Cookie Policy Privacy Policy Mi sa che qui ***mod. dal moderatore*** - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 130
    Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Citazione Originariamente Scritto da Cico

solo 64 interventi e già moderatore?qui gatta ci covaz....

Serpentello voglio sperare che tu non pensi veramente quello che hai scritto!</font>
    Cico,vedendo il tuo avatar si capisce che non sei più un bimbo come anche il sottoscritto quindi potrai anche tu ben capire che 64, 70 interventi non sono un buon lasciapassare a ch? si venga trasformati in moderatore, almeno questo è quello che si pone il cittadino comune, se poi si hanno dei meriti....sconosciuti buon per lui.Non si vede perchè comunque ti scandalizzi che si possa anche pensare ciò! non ho mica detto che il signor tale è questo o quello....semplicemente mi fa specie che si possa essere moderatori con un'esperienza di 50/60 interventi, tutto l?P.S.: non è che sarete un pochino....irascibili?

speriamo che non ti bloccano il post, dopo questo tuo intervento, su una "nota dolente"

2.      

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Serpentello, ma chi si scandalizza? Chi se la prende?Non fa parte del mio carattere l'irascibilit?!

Se l'hai notata la faccina "Confused" voleva significare la mia incredulit? che una persona adulta, che tra l'altro considerointelligente, potesse considerare il numero deipost una delle caratteristiche preferenziali per la scelta di un moderatore.

E non considero il dubbio espresso con la frase "qui gatta ci cova" poich? era seguita da numerosi "occhiolini".

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

Per stemperare la discussione, mi posso mettere a disposizione per essere moderatore del cosmo.

B? dovete amettere che sono assolutamente, modesto.

muah muah muah muah

dearthman

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

......... il numero deipost una delle caratteristiche preferenziali per la scelta di un moderatore.

Cico se mi permetti (sempre con tutto il rispetto pe l'amico Gomez) Una persona che ha scritto 53 post, vuo dire che ha frequentato poco il forum, non ha partecipato a discussioni, non conosce il passato del forum, non sa il carattere e l'impostazione di quell'utente, non sa tante cose!! Il numero dei posts, non è la caratteristica preferenziale, ma i parametri citati da me bisognerebbe che ci fossero, o no??

Allora prendiamo un neo iscritto con 10 posts, non ha mai litigato con nessuno, mai provocato, mai offeso, lo si ritiene una persona serie e affidabile e lo si fa moderatore? E quando hai avuto modo di costatare e verificare che sia serio e affidabile???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

.........</font> il numero deipost una delle caratteristiche preferenziali per la scelta di un moderatore.</font>

Cico se mi permetti (sempre con tutto il rispetto pe l'amico Gomez) Una persona che ha scritto 53 post, vuo dire che ha frequentato poco il forum, non ha partecipato a discussioni, non conosce il passato del forum, non sa il carattere e l'impostazione di quell'utente, non sa tante cose!! Il numero dei posts, non è la caratteristica preferenziale, ma i parametri citati da me bisognerebbe che ci fossero, o no??

Allora prendiamo un neo iscritto con 10 posts, non ha mai litigato con nessuno, mai provocato, mai offeso, lo si ritiene una persona serie e affidabile e lo si fa moderatore? E quando hai avuto modo di costatare e verificare che sia serio e affidabile???
    esattamente ciò che volevo dire e ho detto: a meno che non si creda nella reincarnazione non è possibile moderare con 1/2 mesi di .com! e per l'inesperienza di forum e per che non conosce chi sta moderando ecc. ecc.!
    comunque non devo essere io me a decidere i moderatori ma un diritto di critica pacata credo di poter averla
    Massimo

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

esattamente ciò che volevo dire e ho detto: a meno che non si creda nella reincarnazione non è possibile moderare con 1/2 mesi di .com! e per l'inesperienza di forum e per che non conosce chi sta moderando ecc. ecc.!
    comunque non devo essere io me a decidere i moderatori ma un diritto di critica pacata credo di poter averla

E chi te la nega la critica?

Ma se un utente è iscritto dal luglio del 2005 e magari ha sempre letto ma non ha scritto?

Che ne dici, magari le cose le sa lo stesso anche se ha scritto solo 53 post non credi?

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E chi te la nega la critica?</font>

Ma se un utente è iscritto dal luglio del 2005 e magari ha sempre letto ma non ha scritto?</font>

Che ne dici, magari le cose le sa lo stesso anche se ha scritto solo 53 post non credi?</font>

Saluti</font>
    non sono io ad aver negato la critica ma son stato redarguito per averla fatta e allora aggiungo che la persona si pu? essere sò iscritta nel 2005 ma è stata fuori sinora....
    Massimo

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Cari "amici"

poich? mi si chiama in causa, vi scrivo che:la mia registrazione è del 31 luglio 2005, cioèsoli 15 giorni meno di qualche utente, che qui ha espresso il proprio pareresulla mia nomina ma anche di quasi 1 annopiù vecchia di qualche altro! Per cui, se guardiamo le date di registrazione ... su qualcuno vinco io... !! ma, come sappiamo bene,quelle date sono relative al periodo in cui è stata cambiata la tipologia di iscrizione in questo sito(estate 2005) per cui, facilmente,troveremo utenti quasi decennali con iscrizioni soltanto del 2005!!

Noto che per molti è importante dire la propria "per forza" e quindi, conseguenzadiretta, totalizzare messaggi! a me piace leggere e qui leggo (ed in chat ascolto) tanto,per cui ho ben chiaro il quadro della situazione!

Mi spiace per chi ama provocare... sapendo di farlo...ma difficilmente entrero' in polemica sterile con qualcuno anche se dovessi essere provocato oper il "gusto" di DOVER DIRE LA MIA! selo riterr? opportuno esterner? il mio pensiero altrimenti.... non importa !

Quando è il mio turno applico indistintamente ilmetro di valutazione cheNON è MIO personale ma rispecchia il clima dichat/forum che è quello ben espressonel sottotitolo di AMICI:... IL POSTO DOVE TROVARE NUOVI AMICI ... e, non in ultimo, anche nelle direttive che la redazione ha impresso alla moderazione.

Ho deciso di scrivere perchè ancora si riproponeva la questione dei 50/60 posts!certo di aver esaudito ogni interesse o curiosità, vi auguro buona permanenza in questo forum!

Edited by: Gomez
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    Spuntano dei moderatori mai visti oppure 4 poat poi tac e moderatore
    Se qui ci mettiamo a dare giudizi persino sulle nomine dei moderatori stiamo freschi tutti.
    Che dite vogliamo giudicare anche la sostanza dei post?
    E allora dove si configurano i circa 10.000 post di Patrik?
    Se ci mettiamo a fare questi discorsi non finiamo più, se sono stati scelti degli utenti vuol dire che chi li ha scelti ha fatto un ragionamento, non si scelgono i moderatori in base al numero dei post scritti perchè se così fosse a quest'ora avremmo tra i piedi due tritapalle patentati come Buasaard e Paoletto che per quanto riguarda la nomina di moderatore non c'azzeccanoproprio per niente.
    Gomez ha fatto bene a precisare, io l'ho conosciuto e spesso in chat e posso asicurarvi che mai scelta fu più azzeccata.
    E poi vale sempre la regola che se non vi sta bene prendete il telecomando e cambiate canale....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ragazzi, per chi non avesse capito ognunoha dei suoi problemi personali che non coincidono con i nostri problemi, per cui ne siamo consapevoli per quanto è accaduto. Mi dispiace per come siano andate le cose con Fausto.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Se qui ci mettiamo a dare giudizi persino sulle nomine dei moderatori stiamo freschi tutti.
    Che dite vogliamo giudicare anche la sostanza dei post?
    E allora dove si configurano i circa 10.000 post di Patrik?
    Se ci mettiamo a fare questi discorsi non finiamo più, se sono stati scelti degli utenti vuol dire che chi li ha scelti ha fatto un ragionamento, non si scelgono i moderatori in base al numero dei post scritti perchè se così fosse a quest'ora avremmo tra i piedi due tritapalle patentati come Buasaard e Paoletto che per quanto riguarda la nomina di moderatore non c'azzeccanoproprio per niente.
    Gomez ha fatto bene a precisare, io l'ho conosciuto e spesso in chat e posso asicurarvi che mai scelta fu più azzeccata.
    E poi vale sempre la regola che se non vi sta bene prendete il telecomando e cambiate canale....

Bella discussione democratica che hai fatto Valter!! "Se non vi sta bene, cambiate canale". Ma ci lasci la libert? DEMOCRATICA di esternare un nostro pensiero?? Il fatto che tu defisca "tritapalle" Buasaard e me, ti mette nella situazione di aver GIUDICATO!! E Bua è una delle poche persone che avrebbe potuto e dovuto fare il moderatore, se non altro per le sue conoscenze, per il suo modo di fare e per le sue capacit?. Senz'altro gli sar? stato proposto ed avr? rifiutato, non mi è dato saperlo e NON voglio saperlo. Ma confrontare Bua ad uno che LEGGE e non partecipa non c'è paragone.

Mi complimento con Gomez per il suo chiarimento, pacato QUASI gentile e chiarificatore.

Signor Gomez, qui nessuno ama provocare per il gusto di farlo, nessuno vuol entrare in polemica sterile con te, ma tu, da persona inteliggente, dovrai convenire che la scelta poteva essere rivolta ad altro utente un tantino più conosciuto di te. Io personalmente, eppure sono anni che bazzico questo sito, non so niente di te, non so il tuo modo di pensare, non so come sei, non sole tue idee, non so niente!! Ti devo accettar per fiducia "riflessa" perchè qualcuno ha creduto in te e ti ha dato l'incarico!!

A me st? bene, figurati!! Evviva la democrazia!! Edited by: paoletto51

Diony
    Guest

Predefinito

Mhhhhhhhh... Paoletto, vai a carcare sul vocabolario il significato della parola insindacabile...

Torno settimana prossima a leggere la risposta.

Bonne nuit.

valter2003
    Guest

Predefinito

Paol?.... ognuno esprime quello che sente, seconde te Buasaard avrebbe potuto fare il moderatore secondo me invece non avrebbe potuto farlo, in questa comunit? si discute di tutto dalle cose futili a quelle importanti, dalla politica ad altro ancora.
    Buasaard è politicamente schierato, come me daltronde, e capisci da te che la cosa non sarebbe stata possibile.
    Sul resto non mi pronuncio, tutti sono bravi e intelligenti, persino io.

valter2003
    Guest

Predefinito

Continuo a ritenere come modello esemplare di moderazione l'utente Hansjonas e seIddo continua a rifiutarsi lo andiamo a prelevare coi carabinieri coi pennacchi e con le armi...zum zum

Junior Member

Predefinito

Troppo buono il valterone!voglio reiventare ,si',la mia vita.......ma in altri ambiti.Stasera a cena con amici,ho detto che il mio piu' grande desiderio attuale è visitare AFRICA E TIBET.....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Buon viaggio con l'augurio che tu debba rientrare godendo della medesima salute con cui sei partito.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

darthman tu spunta fuori più spesso!
    io cmq appoggio la tua candidatura come cosmomoderatore ! (che ricorda vagamente il cosmopavone!! )

buonanotte a tutti!

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member

Predefinito

gomez... il problema è un altro: non si sa in base a quale "magico" criterio (o forse si sa ma non si dice...) qui da una parte si permette a taluni di esprimere cio che vogliono anche sfacciatamente e cinicamente... e li si plaude pure (e certo: dicono quello che pensano... vero?) dall altra parte invece ci sono coloro che appena aprono bocca vengono subito tacciati come qualcuno/a che vuole fare polemica...

il tutto in un sito che (sulla carta...) dovrebbe bandire le discriminazioni...

steve è (relativamente) fortunato... ha altri interessi... e tutto sommato puo fare a meno di quest ambiente ... quello che invece non riesco a fare a meno (forse sbaglio... dovrei farmi i fatti miei...) è di mettermi nei panni di chi vede queste quattro mura virtuali vitali per un contatto umano...

steveEdited by: steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Junior Member

Predefinito

Ok ragazzi e donzelle, attenzione che se fate i birikkini chiamo a mettervi in ordine il mio amico daitan 3 eheheheheheh, scherzo oggi è iniziato un nuovo giorno stiamo a vedere cosa ci regaler??

Stasera, tutti a scrivere il pensierino, sper? comunque che porti un p? il sorriso a tutti e comunque anche se non fosse così come disse rossella domani è un'altro giorno.

Buona giornata a tutti.

dearthman

Junior Member

Predefinito

Scusa beatrice, in quel forum c'è anche un certo edozilla?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •