Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 251
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ..certo che ti ho letto fino in fondo.. e ti leggo anche dentro cara la mia bella sociologa .. mi dispiace solo che mi correggono i post..
    Fradaga....mi leggi dentro.....mmmmmmh!
    Ma allora è vero che sei nu Mago! (detta alla Abbandatuomo)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..."Internet è uno strumento troppo potente per sprecarlo solo per il divertimento...."...

infatti viene utilizzato anche dai terroristi.. quindi prima di fare la lotta al divertimento vai a fare la lotta ai pedofili ai terroristi ai truffatori ecc.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chiara,

l'hai detto tu stessa. Il thread non l'hai visto, come non l'ho visto io e come probabilmente non l'hanno visto molti altri.
    Capita spesso, si mette un post con un punto per farlo risalire.

Il fatto poi e' che qui tutti hanno una battaglia piu' o meno seria da portare avanti, e molto spesso sono battaglie demagogiche. Sicuramente non questa di cui parla shark, ma non tutti hanno le conoscenze e le capacita' di stabilire se la battaglia sia giusta.

Cos'e' si dovrebbe partecipare alla battaglia sulla fiducia? Poi a me danno un fastidio immenso coloro che chiedono partecipazione e non la danno quando a richiederla sono gli altri... e mi da ancor piu' fastidio chi ritiene che la propria lotta sia l'unica santa e giusta. Se nessuno ha risposto alla chiamata, oltre alla possibilita' del menefreghismo, c'e' anche la possibilita' che sia stata gestita male, e questo permettimi non e' colpa di chi risponde, perche' sta a chi la fa far si che si risponda....Se uno non e' in grado di farsi ascoltare su disabili.com mi viene in mente che non avrebbe nemmeno le capacita' per mandarla avanti la battaglia.

Claudio

Senior Member

Predefinito

Vero Claudio, vero....soprattutto il fatto che non tutte le battaglie si possono fare concretamente con internet, alcune richiedono prima di tutto una presa di posizione personale davanti ad un tribunale, per esempio....ma questa di Shark è proprio la tipica battaglia che potrebbe trovare una soluzione attraverso internet solo che....Cl?, non interessa!
    Guarda solo il post di Ninfabirba....quale? Non c'è più, Cla...ci stanno gli auguri, i post ca##ggianti, i post che parlano del punteggio ottenuto a furia di postare (ma se pu??) ma il post di Ninfa è finito in seconda o terza pagina con 3, 4 risposte e con pochissime cliccate sopra....
    Credo che sia su questo che Shark, in maniera arrogante, lo ammetto, si sia infervorato.

Senior Member

Predefinito

..."Internet è uno strumento troppo potente per sprecarlo solo per il divertimento...."...

infatti viene utilizzato anche dai terroristi.. quindi prima di fare la lotta al divertimento vai a fare la lotta ai pedofili ai terroristi ai truffatori ecc.
    E perchè no anche ai mali cosmici e verso un ipotetica invasione di ufo?
    Sei proprio in gara al primo premio per qualunquismo, non c'è che dire....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    Vero Claudio, vero....soprattutto il fatto che non tutte le battaglie si possono fare concretamente con internet, alcune richiedono prima di tutto una presa di posizione personale davanti ad un tribunale, per esempio....ma questa di Shark è proprio la tipica battaglia che potrebbe trovare una soluzione attraverso internet solo che....Cl?, non interessa!
    Guarda solo il post di Ninfabirba....quale? Non c'è più, Cla...ci stanno gli auguri, i post ca##ggianti, i post che parlano del punteggio ottenuto a furia di postare (ma se pu??) ma il post di Ninfa è finito in seconda o terza pagina con 3, 4 risposte e con pochissime cliccate sopra....
    Credo che sia su questo che Shark, in maniera arrogante, lo ammetto, si sia infervorato.

E invece di incazzarsi basta mettere un "up" e riportarlo su, il non farlo indica incapacita' di gestione e di trovare le soluzioni ai problemi...A un certo punto poi bisogna ammettere la propria sconfitta : o il metodo internet non e' quello giusto, oppure non e' una battaglia di cosi' ampio respiro come si pensa. Il giudizio della collettivita' e' sempre quello giusto, non il proprio personale...
    Edited by: buasaard
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Il giudizio della collettivita' e' sempre quello giusto, non il proprio personale...
    ma quando mai???
    Per fortuna che questa regola non è vera, altrimenti sai dove staremmo ancora?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io sono abituato quando lavoravo a giudicare i risultati non gli obiettivi. Obiettivo senza risultato, significa che shark deve affidare a qualcuno piu' capace di lui a perseguire il risultato che si e' prefisso.

Io potevo anche invocare l'ingiustizia , che io facevo tutto giusto ma qualcuno non mi capiva, ma se non ottenevo il risultato sai cosa cavolo gliene fregava ai dirigenti? Avanti un altro.... Lo sbaglio era mio che non ero capace di arrivare alla meta.

E avevano ragione. Cosi' si manda avanti una azienda badando al risultato, non alla forma. Le grosse rivoluzioni si sono fatte da chi e' riuscito a calamitare l'attenzione della gente, chi non ci riesce beh....e' colpa sua

Claudio

Senior Member

Predefinito

Beh...così è un p? diverso da quello che avevi scritto prima!
    Anche se io continuo a pensare che ci sono principi giusti che non dipendono da chi li porta avanti: potrebbe essere anche l'essere più anonimo di questa terra ma se la battaglia è giusta e concreta non si pu? ignorarla.

Edited by: fair

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ah...ora lui e' riuscito pure a calamitarla l'attenzione. Ma nel modo sbagliato, perche' francamente io fra il supportare Ninfabirba e supportare Shark ovviamente supporto ninfabirba, uno perche' lo fa con le dovute maniere, due perche' mi da l'impressione di persona piu' adatta a discutere la problematica in alto loco.

La mia mammaaaaa mi insegna che si ottiene piu' con un cucchiaino di miele che con una botte di aceto.... Poi se il miele non funziona allora si bassa a 10 botti di aceto

Claudio

Senior Member

Predefinito

Chiara io ho capito benissimo che Shark si è arrabbiato anche giustamente,ma di persone che puntano a far qualcosa di buono ve ne sono tante,e non ottengono lo stesso dei risultati perchè la gente non li segue...se lui vuole che gli altri lo seguano in una battaglia sacrosanta,secondome deve prima anche seguire le battaglie degli altri,e farsi portavoce anche dei bisogni altrui non solo dei propri,ed assolutamente non deve infervorarsi mettendo nello stesso fascio tutti come se solo lui parlasse in modo serio.

Ma di un p?,tu o Marina,per far due nomi,avete mai messo alla berlina l'intero forum per la questione del prepensionamento forse?

E Shark si è forse interessato di questa problematica?

Quando comincer? a star più calmo ed interessarsi anche di altro probabilmente sar? anche ascoltato meglio.

Ciao bella
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Chiara io ho capito benissimo che Shark si è arrabbiato anche giustamente,ma di persone che puntano a far qualcosa di buono ve ne sono tante,e non ottengono lo stesso dei risultati perchè la gente non li segue...se lui vuole che gli altri lo seguano in una battaglia sacrosanta,secondome deve prima anche seguire le battaglie degli altri,e farsi portavoce anche dei bisogni altrui non solo dei propri,ed assolutamente non deve infervorarsi mettendo nello stesso fascio tutti come se solo lui parlasse in modo serio.

Ma di un p?,tu o Marina,per far due nomi,avete mai messo alla berlina l'intero forum per la questione del prepensionamento forse?

Quando comincer? a star più calmo ed interessarsi anche di altro probabilmente sar? anche ascoltato meglio.

Ciao bella

E SI CERTO COME SE TUTTI HANNO IL TEMPO TUO DI STARE SEMPRE ATTACCATA AL FORUM CON QUEL CHE HA DA FARE SHRAK OLTRE CHE BADARE AD UN FIGLIO SE NON VADO ERRATO. CE CHI PUO CE CHI NON PUO. QUANDO SI SENTIR? ANCHE LUI DI AIUTARE QUALCUNO CREDO CHE LO FAR? SENZ'ALTRO. QUANTE STORIE CHE FATE! IO HO CONTRIBUITO AD AIUTARE FRANCA E CARMINE DI CUI SONO MOLTO AMICA, MA NON SEMPRE HO POTUTO AIUTARE TUTTO, QUEL CHE POSSO DARE DO!! NON FACCIAMO STI DISCORSI STUPIDI CHE DI PROBLEMI CE NE SONO TANTI E VARI DA AIUTARE. IL PROBLEMA SUO RIGUARDA TUTTI IN GENERALE CHE HANNO QUESTI PROBLEMI LUI GIA SI BATTE PER TUTTI COL SERVIZIO DELLE IENE CHE HA FATTO E SAI QUANTI GLIENE SARANNO GRATI. NEL CASO DI MAMMACARMINE SI STA AIUTANDO UNA PERSONA E CHISSA QUANTI STARANNO NEI SUOI PROBLEMI CHE NON FANNO PARTE DI QUESTO SITO.Edited by: tramonto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair

E perchè no anche ai mali cosmici e verso un ipotetica invasione di ufo?
    Sei proprio in gara al primo premio per qualunquismo, non c'è che dire....

hai capito come al solito meta di un caz.zo ... internet e' uno strumento troppo ecc. e' una frase tua quindi sei tu che aspiri al primo premio per il qualunquismo...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

Ciao bella

E SI CERTO COME SE TUTTI HANNO IL TEMPO TUO DI STARE SEMPRE ATTACCATA AL FORUM CON QUEL CHE HA DA FARE SHRAK OLTRE CHE BADARE AD UN FIGLIO SE NON VADO ERRATO. CE CHI PUO CE CHI NON PUO. QUANDO SI SENTIR? ANCHE LUI DI AIUTARE QUALCUNO CREDO CHE LO FAR? SENZ'ALTRO. QUANTE STORIE CHE FATE! IO HO CONTRIBUITO AD AIUTARE FRANCA E CARMINE DI CUI SONO MOLTO AMICA, MA NON SEMPRE HO POTUTO AIUTARE TUTTO, QUEL CHE POSSO DARE DO!! NON FACCIAMO STI DISCORSI STUPIDI CHE DI PROBLEMI CE NE SONO TANTI E VARI DA AIUTARE. IL PROBLEMA SUO RIGUARDA TUTTI IN GENERALE CHE HANNO QUESTI PROBLEMI LUI GIA SI BATTE PER TUTTI COL SERVIZIO DELLE IENE CHE HA FATTO E SAI QUANTI GLIENE SARANNO GRATI. NEL CASO DI MAMMACARMINE SI STA AIUTANDO UNA PERSONA E CHISSA QUANTI STARANNO NEI SUOI PROBLEMI CHE NON FANNO PARTE DI QUESTO SITO.

Tramonto fai il piacere quando non conosci il vissuto delle persone di startene zitta ok?

Non ho detto che deve aiutare tutti,ma interessarsi anche ad altre problematiche che magari non lo coinvolgono personalmente.

Basta aprire altri forum che non sia amici per recepire varie richieste di aiuto per cui a volte basta anche dare un piccolo contributo.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

zitta? ossignore vieti a una utente di scrivere la sua opinione?

dillo a qualcun'altro prego!!

il vissuto de cheeeeeeeeeeeeeeeee!! ma mi facci il piacere! che mi frega!!

lui ha già fatto tanto per tutti col suo servizio che vuoi di piu? non sta mica sempre a leggere il forum shrak e menomale che lo vedi pure te che ci viene poco. Mamma mia sta da poco in questa community poi. Ribadisco ce ne sono tante di problematiche fuori da questo sito caspiterina!! uno quel che pu? dare da!!Edited by: tramonto

Senior Member

Predefinito

Pi? che la tramontana hai preso lo scirocco mi sa ...va beh...

Buon proseguimento
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Pi? che la tramontana hai preso lo scirocco mi sa ...va beh...

Buon proseguimento

che caratteraccio!!

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

LORIESALVOTP..........LASSATE PERDE!...........

E' INUTILE!

LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Senior Member

Predefinito

Gi? fatto Pietro
    State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member

Predefinito

Tramonto ha preso una bella tranvata, altro che no.....
    Concordo con Salvo: prima di parlare a vanvera dovresti almeno sapere con chi stai parlando.
    Ce ne fossero di persone come Salvo al mondo....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •