Cookie Policy Privacy Policy un sito interessante

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: un sito interessante

Novellino del Forum

Predefinito

www.piccologenio.it un sito che propone articoli, racconti, recensioni ed anche argomenti di disabilit?.

L'idea di aprire questo sito internet è venuta ad una ragazza di 25 anni che ha passato molto tempo a scrivere, leggere e girare tutti i cinema, teatri e mostre della sua citt?. Lei ha anche un problema nel camminare e nel parlare, è per questo che nel sito viene trattato anche il tema delle "diverse abilit?". Nel sito troverete anche articoli di pedagogia e di bioetica, scritti da professori di queste materie. Ogni articolo di www.piccologenio.it è di facile lettura adatti dunque, a tutti i visitatori del sito stesso. In fine invito a leggere come prima cosa la pagina ?vi spiego il sito? per poi conoscerlo meglio e più agevolmente.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    ciao a tutti, vi aspetto l?.
    Marzia

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

vero

Novellino del Forum

Predefinito

GRAZIE VI ASPETTO

SAGACE

Novellino del Forum

Predefinito

Buonasera a tutti, ho pubblicato su www.piccologenio.it un articolo scritto per il mio sito da un?Amica di questo forum che parla del servizio del libro parlato, disponibile in Italia per chi ha un invalidit? visiva.
    Colgo l?occasione per salutare e ringraziare tutte quelle persone che quest?anno si sono aggiunte alla mailing list, tutti coloro che mi hanno scritto per complimentarmi del sito.
    Auguro a tutti BUONISSIME VACANZE arrivederci a settembre
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    venitemi a trovare su http://www.piccologenio.it

Novellino del Forum

Predefinito

Le pagine di piccologenio.it sono tutte curate da me (Marzia).
    Invece le categorie nelle quali scrivo sono: ?articoli della redattrice, curiosità, eventi a Roma, in Calabria, Leonarda socievoleri, poesie, racconti, teatro?, temi pedagogici.
    Di tutte le altre ( quelle con l?asterisco) se ne occupa il mio amico Merico.
    venitemi a trovare su http://www.piccologenio.it

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •