Cookie Policy Privacy Policy conoscere (spostato su ANIME GEMELLE)

Risultati da 1 a 10 di 10
    Junior Member

Predefinito

Mi piacerebbe fare la conoscenza di qualche donzella, sopratutto dalle parti del friuli venezia giulia, inizialmente per conoscersi come amicizia.

2.      

Junior Member

Predefinito

anche se non è del friuli venezia giulia, mi piacerebbe conoscerla lo stesso.

eheheheh dearthman

Junior Member

Predefinito

Qui per tenere il post in evidenza, bisogna metterci qualcosa ogni giorno.

Allora, oggi dico: weilll? dove siete. timidone, eheheheheh.

dearthman

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Senti un p?, perchè non ci presenti e non ci parli un p? di te?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

vai deartu attento

Junior Member

Predefinito

Ah ok, gli ultimi due post non li avevo ancora letti. Cosa volete che vi racconti?

Ma, incominciamo così, sono nato nel glorioso anno 1964, nel d? di nostro signore 23 nel mese freddissimo di dicembre.

Ora ho 42 anni, prima che avessi la gamba e il ginochio rovinati da un'incidente e sette operazioni mi piaceva andare a pescare a sciare ecc, ogni tanto mi trovavo un lavoretto ma adesso almeno momentaneamente anche se lo trovassi non potrei farlo date le mie condizioni sanitarie.

Abito ancora con mia madre, perchè una casa per me senza lavoro fisso non posso certamente averla, mio padre purtroppo è morto due anni fa circa, esattamente il 17 settembre, ma come tutti del resto sanno l'unica cosa certa nella vita dopo essere nati è quella che ad un certo momento si muore.

Secondo la mia filosofia religiosa credo che questo sia già scritto da qualche parte, ma non so esattamente dove, perchè senn? andrei a cancellare quello che mi riguarda.

Eheheheheheh potrei diventare un' haiglander.

Il resto un poco alla volta.

dearthman

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    vai deartu attento

scusa ma ti sembrava il caso è

In questo manicomio succedono cose da pazzi
    Resisto a tutto ... tranne che alle .... tentazioni

Junior Member

Predefinito

Prima, non rilascer? mai il mio indirizzo, poi non ho paura di nessuno, perciò, anche se scrivo un due cose su di me, sono cose di dominio pubblico, che tutti quelli che mi conoscono, le sanno.

Francamente penso che iosia il tipo meno coruttibile, meno impressionabile, meno minacciabile di questa terra, perciò non mi faccio più di tanto problemi a postare la mia età o cosa faccio di solito nella quotidianit?.

Se ci fosse qualcuno che è in cerca di problemi con me nel mondo intero, è chiaro che io non sono l'agnellino ma il lupo.

Male non fare, paura non avere e se qualcuno ha brutte intenzioni, mi dispiace per lui, ma non mi faccio intimorire da nessuno che sia presente in questa valle di lacrime.

eheheheheheheh

dearthman

Junior Member

Predefinito

Mauro06 se poi ti riferisci a patrik, penso che in fin dei conti sia un bravo ragazzone, da me non ha da temere niente, quindi non penso che possa accadere qualcosa, forse qualcosa di positivo, un'amicizia da forum, un consiglio lo si pu? dare a tutti, anche a lui.

dearthman

Junior Member

Predefinito

wow, tutti intimoriti, ma sono un bonaccione; cioè non bello fuori ma ganzo dentro.

Nessuno che scrive qualcosa? Mi lasciate tutto solo nel limbo, ah a proposito il limbo non esiste più, ok mi l?asciate tutto solo?

eheheheheh

dearthman

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •