Cookie Policy Privacy Policy parcheggio disabili

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: parcheggio disabili

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

questa mattina mio marito dal ritorno da una commissione ha trovato il parcheggio riservato per trasporto disabili assegnatoci dal Comune di Torino per mia figlia occupato da una macchina con permesso , un condomino del nostro palazzo gli ha detto di avere informato la persona alla guida che il parcheggio era numerato quindi non vi si poteva parcheggiare nessuno, questo signore ha preferito ignorare e è andato al mercato a fare spesa.

Mio marito ha chiamato i vigili che sono stato solerti e insieme hanno aspettato che tornasse il proprietario, dopo circa una 20tina di minuti e arrivato un signore accompagnato da una anziana signora deambulante , erano andati a fare la spesa, i vigili gli hanno appioppato una bella multa, tolto 2 punti della patente , ma non hanno ritirato il contrassegno come invece succede quì a Torino per uso improprio visto che nessuna persona non deambulante era trasportata da quella macchina , hanno detto che essendo residenti in un'altra citt?, Fossano, non potevano farlo.

Qualcuno di voi sa dirmi se il ritiro del cartellino è una norma nazionale, regionale o comunale?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

In effetti credo che solo il comune che ha emesso possa ritirarlo perche' la legge delega al Sindaco l'emissione del permesso.

Pero' il comune di Torino potrebbe inviare la segnalazione al Comune di Fossano.....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non so se faranno la segnalazione anche se il vigile ha preso nota di tutto , nel dubbio la far? io e chieder? anche quali sono i parametri usati per il rilascio visto che hanno detto che il disabile era presente ,ma tutte due le persone erano assolutamente in grado di camminare e caricarsi di borse della spesa ,
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •