Cookie Policy Privacy Policy COME SEMPRE DA SOLO! GRAZIE A TUTTI!!! - Pagina 9

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 251
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella_int
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Non so cosa abbia fatto Shark di tanto eclatante da vedersi "attaccato" da tutti. Ho letto addirittura che qualcuno gli ha dato dell'imbe.cille!!

paoletto, se ricordi bene, il thread di presentatione di shark ha fatto 21 pagine (un record per questo genere di thread) e non mi sembra che sia stato accolto male, anzi ... allora io ti faccio la domanda alla rovescia ... come mai proprio in questo thread è stato cosi ?attaccato? da persone che non sono tra le più rissose di questo forum (salvo, buasaard, carpediem, fradaga...) ?
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

Citazione Originariamente Scritto da fair
    infatti hai detto bene questo e' il metodo per avere visibilita' su di se non sul problema ...
    Questo lo dici tu....la visibilit? sulla lite attirer? il solito ristretto numero di persone che in questo forum si entusiasmano solo per questo, ma le cliccate e la visibilit? sull'argomento rester? non solo sul questo forum ma anche su Google o qualsiasi motore di ricerca, dovresti saperlo che, anche casualmente si pu? arrivare ad un informazione, soprattutto se è ai primi posti delle pagine dei motori di ricerca.
    La via la indicata Shark ma a sto punto visto che sono una truzzola seguimi anche su Genitori Insieme che abbiamo diversi argomenti su cui è importante attirare l'attenzione....

no cara io fuori dal bar "amici" non esco vengo qui solo per cazzeggiare quindi se ha bisogno di cliccate vieni qui e spara le caz.zate o bufale come il tuo amico e avrai il mio appoggio..
    Acc! Allora in realt? non mi ritieni una truzzola...perchè i truzzoli li seguivi da per tutto, perfino su chicche di chicchessia

Senior Member

Predefinito

Chiar? per? se continui ad inseguirlo te adesso,cominceremo a pensare che sia nato un amore...si sa che l'amore non è bello se non è litigherello!!!

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Azz....fradaga che fa i complimenti a stella, stella che dice che fradaga non e' rissoso, ma niente niente....

Azz..pure Chiara insegue fradaga? jasmine che lo chiama tigrotto...ahoooo' ma questo se le rimorchia tutte?

Claudio

Senior Member

Predefinito

Su Stella avrei qualche dubbio....
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Acc! Allora in realt? non mi ritieni una truzzola...perchè i truzzoli li seguivi da per tutto, perfino su chicche di chicchessia

mi dai il link dove io ho inseguito i truzzoli nella sezzione chicche di chicchessia ???......aspetto...Edited by: fradaga1

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    stella che dice che fradaga non e' rissoso, ma niente niente....

stella nn ha detto proprio un bel niente (rileggi bene) appunto per evitare commenti di questo tipo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

stella nn ha detto proprio un bel niente (rileggi bene) appunto per evitare commenti di questo tipo

pero' lo hai pensato ..dai

Junior Member

Predefinito

shhhhhht non dirlo a nessuno

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Difatti!!! Qualcuno che va in bestia quando gli vengono modificati i post nel quote, lo ha fatto a sua volta.

Ma si capiva che era una "aggiunta", difatti è rosso....

Claudi? SVEGLIETE!!!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    Su Stella avrei qualche dubbio....
    Su Chiara puoi avere invece delle certezze: dov'? che hai visto che inseguo Fradaga? Semmai è lui che ha il vezzo di leggermi tra le righe...
    Gli ho solo detto di venire ad annoiarsi anche su Genitori Insieme così scatena una bella lite e cresciamo di visibilit?....ma si vede che i truzzoli lo attiravano di più...oppure non ce la fa a reggere un discorso serio.....
    Ai posteri l'ardua sentenza.....

Novellino del Forum

Predefinito

Ma allora Fradaga, perchè continui a postare qui? Per darmi ancora più visibilit?? Sei un mio sostenitore?

All'imbecill.e, dico invece che se si sente disprezzato vuol dire che si sente colpito sul vivo, altrimenti non si sentirebbe tale, comunque utilizzando queste parole dimostra, purtroppo per lui, di non aver argomenti e di avere la coda di paglia. ( imbecille perchè imbelle?, tu sei un ignorante perchè ignori - da Aldo Giovanni e Giacomo-)

Comunque ho ricevuto tanti di quei messaggi privati, di utenti intelligenti, che ovviamente non intervengono assieme a tutte voi pecorelle che mi danno contro.

Alla fine il mio modo di pormi fa una selezione, infatti in questo post, si concentrano tutti gli invidiosi ed ottusi del forum, opinione condivisa da tutti quelli che mi hanno scritto.

Cavolo, agnellini, siete riusciti a non finire nel pranzo pasquale di alcuno? Siete percui anche indigesti? Non servite proprio a nulla allora.

Ribadisco, in questo forum, ci sono molti utenti intelligenti, forse più di quanto me ne immaginassi, con i quali ho avuto dei contatti privati, ma di certo non fanno parte di quel gregge tutto unito che bela contro shark e che è comunque inconsciamente guidato dal pastore e dai propri cani.

Continuate a postare che, quando ho il tempo di leggere, mi fate proprio divertire.

Un beeehhhhh, a tutti voi.
    \"vola come una farfalla, pungi come un\'ape\" M. Alì

jasmin
    Guest

Predefinito

Ma i moderatori dove sono? Non dovrebbero moderare la discussione?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ahahha avevo letto solo il quote di fradaga e pensavo che il rosso lo avesse solo evidenziato
    Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi dai il link dove io ho inseguito i truzzoli nella sezzione chicche di chicchessia ???......aspetto...

allora fair... sto link ...???? ..una persona come te che ha il record mondiale di sostenitore discorsi seri non puo aver sparato a caso un'affermazione falsa ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shark

Ma allora Fradaga, perchè continui a postare qui? Per darmi ancora più visibilit?? Sei un mio sostenitore?

All'imbecill.e, dico invece che se si sente disprezzato vuol dire che si sente colpito sul vivo, altrimenti non si sentirebbe tale, comunque utilizzando queste parole dimostra, purtroppo per lui, di non aver argomenti e di avere la coda di paglia. ( imbecille perchè imbelle?, tu sei un ignorante perchè ignori - da Aldo Giovanni e Giacomo-)

Comunque ho ricevuto tanti di quei messaggi privati, di utenti intelligenti, che ovviamente non intervengono assieme a tutte voi pecorelle che mi danno contro.

Alla fine il mio modo di pormi fa una selezione, infatti in questo post, si concentrano tutti gli invidiosi ed ottusi del forum, opinione condivisa da tutti quelli che mi hanno scritto.

Cavolo, agnellini, siete riusciti a non finire nel pranzo pasquale di alcuno? Siete percui anche indigesti? Non servite proprio a nulla allora.

Ribadisco, in questo forum, ci sono molti utenti intelligenti, forse più di quanto me ne immaginassi, con i quali ho avuto dei contatti privati, ma di certo non fanno parte di quel gregge tutto unito che bela contro shark e che è comunque inconsciamente guidato dal pastore e dai propri cani.

Continuate a postare che, quando ho il tempo di leggere, mi fate proprio divertire.

Un beeehhhhh, a tutti voi.

se fossi un tuo sostenitore lo lascerei andare sto topic... non so quanto ti conviene tenerlo in prima pagina per dar modo alle persone di conoscerti... poi immagino che le persone che ti hanno scritto in privato (se vuoi ti faccio nomi) erano intervenuti anche nel post che ti ha ispirato questo ..

Junior Member

Predefinito

mah,l'idea del gregge..mi rievoca altri post dove nik imbufaliti attaccavano nik inermi e innocenti.La storia si ripete-corsi e ricorsi storici-direbbe qualcuno.Personalmente credo che shark abbia ragione nel merito quando afferma che le troppe divisioni tra noi non ci favoriscono.Lasciando stare la forma,che puo' -come attenuante-essere stata dettata da una comprensibile rabbia e indignazione,il suo post solleva problemi grossi nella galassia disabilit?.Quanti distinguo,divisioni ,sigle di associazioni-animic,anmil,down,ecc-frastagliano il nostro mondo!anzich? repliche un po' piccate e ironiche,perchè non diamo qualche interessante risposta al problema sollevato da shark?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hans,

il fatto e' che tutti vogliono fare i generali e nessuno la truppa. Se Shark aveva un problema da risolvere poteva benissimo cercare un qualcuno che gia' lo stava trattando tale problema e fare da truppa invece di voler fare il generale.

Infatti c'e' qualcuno che lo stava gia' trattando senza fare tanti proclami...

Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    mah,l'idea del gregge..mi? rievoca altri post dove nik imbufaliti attaccavano nik inermi e innocenti.La storia si ripete-corsi e ricorsi storici-direbbe qualcuno.Personalmente credo che shark abbia ragione nel merito quando afferma che le troppe divisioni tra noi non ci favoriscono.Lasciando stare la forma,che puo' -come attenuante-essere stata dettata da una comprensibile rabbia e indignazione,il suo post solleva problemi grossi nella galassia disabilit?.Quanti distinguo,divisioni ,sigle di associazioni-animic,anmil,down,ecc-frastagliano il nostro mondo!anzich? repliche un po' piccate e ironiche,perchè non diamo qualche interessante risposta al problema sollevato da shark?
    quoto in toto... aggiungo anche che c è un pizzico (e anche qualcosa di piu...) di rassegnazione e svogliatezza nel partecipare a certe battaglie... se poi ci fai caso generalmente questo tipo di thread è mosso piu da uno spirito di denuncia e lamentela fini a se stesse anziche porre la prima pietra per intraprendere consone iniziative... dopo un po' ci si stufa perche sono tanti... troppi e... quasi per inerzia si saltano invece (a torto) quelli concreti...

shark... al di l? dei toni ti capisco... anch io faccio un po' il "mea culpa"...

stefano
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Junior Member

Predefinito

si ,in effetti un fondaMENTO DI VERIT?,lo riscontro nelle tue parole,steve.Troppi tra noi ,si limitano alla delega e a rivendicare diritti e prebende senza voler partecipare e lottare.Il tutto lo dobbiamo avere perche dei miseri e infelici disgraziati disabili!E se non ce lo danno,dagli all'untore!sto forse un po' enfatizzando,ma è vero che pochi tra noi -intendo come disabili-mettono in gioco le proprie responsabilit?.Siamo piu' inclini a piangerci addosso...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •