Cookie Policy Privacy Policy ma io cosa sono?

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ma io cosa sono?

New Entry del Forum

Predefinito

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo ad un forum ,scusate qualche errore. sono un ragazzo di 19 anni, a cui e' stata riconosciuta un'invalidit? civile del 19% per una ipoacusia medio-grave dalla nascita. Non posso iscrivermi nelle liste speciali, non arrivo ad 1/3 di invalidit?, sono escluso da tanti concorsi pubblici dove è richiesta l'idoneita, ma non ho nessun tipo di agevolazione io? Qualcuno pu? darmi dei chiarimenti? GRAZIE.
    stefanel

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

pURTROPO NON HAI DIRITTO A NESSUNA AGEVOLAZIONE .

IL PUNTEGGIO MINIMO PER IL RICONOSCIMENTO DELL'INVALIDITA' E' DEL 36% E ANCHE COME TALE, NON SI HANNO AGEVOLAZIONI NE' PER FARMACI NE' TANTOMENO ESSERE COLLOCATI NELLE LISTE DI LAVORO PROTETTO.

MI SPIACE

CIAO

CARPE

Apprendista del Forum

Predefinito

Se l'ipoacusia è medio-grave come mai non ti hanno dato almeno il 34% di invalidit?, per ottenere le protesi alle orecchie? Se fossi in te farei ricorso. Perch? poi dici che sei escluso da tanti concorsi dove è richiesta l'idoenit?? Non mi risulta che chi ha meno del 100% deve avere l'idineit? lavorativa, tanto più che tu non hainemmeno il 46% (soglia minima per l'iscizione al collocamento). Comunque non credere che l'scrizione alle liste speciali di collacoamento renda più facile trovare un lavoro, anzi tuttaltro.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •