Cookie Policy Privacy Policy COME SEMPRE DA SOLO! GRAZIE A TUTTI!!! - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 251
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ciao Jasmine,
    ? parecchio che non sono a casa....
    sto abbastanza bene (per quello che si pu? definire bene).
    dai per? il shark ha ragione da vendere...

Massimo

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    ciao Jasmine,

Senior Member

Predefinito

sisisiis

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ciao Jasmine,

allora deve essere ricco con tutta sta ragione che ha venduto.....o magari non avendone bisogno la dara' in beneficenza..

jasmin
    Guest

Predefinito

ciao Jasmine,
    Mi fa piacere che tu stia bene riguardo a quello che scrivi su Shark non sono d'accordo, con il suo modo di porsi e di reagire su questo thread, anche se avesse avuto ragione, è passato dalla parte del torto.

Senior Member

Predefinito

2494 letture e ben 144 messaggi, mentre il messaggio di Ninfabirba, sullo stesso argomento ma educato, composto ed invitante, non è arrivato a cento letture ed è rimasto all'attenzione forse nemmeno due giorni.
    Sapete che vi dico? Shark ha fatto centro: la prossima volta che ci saranno notizie o appelli che in qualche maniera riguardano il mondo della disabilit? stuzzicher? il risentimento dei frequentatori di quest'area, avr? così garantito una visibilit? che altrimenti non potr? esserci dato il livello di attenzione da parte dei frequentatori, che evidentemente, viene posto solo e soltanto sulle discussioni (e nemmeno sulle belle notizie o su notizie di svago e di divertimento.
    Avete confermato con i fatti le parole che ritenevate offensive di Shark.....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

infatti hai detto bene questo e' il metodo per avere visibilita' su di se non sul problema ... dai fair indicaci la viasiamo solo unpovero forum di dementi...

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti

Senior Member

Predefinito

ciao Jasmine,
    weeeee serpenti'... ciaoo.. sei uscito dal cestino ..bene bene , mi fa piacere la tua autocritica..e si , perche' dando ragione a shark dai torto a te stesso visto che hai dedicato + di trequarti dei tuoi post ad inseguire tersi con battutine e caxxate varie..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Se mi è permesso un commento a tutta questa discussione... Dir? che il giudizio sulle persone cambia. Questo è anche ammissibile. Non so cosa abbia fatto Shark di tanto eclatante da vedersi "attaccato" da tutti. Ho letto addirittura che qualcuno gli ha dato dell'imbe.cille!!

Come al solito ci si esprime e si sparano giudizi senza sapere lo stato d'animo, la situazione in cui si trova lo scrivente e lo si condanna per essersi posto male.

Ci chiediamo perchè l'amico Shark, si è posto male?? Se lo ha fatto...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    infatti hai detto bene questo e' il metodo per avere visibilita' su di se non sul problema ...
    Questo lo dici tu....la visibilit? sulla lite attirer? il solito ristretto numero di persone che in questo forum si entusiasmano solo per questo, ma le cliccate e la visibilit? sull'argomento rester? non solo sul questo forum ma anche su Google o qualsiasi motore di ricerca, dovresti saperlo che, anche casualmente si pu? arrivare ad un informazione, soprattutto se è ai primi posti delle pagine dei motori di ricerca.
    La via la indicata Shark ma a sto punto visto che sono una truzzola seguimi anche su Genitori Insieme che abbiamo diversi argomenti su cui è importante attirare l'attenzione....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non so cosa abbia fatto Shark di tanto eclatante da vedersi
    "attaccato" da tutti. Ho letto addirittura che qualcuno gli ha dato
    dell'imbe.cille!!

Basta leggere sto thread dall'inizio...</span>

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Basta leggere sto thread dall'inizio...

A questo ci ero arrivato Claudio, mi sono appena "risvegliato", ho tante cose da fare e ancora non ho aperto la posta su internet. Appena possibile lo far?.

Ma la domanda che ho posto è un'altra!!

Ci siamo chiesti il perchè?? Se è in un momento di abbattimento, se sta attraversando un brutto periodo, se è particolarmente deluso dalla vita e dalle situazioni??

Junior Member

Predefinito

Paole'... mo' pretendi troppo...
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Basta leggere sto thread dall'inizio...</span>

A questo ci ero arrivato Claudio, mi sono appena "risvegliato", ho tante cose da fare e ancora non ho aperto la posta su internet. Appena possibile lo far?.

Ma la domanda che ho posto è un'altra!!

Ci siamo chiesti il perchè?? Se è in un momento di abbattimento, se sta attraversando un brutto periodo, se è particolarmente deluso dalla vita e dalle situazioni??
    Paoletto,

e me lo sono pure chiesto e la risposta e' pure di si (anche se personalmente ritengo molto di quello che ci ha raccontato una sorta di "bufale" ma posso sbagliare)....pero' , ma tu ci hai pensato se lo stesso momento di rodimento non lo passi invece chi gli ha risposto a tono? E poi fino a un certo punto...perche' tutto va bene, ma mica i tuoi momentacci li puoi far pagare a me....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    infatti hai detto bene questo e' il metodo per avere visibilita' su di se non sul problema ...
    Questo lo dici tu....la visibilit? sulla lite attirer? il solito ristretto numero di persone che in questo forum si entusiasmano solo per questo, ma le cliccate e la visibilit? sull'argomento rester? non solo sul questo forum ma anche su Google o qualsiasi motore di ricerca, dovresti saperlo che, anche casualmente si pu? arrivare ad un informazione, soprattutto se è ai primi posti delle pagine dei motori di ricerca.
    La via la indicata Shark ma a sto punto visto che sono una truzzola seguimi anche su Genitori Insieme che abbiamo diversi argomenti su cui è importante attirare l'attenzione....

no cara io fuori dal bar "amici" non esco vengo qui solo per cazzeggiare quindi se ha bisogno di cliccate vieni qui e spara le caz.zate o bufale come il tuo amico e avrai il mio appoggio..Edited by: fradaga1

Senior Member

Predefinito

Paoletto,sono stato io a dar dell'imbecille a Shark,e non me ne pento perchè,se lo è meritato,non tanto per ciò che ha detto ma per come lo ha detto e per come si è ripetuto dopo,inglobando nello stesso mucchio i cretini e chi avrebbe anche provato simpatia per le sue lotte ed avrebbe potuto aiutarlo.

Per nessun motivo,anche se si sta male,abbiamo il diritto di parlare agli altri come ha fatto lui,dimostrando profondo disprezzo non solo per alcuni ma per tutti gli iscritti,ed anche un'alta dose di egocentrismo che gli impedisce di vedere le battaglie che anche gli altri portano avanti e per cui nonaccusano certamente lui o altridi non aiutarli...

Se leggi tutti gli interventi te ne renderai meglio conto.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che poi per far perdere la pazienza a Salvo....
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Ed ora sarebbe pure meglio chiuderlo sto post che si sta solo litigando tra noi e facendo ingrossare ulteriormente l'ego di Shark...tanto a sto punto chi lo vuole aiutare avr? già letto e si sar? messo in contatto con lui...effetto ottenuto

Anche insultando chi non c'entrava nulla...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Non so cosa abbia fatto Shark di tanto eclatante da vedersi "attaccato" da tutti. Ho letto addirittura che qualcuno gli ha dato dell'imbe.cille!!

paoletto, se ricordi bene, il thread di presentatione di shark ha fatto 21 pagine (un record per questo genere di thread) e non mi sembra che sia stato accolto male, anzi ... allora io ti faccio la domanda alla rovescia ... come mai proprio in questo thread è stato cosi ?attaccato? da persone che non sono tra le più rissose di questo forum (salvo, buasaard, carpediem ...) ?
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •