Tweet |
Discussione: COME SEMPRE DA SOLO! GRAZIE A TUTTI!!!
-
10-04-07, 09:19 #161
-
-
10-04-07, 09:24 #162
Originariamente Scritto da fradaga1
-
10-04-07, 09:30 #163
Chiar? per? se continui ad inseguirlo te adesso,cominceremo a pensare che sia nato un amore...si sa che l'amore non è bello se non è litigherello!!!
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
10-04-07, 09:35 #164
Thanked: 50Azz....fradaga che fa i complimenti a stella, stella che dice che fradaga non e' rissoso, ma niente niente....
Azz..pure Chiara insegue fradaga? jasmine che lo chiama tigrotto...ahoooo' ma questo se le rimorchia tutte?
Claudio
-
10-04-07, 09:37 #165
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
10-04-07, 09:37 #166
mi dai il link dove io ho inseguito i truzzoli nella sezzione chicche di chicchessia ???......aspetto...Edited by: fradaga1
-
10-04-07, 09:39 #167
Originariamente Scritto da buasaard
stella nn ha detto proprio un bel niente (rileggi bene) appunto per evitare commenti di questo tipo
-
10-04-07, 09:41 #168
pero' lo hai pensato ..dai
-
10-04-07, 09:43 #169
-
10-04-07, 09:44 #170
Originariamente Scritto da stella_int
Difatti!!! Qualcuno che va in bestia quando gli vengono modificati i post nel quote, lo ha fatto a sua volta.
Ma si capiva che era una "aggiunta", difatti è rosso....
Claudi? SVEGLIETE!!!
-
10-04-07, 11:13 #171
Originariamente Scritto da loriesalvotp
Gli ho solo detto di venire ad annoiarsi anche su Genitori Insieme così scatena una bella lite e cresciamo di visibilit?....ma si vede che i truzzoli lo attiravano di più...oppure non ce la fa a reggere un discorso serio.....
Ai posteri l'ardua sentenza.....
-
10-04-07, 11:22 #172
Ma allora Fradaga, perchè continui a postare qui? Per darmi ancora più visibilit?? Sei un mio sostenitore?
All'imbecill.e, dico invece che se si sente disprezzato vuol dire che si sente colpito sul vivo, altrimenti non si sentirebbe tale, comunque utilizzando queste parole dimostra, purtroppo per lui, di non aver argomenti e di avere la coda di paglia. ( imbecille perchè imbelle?, tu sei un ignorante perchè ignori - da Aldo Giovanni e Giacomo-)
Comunque ho ricevuto tanti di quei messaggi privati, di utenti intelligenti, che ovviamente non intervengono assieme a tutte voi pecorelle che mi danno contro.
Alla fine il mio modo di pormi fa una selezione, infatti in questo post, si concentrano tutti gli invidiosi ed ottusi del forum, opinione condivisa da tutti quelli che mi hanno scritto.
Cavolo, agnellini, siete riusciti a non finire nel pranzo pasquale di alcuno? Siete percui anche indigesti? Non servite proprio a nulla allora.
Ribadisco, in questo forum, ci sono molti utenti intelligenti, forse più di quanto me ne immaginassi, con i quali ho avuto dei contatti privati, ma di certo non fanno parte di quel gregge tutto unito che bela contro shark e che è comunque inconsciamente guidato dal pastore e dai propri cani.
Continuate a postare che, quando ho il tempo di leggere, mi fate proprio divertire.
Un beeehhhhh, a tutti voi.\"vola come una farfalla, pungi come un\'ape\" M. Alì
-
10-04-07, 11:28 #173jasminGuest
Ma i moderatori dove sono? Non dovrebbero moderare la discussione?
-
10-04-07, 12:35 #174
Originariamente Scritto da stella_int
Edited by: buasaardClaudio
-
10-04-07, 13:01 #175
allora fair... sto link ...???? ..una persona come te che ha il record mondiale di sostenitore discorsi seri non puo aver sparato a caso un'affermazione falsa ...
-
10-04-07, 13:09 #176
se fossi un tuo sostenitore lo lascerei andare sto topic... non so quanto ti conviene tenerlo in prima pagina per dar modo alle persone di conoscerti... poi immagino che le persone che ti hanno scritto in privato (se vuoi ti faccio nomi) erano intervenuti anche nel post che ti ha ispirato questo ..
-
10-04-07, 14:23 #177
Thanked: 0mah,l'idea del gregge..mi rievoca altri post dove nik imbufaliti attaccavano nik inermi e innocenti.La storia si ripete-corsi e ricorsi storici-direbbe qualcuno.Personalmente credo che shark abbia ragione nel merito quando afferma che le troppe divisioni tra noi non ci favoriscono.Lasciando stare la forma,che puo' -come attenuante-essere stata dettata da una comprensibile rabbia e indignazione,il suo post solleva problemi grossi nella galassia disabilit?.Quanti distinguo,divisioni ,sigle di associazioni-animic,anmil,down,ecc-frastagliano il nostro mondo!anzich? repliche un po' piccate e ironiche,perchè non diamo qualche interessante risposta al problema sollevato da shark?
-
10-04-07, 14:32 #178
il fatto e' che tutti vogliono fare i generali e nessuno la truppa. Se Shark aveva un problema da risolvere poteva benissimo cercare un qualcuno che gia' lo stava trattando tale problema e fare da truppa invece di voler fare il generale.
Infatti c'e' qualcuno che lo stava gia' trattando senza fare tanti proclami...
Claudio
-
10-04-07, 14:47 #179
shark... al di l? dei toni ti capisco... anch io faccio un po' il "mea culpa"...
stefanoa mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
10-04-07, 14:58 #180
Thanked: 0si ,in effetti un fondaMENTO DI VERIT?,lo riscontro nelle tue parole,steve.Troppi tra noi ,si limitano alla delega e a rivendicare diritti e prebende senza voler partecipare e lottare.Il tutto lo dobbiamo avere perche dei miseri e infelici disgraziati disabili!E se non ce lo danno,dagli all'untore!sto forse un po' enfatizzando,ma è vero che pochi tra noi -intendo come disabili-mettono in gioco le proprie responsabilit?.Siamo piu' inclini a piangerci addosso...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buonasera non ho ricevuto la raccomandata dall'Inps per la visita di controllo (revisione) ho chiamato Inps per chiedere di riprogrammare una nuova visita perché io non ho ricevuto la raccomandata di...
mancato appuntamento per visita di...