Cookie Policy Privacy Policy COME SEMPRE DA SOLO! GRAZIE A TUTTI!!! - Pagina 10

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 251
    Junior Member

Predefinito

volevo inoltre dire a claudio ,alias buas,si il tono avr? dato adito a cio' che hai detto,pero' qualcuno deve pur cominciare.Aprescindere che sia gallonato o meno.quanti tra noi ,dico a me stesso anzitutto,si informano di tutti i progetti di legge che riguardano la disabilit?,in parlamento.Leggevo tra le pieghe ......di questa polemica una chicca interessante di fair:lo share del forum,subisce impennate quando ci sono polemiche virulente.....mentre interventi propositivi e costruttivi fanno registrare un basso share di ascolto.qualcosa forse non va

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shark

All'imbecill.e, dico invece che se si sente disprezzato vuol dire che si sente colpito sul vivo, altrimenti non si sentirebbe tale, comunque utilizzando queste parole dimostra, purtroppo per lui, di non aver argomenti e di avere la coda di paglia. ( imbecille perchè imbelle?, tu sei un ignorante perchè ignori - da Aldo Giovanni e Giacomo-)
    Shark per?, scusami se mi permetto ma sparando nel mucchio rischi solo di far danni.
    Non mi ricordo il post dove Salvo ti avrebbe dato dell'im.becille, per? conoscendo Salvo posso mettere la mano sul fuoco che il contesto in cui l'ha detto non aveva n? l'intento denigratorio n?, tantomeno, l'intenzione di offendere. Ricordo invece il post nel quale ti faceva notare che il forum è composto da tante persone che spesso si danno da fare moltissimo senza grandi proclami e senza più di tanto coinvolgersi nelle miriadi di 3d che vengono postati solo per creare fazioni e discussioni. E questo è vero...del resto mi sembra che l'hai notato anche tu, con le tante mail che hai ricevuto e che appoggiavano la tua battaglia.

A Claudio buasaard, invece, faccio ancora notare che fine ha fatto il 3d di Ninfa....scommettiamo che ci metti almeno un quarto d'ora per ritrovarlo?(chiaramente senza usare la funzione "cerca").
    E per questo che, anche con dei modi un tantinello infantili (perdonami Sharck ma sparare nel mucchio è un p? come fare le bizze senza per? riflettere sulle conseguenze...) io continuo a dire che Sharck ha ragione da vendere quando afferma che c'è gente in questo forum attratta solo ed esclusivamente dal polverone.
    E questo 3d in confronto a quello di Ninfa è la prova provata....ma ti rendi conto che è rimasto su anche durante Pasqua e pasquetta?
    Cio? pure quando tutti sono in tutt'altre faccende affaccendati....e che cavoli!!! Giuro che la prossima volta che ho qualcosa di scottante per le mani a cui voglio dare visibilit? vengo quì e comincio a inveire su Fradaga e compagni, così almeno ottengo tutta l'attenzione che mi serve per raccogliere il più possibile adesioni sulla battaglia che st? conducendo!
    Non ti lascia l'amaro in bocca questa mia ultima frase?
    A me si...tanta: per attirare l'attenzione su temi scottanti che riguardano i nostri diritti, quelli che,( ricordi?) nessuno ha voglia di rispettare, quelli che quasi non ci vengono riconosciuti perchè siamo e resteremo sempre cittadini di serie B...per attirare un'adeguata attenzione su questi temi fra di noi occorre creare un p? di baruffa? Solo a quel punto si accorgono di quello che stai dicendo? E poi ci si meraviglia se le persone con disabilit? non vengono prese sul serio...e ce credo!
    io frequento altri forum (dove ho proposto molti dei temi inerenti alla disabilit?) ma in nessuno di questi accade una cosa del genere...in nessuno di questi si manifesta interesse solo e soltanto quando c'è qualche occhio nero o qualche dente rotto.....

