Cookie Policy Privacy Policy COME SEMPRE DA SOLO! GRAZIE A TUTTI!!! - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 251
    Junior Member

Predefinito

Ecco appunto lo avevo notato anche io...se Cico si chiedeva cosa intendendo quando dicevo che nn si pu? più dire niente..la risposta è quì...nonostante dopo gli avvisi ci sia stato solo 2 inteventi che nn mi sembravano x niente degeneranti la discussione è stata bloccata!.. A me nn pu? fregare di meno anche xk? di solito rispondo una volta sola ma nn mi sembrava giusto..se vogliamo è peggio questa!!</span></font>
    Edited by: Patty53

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    Ecco appunto lo avevo notato anche io...se Cico si chiedeva cosa intendendo quando dicevo che nn si pu? più dire niente..la risposta è quì...nonostante dopo gli avvisi ci sia stato solo 2 inteventi che nn mi sembravano x niente degeneranti la discussione è stata bloccata!.. A me nn pu? fregare di meneo anche xk? di solito rispondo una volta sola ma nn mi sembrava giusto..se vogliamo è peggio questa!!

Pattyyyy, anche io ho detto a Cico la stessa cosa!! Questo intendevo!! Se non si pu? più parlare DITELO!! Facciamo un linguaggio morse e non se ne parla più!!

Dipende tutto dall'umore di chi è di turno!! Cosò è il "menu" e così si mangia!!

P.S. Dipende anche da chi apre il post..

Junior Member

Predefinito

Beh Paoletto eri andato bene sino all'ultima frase!!!...forse sulla tua ultima affermazione sono daccordo con i moderatori!!</span></font>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    Beh Paoletto eri andato bene sino all'ultima frase!!!...forse sulla tua ultima affermazione sono daccordo con i moderatori!!

E qui ti sbagli cara patty!! La democrazia comporta anche questo! Lasciar parlare tutti!! Tutti hanno diritto ad esprimere il loro giudizio e quello che pensano!

Se si sostiene una prevaricazione del genere, non c'è più democrazia n? libert? di espressione.

Senior Member

Predefinito

Non vorrei dover difendere l'operato dei moderatori perchè possono farlo benissimo da soli,ma se anche in questa discussione ci sono stati degli interventi un p? pesanti,si parlava cmq di qualcosa di un certo interesse ed anche molti interventi sono di sicuro interessanti...L'altro 3d a cui fate riferimento secondo me non aveva ragione di esistere perchè si parlava di cose trite e ritrite ed è stato aperto solo per voglia di litigare;credo addirittura che avrebbero potuto subito bloccarlo visto che si parlava di gente bannata che non pu? parlare in prima persona sul forum e di argomenti che non portaano a nulla se non ad esacerbare gli animi...

Il fatto di guardare poi chi ha cominciato la discussione,bhe Paolo,sono completamnente daccordo con Patty...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Vedi paoletto tu sei il solito ingenuo o forse lo fai..nn lo so e nn voglio saperlo ma sappiamo benissimo chi ha aperto il post e anche la sua intenzione..cmq ha ragione Salvo sono cose trite e ritrite infatti avevo fatto un'unico intervento xk? mi ci sono sentita tirata x i capelli..ma con quello avevo chiuso e lo avevo anche detto e poi Paoletto nn venirmi a parlare di democrazia..io nn posso più essere democratica e se sono prevenuta e diffidente forse ne ho tutti i diritti!!!!</span></font>

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

AVVISO:

NELL'INTERESSE DI CHI VUOL LEGGERE SENZA LITIGARE, SE QUESTA DISCUSSIONE ASSUMESSE TONIINUTILMENTE LITIGIOSI, SARO' COSTRETTO A CHIUDERLA! Grazie
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shark

Tempo fa avevo aperto un post dove parlavo del lyrica a pagamento e dei medicinali a noi indispensabili che siamo costretti a pagare.

Avevo chiesto una mano, e come al solito, tutti pronti a postare ***mod. dal moderatore***, ed alla fine, mi ritrovo ad affrontare questa battaglia da solo.

La stessa cosa è avvenuta, per la legge sui quad, che limitava in qualche maniera l'utilizzo di questo mezzoa noi disabili. Nessuno che si sia sbattuto le palle per darmi una mano, e da solo, nel giro di un anno, ho fatto un servizio alle "iene" e la normativa è stata cambiata.

Ora mi st? sbattendo per riuscire ad ottenere che tutti i medicinali a noi necesssari per i dolori neuropatici, siano rimborsabili. Non solo questo, ma anche altre medicine o integratori che siamo costretti a pagare.

Ho già scritto mail al ministro della salute e mi st? organizzando per fare un servizio alle "iene".

RINGRAZIO di cuore tutti quelli che si sono interessati, che poi, come per il quad, beneficeranno dei cambiamenti, senza aver fatto un ***mod. dal moderatore***

Continuiamo a postare cavolate, per carit?, servono anche quelle, ma ogni tanto bisognerebbe anche occuparsi di cose un p? più serie.

Con questo post, d? un bel arrivederci a questo forum.

shark
    Cazzarola mi sono riletto tutte le pagine di questa discussione, l'ho fatto a ritroso cioè cominciando dall'ultuma...ognuno si diverte come pu?e devo dire che aldil? di qualche battutina fuori luogo verso i moderatori, che comunque non ho apprezzato, l'utente Shark ha aperto una discussione che ha del fondamento e che si sarebbe dovuta approfondire perchè il tema merita.
    Ha ragione Hansjonas, che continuo a chiedermi come mai ancora non lo hanno fatto santo, quando afferma che ci soffermiamo sulle cose futilie non approfondiamo mai le cose veramente interessanti come quelle proposte da Shark. Edited by: Gomez

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Onestamente se senza conoscerti,senza averti mai letta su altri forum,veniva su amici e ti diceva:se non mi aiuti vuol dire che non fai nulla per le persone disabili,come ti saresti sentita?
    Veramente, ad onor del vero, gliel'ha detto visto che neanche lei ha risposto a quell'annuncio di Shark L'unica sensibile alle tematiche dei disabili e' stata Tersi visto che e' stata l'unica a rispondere...
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Onestamente se senza conoscerti,senza averti mai letta su altri forum,veniva su amici e ti diceva:se non mi aiuti vuol dire che non fai nulla per le persone disabili,come ti saresti sentita?
    Veramente, ad onor del vero, gliel'ha detto visto che neanche lei ha risposto a quell'annuncio di Shark L'unica sensibile alle tematiche dei disabili e' stata Tersi visto che e' stata l'unica a rispondere...
    Ma...devo dire che non mi avrebbe fatto ne freddo ne caldo.
    Infatti quello che mi ha stupito è stata l'immediata reazione irata verso un accusa del genere...come se avesse toccato un nervo scoperto. Per quello che riguarda le mie lotte per abbattere i limiti e l'emarginazione che circonda il mondo della disabilit?....beh, io non l'ho mai fatte per "i disabili" ma per mio figlio.
    E' solo ed unicamente la sua faccia che vedo quando cerco di non fermarmi davanti ad un muro ma faccio il panzer, per cui la mia è soprattutto una reazione egoistica visto che il benessere di mio figlio coincide con il mio.
    Onestamente non credo molto all'altruismo per partito preso...anzi a volte mi f? anche un p? paura, perchè spesso dietro ad una "generosit? disinteressata" </span>si cela un interesse inconfessabile....
    Edited by: fair

Senior Member

Predefinito

Che l'interesse sia principalmente il proprio,fa ancor più pensare che non ci si debba arrabbiare se gli altri non ci seguono allora...

Baci imperatrice...e bacioni all'ImpeRuttino!!!

State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

e poi fa pure tenerezza il tono dell'inizio risposta... molto interessata all'argomento...

Junior Member

Predefinito

Rileggendo il tutto,mi sorprende il grande salvo.Non lo avevo mai visto perdere le staffe!uno che di solito si fa apprezzare per i toni sempre civili e pronti a smussare..una grande meraviglia!ma lo dico con tutta la stima che ho per lui.IN questo forum c'è gente che a volte ha una dialettica dura,aspra( valter e fair per me ne sono il paradigma).ma sempre leali!leggere il buon e grande salvo...

Senior Member

Predefinito

Bhe Hans,allora mi sa che non hai letto molto bene...

Non ho assolutamente perso le staffe,ed anche quando ho dato dell'imbecille,l'ho fatto in tono quasi colloquiale...fin dall'inizio ho sempre è soltanto messo in risalto che nessuno,e sottolineo nessuno,deve arrogarsi il merito di fare qualcosa in nome e per conto mio rinfacciandomelo pure come ha fatto Shark senza per altro andare a cercare di conoscere il vissuto e le esperienze degli altri...

A me che Fr? o altri lo prendano in giro o si siano arrabbiati con lui non m'importa,ciò che m'importa è sottolineare che il tono e il disprezzo dimostrato da Shark all'inizio della discussione è stato insultante per tutti e non solo per alcune persone.Se per altri non lo è stato fate vobis,per me lo è stato,visto che il tipo non ha fatto nulla di più di tanti altri ed è venuto qui a sbatterlo in faccia con una assoluta mancanza di rispetto verso chi già si occupa di certe problematiche senza il clamore fatto da lui.

Mi sembra che fin dall'inizio,io come anche Bua,come anche qualcun altro,abbiamo voluto sottolineare che il comportamento di Shark,pur smuovendo le acque,? stato assolutamente egocentrico ed offensivo.Si vede che sia io che lui che altri non abbiamo capito nulla ed il tipo è un santo che ha perso le staffe.

Anche io oggi sto male ed ho parecchi problemi,così come altri gioni,ma non mi sogno neppure di pensarlo che su questo forum tutti pensano a scherzare e giocare fregandosene degli altri come ha detto lui.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=408909></A>shark
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 04April2007 alle 13:44 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>

Tempo fa avevo aperto un post dove parlavo del lyrica a pagamento e dei medicinali a noi indispensabili che siamo costretti a pagare.

Avevo chiesto una mano, e come al solito, tutti pronti a postare c.a.g.a.t.e., ed alla fine, mi ritrovo ad affrontare questa battaglia da solo.

La stessa cosa è avvenuta, per la legge sui quad, che limitava in qualche maniera l'utilizzo di questo mezzoa noi disabili. Nessuno che si sia sbattuto le palle per darmi una mano, e da solo, nel giro di un anno, ho fatto un servizio alle "iene" e la normativa è stata cambiata.

Ora mi st? sbattendo per riuscire ad ottenere che tutti i medicinali a noi necesssari per i dolori neuropatici, siano rimborsabili. Non solo questo, ma anche altre medicine o integratori che siamo costretti a pagare.

Ho già scritto mail al ministro della salute e mi st? organizzando per fare un servizio alle "iene".

RINGRAZIO di cuore tutti quelli che si sono interessati, che poi, come per il quad, beneficeranno dei cambiamenti, senza aver fatto un ***mod.dal moderatore***

Continuiamo a postare cavolate, per carit?, servono anche quelle, ma ogni tanto bisognerebbe anche occuparsi di cose un p? più serie.

Con questo post, d? un bel arrivederci a questo forum.

shark</TD></TR></T></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=408943></A>loriesalvotp
    Imperatore del Forum di Disabili.com

membro onorario

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Online
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 04April2007 alle 14:45 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>

Scusa Shark,non ti pare un p? esagerato dire che "tutti" se ne fregano?

Condivido che a molti interessa stare qui solo per sparare cavolate,ma non credere di poter pensare che nel loro piccolo e facendo del loro meglio,le persone che qui postano,fuori da questi schermi non si battano come e magaripiù di te,e sicuramente da più tempo,per certe cose...quindi ti prego di evitare certi toni coinvolgendo tutti...

Buona fortuna

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie! </TD></TR></T></T></TABLE>

Come vedi non mi pare di aver detto nulla di male,ed ho sempre sottolineato il fatto che le cose per cui si batte Shark sono meritevoli di attenzione,ma non condivido il metodo.

Se ti vai a rileggere bene gli altri post,ti accorgi che fin dall'inizio,assieme ad alcuni che hanno sicuramente esagerato,ci sono state persone che hanno cercato un colloquio,ma le risposte di Shark per primo sono state pesanti e denotano scarsa conoscenza del forum e dei suoi membri.

Con simpatiaEdited by: Gomez
    State calmi se potete...
    Salvo

Novellino del Forum

Predefinito

Concludo il mio intervento su questo forum, rispondendo alle assillanti critiche in riguardo al mio "non"intervento su altri 3Dche chiedevano aiuto.

Quando dicevo che su più fronti non riesco a lottare era vero.

Io ero impegnato con tutte le mie forze, nella battaglia della mia vita, quella che rigurdava l'affidamento di mio figlio, battaglia estenuante, che, dato il fatto che sono uomo ed in più disabile, è stata difficile ed ho vinto con estremo orgoglio e gioia,e che si è conclusa qualche settimana fa.

Quindi ora rispondetevi da soli, la maggior parte di voi, oltre che a postare e starsene a casa con mamma e pap?, COSA HA MAI FATTO?

Loriesalvotp, mi fai ridere, dare dell'imbecille in maniera colloquiale, ed affermare che le mie risposte erano pesanti, e che ci sono state persone che cercavano un colloquio...forse hai due pesi e due misure.

Tutti schierati come dei piccoli soldatini di Lego, compreso tu, a criticare e a sfogarsi.

Addirittura una AMMONIZIONE UFFICIALE ho ricevuto.

Questo 3D, non ha fatto altro che evidenziare quante invidie, ottusit?, code di paglia, superficialità e voglia di far polemica esiste in questo forum.

Con ancora più simpatia, il Vostro

IMBECILLE, EGOTISTA, EGOCENTRICO, EGOISTA, NARCISISTA, ROMPICOJIONI, ARROGANTE...

Shark
    \"vola come una farfalla, pungi come un\'ape\" M. Alì

Predefinito

Io ero impegnato con tutte le mie forze, nella battaglia della mia vita, quella che rigurdava l'affidamento di mio figlio, battaglia estenuante, che, dato il fatto che sono uomo ed in più disabile, è stata difficile ed ho vinto con estremo orgoglio e gioia,e che si è conclusa qualche settimana fa.

Come volevasi dimostrare.... Aveva dei problemi molto più grandi nei nostri battibecchi. Nessuno lo ha compreso, nessuno gli ha porto una mano o una spalla su cui appoggiarsi e si è beccato solo dell'imbecille "amichevolmente"..

Scusaci Shark se siamo degli imbecilli!!

Senior Member

Predefinito

su forza ragazzi... ora chiedetegli tutti scusa.. e poi 5 avemaria e 7 atti di dolore..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Come volevasi dimostrare.... Aveva dei problemi molto più grandi nei nostri battibecchi. Nessuno lo ha compreso, nessuno gli ha porto una mano o una spalla su cui appoggiarsi e si è beccato solo dell'imbecille "amichevolmente"..

imbeccille sei tu e parla per te.. e tu caro shark non continuare a offendere le persone dicendo che non fanno un caz.zo tutto il giorno perche' tu non puoi sapere se i caz.zi degli altri sono piu' grossi dei tuoi.. ciao squaletto...

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    ..

imbeccille sei tu e parla per te.. e tu caro shark non continuare a offendere le persone dicendo che non fanno un caz.zo tutto il giorno perche' tu non puoi sapere se i caz.zi degli altri sono piu' grossi dei tuoi.. ciao squaletto...
    Tigro' ...fatte abbraccia'...

Edited by: jasmin

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85

[Tira più un p... ost di shark che un carro di buoi...

... e shark fa ingrassare il suo IO...
    e chi sei Costantino? uahahah

Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •