Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 130
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gomez,
    scusa tanto ma infatti la critica era iniziata non tanto sul numero di post ma sui modi che hai di giudicare e, quindi, di moderare che se si aggiunge al fatto che in base ai tuoi interventi non ti si conosce molto...resta comunque difficile giudicare una persona da una semplice data di iscrizione con pochi commenti al seguito...comunque al momento di dichiarare le proprie "simpatie" per dei moderatori, si era a dicembre mi pare o già di l?, mi ero espresso nei confronti di buasaard, ad esempio, perchè nonostante possa avere una ben definita idea politica (si faccia avanti chi non ce l'ha!) è una persona razionale, quadrata, sensata, ecc. ecc. che a differenza di molti, non ultimo il sottoscritto, non fa mai discorsi sconclusionati</span></span> o contenenti parolacce: qui si dicono parolacce senza che alcuno intervenga per poi intervenire sul povero Patrik che, ingenuo, si fa trasportare dalle botte di imbeci.lle o altro che dilagano imperterrite! il sottoscritto, ad esempio, è stato bannato senza avere mai profferito alcuna offesa, parolaccia o affine! e solo per una logica dei moderatori che di democratico non ha neppure il sentore o parvenza: si limitano certe idee che non piacciono a qualcuno/a per lasciare dilagara le polemiche inutili condite da parolacce e amenit? varie....
    Buona moderazione a tutti! (finch? dura!)

Massimo

2.      

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

CREDO CHE SAREBBE UNA BUONA COSA CONOSCERE ALMENO IL VOLTO DEL MODERATORE!

L' UNICO CHE ANCORA NON CONOSCIAMO E' QUELLO DI GOMEZ. PENSO CHE ALMENO IL VOLTO SI DEBBA CONOSCERE.

SE NON ALTRO PER SAPERESU COSA TIRARE LE FRECCETTE QUANNO CE FA NCAZZA'!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buona questaper? un viso non conforta a fronte di "certe" discutibilissime decisioni....
    Massimo

Predefinito

SERPENTELLO.

NON VOGLIO DISCUTERE LE DECISIONI DEI MODERATORI, NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO E NEL METODO DI ESSE, NE TANTOMENO SULLA LORO NOMINA.

MA, ALMENO CONOSCERNE IL VOLTO!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Gomez,
    scusa tanto ma infatti la critica era iniziata non tanto sul numero di post ma sui modi che hai di giudicare e, quindi, di moderare che se si aggiunge al fatto che in base ai tuoi interventi non ti si conosce molto...resta comunque difficile giudicare una persona da una semplice data di iscrizione con pochi commenti al seguito...comunque al momento di dichiarare le proprie "simpatie" per dei moderatori, si era a dicembre mi pare o già di l?, mi ero espresso nei confronti di buasaard, ad esempio, perchè nonostante possa avere una ben definita idea politica (si faccia avanti chi non ce l'ha!) è una persona razionale, quadrata, sensata, ecc. ecc. che a differenza di molti, non ultimo il sottoscritto, non fa mai discorsi sconclusionati o contenenti parolacce: qui si dicono parolacce senza che alcuno intervenga per poi intervenire sul povero Patrik che, ingenuo, si fa trasportare dalle botte di imbeci.lle o altro che dilagano imperterrite! il sottoscritto, ad esempio, è stato bannato senza avere mai profferito alcuna offesa, parolaccia o affine! e solo per una logica dei moderatori che di democratico non ha neppure il sentore o parvenza: si limitano certe idee che non piacciono a qualcuno/a per lasciare dilagara le polemiche inutili condite da parolacce e amenit? varie....
    Buona moderazione a tutti! (finch? dura!)
    Non ho capito molto dove vuoi arrivare, il moderatore deve moderare e basta, dove sta scritto che deve essere conosciuto o che deve aver postato 10.000 messaggià
    Gomez non lo conosce nessuno, ha scritto pochi post, non l'ha visto nessuno enon mi risulta abbia inclinazioni politiche..... per me è il moderatore ideale.
    Se fosse stato nominato per esempio Buasaard cioè quello che tu definisci "persona sensata" sarebbe stato un grave errore perchè essendo politicamente e visceralmente schierato, per sua stessa ammissione, avrebbe attirato su di se tutte le colpe a seguito di ban ed ammonizioni di coloro che non la pensano come lui che, non dimentichiamolo, sono la maggioranza silenziosa, a parte me.
    Finora la scelta degli utenti è stata azzeccatissima.

valter2003
    Guest

Predefinito

Se alla redazione, o chi per lei, venisse in mente di nominare moderatore un utente tra i più assidui e cioè Buasaard, Paoletto, Tersi...etc commetterebbe un gravissimo errore ed il forum nel giro di qualche giorno si ridurrebbe ad una canizza ingovernabile.
    Da tener presente un altro particolare, come ebbe a sottolineare qualcuno che non ricordo, Disabili.Com, checch? ne dicano le cifre, non è frequentato da moltissime persone, è inutile che ci nascondiamo, possiamo contarci tutti e sono sempre gli stessi che scrivono, siamo realisti.
    Una ulteriore scelta sbagliata della redazione, per esempio nella nomina dei moderatori,potrebbe ridurre di molto il numero degli utenti e non mi pare che possa permetterselo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Non ho capito molto dove vuoi arrivare, il moderatore deve moderare e basta, dove sta scritto che deve essere conosciuto o che deve aver postato 10.000 messaggià
    Gomez non lo conosce nessuno, ha scritto pochi post, non l'ha visto nessuno enon mi risulta abbia inclinazioni politiche..... per me è il moderatore ideale.
    Se fosse stato nominato per esempio Buasaard cioè quello che tu definisci "persona sensata" sarebbe stato un grave errore perchè essendo politicamente e visceralmente schierato, per sua stessa ammissione, avrebbe attirato su di se tutte le colpe a seguito di ban ed ammonizioni di coloro che non la pensano come lui che, non dimentichiamolo, sono la maggioranza silenziosa, a parte me.
    Finora la scelta degli utenti è stata azzeccatissima.
    questa è la tua personale idea di moderazione la mia è leggermente diversa e non si basa sul numero di post, l'ho già scritto e riscritto, ma, evidentemente, leggere non è il tuo forte, magari un pochetto più di 50 sò in modo da poter qualificare chi modera, come è successo a me, per alcuni interventi, sempre da me ritenuti, poco attinenti a certi presupposti che avrebbe da avere chi modera.
    Certe tue personali considerazioni riferite a persone restano tue personali anche perchè sarebbero certamente materia per una polemica che ritengo intile come ritengo inutile in questo momento certe tue valutazioni su persone che hanno ben altre caratteristiche da quelle evidenziate da te.
    by
    Edited by: serpentello
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se alla redazione, o chi per lei, venisse in mente di nominare moderatore un utente tra i più assidui e cioè Buasaard, Paoletto, Tersi...etc commetterebbe un gravissimo errore ed il forum nel giro di qualche giorno si ridurrebbe ad una canizza ingovernabile.
    Da tener presente un altro particolare, come ebbe a sottolineare qualcuno che non ricordo, Disabili.Com, checch? ne dicano le cifre, non è frequentato da moltissime persone, è inutile che ci nascondiamo, possiamo contarci tutti e sono sempre gli stessi che scrivono, siamo realisti.
    Una ulteriore scelta sbagliata della redazione, per esempio nella nomina dei moderatori,potrebbe ridurre di molto il numero degli utenti e non mi pare che possa permetterselo.
    chiara dimostrazione dei danni cerebrali causati dall'aspirare a pieni polmoni la vernice....
    Massimo

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Cari "amici"

giusto per calibrare un po' il tirosulla miamoderazione:

chi puo' indicarmi il post dove sono stato non eguale??? (preciso che ogni moderatore pu? intervenire nel giorno e nell'ora in cui è il proprio turno per cui IO posso prendermi la responsabilit? deiMIEI errori, scusamendone, laddove sia statoIO ad usare diverso metro....!) Ho visto che mi vengono imputate della mancate modifiche ma riferite a giorni ed orari in cui ero "libero dal servizio"!!

Per IlPazzo, che richiede di conoscere almeno il mio volto: non credo poterti accontentare anche perchè la mia scelta non è in contraddizionecol mio incarico!

Vi ringrazio in anticipo se con i vostri interventiaiuterete a rendere miglioreil servizio di moderazione che per adessoconduciamo noi ma, domani,sar? il turnodi qualcun'altro!

In ultimo, vi invitereiafar scemarel'argomento "Gomez", a cui abbiamo già dato ampio spazio, rivolgendo il nostro tempo ad altri interessantiargomenti che possano coinvolgere la comunit?! Grazie
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Diony
    Guest

Predefinito

Caro Gomez, leggendo il motto in calce alla tua firma m'? scappato un sorrisino e ho pensato: Siamo sicuri che sono tutti in grado di capire? A volte sono molto dubbioso...

Predefinito

Per IlPazzo, che richiede di conoscere almeno il mio volto: non credo poterti accontentare anche perchè la mia scelta non è in contraddizionecol mio incarico!

CON QUESTA RISPOSTA DIMOSTRI DI NON AVERE, ANCHE SE IL REGOLAMENTO TE LO CONSENTE, NESSUNISSIMO RISPETTO . SE NON ALTRO VERSO LO SPIRITO ALLEGRO E SCHERZOSO, ANCHE SE SI AFFRONTANO PROBLEMI SERI,CHE DEVE AVERE IL FORUM.

DAL FORUM E' TUTTO...........FORSE!

Predefinito

E QUESTO E' UNA COSA CHE INTERESSA LA COMUNITA'.

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=413179></A>Diony
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 14April2007 alle 18:50 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Caro Gomez, leggendo il motto in calce alla tua firma m'? scappato un sorrisino e ho pensato: Siamo sicuri che sono tutti in grado di capire? A volte sono molto dubbioso... </TD></TR></T></TABLE>

PENSA DIONY AG. VERDI ,TANTO PER FARE UN ESEMPIO, AI SUOI ESAMI AL CONSERVATORIO,GLI DISSERO CHE NON CAPIVA NULLA DI MUSICA.

SOLO PERCHE' SI ESPRIMEVA COL PENTAGRAMMA NEL MODO NUOVO CHE TUTTI SAPPIAMO.

MICA SEMPRE FARSI CAPIRE DA TUTTI E' FACILE E FORSE NEPPURE NECESSARIO.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez

Cari "amici"

giusto per calibrare un po' il tirosulla miamoderazione:

chi puo' indicarmi il post dove sono stato non eguale??? (preciso che ogni moderatore pu? intervenire nel giorno e nell'ora in cui è il proprio turno per cui IO posso prendermi la responsabilit? deiMIEI errori, scusamendone, laddove sia statoIO ad usare diverso metro....!) Ho visto che mi vengono imputate della mancate modifiche ma riferite a giorni ed orari in cui ero "libero dal servizio"!!

Vi ringrazio in anticipo se con i vostri interventiaiuterete a rendere miglioreil servizio di moderazione che per adessoconduciamo noi ma, domani,sar? il turnodi qualcun'altro!

In ultimo, vi invitereiafar scemarel'argomento "Gomez", a cui abbiamo già dato ampio spazio, rivolgendo il nostro tempo ad altri interessantiargomenti che possano coinvolgere la comunit?! Grazie
    ciao gomez scusa perche avete lasciato questo post che non si capisce niente...lo avete modificato non si capisce che cosa sia successo cosa abbia scritto patirik(visto che e stato modificato) so che e stato banato si puo sapere cosa ha scritto?non ha senso lasciare aperto questo post senza sapere come e iniziata questa discussionepenso che e ingiusto banare cosi un persona ce ne sono ben altre da banare........
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Mhhhhhhhh... Paoletto, vai a carcare sul vocabolario il significato della parola insindacabile...

Insindacabile vuol dire :esprimere un parere o un giudizio senza poterlo "sindacare" ossia discutere, in quanto è personale della persona o gruppo di persone che lo hanno espresso. Dicesi anche: "ha espresso un giudizio INSINDACABILE!!" Sar? anche insindacabile ma sempre un SUO giudizio ?, che non pu? concordare con il mio!

Mhhhhhhhh... Diony, vai a carcare sul vocabolario il significato della parola democrazia...

Predefinito

Non ne vedo il perchè, caro amico Gomez!! Noi invece vorremmo sapre tutto di te, se sei sposato, fidanzato, innamorato, divorziato, se sei nonno, zio, pronipote!! Non credi che sarebbe interessante far sapere al forum come la pensi, come vivi, quali sono le tue ideologie, quali sono i tuoi interessi, quali sono le cause che ti hanno portato su disabili com? Se se normo, disabile!! Noi vogliamo sapere tutto di te. Non voglio la tua foto come il pazzo5 perchè non mi interessa ma mi piacerebbe sapere chi mi modera, chi mi censura, chi mi banna, chi mi mette a tacere...

Predefinito

Non ne vedo il perchè caro amico Gomez?? Questo per noi è un argomento interessantissimo.. Sapere chi ci modera, come la pensa, come vive, come si comporta oltre che a leggere il forum, quali sono le sue ideologie, quali sono i suoi obiettivi, se è sposato, fidanzato, nonno, zio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    chiara dimostrazione dei danni cerebrali causati dall'aspirare a pieni polmoni la vernice...

NON sapevo che facevi il verniciatore Valter!! Adesso mi è tutto più chiaro!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Non ne vedo il perchè caro amico Gomez?? Questo per noi è un argomento interessantissimo.. Sapere chi ci modera, come la pensa, come vive, come si comporta oltre che a leggere il forum, quali sono le sue ideologie, quali sono i suoi obiettivi, se è sposato, fidanzato, nonno, zio...
    paole'... e il suo codice fiscale...? non glielo chiedi? Edited by: steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    paole'... e il suo codice fiscale...? non glielo chiedi?

Quello non mi interessa Steve, mi portebbe interessare il suo codice del bancomat, ma mi basta il mio.. Chi si contenta gode..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •