Cookie Policy Privacy Policy COME SEMPRE DA SOLO! GRAZIE A TUTTI!!!

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 251
    Novellino del Forum

Predefinito

Tempo fa avevo aperto un post dove parlavo del lyrica a pagamento e dei medicinali a noi indispensabili che siamo costretti a pagare.

Avevo chiesto una mano, e come al solito, tutti pronti a postare c.a.g.a.t.e., ed alla fine, mi ritrovo ad affrontare questa battaglia da solo.

La stessa cosa è avvenuta, per la legge sui quad, che limitava in qualche maniera l'utilizzo di questo mezzoa noi disabili. Nessuno che si sia sbattuto le palle per darmi una mano, e da solo, nel giro di un anno, ho fatto un servizio alle "iene" e la normativa è stata cambiata.

Ora mi st? sbattendo per riuscire ad ottenere che tutti i medicinali a noi necesssari per i dolori neuropatici, siano rimborsabili. Non solo questo, ma anche altre medicine o integratori che siamo costretti a pagare.

Ho già scritto mail al ministro della salute e mi st? organizzando per fare un servizio alle "iene".

RINGRAZIO di cuore tutti quelli che si sono interessati, che poi, come per il quad, beneficeranno dei cambiamenti, senza aver fatto un c.a.z.z.o.

Continuiamo a postare cavolate, per carit?, servono anche quelle, ma ogni tanto bisognerebbe anche occuparsi di cose un p? più serie.

Con questo post, d? un bel arrivederci a questo forum.

sharkEdited by: shark
    \"vola come una farfalla, pungi come un\'ape\" M. Alì

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...meno male che ci sei tu a darti da fare ... dovresti dare una mano anche a passione con i suoi eventi.. mi dispiace che te ne vai io personalmente sentiro' la tua mancanza eri uno spunto per me a sparare caz.zate....buona fortuna a nuotare nell'oceano della vita shark...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

fradaga ma chi ti ha assunto per spiazzare tutti i messaggi iniziali del forum?...

ps.. chi ti ha incaricato di sto compito deve esesre peggio di te..
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member

Predefinito

Scusa Shark,non ti pare un p? esagerato dire che "tutti" se ne fregano?

Condivido che a molti interessa stare qui solo per sparare cavolate,ma non credere di poter pensare che nel loro piccolo e facendo del loro meglio,le persone che qui postano,fuori da questi schermi non si battano come e magaripiù di te,e sicuramente da più tempo,per certe cose...quindi ti prego di evitare certi toni coinvolgendo tutti...

Buona fortuna
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

Boh io forsenon capisco nulla di voi, a volte vengo ma faccio fatica a seguirvi (purtroppo devo studiare ), penso per? che Sark abbia ragione, se chi è disabile non si unisce per fare attivare i propri diritti, a chi dovrebbe chiedere aiuto e rivolgersi se non inun sito frequentato da molti disabili? Si è sempre detto che l'unione fa la forza, ma forse in certi casi rimane solo un detto, un'utopia . Io non intervengo molto perchè non lo sono, vivo la disabilit? in famiglia ma penso che ciò che questo utente ha detto, anche se in maniera brusca, sia verissimo.

Senior Member

Predefinito

Con questo post, d? un belARRIVEDERCI a questo forum.

shark& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;& nbsp;e se era un addio che caxxo scrivevi ...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

E' vero ciò che dice Marco, ovvero che a quel thread che lui inser? nessuno o quasi si mostr? interessato.

Io gli risposi raccontando quanto pochi giorni prima avevo saputo sui farmaci e prescrizioni dalla neurologa che segue mio figlio, anche se Robert non è paraplegico.

Invito Marco a rimanere tra di noi e ad intervenire più frequentemente.

Ciao ed un bacio a Tommaso.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Intervengo solo per dire a loriesalvotp, hai visto quante risposte ho avuto quando ho aperto quel post? Te lo dico io, perchè forse neanche tu lo hai letto, oppure lo hai sorvolato, beh, ho ricevuto UNA risposta, e penso che il problema di pagarsi le medicine, sia abbastanza attuale ed importante, dato che ci sono paraplegici, come me, che devono spendere 400 euro al mese per delle cose che sono necessarie. Una scatola di lyrica costa 90 euro, il contramal 20, il laroxyl altrettanto, aggiungi gli integratori tipo Psyllogell, Movicoll etc. e stai poco a fare i conti.

Forse tu non soffri di dolori neuropatici, beato te, ma credimi che sono più invalidanti della carrozzina stessa e questi medicinali servono a rendere la vita più vivibile.

Penso sia un problema molto comune, e come ho già avuto esperienza, alla finegran parteaspettano che le cose arrivino dall'alto senza muovere un dito.

Per la legge sui quad, sono intervenuti in moltissimi quando ho aperto il post in un forum di quaddisti, poi alla fine ci siamo ritrovati in due a portare avanti tutto, e a tutti i quaddisti disabili queste agevolazioni sulla legge sono cadute dall'alto.

Sono contento lo stesso per quello che ho ottenuto ed ora cerco di ottenere, ma mi sorprende ogni volta, questo atteggiamento di menefreghismo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E tu quante volte hai risposto agli annunci degli altri?
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Scusa Shark,non ti pare un p? esagerato dire che "tutti" se ne fregano?

Condivido che a molti interessa stare qui solo per sparare cavolate,ma non credere di poter pensare che nel loro piccolo e facendo del loro meglio,le persone che qui postano,fuori da questi schermi non si battano come e magaripiù di te,e sicuramente da più tempo,per certe cose...quindi ti prego di evitare certi toni coinvolgendo tutti...

Buona fortuna

shark, tu combatti una battaglia e altri come te ne combattono altre. Ma tutti nel nostro piccolo cerchiamo di far cambiare le cose che possono essere di aiuto e beneficio per noi disabili.

Il pensare che riusciscendo a cambiare qualcosa aiuti altri nella tua stessa situazione e condizione, dovrebbe essere uno sprono e non un atto di SQUISITO egoisto e nemmeno dire IO HO FATTO TUTTO DA SOLO. Pu? darsi che nel momento che hai postato la tua richiesta di aiuto alcuni fossero alle prese con problematiche burocratiche o lottare per un diritto che non veniva riconosciuto.

Altri potrebbero non aver letto il tuo help come me che entravo nel forum poco spesso.

Non mi sembra corretto dire che hai combattuto e altri beneficieranno di un qualcosa che non hanno sentito. Come non mi sembra giusto questo tuo comportamento di dare un out out.

un saluto

carpe

Novellino del Forum

Predefinito

Carpediem, fatalit? tutti in quel momento? Non parlarmi di atto egoistico che mi fai ridere.

Bausaard, fammi un esempio, a parte le cazzate.

Comunque avete tutti ragione, e per questo che me ne esco, perchè ho torto.

arrivederci a tutti.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

era troppo occupato a guardarsi l'ombelico ... e compiangersi per il troppo interesse delle fanciulle nei suoi confronti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shark

Carpediem, fatalit? tutti in quel momento? Non parlarmi di atto egoistico che mi fai ridere.

Bausaard, fammi un esempio, a parte le cazzate.

Comunque avete tutti ragione, e per questo che me ne esco, perchè ho torto.

arrivederci a tutti.

e va be se ci togli le caz.zate come esempio ci rimane poco....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella_int

era troppo occupato a guardarsi l'ombelico ... e compiangersi per il troppo interesse delle fanciulle nei suoi confronti

..questa e' pesante....e cattiva.. non si fa..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A parte le cazzate? Hai forse partecipato all'appello di mammadicarmine? Hai forse partecipato all'appello di salvo1964 a partecipare a un gruppo politico? In questo forum c'e' giornalmente gente che ha bisogno d'aiuto per una battaglia o per un problema personale, che pensi che l'unico problema e' il quad che permettimi di dirtelo ma e' una battaglia moooolto moooolto settoriale oppure i farmaci neurologiciò Tutti hanno bisogno di un farmaco non solo i disabili, c'e' l'operaio che ha bisogno dello sciroppo per la tosse per il figlio malato e non ha i soldi per comprarlo..La pensionata sociale di 80 anni a 380 euro al mese deve comprarsi parecchie medicine e arrivi tu e pensi che un problema che riguarda solo i disabili? E fatela finita da pensare che i problemi dei disabili sono giusti e quelli degli altri cazzate....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa, perche' l'ombelico? Sono un po' tonto ultimamente...
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

..questa e' pesante....e cattiva.. non si fa..

eh si lo so... ma dovevo dirla se no mi veniva l'emicrania

Junior Member

Predefinito

guardarsi l'ombelico è un'espressione per dire che qualcuno è troppo concentrato su se stesso... non si usa in italiano ?Edited by: stella_int

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

guardarsi l'ombelico è un'espressione per dire che qualcuno è troppo concentrato su se stesso... non si usa in italiano ?

certo che si usa solo che claudio non ha l'ombelico allora non l'ha capita.. ..poi aggiungi che ormai e' tailandese...Edited by: fradaga1

Junior Member

Predefinito

su dai un po' di serietà fradaga che poi ci facciamo ca zziare

(potresti correggere anche il mio post che hai quotato)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •