Cookie Policy Privacy Policy IL BISOGNO OSSESSIVO DI AMICI - Pagina 8

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 217
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Albert, lo vedi? In pratica stai affermando che per te non è importanteCIO' </font>che si dice ma CHI</font>
    lodice. Perch? mai? Perch? mai io non sarei degno della stessa
    risposta che comunque mi hai dato, credendoil postdi
    Hansjonasò No, lascia perdere... non rispondere, ignora pure. Tanto chi
    vuole ha capito.

... è forse una novit??

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Arnold e non ti sembrano poco credibili come "amici"?
    A tutti baci bacetti bacioni abbracci ti voglio bene grazie di esistere
    ecc. ecc. ma che amici sono? . A tutti le stesse parole! Sembra che le comprano in offerta

Se scorriamo i forum sono pieni di messaggi tuoi con baci bacetti abbracci ti voglio bene, sei un vero amico ecc.. ecc...

La tua stessa firma la dice lunga sull'abuso da parte tua della parola amicizia.

E ora te ne esci con questo messaggio?

Sei un fenomeno. Fai tutto da sola.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gia'

Junior Member

Predefinito

Ma sai che forse hai ragione? la mia forse è solo invidia....

per tutto lo spazio vuoto che hai l? dentro

sei unica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e si si

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Albert, lo vedi? In pratica stai affermando che per te non è importanteCIO' che si dice ma CHI lodice. Perch? mai? Perch? mai io non sarei degno della stessa risposta che comunque mi hai dato, credendoil postdi Hansjonasò No, lascia perdere... non rispondere, ignora pure. Tanto chi vuole ha capito.

... è forse una novit??

Niente affatto! Solo che a volte è necessario mettere le persone dinnanzi al fatto compiuto. Pi? compiuto di così... si muore!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E te pareva............

Predefinito

Forum: Amici
    Discussione: IL BISOGNO OSSESSIVO DI AMICI
    Postato da: albert47

Beh. Luni, chi cerca trova... ora che c'è anche internet è notevolmentepiù facile reperire informazioni, confrontarle, capirle e viverle.

Albert, lo vedi? In pratica stai affermando che per te non è importanteCIO' che si dice ma CHI lodice. Perch? mai? Perch? mai io non sarei degno della stessa risposta che comunque mi hai dato, credendoil postdi Hansjonasò No, lascia perdere... non rispondere, ignora pure. Tanto chi vuole ha capito.

Quando ero all'Universit? poteva capitare che due professori diversi facessero una lezione quasi uguale. Se entrambi godevano della stima e considerazione di noi studenti, entrambi i prof. venivano ascoltati con interesse. Se invece uno dei due era poco considerato (perchè lagnoso, ripetitivo o privo di vivacit? e fantasia) le stesse cose dette dall'uno risultavano interessanti, dette dall'altro erano insopportabili.

Non capisco perchè a me è arrivata questa notifica di messaggio e qui non c'è nulla. Che fai Albert? Prima scrivi e poi ti penti. Di già che anche quanto da te scritto dimostra che il tuo interesse è solo per la persona e non invece per ciò che la persona dice. Se fosse vero che io sono lagnoso e ripetitivo e tuttavia affermo cose giuste e interessanti, avresti potuto scrivere esattamente ciò. Perch? non lo hai fatto? Invece, quando qualcuno ti becca nel vivo ti chiudi a riccio. Anzich? essegli grato per averti aiutato a vedere le cose da un altro punto di vista, ti adombri, ti irriti.... Sai che gli orientali usano spesso dire che IL NOSTRO PEGGIOR NEMICO PUO' ESSERE IL NOSTRO PIU' GRANDE MAESTRO?

Ricorda Albert, sii grato a chi la pensa in modo diverso dal tuo. Solo così facendo puoi definirti realmente un uomo! Ultimamente leggo cose che solo qualche mese fa mi avrebbero fatto rizzare quei quattro peli che ho in testa. Invece mi chiedo: e se avesse ragione questa persona (che afferma l'opposto di quanto piacerebbe a me)? La verità sta sempre nel mezzo....
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Beh. Luni, chi cerca trova... ora che c'è anche internet è notevolmentepiù facile reperire informazioni, confrontarle, capirle e viverle.

Quando ero all'Universit? poteva capitare che due professori diversi facessero la stessa lezione o quasi. Se uno dei due prof. godeva della stima e considerazione di noi studenti la sua lezione risultava interessante. Se invece era una persona poco quotata, perchè lagnosa, ripetitiva, priva di estro o fantasia, le stesse cose dette da quest'ultimo erano insopportabili.

Junior Member

Predefinito

Ho dovuto cancellare un post in quanto non avevo distanziato il mio intervento da quello quotato e quindi non si poteva capire dove finiva il primo e cominciavo io. Mi scuso per la confusione involontaria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Quando ero all'Universit? poteva capitare che due professori diversi facessero la stessa lezione o quasi. Se uno dei due prof. godeva della stima e considerazione di noi studenti la sua lezione risultava interessante. Se invece era una persona poco quotata, perchè lagnosa, ripetitiva, priva di estro o fantasia, le stesse cose dette da quest'ultimo erano insopportabili.

Il pregiudizio è duro a morire... e ciò proprio da parte di chi poi si lamenta dei pregiudizi altrui. Allora, se anche tu, caro Albert fai delle discriminazioni in base alla simpatia o a quant'altro per misurare la bravura di una persona (nel tuo caso un docente) giustifichi quanti ritengono le persone con disabilit? dei sottouomini. In pratica ti comporti come un tifoso (e non come uno sportivo) che vede solo il positivo di chi sta dalla sua parte e il negativo di chi sta dall'altra. La verità, invece, sta nel mezzo. Sempre!

Anch'io sono andato a scuola, anche se non fino all'universit?. C'erano degli insegnanti che spiegavano bene materie noiose ed altri che invece non riuscivano a spiegare materie più interessanti (naturalmente secondo il mio punto di vista). Eppure io mi interessavo alla materia. Sapevo che, se non avessi studiato abbastanza, non avrei ottenuto una buona votazione. Per esempio avevo un'insegnante di italiano e storia che è quasi riuscita a farmi odiare queste materie. Non ce l'ha fatta perchè non mi sono lasciato trarre in inganno: a me italiano e storia sono sempre piaciute. Il top dell'antipatia spettava all'insegnante di geografia che, oltretutto, non mi è mia piaciuta come materia. Per contro, il top della simpatia era l'insegnante di diritto e scienza delle finanze: la prima mi piaceva assai, la seconda un po' meno, per? questo insegnante spiegava poco ma bene. E via di questo passo potrei citare tutti gli altri insegnanti che ho avuto, giusto per farti capire che non è giusto confondere bravura e simpatia. Pensa se un allenatore di calcio dovesse inserire in squadra solo i giocatori più simpatici e non quelli più bravi.... cosa accadrebbe?
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Il pregiudizio è duro a morire... e ciò proprio da parte di chi poi si lamenta dei pregiudizi altrui. Allora, se anche tu, caro Albert fai delle discriminazioni in base alla simpatia o a quant'altro per misurare la bravura di una persona (nel tuo caso un docente) giustifichi quanti ritengono le persone con disabilit? dei sottouomini. In pratica ti comporti come un tifoso (e non come uno sportivo) che vede solo il positivo di chi sta dalla sua parte e il negativo di chi sta dall'altra. La verità, invece, sta nel mezzo. Sempre!

Anch'io sono andato a scuola, anche se non fino all'universit?. C'erano degli insegnanti che spiegavano bene materie noiose ed altri che invece non riuscivano a spiegare materie più interessanti (naturalmente secondo il mio punto di vista). Eppure io mi interessavo alla materia. Sapevo che, se non avessi studiato abbastanza, non avrei ottenuto una buona votazione. Per esempio avevo un'insegnante di italiano e storia che è quasi riuscita a farmi odiare queste materie. Non ce l'ha fatta perchè non mi sono lasciato trarre in inganno: a me italiano e storia sono sempre piaciute. Il top dell'antipatia spettava all'insegnante di geografia che, oltretutto, non mi è mia piaciuta come materia. Per contro, il top della simpatia era l'insegnante di diritto e scienza delle finanze: la prima mi piaceva assai, la seconda un po' meno, per? questo insegnante spiegava poco ma bene. E via di questo passo potrei citare tutti gli altri insegnanti che ho avuto, giusto per farti capire che non è giusto confondere bravura e simpatia. Pensa se un allenatore di calcio dovesse inserire in squadra solo i giocatori più simpatici e non quelli più bravi.... cosa accadrebbe?

Potresti tradurre?

Predefinito

Totti e Vieri non giocherebbero mai!
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah ah Angela56.............sei forte.L'importante e' che colui che scrive sappia almeno rileggersi senza chiedersi"ma chi l'ha scritto"?

Predefinito

ah ah Angela56.............sei forte.L'importante e' che colui che scrive sappia almeno rileggersi senza chiedersi"ma chi l'ha scritto"?
    Tu sai rileggere ciò che scrivi? Comunque, come volevasi dimostrare... basta chiedere a me... a te invece è inutile. Perch?? Ridi, ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi!
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

New Entry del Forum

Predefinito

Ti ho fatto una domanda Mr bean perche' non rispondi? Sei in difficolta' quando devi spiegare quello che dici tu stesso? Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia, ricordalo!

Junior Member

Predefinito

Ciao Miss Faccina Ridens, Leopardi disse una volta che i bambini possono trovare tutto nel nulla, ma gli adulti non riescono a trovare nulla nel tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angela56
    Ti ho fatto una domanda Mr bean perche' non rispondi? Sei in difficolta' quando devi spiegare quello che dici tu stesso? Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia, ricordalo!

Mi hai chiesto di tradurre... e l'ho fatto. Cos'altro vuoi di più? Spiegati meglio per cortesia.....Sai... se mi scrivi "traduci", mi verrebbe da chiederti "cosa?"....
    Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •