Cookie Policy Privacy Policy COME SEMPRE DA SOLO! GRAZIE A TUTTI!!! - Pagina 11

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 251
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

volevo inoltre dire a claudio ,alias buas,si il tono avr? dato adito a cio' che hai detto,pero' qualcuno deve pur cominciare.

</span>Qualcuno deve pur cominciare? E chi ha detto che stanno tutti con le mani in mano? Ma che pensate che questo forum e' l'unico posto in cui si combatta? Internet poi e' un mezzo sopravvalutato secondo me come mezzo di raccolta. Puoi risolvere problemi particolari, in cui ci sia bisogno di una "spinta", ma non puo' risolvere problemi generali. Quanti siamo su questo forum che scriviamo assiduamente? 100?200? Diciamo 200.....
    Facciamo che di questi 200 un 25% rispondono, siamo a 50 utenti. Che vuoi risolvere con 50 utenti? Cosa pensi che si risolveva qualcosa senza l'aiuto dei media nel caso di Franca? Diciamocelo francamente, se qualcosa si e' smosso per Franca e' stato perche' sono intervenuti da Canale 5 e hanno dato quella audience di decine, centinaia di migliai di persone che possono fare un qualcosa. E quello e' un caso particolare, pensa tu se 50 persone possono smuovere qualcosa che fa spendere miliardi allo stato.

Tutti mi tirano fuori il blog di Beppe Grillo, innanzitutto nessuno di noi e' famoso come Beppe Grillo, e poi quando vuol far suonare la grancassa parte e va di persona o ne fa parlare la TV. La TV e' ancora il mezzo principale perche' arriva da tutti, non ad una ristretta elite...

Ci vuole una associazione che lotta "sul campo", che conta migliaia di persone, che mette sul tavolo un peso politico per una battaglia di carattere generale....Se uno vuol far qualcosa, si deve associare a grosse organizzazioni, e tu Chiara non dirmi subito di no che ti conosco a te , che fai le cose da sola tu? Non stai in contatto con la FISH?

Allora chi vuole fare faccia, proponga, ma francamente usciamo da questo ambito ristretto che e' questo forum, qui si puo' prendere l'idea, ma per svilupparla bisogna andare sul campo e fare la gavetta...
    </span>
    Claudio

2.      

Junior Member

Predefinito

beh non è + un mistero che oggi come oggi molte cose si smuovono grazie ai media e allora possono essere sufficienti anche poche persone, lo dimostra propio il caso d franca e devo dire che è una delle poche volte in cui mi son sentito orgoglioso d far parte d questa comunit?.
    io trovo assurdo che per ottenere qualcosa c si debba rivolgere a striscia, a verissimo o alle iene...ma funziona così.

da un certo punto d vista capisco lo sfogo d sciarc, a volte mi son sentito frustrato perchè cercavo della collaborazione da altre persone per cose + o meno importanti senza ottenere nulla..poi con l'esperienza ho capito che era inutile incaxxarmi o insistere perchè ottenevo proprio l'effetto opposto (quello che sta sperimentando sciarc ora), quindi vedere se me la sarei cavata da solo o al limite, come dici tu, affidarmi a delle persone competenti e attive nel campo.

Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

St? non è il caso anche della ricarica sui cellulari? mi pare che tutto sia riconducibile ad una persona.....
    ? il caso di dirlo: l'unione fa....la solitudo invece.....

Massimo

Junior Member

Predefinito

daccordo, ma vedi io all'inizio qua m'ero iscritto per capire qualcosa in + sul mondo della disabilit? che già non conoscessi, il mio interesse principale era quello, poi mi son reso conto che non tutti erano qua per lo stesso motivo ma anche x passar del tempo in modo spensierato, per ridero o litigare ecc..ecc..

a volte ho proposto delle cose x coinvolgere la gente del forum, qualche volta c'è stata risposta e aiuto, molte volte post andati in 5? pagina dopo neanche un'ora. non dico che in quei casi non mi sia dispiaciuto ma c'ho messo una pietra sopra, un po' per il motivo sopracitato e poi essendo cosciente che nonostante c siano una marea d iscritti le persone che leggono e/o intervengono son + o meno sempre le stesse e perciò anche se quei post andavano subito nel dimenticatoio dopo un paio di "up" già mi immaginavo che tutti coloro che avrebbero dovuto leggerlo l'avrebbero effettivamente letto.

stai certo che se mi fossi incaxxato come sciarc sarebbero andati proprio tutti dimenticati entro poco tempo.

cmq il fatto che i forumisti intervengano con mollta + facilit? quando c'è una polemica è un fatto appurato da tempo, penso anche molto prima della mia iscrizione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idrogeno
    daccordo, ma vedi io all'inizio qua m'ero iscritto per capire qualcosa in + sul mondo della disabilit? che già non conoscessi, il mio interesse principale era quello, poi mi son reso conto che non tutti erano qua per lo stesso motivo ma anche x passar del tempo in modo spensierato, per ridero o litigare ecc..ecc..

a volte ho proposto delle cose x coinvolgere la gente del forum, qualche volta c'è stata risposta e aiuto, molte volte post andati in 5? pagina dopo neanche un'ora. non dico che in quei casi non mi sia dispiaciuto ma c'ho messo una pietra sopra, un po' per il motivo sopracitato e poi essendo cosciente che nonostante c siano una marea d iscritti le persone che leggono e/o intervengono son + o meno sempre le stesse e perciò anche se quei post andavano subito nel dimenticatoio dopo un paio di "up" già mi immaginavo che tutti coloro che avrebbero dovuto leggerlo l'avrebbero effettivamente letto.

stai certo che se mi fossi incaxxato come sciarc sarebbero andati proprio tutti dimenticati entro poco tempo.

cmq il fatto che i forumisti intervengano con mollta + facilit? quando c'è una polemica è un fatto appurato da tempo, penso anche molto prima della mia iscrizione
    St? lo sai quante volte ho cercato solidarietà per i parcheggi destinati ai disabili? e dopo lunghe polemiche sul fatto che non si trovano.... e sai come ci son rimasto da solo soletto?
    e poi leggi fiumi di polemiche, spesso acide, su delle cazz.....che ci vuoi f?....
    Massimo

Senior Member

Predefinito

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

infatti quello che intendo io è che il forum, e non solo questo, è specchio della società: in tv mica vanno per la maggiore programmi culturali e socialmente utili..anzi se metti a confronto un programma utile con un programma zinnoso e litigioso vincer? sicuramente quest'ultimo e se guardi pure alcuni programmi socialmente utili come striscia o le iene affrontano i problemi in modo ironico e scherzoso nonostante c siano dei casi molto seri, eppure in questo modo hanno ottenuto una popolarit? immensa...il modo d posri è essenziale..e se t poni bene e non ottieni nulla cerchi altrove, del resto qui nessuno ha firmato un contratto che preveda l'obbligo d aiutare tutti indistintamente

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

anche se.....
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

minghia, come mi appaludi tu non mi applaude nessuno...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io lo trovo occupato o gli appicico un bigliettone ochiami i vigili

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

occhio.....alle sirene...!
    Massimo

Senior Member

Predefinito

Attento alle sabbie mobili...notare l'appaludamento...

State calmi se potete...
    Salvo

Novellino del Forum

Predefinito

infatti quello che intendo io è che il forum, e non solo questo, è specchio della società: in tv mica vanno per la maggiore programmi culturali e socialmente utili..anzi se metti a confronto un programma utile con un programma zinnoso e litigioso vincer? sicuramente quest'ultimo

La sintesi perfetta di questo 3D: una richiesta di collaborazione? nulla. Una provocazione che pu? dareappiglioa critiche ed attacchi? centinaia di post e migliaia di letture.

Tira più un p... ost di shark che un carro di buoi...

... e shark fa ingrassare il suo IO...
    \"vola come una farfalla, pungi come un\'ape\" M. Alì

Junior Member

Predefinito

ops... pensa che a me</span> farebbero ancora in tempo a tirarmi su per i capelli...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shark

infatti quello che intendo io è che il forum, e non solo questo, è specchio della società: in tv mica vanno per la maggiore programmi culturali e socialmente utili..anzi se metti a confronto un programma utile con un programma zinnoso e litigioso vincer? sicuramente quest'ultimo

La sintesi perfetta di questo 3D: una richiesta di collaborazione? nulla. Una provocazione che pu? dareappiglioa critiche ed attacchi? centinaia di post e migliaia di letture.

Tira più un p... ost di shark che un carro di buoi...

si vabb?, ma ho scritto anche che qui la gente mica viene solo per combattere battaglie, seppur utili, tipo la tua...quindi non pensare che la gente sia in obbligo ad aiutarti e a risponderti...

cmq anche se non ho il tuo stesso problema perchè lo risolvo con metodi meno convenzionali, riconosco che sia un'ingiustizia il fatto che uno si debba sobbarcare certe spese per star un po' meglio..

quindi se vuoi preparare un articolo o l'hai già preparato e io non l'ho visto te lo posso mettere in evidenza sul settore disabili dell'associazione con cui collaboro e poi mettere a conoscenza del fatto altre associazioni che si occupano d disabilit?, se interessate al discorso eventualmente t potranno contattare..

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shark

[Tira più un p... ost di shark che un carro di buoi...

e chi sei Costantino? uahahah

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    </span>

Ci vuole una associazione che lotta "sul campo", che conta migliaia di persone, che mette sul tavolo un peso politico per una battaglia di carattere generale....Se uno vuol far qualcosa, si deve associare a grosse organizzazioni, e tu Chiara non dirmi subito di no che ti conosco a te , che fai le cose da sola tu? Non stai in contatto con la FISH?

Allora chi vuole fare faccia, proponga, ma francamente usciamo da questo ambito ristretto che e' questo forum, qui si puo' prendere l'idea, ma per svilupparla bisogna andare sul campo e fare la gavetta...
    </span>
    Vero, vero....il forum non serve per lottare ma per creare una coscienza collettiva si, serve eccome.
    Serve per capire che c'è una strada diversa dalla rassegnazione e dall'isolamento....serve per capire che siamo soggetti fruitori di diritti e che solo proponendoci con la dignit? della consapevolezza di ciò che valiamo possiamo suscitare quel rispetto che tanto agognamo.
    Empowerment, Claudio...? questa la parola chiave, credimi: se una persona è cosciente del proprio valore di individuo cambia tutto.
    Parlo come osservatrice esterna, Claudio...come lo sono stata per tanti anni prima di diventare parte del mondo della disabilit? insieme a mio figlio...io quello che ho sempre notato tra le persone con disabilit? è un atteggiamento diverso nei confronti di se stessi e della considerazione che avevano di se stessi. Si sente di meno tra le persone che sono diventate disabili in età adulta (ed infatti, a mio giudizio, non è un caso che l'associazionismo è formato in maniera preponderante proprio da queste persone ...) ma è molto presente tra le persone che vivono una disabilit? fin dall'età pediatrica.....si sente nei loro atteggiamenti spesso passivi questo radicato sentimento di sottovalutazione del loro valore di esseri umani.
    Se per prime sono le stesse persone con disabilit? a considerarsi cittadini di serie "B", cosa si pu? pretendere dagli altri?
    Guarda che è successa la stessa cosa per le donne o per i neri o per tante altre categorie</span> di persone giudicate come minoranza: fino a quando si sono sentiti inferiori sono stati trattati da tali.
    Allora anche se Sharck è arrogante e sprezzante nel suo modo di porsi occorre cercare di guardare al di l? dei dettagli, andare al nocciolo di ciò chhe ha smosso con il suo 3d.....ha voluto in malo modo dare una sgrullata alla passivit? che si respira in questa parte del forum.
    Avr? sbagliato nelle scegliere le parole, d'accordo...ma per una volta, Claudio, guarda il nocciolo: il qualunquismo che aleggia che f? da padrone in "Amici" aumenta la rassegnazione, aumenta la sensazione di essere nulla e di non contare nulla....

Senior Member

Predefinito

Si Chiar?,per?,onestamente,cosa ha smosso?

A me pare che ha fatto arrabbiare solo chi non doveva,e non ha certo fatto smuovere quelle anime insensibili a tutto che vengono qui solo per cazzeggiare...

Se qualcuno si è mosso in privato,probabilmente è qualcuno che lo fa anche in altri casi,o lo ha fatto in questo caso per altro che non sia un vero desiderio di essere utile.

Non ha saputo dire nulla di buono di nessuno qui,cosa cheha fatto per? per se stesso...

Onestamente se senza conoscerti,senza averti mai letta su altri forum,veniva su amici e ti diceva:se non mi aiuti vuol dire che non fai nulla per le persone disabili,come ti saresti sentita?

Perch? è ciò che ha fatto lui...molto probabilmente,come altri del resto,pensano di cambiare le cose tirandosi dietro un popolo a forza di slogan,senza conoscere bene il mondo che li circonda...da altre parti oggi ad es ho letto che,dal 2000 in qua nessuna associazione ha mai fatto manifestazioni per difendere i diritti delle persone disabili...ti pare cosa detta da qualcuno informato dei fatti?

Sbaglio o almeno due volte sei stata tu stessa in prima fila a manifestare?

La verità è che certe volte siamo tanto presi da noi stessi e dai nostri problemi che,non è che non possiamo,ma non vogliamo accorgerci di chi intorno a noi lotta magari per gli stessi problemi,e ci sembra anche che i nostri metodi siano i migliori.

Io ancora una volta ripeto che è sacrosanto ciò che fa e ciò che vorrebbe altri facessero,ma se non impara a presentarsi in altro modo,otter? magari un p? di aiuto,ma non certo unit? d'intenti come ci sarebbe bisogno,solo dispersione di forzecome sempre.

Ciao ...imperatrice...

Ma adeso il principino che diventa???Imperino?Imperottino

State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

NONOSTANTE 2 AVVISI LA DISCUSSIONE DEGENERA???

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ho visto più insulti in queste 11 pagine che commenti costruttivi!!

Dall'imbecille al rompi cojotes, eppure non si chiude questa discussione, non degenera e si lascia dialogare "amabilmente" gli accorati forumisti!!

DEMOCRATICAMENTE!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •