Tweet |
Discussione: ma io cosa sono?
-
09-04-07, 17:26 #1
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo ad un forum ,scusate qualche errore. sono un ragazzo di 19 anni, a cui e' stata riconosciuta un'invalidit? civile del 19% per una ipoacusia medio-grave dalla nascita. Non posso iscrivermi nelle liste speciali, non arrivo ad 1/3 di invalidit?, sono escluso da tanti concorsi pubblici dove è richiesta l'idoneita, ma non ho nessun tipo di agevolazione io? Qualcuno pu? darmi dei chiarimenti? GRAZIE.stefanel
-
-
10-04-07, 04:07 #2
pURTROPO NON HAI DIRITTO A NESSUNA AGEVOLAZIONE .
IL PUNTEGGIO MINIMO PER IL RICONOSCIMENTO DELL'INVALIDITA' E' DEL 36% E ANCHE COME TALE, NON SI HANNO AGEVOLAZIONI NE' PER FARMACI NE' TANTOMENO ESSERE COLLOCATI NELLE LISTE DI LAVORO PROTETTO.
MI SPIACE
CIAO
CARPE
-
10-04-07, 04:49 #3
Se l'ipoacusia è medio-grave come mai non ti hanno dato almeno il 34% di invalidit?, per ottenere le protesi alle orecchie? Se fossi in te farei ricorso. Perch? poi dici che sei escluso da tanti concorsi dove è richiesta l'idoenit?? Non mi risulta che chi ha meno del 100% deve avere l'idineit? lavorativa, tanto più che tu non hainemmeno il 46% (soglia minima per l'iscizione al collocamento). Comunque non credere che l'scrizione alle liste speciali di collacoamento renda più facile trovare un lavoro, anzi tuttaltro.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
La vostra canzone del giorno