Cookie Policy Privacy Policy L’uomo più potente del mondo - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 84
    Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Se fosse l'OMINO BIANCOil più potente del mondo come qualcuno dice in questo post, avrebbe la forza di fermare guerre, genocidi e quant'altro contro natura,invece l'OMINO BIANCO? l'uomo più potente solo in parole che solo lui esprime, e gli adepti sottomessi al lavaggio del cervello credono ciecamente alla sua parolache in conclusione non dice NULLA. Sono anch'io capace dire basta guerre,basta genoidi, basta povert? nel mondo ( mentre LUI se ne st? spamparanzato nella sua reggiadorata) Gli interessi in giro per il mondo che ha non valgono certi discorsi. L'OMINO BIANCO NON HA NULLA DI PIU'POTENTE CHE PAROLE GETTATE AL VENTO SENZA NESSUNA POSSIBILITA' DI ESSERE ASCOLTATO DALLE NAZIONI CON INTERESSI MONDIALI, TRA QUI CE' LA SUA REGGIA DORATA. Edited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

2.      

Predefinito

Spero che questa risposta sia inerente a quello che si parla
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Che ha a che vedere il ragionamento dei maghi, fattucchieri e primitivi riferiti evidentemente a qualcuno con la discussione?
    Nulla assolutamente nulla se non quello di prevedere e auspicarela risposta mirata alla rissa. Si pu? andare avanti così.....?
    Caro camerata

Il riferimento c'entra; c'entra perchè il presunto potere di cui tu parli è affidato ad un uomo che basa il suo ragionamento politico sul libro in questione.

Ognuno, mi sembra possa darti le risposte che ritiene più opportuna, ma se ora vuoi anche imbrigliare la libert? di parola...... ho anche capito da chi prendi esempio.

Tu stesso poi sei andato fuori tema; er dimostrare il potere del papa hai parlato dei volontari; cosa centrano gente che lavora con la gente e per la gente; con il potere del pontefice?
    Edited by: firetrip
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

Riguardo allla tua affermazione
    Ha distrutto con la sola forza della persuasione l'impero del male.
    Visto che hai accusato altri di aver la memoria corta; è evidente che anche la tua latita (quando ti fa comodo); infatti a me storicamente risulta che colui cha ha permesso la dismissione dell'unione sovietaica avesse questa faccia.

Prova a vedere se te lo ricordi il nome; e ti assicuro NON è un pontefice.

FOTO-GRANDE

Predefinito

Firetrip scusa se ti disturbo,come si fa a mettere foto nel form? ho provato mille volte non ci riesco, che sia BAUCO

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firetrip
    Nessuno critica l'operato di Don Ciotti e/o di persone che come lui si poerano per fare del bene.
    Firetrip, certo che scrivi quintali di parole contro l'operato e la storia della Chiesa, poi plaudi l'operato di Don Ciotti.
    Questa tua affermazione io lo leggo come un segno di cedimento e di riconoscimento sull'efficacia dell'operato di tutta la Chiesa Cattolica
    Si sa benissimo che, a livello di aiuti umanitari, ad agire fisicamente nei luoghi dove ce n? bisogno, al 90% sono persone che ruotano intorno alla Chiesa.
    Gli aiuti umanitari fatti dall'ONU, vengono fatti, quasi sempre, attraverso la ragnatela delle organizzazioni Cattoliche esistente in tutto il mondo.
    Onlus-ong, opere missionarie Francescane, Salesiane ecc ; Associazioni cattoliche, sono tutte belle realt? che appartengono a noi Cattolici e che funzionano attraverso la nostra generosit?.
    La totalit? delle persone che si presta a fare beneficienza, fa affluire fiumi di soldi a tutte quelle associazioni che al 99% sono collegate alla Chiesa Cattolica, che sono poi le uniche di cui ci si pu? fidare.
    E come dice, con piena ragione valter2005, alla Chiesa non si pu? togliere e negare questi infiniti meriti, ne si pu? umiliarla ed oltraggiarla con così tanta leggerezza e alla spicciolata, come fanno molti invidiosi miscredenti.
    La Chiesa avr? sicuramente commesso errori, che ha lealmente riconosciuto, ma se mettiamo sulla bilancia questi errori con tutto il bene che fa e ha fatto, penso che non ci sia neanche da discuterne.

valter2003
    Guest

Predefinito

Che ha a che vedere il ragionamento dei maghi, fattucchieri e primitivi riferiti evidentemente a qualcuno con la discussione?
    Nulla assolutamente nulla se non quello di prevedere e auspicarela risposta mirata alla rissa. Si pu? andare avanti così.....?
    Caro camerata

Il riferimento c'entra; c'entra perchè il presunto potere di cui tu parli è affidato ad un uomo che basa il suo ragionamento politico sul libro in questione.

Ognuno, mi sembra possa darti le risposte che ritiene più opportuna, ma se ora vuoi anche imbrigliare la libert? di parola...... ho anche capito da chi prendi esempio.

Tu stesso poi sei andato fuori tema; er dimostrare il potere del papa hai parlato dei volontari; cosa centrano gente che lavora con la gente e per la gente; con il potere del pontefice?
    Basta, anche questa discussione si sta incanalando verso la rissa e per evitare che venga coinvolto, per l'ennesima volta mi trovo costretto ad abbandonarla.
    Per quanto mi riguarda considero chiuso la discussione.

Predefinito

Riguardo allla tua affermazione
    Ha distrutto con la sola forza della persuasione l'impero del male.
    Visto che hai accusato altri di aver la memoria corta; è evidente che anche la tua latita (quando ti fa comodo); infatti a me storicamente risulta che colui cha ha permesso la dismissione dell'unione sovietaica avesse questa faccia.

Prova a vedere se te lo ricordi il nome; e ti assicuro NON è un pontefice.
    Firetrip, sto leggendo il libro edito recentemente e scritto dal Card. Stanislao Dziwisz (quello che hai sempre visto a fianco del precedente Pontefice: Papa Giovanni Paolo II), il titolo è </span><br style="font-weight: bold;">UNA VITA con KAROL.</span></font><br style="font-weight: bold;">Consiglio anche a te, e a tanti altri che vedono solo ROSSO, di leggerlo, così capirete chi è stato e chi è "l'uomo più potente del mondo ..." e cosa a fatto questo Papa per voi Comunisti.

</span>

Predefinito

Caro amico VALTER2005

Ti cito una famosa frase che ti potrebbe andare bene, anzi ti casca a pennello almeno secondo me...

" QUANDO LA GENTE LA PENSA COME ME, SONO SICURO DI ESSERE IN TORTO " Oscar Wilde

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Firetrip, certo che scrivi quintali di parole contro l'operato e la storia della Chiesa, poi plaudi l'operato di Don Ciotti.
    Questa tua affermazione io lo leggo come un segno di cedimento e di riconoscimento sull'efficacia dell'operato di tutta la Chiesa Cattolica
    .................................................. .......... ..............
    La Chiesa avr? sicuramente commesso errori, che ha lealmente riconosciuto, ma se mettiamo sulla bilancia questi errori con tutto il bene che fa e ha fatto, penso che non ci sia neanche da discuterne.
    Se il papa e la sua cricca di aficionados ragionassero come DON CIOTTI o come le centianaia di preti che come lui si danno da fare per aiutare il prossimo nessuno (nemmeno un miscredente come dici tu) avrebbe nulla da obiettare; ma la posizione di DON CIOTTI è completamente estranea a quella del Vaticano.

Sul fatto che abbia riconosciuto i propri errori vedi la mia risposta nel 3D a proposito di 100.000.000. di morti</span>Edited by: firetrip

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

Firetrip, sto leggendo il libro edito recentemente e scritto dal Card. Stanislao Dziwisz (quello che hai sempre visto a fianco del precedente Pontefice: Papa Giovanni Paolo II), il titolo è </span><br style="font-weight: bold;">UNA VITA con KAROL.</span></font><br style="font-weight: bold;">Consiglio anche a te, e a tanti altri che vedono solo ROSSO, di leggerlo, così capirete chi è stato e chi è "l'uomo più potente del mondo ..." e cosa a fatto questo Papa per voi Comunisti.</span>
    Io leggo quello che tu mi hai consigliato; ma tu fammi la cortesia di leggere Un papa d'inverno di John Cornwell; non è edito dalle edizione paoline (mi dispiace che debbe rivolgerti ad altro fornitore) poi magari ne discutiamo dopo aver fatto ognuno la propria lettura.

Come già detto al camerata VALTER io non sono comunista; non ho mai votato a sinistra; non l'ho fatto in passato; non l'ho fatto in questa legislazione e non penso di farlo mai.

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

Basta, anche questa discussione si sta incanalando verso la rissa e per evitare che venga coinvolto, per l'ennesima volta mi trovo costretto ad abbandonarla.
    Per quanto mi riguarda considero chiuso la discussione.</font>
    A parte il fatto che non è necessario scrivere ENORME, segno solo di malaeducazine a meno che qualcuno non ne faccia esplicita richiesta per problemi di ipovisione.

Se ogni volta, che qualcuno non la pensa come te, o dice cose che a te non ti aggradano, ritieni che significhi buttarla in rissa allora inviterei te per primo a non accreditare ad altri titoli che non riconoscono.

Tu chiami tutti coloro che non la pensano come te COMUNISTI o addirittura nel mio caso mi hai dato del GAY; sia in un caso che nell'altro ti ho più volte ribadito che nessuna delle due affermazioni corrisponde al vero ma tu hai continuato imperterrito; da qui io continuer? a chiamarti CAMERATA; quando tu imparerai ad avere rispetto per gli altri gli altri potrebbero provare a portare rispetto a te.

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

La destra ci ritiene carne da macello e ci ammazzerebbe subito,il vaticano bestie da ingrasso(a ingrasso loro pero',eheh),la sinistra ci tollera,basta che non sporchiamo e non rompiamo il c@.zzo(cioe' scompariamo dalla vista).</span></font>

l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano
    Firetrip scusa se ti disturbo,come si fa a mettere foto nel form? ho provato mille volte non ci riesco, che sia BAUCO
    Mi sono permesso di fare un piccolo "libretto di istruzioni" in merito a quanto richiestomi da VENEX; il post è farcito di errori e sicuramente non completamente esplicitativo; ritengo per? che sia sufficiente chiaro.

Lo potete trovare a questo post

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=21677&amp;PN=1

FOTO-GRANDE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Fire,
    non per semplice piaggeria ma per il vero mi pare tu sia troppo educato o abbia troppo rispetto di chi dovrebbe essere messo in condizione di non nuocere o perlomeno di non offendere alcuno....

Massimo

Junior Member

Predefinito

Secondo alcuni siti CATTOLICI (poi cito)

La Tesi di Cassiciacum spiega come Paolo VI ed i suoi successori (Giovanni Paolo I e Giovanni Paolo II), bench? canonicamente eletti al Pontificato, non hanno per? l'Autorit? pontificia. In termini della teologia scolastica, secondo la distinzione già insegnata dal grande commentatore di San Tommaso nel XV sec., il cardinal Gaetano, e ripresa da San Roberto Bellarmino, essi sono "papi" materialmente (materialiter) ma non formalmente (formaliter) poich? non attuando il bene della Chiesa e insegnando l'errore e l'eresia, non possono in alcun modo, se non ritrattano prima i propri errori, ricevere da Cristo l'autorit? per governare, insegnare e santificare la Chiesa.

L'autore della Tesi fu il teologo domenicano Mons. Michel Louis Gu?rard des Lauriers (+1988), membro dell'Accademia Pontificia di San Tommaso, docente alla Pontificia Universit? del Laterano e al Saulchoir

FONTI
    http://www.cattolicesimo.eu/index.php

http://www.casasanpiox.it/chi_siamo.asp
    <a href="http://www.magisterium.biz/Info.aspx" target="_blank">
    http://www.magisterium.biz/Info.aspx</a>

http://www.sodalitium.it/

http://www.davidealbertario.it/index.php?pid=1

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

<h1 style="font-weight: normal;" id="video_title">Voci fuori dal coro</font></h1><h1 style="font-weight: bold;" id="video_title">DON FRANCO BARBERO 'IL VATICANO ALL'OPPOSIZIONE DELL'AMORE'</font></h1>Franco Barbero (Savigliano (CN), 1939)

Ordinato prete nel 1963, il 25 gennaio 2003 viene dimesso dallo stato clericale e "dispensato dagli obblighi del celibato" con decreto della Congregazione per la dottrina della fede promulgato dall'allora prefetto, il cardinale Joseph Ratzinger. In relazione a questo decreto Barbero ha dichiarato:

* Comportamenti vaticani da KGB. Abbiamo già la fortuna che non possono più accendere i roghi e, con un po? di fede e di umorismo, continuiamo a imparare dalla vita che il re è nudo

* Una decisione "suprema, inappellabile e non soggetta a nessun ricorso" è un linguaggio tra il delirante e l?umoristico, per chi abbia qualche idea della democrazia o di una comunit? ecclesiale che dovrebbe essere "ancor più di una democrazia"
    </span>
    Ricordiamo soprattutto l'impegno di Barbero in aiuto dei poveri, in Europa e in America Latina.</span>

Questo è forse il potere che intendete?
    Questo è lo stato che definite democratico?

FOTO-GRANDE

Predefinito

Firetrip, John Cornwell e chi non lo conosce?
    E' uno dei tanti scrittori che scrive quello che gli conviene "vendere".
    Secondo te, a Cornwell, quante possibilit? hanno dato di incontrare Papa Giovanni Paolo II
    per conoscerne il pensiero ?
    Secondo te, è più credibile un fuoriclasse ed esperto scrittore storico, oppure la persona che è vissuta a fianco del Papa per tutto il Pontificato?
    Nella vita e nella storia quelli che contano sono i fatti, non le chiacchiere e penso che nessuno possa riuscire a non riconoscere (con fatti), cosa è riuscito a "combinare" il Papa più grande di tutti i tempi.

Tu rispondi a valter2005 :
    "Io non sono comunista; non ho mai
    votato a sinistra; non l'ho fatto in passato; non l'ho fatto in questa
    legislazione e non penso di farlo mai."
    Scusa se te lo dico, ma se scrivi come una persona di estrema sinistra. come si fa a crederti ?
    Se io ti dico, che sono degli infami e stupidi provocatori, quelli che a Genova, firmandosi con la falce e martello, hanno scritto minacce di morte al Card. Bagnasco ed al Papa, non è che tu (e Venexiano) mi risponderai che hanno fatto bene perchè è quello che si meritano ??
    Spero proprio di no.

Junior Member

Predefinito

Firetrip, John Cornwell e chi non lo conosce?
    E' uno dei tanti scrittori che scrive quello che gli conviene "vendere".
    Secondo te, a Cornwell, quante possibilit? hanno dato di incontrare Papa Giovanni Paolo II per conoscerne il pensiero ?
    Secondo te, è più credibile un fuoriclasse ed esperto scrittore storico, oppure la persona che è vissuta a fianco del Papa per tutto il Pontificato?
    Nella vita e nella storia quelli che contano sono i fatti, non le chiacchiere e penso che nessuno possa riuscire a non riconoscere (con fatti), cosa è riuscito a "combinare" il Papa più grande di tutti i tempi.
    Personalmente io sto Card. Stanislao Dziwisz</span> non sapevo nemmeno che esistesse; non mi segno i nomi di tutti coloro che affiancano tizio o caio e tantomeno quelli accanto al pontefice: ma questo dimostra la vostra intolleranza infatti il sig Cornwel inizia il libro in questa maniera:
    Giovanni Paolo II è senza alcun dubbio un gigante del nostro tempo, uno
    di quei rarissimi grandi uomini che hanno modificato il corso
    della storia. Tuttavia gli ultimi anni del suo pontificato sono stati
    dolorosamente segnati dalla malattia e dalla vecchiaia.

</span>Ma tu nemmeno vuoi saperne cosa abbia da dire qualcuno che possa pensarla diversamente da te; come al solito rifiutate qualsiasi tentativo di farvi leggere "fuori" dal vostro sentiero ma pretendete che gli altri lo faccinao; inoltre io mi fido di più di un esterno, piuttosto che di un amico o comunque di qualcuno che faccia parte della stessa associazione.
    Sarebbe come se tu mi dicessi di leggere un libro di Hermann Wilhelm G?ring per capire che dopotutto Adolf Hitler non era così una cattiva persona.

Ti invito a leggere anche questo CATTOLICISSIMO sito cosa ne pensano di Giovanni Paolo II (ribadisco sono cattolici).

Scusa se te lo dico, ma se scrivi come una persona di estrema sinistra. come si fa a crederti ?
    Questo lo avete stabilito voi etichettando come comunisti tutti coloro che vi davano contro; o come ha fatto qualcun altro dando del gay a chi vi dava contro nel discorso DICO; in tal senso ho io riscontrato (secondo il mio modesto parere) atteggiamenti di estrema destra in qualcuno e così lo chiamo CAMERATA, per? lui asserisce che questo è un insulto (Boh vi fate le leggi e ve le modificate a piacere; mi ricorda qualcuno).

Se
    io ti dico, che sono degli infami e stupidi provocatori, quelli che a
    Genova, firmandosi con la falce e martello, hanno scritto minacce di
    morte al Card. Bagnasco ed al Papa, non è che tu (e Venexiano) mi
    risponderai che hanno fatto bene perchè è quello che si meritano ??Spero proprio di no.
    A parte il termine INFAME che trovo troppo forte; gesti simili sono da condanare; ma lo sono da qualsiasi parte arrivino; quelli che hanno dato fuoco alla libreria babele sono della stessa risma di quelli che hanno fatto quello da te citato; ma non mi sembra di aver sentito parole di condanna da parte tua.

FOTO-GRANDE

Predefinito

X Connyok oltre all'amico Valter2005 la dedico anche a te questa bellissima citazione

Ti cito una famosa frase che ti potrebbe andare bene, anzi ti casca a pennello almeno secondo me...

" QUANDO LA GENTE LA PENSA COME ME, SONO SICURO DI ESSERE IN TORTO " Oscar Wilde

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •