Tweet |
Risultati da 81 a 92 di 92
Discussione: cerco una ragazza
-
02-06-07, 08:37 #81
E ALLORA OGNUNO TENGA I PROPRI ATTRIBUTI E CKIUDIAMO
QUI LA DISCUSSIONE.
DONATO siamo una marea di felici singl. unisciti a noi
ma tu pensi cke le donne servano a qualcosa?????
-
-
02-06-07, 10:19 #82
Che voi siete una marea di single felici è chiaro e lampante a tutti!
Infatti siete sempre qui a scrivere post per cercare una donna,e siccome non la trovate ve la raccontate tra voi!
E' fuor di dubbio,voi non avete capito un accidente delle donne..
Non vi siete neanche chiesti come mai non vi rispondono e come mai non riuscite a non essere più single.
E poi se pensate che le donne non servono a niente..perchè le cercate?
Certo che se le ragazze dovessero essere colpite da quello che scrivete..sarebbero proprio sceme altro che furbe!
Hai ragione tommy le donne sanno quello che vogliono,siete voi che non lo sapete..
Poi voglio dire una cosa a Donato.Tu hai le idee molto molto confuse.
Vuoi una donna che ti ami tutta la vita o anche una semplice amica.Tra una cosa e l'altra c'è un oceano..
Sorvolo sulla donna crudele e poco sensibile perchè non merita che ti dia spiegazioni in proposito,ma falla finita con sta storia delle scuse..? una fissazzione la tua.
Mi mandi un Pm con un copia incolla che cerchi una ragazza,io ti rispondo che non sono la ragazza adatta a te,n? tu il ragazzo adatto a me,e tu mi rispondi che ti devo chiedere scusa.
Scrivo un post dove dico che non avete capito come conquistare una donna,e addirittura devo chiedere scusa a tutti..
Davvero non so cosa elabora la tua mente Donato...
Per? alla fine mi dai un bel consiglio: lascia tuo marito e diventa single pure tu...
Di questo passo su anime gemmelle ci state una 30tina d'anni ragazzi miei...
Tanti auguri...
-
02-06-07, 10:26 #83
-
02-06-07, 10:42 #84
Thanked: 0B? se me lo dici tu,con questi modi da gentleman,la faccio finita subito...
-
02-06-07, 10:48 #85
Thanked: 0luise'.... esci immediatamente da qui... che me li rovini sti ragazzi ...
-
02-06-07, 10:57 #86
PATRIK E MANUEL IO SONO D ACCORDO CON VOI LUISA VAI A
F.........E MEGLIO CIAAO BELLAAAA
-
02-06-07, 18:19 #87
Originariamente Scritto da manuel
Il bello è che sti gentiluomini vorrebbero pure una donna..
Campa cavallo!
Per? tu amore mio non fare il geloso...era solo per aiutarli...
Per evitare che stiano qui 30 anni con Federica (la mano amica...)
-
04-06-07, 05:31 #88
LUISA MI FAI SCOMPISCI? DALLE RISATE
CMQ HAI RAGIONE SU ,OLTI ASPETTI, MA DEVIANCHE CAPIRE CHE NN TUTTI CI ARRIVANO A CAPIRE DETERMINATE COSE.
PER LORO CI VUOLE TEMPO
-
04-06-07, 10:57 #89
LUISA, scusa se ti ho mancato di rispetto o offeso,dalle tue risposte meriti tutta la mia ammirazione come donna, e come uomo invidio l uomo cke divide con te tutti i bei momenti della giornata.
-
04-06-07, 11:36 #90
Ti ringrazio delle scuse Pico,sinceramente trovo molto,molto maleducato mandare una donna a F...pubblicamente solo perchè ha espresso un parere,senza aver usato offese nei confonti di nessuno.
Questo non vi d? una bella immagine per le ragazze che leggono i vostri post,e potrebbero essere interessate ad una relazione.
Fate capire di avere poco rispetto per una donna.
Per quanto riguarda l'invidia per l'uomo che divide con me i momenti della giornata..non c'è...
Non c'è più da qualche mese,era un disabile anche utente di questo forum (io non sono disabile) che dopo aver detto tante belle parole,aver fatto tante promesse importanti,e dopo che io ho messo in gioco la mia vita per lui,se n'? andato nel giro di poche ore,e dopo 3 mesi ancora aspetto che abbia il coraggio di guardarmi in faccia e di darmi delle spiegazioni.
Un'esperienza molto amara..la più amara della mia vita.
Per questo ho detto nel mio primo post che io con l'amore ho chiuso.
Ciao e auguri.
-
04-06-07, 12:40 #91
Thanked: 0LUISA HA PERFETTAMENTE RAGIONE NON SI PUO' MAI MANDARE UNA DONNA A QUEL PAESE, E' UN SEGNO DI POCA GALANTERIA VERSO UNA DONNA. AVVOLTE LE PERSSONE NON SI MERITANO CIO' CHE HANNO DI PIU' CARO. LA GENTE AVVOLTE NON CARATTERE DI ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA'. TI CAPISCO MOLTO QUANDO DICI IO CON L'AMORE HO CHIUSO. SONO ESPERIENZE CHE LASCIANO MOLTI SEGNI NEGATIVI. CIAO ANDREA ps QUANDO DETTO SOPRA RIFERINTO EX RAGAZZO.Edited by: TOMMY2
E-Mail andreabaldi5@gmail.com
-
04-06-07, 13:13 #92
GRAZIE LUISA, MAGARI LE DONNE FOSSERO TUTTE COME TE!!!!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come abbiamo visto per la questione Covid il governo se vuole sa usare il pugno di ferro. Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...