Frad?, hai ragione l'ho sparata senza avere una prova provata e documentata....sai, (scusami se te lo faccio notare e mi raccomando: leggi pure fra le righe) ma durante il giorno io c'ho tante di quelle cose da fare che certo non mi metto a perdere il tempo a catalogare e registrare tutto ciò che viene scritto in questo forum...sono una che lurka quì e l? e che risponde solo quando c'è qualche argomento su cui vale la pena spenderci un p? di tempo....che vuoi farciò Mi diverto a vivere la vita anche fuori da qua dentro....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...fair.."Frad?, hai ragione l'ho sparata senza avere una prova provata e documentata....sai, (scusami se te lo faccio notare e mi raccomando: leggi pure fra le righe) ma durante il giorno io c'ho tante di quelle cose da fare che certo non mi metto a perdere il tempo a catalogare e registrare tutto ciò che viene scritto in questo forum...sono una che lurka quì e l? e che risponde solo quando c'è qualche argomento su cui vale la pena spenderci un p? di tempo....che vuoi farciò Mi diverto a vivere la vita anche fuori da qua dentro...."...

...cara fair...a me fotte poco dove vivi o cosa fai fuori e anche dentro al forum cosi altrettanto deve fottere a te su quello che faccio io fuorie dentro e anche se voglio o meno partecipare alle tue vostre loro iniziative.. pertanto se sei stanca per il troppo viverefuori non venire ainsinuare falsita' ...stile truzzolina ...su di me perche' io non sono il tuo gioppino che deve gratificare il tuo protagonismo...
    Edited by: fradaga1

Senior Member

Predefinito

No Chiar?,l'imbecille l'ho detto proprio per offendere,ma nel momento in cui mi sono reso conto,dopo il primo post,e dopo averlo invitato solo ad abbassare i toni ed a fare dei distinguo come dici tu,che continuava a provocare ed offendere gente che come me o Bua,su questo forum di solito non ci sta solo per sparare "minchiate".

Ma siccome continuava ad offendere,ed in tal modo,inseriva nel mucchio anche chi come te,lo stava difendendo,ma che vive in questo forum certo più di lui e sa meglio come vanno le cose,ho proprio voluto replicare al suo modo di fare che oltre ad una certa scontrosit?,? indice come dice Claudio di un bell'egocentrismo che lo porta a voler apparire e fare il capopopolo.

Come possiamo sperare di fare qualcosa di unitario se chi arriva parte subito dicendo a tutti gli altri che sono dei co.joni perchè non lo aiutano nelle sue (sacrosante) battaglie?

Il primo post poteva anche essere efficace e voler essere una provocazione,ma dopo avrebbe dovuto moderare i toni.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    ....mentre interventi propositivi e costruttivi fanno registrare un basso share di ascolto.qualcosa forse non va
    Non è vero hans e lo dimostra il fatto che il forum si è mobilitato per Mammacarmine, e qualche piccolo risultato si è già visto...c'è modo e modo per chiedere aiuto, la strafottenza non paga...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da stella_int
    stella nn ha detto proprio un bel niente (rileggi bene) appunto per evitare commenti di questo tipo

Difatti!!! Qualcuno che va in bestia quando gli vengono modificati i post nel quote, lo ha fatto a sua volta.

Ma si capiva che era una "aggiunta", difatti è rosso....

Claudi? SVEGLIETE!!!
    giusto paoletto hai visto bene ... pero' a me nn hai risposto

New Entry del Forum

Predefinito

Shark,devo dirti che nelle parole che usi sei un p? duro.

Questo tuo atteggiamento allo stesso tempo ti da la forza di lottare e magari raggiungere cio che speri per te e per gli altri, e credo che questa si a la soddisfazione maggiore.

Quando si lotta lo si fa senza infangare gli altri achne se si è soli, spesso manca il coraggio di farlo , e se questo coraggio lo hai tu che ben venga.

Junior Member

Predefinito

ciao jasmin,non sono d'accordo con cio' che affermi,ma rispetto la tua opinione.Aproposito,hai cambiato avatar?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella_int
    giusto paoletto hai visto bene ... pero' a me nn hai risposto

Hai ragione, lo faccio adesso dopo essermi andato a leggere la prima pagina di questo interminabile 3d.

Nel suo post iniziale Marco aveva semplicemente detto, con parole colorite, che la "massa" non si interessava di problemi seri e si limitava a postare cavolate. Ha sparato nel mucchio?? Probabilmente si, ma non ha offeso in particolare questo o quell'utente tanto che qualcuno si è risentito sentendosi offeso in prima persona.

Aggiungo che dopo il suo post è stato subito "attaccaco" con un intervento provocatorio, tanto è vero che Miooim è intervenuto per chiedere con quale diritto il forumista "spiazzava" tutti i 3d con la sua impronta sarcastica e denigratoria.

La Tersi perfino è intervenuta dando ragione a Shark, poi di li non si è capito più niente.

Adesso sto leggendo che addirittura si misura "l'indice di gradimento" del 3d, le cliccate ottenute e tutto il resto... Edited by: paoletto51

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    ciao jasmin,non sono d'accordo con cio' che
    affermi,ma rispetto la tua opinione.Aproposito,hai cambiato

Ci mancherebbe hans[img]../forum-dis1/smileys/smiley1.gif[/img]
    ognuno ha una visione diversa delle situazioni, quello che volevo
    sottolineare è che il forum non è affatto composto da persone che se ne
    fregano, e lo dimostra la solidarietà e l'aiuto che è stato dato alla
    Mamma di Carmine.

Riguardo a Shark, deve rivedere senz'altro il suo modo di chiedere collaborazione perchè
    qualcosa non ha funzionato, come è possibile vedere nel suo thread
    iniziale:

lyrica a pagamento!!!
    shark

a parte Tersicore, nessuno ha risposto, neppure le persone intelligenti che a lui poi hanno scritto in privato per dirgli quanto ha ragione .....</span>

</span>

ps

si ho cambiato avatar, ma è sempre una mia foto.[img]../forum-dis1/smileys/smiley1.gif[/img]<br style="text-decorati&#111;n: underline; font-weight: bold;">
    </span><br style="text-decorati&#111;n: underline; font-weight: bold;">

Edited by: jasmin

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<A id=thelink ="return fitsInWindow();"></A>

(le pecorelle di shark)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair

All'imbecill.e, dico invece che se si sente disprezzato vuol dire che si sente colpito sul vivo, altrimenti non si sentirebbe tale, comunque utilizzando queste parole dimostra, purtroppo per lui, di non aver argomenti e di avere la coda di paglia. ( imbecille perchè imbelle?, tu sei un ignorante perchè ignori - da Aldo Giovanni e Giacomo-)
    Shark per?, scusami se mi permetto ma sparando nel mucchio rischi solo di far danni.
    Non mi ricordo il post dove Salvo ti avrebbe dato dell'im.becille, per? conoscendo Salvo posso mettere la mano sul fuoco che il contesto in cui l'ha detto non aveva n? l'intento denigratorio n?, tantomeno, l'intenzione di offendere. Ricordo invece il post nel quale ti faceva notare che il forum è composto da tante persone che spesso si danno da fare moltissimo senza grandi proclami e senza più di tanto coinvolgersi nelle miriadi di 3d che vengono postati solo per creare fazioni e discussioni. E questo è vero...del resto mi sembra che l'hai notato anche tu, con le tante mail che hai ricevuto e che appoggiavano la tua battaglia.

A Claudio buasaard, invece, faccio ancora notare che fine ha fatto il 3d di Ninfa....scommettiamo che ci metti almeno un quarto d'ora per ritrovarlo?(chiaramente senza usare la funzione "cerca").
    E per questo che, anche con dei modi un tantinello infantili (perdonami Sharck ma sparare nel mucchio è un p? come fare le bizze senza per? riflettere sulle conseguenze...) io continuo a dire che Sharck ha ragione da vendere quando afferma che c'è gente in questo forum attratta solo ed esclusivamente dal polverone.
    E questo 3d in confronto a quello di Ninfa è la prova provata....ma ti rendi conto che è rimasto su anche durante Pasqua e pasquetta?
    Cio? pure quando tutti sono in tutt'altre faccende affaccendati....e che cavoli!!! Giuro che la prossima volta che ho qualcosa di scottante per le mani a cui voglio dare visibilit? vengo quì e comincio a inveire su Fradaga e compagni, così almeno ottengo tutta l'attenzione che mi serve per raccogliere il più possibile adesioni sulla battaglia che st? conducendo!
    Non ti lascia l'amaro in bocca questa mia ultima frase?
    A me si...tanta: per attirare l'attenzione su temi scottanti che riguardano i nostri diritti, quelli che,( ricordi?) nessuno ha voglia di rispettare, quelli che quasi non ci vengono riconosciuti perchè siamo e resteremo sempre cittadini di serie B...per attirare un'adeguata attenzione su questi temi fra di noi occorre creare un p? di baruffa? Solo a quel punto si accorgono di quello che stai dicendo? E poi ci si meraviglia se le persone con disabilit? non vengono prese sul serio...e ce credo!
    io frequento altri forum (dove ho proposto molti dei temi inerenti alla disabilit?) ma in nessuno di questi accade una cosa del genere...in nessuno di questi si manifesta interesse solo e soltanto quando c'è qualche occhio nero o qualche dente rotto.....

Frad?, hai ragione l'ho sparata senza avere una prova provata e documentata....sai, (scusami se te lo faccio notare e mi raccomando: leggi pure fra le righe) ma durante il giorno io c'ho tante di quelle cose da fare che certo non mi metto a perdere il tempo a catalogare e registrare tutto ciò che viene scritto in questo forum...sono una che lurka quì e l? e che risponde solo quando c'è qualche argomento su cui vale la pena spenderci un p? di tempo....che vuoi farciò Mi diverto a vivere la vita anche fuori da qua dentro....
    Chiare', ognuno ha i suoi interessi. Il signor Shark e' forse intervenuto nel thread del prepensionamento? E' forse intervenuto per Franca? E' forse intervenuto per il thread di Paoletto che chiedeva aiuto per un signore poliomielitico ghanese che per andare in giro nel suo villaggio striscia per terra? (i poliomielitici in quella parte dell'Africa li chiamano i bambini serpente) e tanti altri che ora non mi vengono in mente....? No, il signor Shark, vuol fare il generale, di fare la truppa non gli interessa e vuole farlo il generale solo quando gli fa comodo a lui, allora gli ricordo il discorso della pagliuzza e della trave....non e' che uno puo' urlare al disinteresse per i suoi argomenti, quando lui se ne strafotte dei problemi degli altri, lo puoi fare tu (fino a un certo punto )che stai quasi sempre in trincea....

E basta poi con l'accusare gli altri di non interessarsi dei problemi che stanno a cuore a noi. Ognuno e' libero di fare quello che vuole, del resto chi ha il carisma riesce sempre a farsi seguire e a combattere le battaglie. Si rassegnasse Shark, lui il carisma non ce l'ha....

E che cavolo.... Se non la fai finita ti fondo le bielle cosi' il panzer non parte piu'

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

purtroppo, nonostante trascorra il tempo, taluni sempre "fatti come cocchi" tra-parlano sempre!!!
    Jasmine,
    non discuto il modo di porsi dello Shark e non discuto proprio, in quanto la polemica è già tanta ed inutile, ciò che affermo è che il Shark ha ragione e le pagine di polemica lo attestano irrevocabilmente
    per quanto poi il modo di porsi....non mi pare che Aceto (Fradaga) o altri, compreso il sottoscritto, siano tanto esenti da sottolineature...

Massimo

jasmin
    Guest

Predefinito

Serpente' ....mica ti ho capito sai?

Comunque, dato che le polemiche (sembra) servano a rendere visibile il problema, in quanto hanno contribuito a tenere alto il thread, qualcuno che ha letto ha poi compreso e fatto qualcosa per la battaglia che shark voleva portare avanti?

...lo chiedo soprattutto alle persone intelligenti che gli hanno scritto in privato...

Novellino del Forum

Predefinito

Cavolo, con tutti questi post il mio EGO va a 1000!!!

Eh, sò, è proprio vero che riesco ad attirare l'attenzione nel bene e nel male... sono proprio vanitoso.

Ah, caro Loriesalvotp, io continuavo ad attaccare??? Per fortuna, ma se è da giorni che vengo attaccato!!! ... e questo mi fa piacere, caro "membro" onorario.

Stuzzicati, tutti si svegliano dal letargo...

Come ho già detto, il forum non è la mia vita o la mia unica risorsa, come per qualcuno di voi,in una altra battaglia ho utilizzato un forum ed è servito, in questo no, pazienza, st? percorrendo altre strade ed alla fine, se ci riuscir?, a beneficiarne ci saranno anche molti di voi che stanno qui a criticare, a perdere tempo su di un3D che non fa altro che innalzare il mio EGOCENTRISMO.

Non ho partecipato agli altri appelli? Ognuno è impegnato in qualche battaglia ed io sono il primo che se si impegna su di un fronte, non riesce a farlo in altri... purtroppo anche Shark ha i suoi limiti.

Ma voi... IN CHE FRONTE ERAVATE IMPEGNATI, a brucare l'erba???

Pronti a sparare senza aver fatto nulla, non parlo di tutti, ripeto, come ho già scritto, so che in questo forum c'è gente seria, che si muove per qualcosa, ma eccetto questi???

Il vostro amatissimo

sharkEdited by: shark
    \"vola come una farfalla, pungi come un\'ape\" M. Alì

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

E che cavolo.... Se non la fai finita ti fondo le bielle cosi' il panzer non parte piu'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

shark.... se te lo dico apertamente mi corregono allora te lo dico cosi' :

Te c?hanno mai mandato a quer paese?
    Sapessi quanto gente che ce sta??
    er Primo Cittadino e? amico mio
    tu dije che te c?ho mannato io?

? e va?.. va avanti tu che adesso c?ho da fa?
    sarai la mia meta? ma si nun parti diventi n?artro po? la mia tre quarti
    E va?e va? nun poi sape? er piacere che me fa?
    magari quarche amico te consola
    cosi? tu fai la scarpa e lui te sola
    io te ce manno sola sola senza de me.

Gia? che ce so? me levo st?artro peso co? te,
    che fai er capoccia e stai piu? su te sei allargato troppo..
    senti??a coso? mica t?offenni se te do? der tu?
    Te c?hanno mai mannato a quer paese?
    Sapessi quanta gente che ce sta?
    a te te danno la medaja d?oro e noi te ce mannamo tutti in coro.

E va? e va?.. chi va co? la corente e? ?n?baccala?
    io so? salmone e nun me mporta gnente a me me piace anna? contro corente?.
    E va?.. e va?.. che piu? sei grosso e piu? ce devi anna?
    e t?aritroverai ner posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto?.
    Solo scherzando, sto solo cantando, Sto solo a scherz?,
    Pardon, pardon, pardon.
    'n mpar de...

Ma quanno la matina sto allo specchio
    c?e? un fatto che me butta giu? er morale
    io m?aritrovo sempre ar gabbinetto e ma ricanto addosso ?sto finale?
    Te c?hanno mai mandato a quer paese?
    Sapessi quanto gente che ce sta??
    cosi? che m?encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo?
    E va?. e va? che si ce devi anna?, ce devi anna??.
    tanto si t?annisconni dietro a ?n?vetro ?na mano c?hai davanti e n?artra dietro e va?
    e va?.. e? inutile che stamo a litiga?, tenemose abbracciati stretti stretti,
    che tanto prima o poi c?annamo tutti, a quer paese tutti,
    a quer paese tutti, a quer paese tutti,
    (voce):aho?, ma tu che fai? Nun venghi?
    Chi e?, aho?? e come, nun vengo? Pe? forza..

Novellino del Forum

Predefinito

3310 letture, 197 post...

A Fra... ne hai di tempo da perdere, esci, lavora, fai qualcosa, conosci gente reale, dai, dai coraggio...

e il mio ego sale... sale... sale...
    \"vola come una farfalla, pungi come un\'ape\" M. Alì

Senior Member

Predefinito

Shark che te debbo di...se ti senti tanto attaccato,bhe,attaccati...

Visto che tu sai impegnarti solo su un fronte restaci e non chiedere aiuto a chi non riesci a darlo...

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

3310 letture, 197 post...

A Fra... ne hai di tempo da perdere, esci, lavora, fai qualcosa, conosci gente reale, dai, dai coraggio...

e il mio ego sale... sale... sale...

come ho detto alla tua amica quello che faccio io non sono caz.zi tuoi...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •