Cookie Policy Privacy Policy COME SEMPRE DA SOLO! GRAZIE A TUTTI!!! - Pagina 13

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 241 a 251 di 251
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    Ecco appunto lo avevo notato anche io...se Cico si chiedeva cosa intendendo quando dicevo che nn si pu? più dire niente..</font>la risposta è quì...nonostante dopo gli avvisi ci sia stato solo 2 inteventi che nn mi sembravano x niente degeneranti la discussione è stata bloccata!.. A me nn pu? fregare di meneo anche xk? di solito rispondo una volta sola ma nn mi sembrava giusto..se vogliamo è peggio questa!!</span></font>

Pattyyyy, anche io ho detto a Cico la stessa cosa!! Questo intendevo!! Se non si pu? più parlare DITELO!! Facciamo un linguaggio morse e non se ne parla più!!

Dipende tutto dall'umore di chi è di turno!! Cosò è il "menu" e così si mangia!!

P.S. Dipende anche da chi apre il post..
    qualcuno/a sta facendo i segnali di fumo.....(a leggere certe cosette)
    Massimo

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Non vorrei dover difendere l'operato dei moderatori perchè possono farlo benissimo da soli,ma se anche in questa discussione ci sono stati degli interventi un p? pesanti,si parlava cmq di qualcosa di un certo interesse ed anche molti interventi sono di sicuro interessanti...L'altro 3d a cui fate riferimento secondo me non aveva ragione di esistere perchè si parlava di cose trite e ritrite ed è stato aperto solo per voglia di litigare;credo addirittura che avrebbero potuto subito bloccarlo visto che si parlava di gente bannata che non pu? parlare in prima persona sul forum e di argomenti che non portaano a nulla se non ad esacerbare gli animi...

Il fatto di guardare poi chi ha cominciato la discussione,bhe Paolo,sono completamnente daccordo con Patty...
    Salvo,
    hai ragione fino ad un certo punto: non si pu? dire questo sò e quello no (a simpatia)
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi sa che i moderatori, oltre a non moderare, siano in ferie....
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    imbeccille sei tu e parla per te.. e tu caro shark non continuare a offendere le persone dicendo che non fanno un caz.zo tutto il giorno perche' tu non puoi sapere se i caz.zi degli altri sono piu' grossi dei tuoi.. ciao squaletto...

Allora visto che IMBECILLE si pu? dire IMBECILLE ci sarai tu e tutti quelli che ti permettono di scrivere caz.zo da mattina a sera sul forum! Tutti quelli insensibili come te che non sanno aprire bocca senza dire volgarit?, offendere e mettere soprannomi a tutti!

Sai che ti dico IMBECILLE? Che tu devi essere un altro "parto" di una mente eccelsa, un'altra trovata di qualcuno che crea un personaggio come te solo per offendere e provocare.

Immaginavo che qualcuno mi avesse risposto: "parla per te"!! Adesso vado a vedere quanti PERMALOSI ci sono stati dopo di te!!Edited by: paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Tigro' ...fatte abbraccia'...

E tu fatti fare un applauso!!! Ti sei offesa anche tu???

L'avevo pensato, lo ripeto, che qualcuno mi avesse detto parla per te, ero pronto a chiedere scusa di aver usato il plurale, ma a questo punto, vi devo dire che siete veramente insensibili!!

Predefinito

Ma avete letto in che situazione ERA ed ??? E questo sarebbe un sito di disabili dove si viene compresi, capiti e aiutati??

Citazione Originariamente Scritto da shark
    Io ero impegnato con tutte le mie forze, nella battaglia della mia vita, quella che rigurdava l'affidamento di mio figlio, battaglia estenuante, che, dato il fatto che sono uomo ed in più disabile, è stata difficile ed ho vinto con estremo orgoglio e gioia,e che si è conclusa qualche settimana fa.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma avete letto in che situazione ERA ed ??? E questo sarebbe un sito di disabili dove si viene compresi, capiti e aiutati??

Citazione Originariamente Scritto da shark
    Io ero impegnato con tutte le mie forze, nella battaglia della mia vita, quella che rigurdava l'affidamento di mio figlio, battaglia estenuante, che, dato il fatto che sono uomo ed in più disabile, è stata difficile ed ho vinto con estremo orgoglio e gioia,e che si è conclusa qualche settimana fa.

in che situazione e' ???... pensi che e' il solo che si e' trovato in quella situazione ???... sai una cosa lacrima secca ?? ci sono passato e ci sono anche io... quindi prima di SPARARE PENSA ...con la testa fra le mani ...pensa.. ***************** modificato da me...

Predefinito

in che situazione e' ???... pensi che e' il solo che si e' trovato in quella situazione ???... sai una cosa lacrima secca ?? ci sono passato e ci sono anche io... quindi prima di SPARARE PENSA ...con la testa fra le mani ...pensa.. ***************** modificato da me...

Quando ti sei trovato tu, ed io me ne sono accorto, ti ho scritto in privato per chiederti cosa avevi!!

Non ti ho dato nomignoli, ne attaccato senza motivo!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quando ti sei trovato tu, ed io me ne sono accorto, ti ho scritto in privato per chiederti cosa avevi!!

Non ti ho dato nomignoli, ne attaccato senza motivo!!

strano perche' quando e' successo a me non conoscevo ne te ne disabili.com...

Junior Member

Predefinito

Immaginavo che qualcuno mi avesse risposto: "parla per te"!! Adesso vado a vedere quanti PERMALOSI ci sono stati dopo di te!!
    paoletto se dirti "parla per te" è essere permalosi in maiuscolo ... allora so permalosa pure io

Senior Member

Predefinito

Rispondo brevemente e poi chiudo anche io questa discussione che sta diventando davvero inconcludente...

Serpentello,il 3d a cui facevo riferimento,era stato aperto sicuramente per motivazioni ben diverse da quelle di Shark,che,e lo dico per l'ultima volta come l'ho detto fin dall'inizio,ha motivi sacrosanti per volerne parlare ed anche per cercare aiuto.

Ci? che io ho discusso è il metodo e continuo a discuterne.

Paoletto,il fatto che Shark abbia messo in piazza i suoi problemi non significa un bel nulla...tanti altri ne hanno qui di più gravi dei suoi ma per pudore non ne parlano e se chiedono aiuto non lo fanno come lui...avrebbe dovuto secondo me prima di sparare le sue bordate sapere con chi stava parlando e se gli altri che lui accusava erano davvero dei parassiti come lui ha affermato da subito o se magari non facevano e fanno più di ciò che fa lui senza tanto clamore...

Buonanotte a tutti
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •