Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 251
    Senior Member

Predefinito

shark?? sparito??

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    Tramonto ha preso una bella tranvata, altro che no.....
    Concordo con Salvo: prima di parlare a vanvera dovresti almeno sapere con chi stai parlando.
    Ce ne fossero di persone come Salvo al mondo....
    Salvo for President!
    Claudio

Junior Member

Predefinito

? vero... ce ne fossero di persone come salvo... certe assistenti sociali per es. cambierebbero mestiere... o no? vero salvu'?

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

zitta? ossignore vieti a una utente di scrivere la sua opinione?

dillo a qualcun'altro prego!!

il vissuto de cheeeeeeeeeeeeeeeee!! ma mi facci il piacere! che mi frega!!

lui ha già fatto tanto per tutti col suo servizio che vuoi di piu? non sta mica sempre a leggere il forum shrak e menomale che lo vedi pure te che ci viene poco. Mamma mia sta da poco in questa community poi. Ribadisco ce ne sono tante di problematiche fuori da questo sito caspiterina!! uno quel che pu? dare da!!

Non perde occasione di stare zitta a quanto pare... Parlasse con cognizione di causa una buona volta...

Senior Member

Predefinito

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

BAUSAARD, ma sconfitta de che???

Ho provato a percorrere questa strada, ma non saranno certo un gregge di pecorelle belanti tutte d'accordo a darmi contro:"sò????, tutti contro shark, egoista, egotista, egocentrico, cafone",che mi fermano, vuol dire che ne percorrer? un'altra, senza nessun problema, come st? già facendo. Pensi che ritenga questo forum come mia unica fonte di collaborazione, e se non mi viene data la devo considerare una sconfitta? Allora non vivi nel mondo reale!!!

Ti ricordo, e ti ripeto, che io non parlo e basta di battaglie per la disabilit? ne ho fatte da prima del mio incidente, e tra le tante sono riuscito a far donare 15 cucine in una unit? per disabili, per arredare anche appartamenti di prova, dove per qualche giorno si poteva provare a vivere con le propre forze.

Una è quella dei quad, importante per chi cerca di ricrearsi degli hobbies, ricercare la natura e le emozioni come prima, o per chi già da tempo lo adoperava e da un giorno all'altro non poteva più (circa 700 in tutta italia, non 2)

Una è quella che st? percorrendo adesso per rendere determinati medicinali rimborsabili.

Ho testato su di me un elettrostimolatore che attraverso due clips stimola la corteccia cerebrale ed attenua i dolori neuropatici, facendolo arrivare dall'america, e dato che con me ha funzionato, lo ho scritto su tutti i forum di disabili ed in più su quello della Dalila Di Lazzaro che si occupa solo di dolori, dando a chi me lo chiedeva i contatti con l'importatore.

QUESTI VI SEMBRANO ATTEGGIAMENTI DA EGOISTA??? riflettete un po', prima di parlare.

Lavoro, vivo da solo con un figlio, insegno karate, mi trovo anche il tempo per gli hobbies eper cercare difare qualcosa di utile per gli altri e per me. Questo provoca delle invidie? c+++i loro, datevi da fare pecorelle anche nel mondo reale, altrimenti le vostre insoddisfazioni si trasformano in veleno.

Sono vanitoso perchè ne parlo? Ma chi se ne frega, sono fatto così, sar? egocentrico, narcisista, tutto quello che voletee molto di più, maIO INTANTO QUALCOSA HO FATTO, e la maggior parte delle pecorelle che mi belano contro che hanno fatto? probabilmente nulla, non per questo li critico, contenti loro di stare davanti ad un computer pronti a sputare veleno su chi cerca di far qualcosa, contenti tutti. Pecorelle come nembokid o addirittura un moderatore, carpediem (che non sa l'italiano), che sparacchiano senza cognizione di causa, giusto per il gusto di criticare, riportando sempre le stesse frasi o frasi degli altri, dimostrando di non aver nulla da dire...

So che in questo forum di persone che hanno combattuto ce ne sono, ma non sono di certo quelle che stanno qui a criticare, e me ne sono accorto dalla quantit? di messaggi privati che mi sono arrivati.

Ma questa è la tendenza, la polemica prima di tutto, 5 pagine di ca...te, per non giungere a nulla.

Edited by: shark
    \"vola come una farfalla, pungi come un\'ape\" M. Alì

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

l'ennesima spataffiata di quanto sei bravo bello intelligente ...potete prendervi per mano con fair siete proprio uguali uguali... ma un chi se ne fotte non lo vogliamo mettere..???

Senior Member

Predefinito

Grazie del complimento, Fr?...lo vedi che ogni tanto riesci ad essere anche gentile?

Ah! Com'? dura la vita per gli invidiosi....</font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie del complimento, Fr?...lo vedi che ogni tanto riesci ad essere anche gentile?

Ah! Com'? dura la vita per gli invidiosi....

come volevasi dimostrare... ti eleggi pure a soggetto d'invidia.. cosa dovrei invidiarvi dovresti spiegarmelo..

Senior Member

Predefinito

La resilienza, Frad?....la resilienza!

Senior Member

Predefinito

So dovuto andare su google per cercarmi il significato...n'artra cosa più facile no,Chiar????
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    So dovuto andare su google per cercarmi il significato...n'artra cosa più facile no,Chiar????
    io invece ne avevo già sentito parlare ma sono cmq andata ad accertarmi su wikipedia della definizione esatta ... e vorrei chiedere a fair ma veramente senza polemica solo per curiosità ... come sei arrivata alla conclusione che c'è più resilienza in shark che in fradaga è

Senior Member

Predefinito

intuito?
    comunque la definizione di wikipedia non è propriamente esatta....anzi...diaciamo che è un p? troppo semplificata....

Edited by: fair

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

intuito?
    comunque la definizione di wikipedia non è propriamente esatta....anzi...diaciamo che è un p? troppo semplificata....

intuito.. allora anche tu sei maga come me.....tu la mia bella mascherina dimostri senza bisogno d'intuito che hai la sindrome del marchese del grillo "io so io e voi siete un caz.zo" ..proprio usando termini come "resilienza"... ..termine pure usato a sproposito visto che mi pare dimostriate il contrario con questi piagnisdei ..Edited by: fradaga1

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shark
    A volte per ottenere qualche cosa, non basta lavorare dietro le quinte, rischi di tirare avanti e indietro il tendone per tutta la vita. Preferisco il palco dove c'è qualcuno che ascolta.

Per avere qualcuno che ascolta occorre essere un bravo oratore.Gli ingredienti giusti:sicurezza di sò, buone idee e come condimentoun pizzico dimodestia, l'arroganza non paga mai.....
    Melissa

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa

A volte per ottenere qualche cosa, non basta lavorare dietro le quinte, rischi di tirare avanti e indietro il tendone per tutta la vita. Preferisco il palco dove c'è qualcuno che ascolta.

Per avere qualcuno che ascolta occorre essere un bravo oratore.Gli ingredienti giusti:sicurezza di sò, buone idee e come condimentoun pizzico dimodestia, l'arroganza non paga mai.....
    senza contare che e' importante il lavoro di tutti... non solo quelli sul palco ma anche quelli che lavorano nascosti dietro le quinte e che non si fanno mai vedere
    L\'essenziale e\'invisibile agli occhi

New Entry del Forum

Predefinito

Aoo raga... se cominciamo a litigare tra di noi.... (siamo a posto)

Ognuno fa quello che puo' non si puo' pretendere che tutti siano in trincea..
    Angelo

jasmin
    Guest

Predefinito

La resilienza, Frad?....la resilienza!

...allora la resilienza (non conoscevo il termine ed ho fatto una ricerca pure io) vuol dire in questo contesto:

...in </span></span>psicologia, la </span><b style="font-style: italic; font-weight: bold;">resilienza[/b] viene vista come la capacit? dell'uomo di affrontare e superare le avversit? della vita.</span>

</span>ed allora ti chiedo Chiara, come fai a sapere che tipo di avversit? hanno avuto e superato gli altri, chiunque essi siano, nella vita? E come puoi mettere in dubbio le capacit? altrui?

</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa

Quello che dicevo piu' su Melissa. Se nessuno ti ascolta, la colpa e' tua non di chi non ascolta..
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Jasmin, come ho detto la descrizione di wikipedia è decisamente semplicistica ed adatta più a confondere le idee che a chiarirle.
    La resilienza non è la capacit? di affrontare le avversit?, non mi sognerei mai di affermare che qualcuno non sia in grado di affrontarle, anche perchè la considerazione di noon essere in grado di affrontare qualcosa è unicamente personale (purtroppo e per fortuna....).
    La descrizione più chiara della resilienza è quella che si usa in ingegneria, ovvero l'energia assorbita da un materiale sottoposto ad una pressione di rottura....in parole povere non è solo la capacit? di resistere alle avversit? della vita quanto piuttosto la capacit? di assorbire di trasformare drammi, dolore, sofferenza in qualcosa di diverso, di costruttivo...insomma scatenare molta più energia di quella che si aveva prima della situazione traumatica.
    Per quello che ho fatto della mia vita dopo tutte le magagne che mi sono capitate, io credo di essere una persona che è riuscita a trasformare queste batoste in energia non solo per la mia vita ma anche per gli altri, e lo dico senza falsa modestia, perchè non vedo cosa ci sia da vergognarsi in questo. Ho dimostrato, a me stessa prima di tutto, di essere una vincente...di essere una persona capace di arrivare dove mai avrei immaginato di arrivare. Ogni persona ha in se stessa questa questa capacit? di trasformazione, solo che in pochi la utilizzano....molti rimangono l?...statici....attoniti...con questo prezioso tesoro che gli brilla tra le mani e spesso nemmeno riescono a vederlo. Per questo comprendo la frustrazione di Shark ed il suo maldestro di dire agli altri: "weh sveglia vi volete dare una sgrullata e cominciare ad utilizzare quel tesoro prezioso che avete tra le mani, invece di gingillarvi in cose inutili?".
    Continuo a dire che ha ragione, anche io spesso lo dico tra me e me, e vorrei frequentemente sbottare come ha fatto lui...ma il fatto è che probabilmente questa cosa è inutile...la propria resilienza si scopre a piccoli passi e solo quando una persona decide da se....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •