Cookie Policy Privacy Policy iva agevolata

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: iva agevolata

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao, ma non c'è un posto su questo sito innavigabile dove poter scaricare i moduli? Oltre che disabile sono anche poco sveglio e impedito nella ricerca della modulistica.. mi piscerebbe trovare un tasto con scritto clicca qui grosso quanto il monitor..

dopo la polemica vi posto un PDF che raccoglie la modulistica per l'iva agevolata.

http://www.ausilium.it/images/img_ag...odulistica_iva _agevolata/disabili_2005.pdf

una macchina è una ausilio tecnico quanto un letto elttrico? allora il letto elettrico se lo cambio ogni 4 anni mi frega l'iva al 4 della macchina? se così non fosse chi mi inpedisce di farmi fare una fattura dal materassiao che invece di un letto elettrico mi vende una macchina perchè nella sua azienda si vendono sia letti che materassi che autoveicoli?? a me a dire il veroserve un triciclo, ma il ciclista non ha ancora capito come fare per farlo passare come ausilio per la integrazione della mia persona fisica. quindi devo andare da un medico dell'asl a chiedere di venire da ciclista e dargli il suo benestare? Scusate se pongo così le domande, ma la confusione è molta e il pampero è quasi evaporato del tutto. Hic!

2.      

MEMBRO ONORARIO
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •