Cookie Policy Privacy Policy Saluti da Marachella! - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: Saluti da Marachella!

Junior Member L'avatar di Cico
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Buasaard,adesso Monica distingue i colori, cosa che prima non le riusciva per niente.

La coscienza Ŕ il freno consumato dell'ingordigia umana

2.      

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Coraggio Cico... i brutti piacciono... Parola di Orso (parlo per esperienza diretta...)

Brutto si....ma brutto D.O.C.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Ciao Monica

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Un bacio a Monica.

Senior Member L'avatar di ilpazzo5
    LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

AZZZ HAI DETTO NIENTE!

SAPER RIDISTINGUERE I COLORI! UN BEL PASSO AVANTI DIREI!

LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Leggo adesso della tua compagna marachella,claudio.Tanta felicit? bper entrambi,e tu mi raccomando,dovessi andare a cuba,non distrarre troppo lo sguardo.

Novellino del Forum

Predefinito

accipicchiolina Cico,

ma ci pensi allo spavento che avr? nel vederti a colori?

Scherzo naturalmente, sono arcifelice che ha questo miglioramento, come lo sono per tutta la tua famiglia.

un risultato cosý e forse insperato Ŕ grandissimo .

Magari lo festeggiamo in Spagna? ci hai pensato? Noi (sai a chi mi riferisco) vi aspettiamo per ballare il flamengo. fateci Monica e tu un pensierino, servirebbe anche per allentare la tensione che avete vissuto!

salutoni

Piera

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Urca.....a colori significa che c'e' un grosso miglioramento, mica cosa da poco...

Hasta siempre la victoria! E poi parlano male del povero Fidel...

Claudio

Diony
    Guest

Predefinito

Cos˛ imparer? ben presto a distinguere gli omi bianchi dai Cubani

Cico sei spacciato!

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Un salutone ed un abbraccio!!!
    Angelo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Davvero una bella notizia!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Buasaard,?adesso Monica distingue i colori, cosa che prima non le riusciva per niente.</font>

?

?
    io prenderei a calci in bocca certi medici che tengono in "cura" (cura... tra virgolette...) e che speculano sulla disperazione dei pazienti per potergli spillare piu soldi possibili...

rimasi sbigottito quando monica raccont? che parlando di cuba col suo oculista lui gli rispose "mi faccia sapere..."

MI FACCIA SAPERE????????? MA VAFF.....!!! quell'oculista dovrebbe cambiare mestiere e andare a fare lo spazzino (con tutto rispetto per gli spazzini...)

chiss˛ se nel caso specifico si interveniva prima i miglioramenti potevano essere piu consistenti se non addirittura determinanti...

e piu in generale chiss˛ quante cure "non ufficiali" ci tengono nascoste e che potrebbero invece far tornare a vivere una vita decente tante persone...

stefanoEdited by: steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Buasaard,adesso Monica distingue i colori, cosa che prima non le riusciva per niente.

E cosa vuoi di pi¨ dalla vita??? Un amaro lucano???

Quindi fino ad ora ti vedeva in bianco e nero???? Chi sa se le piacerai ancora????

Scherzo "antipatico"; sono contento per te e per lei!! Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    io prenderei a calci in bocca certi medici che tengono in "cura" (cura... tra virgolette...) e che speculano sulla disperazione dei pazienti per potergli spillare piu soldi possibili... stefano

Stefano, ti racconto un episodio che risale ad una ventina di anni fa.

Un collega si ammal? di cirrosi epatica. Era spacciato, gli avevano dato pochi mesi di vita, aveva una pancia che sembrava incinto al nono mese. Si vergognava perfino che lo andassi a trovare.

Andai a parlare con un chirurgo per proporgli un trapianto e questo chirurgo mi rise in faccia dicendomi: "mi st? parlando di fantascienza".

Mi misi in contatto con un chirurgo francese, questo amico and? a farsi il trapianto in Francia e tutt'ora Ŕ ancora vivo...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buasaard,adesso Monica distingue i colori, cosa che prima non le riusciva per niente.</font>

io prenderei a calci in bocca certi medici che tengono in "cura" (cura... tra virgolette...) e che speculano sulla disperazione dei pazienti per potergli spillare piu soldi possibili...

rimasi sbigottito quando monica raccont? che parlando di cuba col suo oculista lui gli rispose "mi faccia sapere..."

MI FACCIA SAPERE????????? MA VAFF.....!!! quell'oculista dovrebbe cambiare mestiere e andare a fare lo spazzino (con tutto rispetto per gli spazzini...)

chiss˛ se nel caso specifico si interveniva prima i miglioramenti potevano essere piu consistenti se non addirittura determinanti...

e piu in generale chiss˛ quante cure "non ufficiali" ci tengono nascoste e che potrebbero invece far tornare a vivere una vita decente tante persone...

stefano
    Ste,

la cosa temo sia un po' piu' complessa. L'OMS e' in mano americana, e gli USA boicottano Cuba, quindi probabilmente le tecniche e le terapie cubane non ricevono l'approvazione dell'OMS.

Ci puo' anche essere il fatto che Cuba stessa per attirare clienti paganti o per motivi politici, non sottoponga le sue terapie ai protocollo scientifici riconosciuti dall'OMS stessa.

Non so quale delle due, pero' credo sia una questione essenzialmente politica, terapie mediche e tecniche chirurgiche per essere utilizzate in Italia devono prima essere approvate dall'OMS, e poi dal Ministero della Salute...
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Si Cla'... lo immaginavo che poteva esserci anche un problema politico... e chi rimette siamo sempre noi comuni mortali...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

io prenderei a calci in bocca certi medici che tengono in "cura" (cura... tra virgolette...) e che speculano sulla disperazione dei pazienti per potergli spillare piu soldi possibili...? stefano

Stefano, ti racconto un episodio che risale ad una ventina di anni fa.

Un collega si ammal? di cirrosi epatica. Era spacciato, gli avevano dato pochi mesi di vita, aveva una pancia che sembrava incinto al nono mese. Si vergognava perfino che lo andassi a trovare.

Andai a parlare con un chirurgo per proporgli un trapianto e questo chirurgo mi rise in faccia dicendomi: "mi st? parlando di fantascienza".

Mi misi in contatto con un chirurgo francese, questo amico and? a farsi il trapianto in Francia e tutt'ora Ŕ ancora vivo...
    eh si paole'... ma vuoi mettere? noi la francia l'abbiamo battuta e siamo i campioni del mondo...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Claudio, sono contenta della notizia di Monica! Salutala da parte mia.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

stefano

Su questo non c'Ŕ alcun dubbio Stefano soprattutto se consideriamo che nella cura della retinite pigmentosa a Cuba operano da oltre quindici anni!Edited by: Cico

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •