi idem e domani già mi hanno detto che sar? uguale... allora mi chiedo io.. ma a che serve alzare tutto questo polverone? avvocati, giudici, sentenze ma poi.... i fatti parlano da sò.... ma, speriamo che passi questa nuvolaccia di nero dalla mia testa....

Novellino del Forum

Predefinito

Quando leggo queste cose mi sento solo e cado nello sconforto ... il sistema sembra troppo forte.

Forza Leti ..speriamo che la ruota della sfortuna giri anche per il dirigente della scuola di tua figlia .. speriamo che anche lui abbia bisogno di assistenza e che non ci sia nessuno ad aiutarlo.
    Giancarlo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

A mio figlio non è mai mancata/o l'insegnante di sostegno supplentequando frequentava l'asilo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

beata te, mia figlia comunque frequenta la prima elementare..... ma mi spieghi le tue uscite a pesce? ah, scusa, con te bisogna parlare bene, uscite fuori luogo e provocatorie, ma ti devo forse pagare qualcosa o ti ho fatto qualcosa per essere attaccata da te ogni volta che provo a scrivere su questo forum?

Senior Member

Predefinito

Mah...ad essere proprio proprio precisi io ricordo distintamente un post di Tersicore, alla quale risposi fornendo informazioni, in cui si lamentava del fatto che la cooperativa non aveva provveduto a sostituire in tempo l'insegnante dl figlio.
    mi colp? proprio per questo, perchè fu la prima volta che sentii parlare di cooperativa riguardo alla professione d'insegnamento...infatti poi si venne a scoprire che si riferiva ad educatrici e non ad insegnanti....

Comunque Letizia ormai la scuola è finita....anche se proverei ugualmente a fare una bella lettera ai giornali nel quale specifichi proprio il fatto che tua figlia, pur avendo vinto la causa, attualmente è senza insegnante. Se me la giri una copia provo a farla pubblicare....

Apprendista del Forum

Predefinito

Anyany non ti preoccupare di tersicore, ignorala, le battute fuori
    luogo le fa con tutti, è una snob razzista con chi non è del suo stesso
    ceto sociale. A parte questo, ti faccio un milione di auguri per te le
    la tua bambina, non farti prendere dallo sconforto anche perchè la tua
    bambina potrebbe risentirne e per lei è molto importante che tua sia
    serena, vedrai non pu? mica sempre piovere.

Giancarlo non bisogna augurare il male anche perchè la bimba non
    risolverebbe il suo problema. Io invece gli auguro che si metta una
    mano sulla coscienza e capisca i problemi di chi è disabile e faccia
    qualcosa per smuovere le acque.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Anyany, ho solo scritto quella che è stata l'esperienza di mio figlio alla scuola materna.

Non ho fatto una uscita fuori luogo n? provocatoria.

Se ti senti attaccata è un problema davvero serio, evidentemente hai seri problemi.

Parlane con chi pu? realmente aiutarti.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

tersicore ma perchè devi sempre essere così acida?

quale è il vero motivo?
    fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti... fabiana come va la piccola danielina e le altre principesse? visto che no n si è mosso niente dopo la denuncia ho deciso di scrivere a striscia e a mi manda rai tre e oggi pomeriggio devo contattare due giornalisti di due giornali locali per raccontare la mia storia...anche perchè l'anno scolastico sta finendo e rileggendo la sentenza emessa dal giudice ho visto che è relativa a questo anno quindi se quest'anno passa così, come sar? il prossimo? non cambier? nulla? o mi deve rimettere daccapo? Oddio, che confusione!!!!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

scriviamo anche noi ????????????????????????????????
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

magari!!!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

io ormai ho il dente avvelenato.... più rumore posso fare e meglio ?!!

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •