Tweet |
Discussione: Mi trovo da Dodò
-
18-08-05, 14:27 #1
Saluto tutti, ops tutti quelli ke considero :-))
Anke se il nickname conil quale digito è quello di Dorina appunto è solo xk? mi trovo ospite da lei da qualke giorno.
Le mie tappe di vacanza x quest'estate sono state devo dire molto belle ed abbasstanza impegnative meglio dire rilassannti e divertenti, il mio viaggio è iniziatocon la Columbia dove hopassato una settimana molto interessante..
Rientro a casa x qulke giono poi sardegna, costa smeralda tanto x capirci.. (ke gnokke ragazzi..)
Mi imbarco dopo circa 20 giiorni destinazione livorno fino ad arrivarre ad oggikesto qui da Dorina, io lei e la sorella ci stiamo divertendo da matti, siamo andati a trovare Pietro(pazzo5), ke simpaticone ke ?, domani ho da fare a Firenze e porto con me Dod? e Lori, al ritorno da Firenze chattando con michi nel pomeriggio ci ha invitato ad andarla a trovare perciò Firenze Montecatini..
Venerdi notte torner? a casa.La mia estate sta finendo, mi sono divertito,nn ho rimpianti ho fatto del mio meglio abke se kissò..
Dorina e Lori ssono fantastike nn avevo mai conosciuto due peersone cosi, mi hanno fatto stare bene a casa loro anke se qquella gattinna ke hanno l'avrei.... inssomma a me i gatti nn piacciono eeh ehh ehhh :-))
ADESSO VI SALUTO XKE' STO X USCIRE AD ANDARE A CENARE CCON DUE BELLE SIGNORE.. CIA BY DRAGO
-
-
18-08-05, 20:20 #2
Thanked: 33Ciao Drago, hai avuto la possibilit? di conoscere belle persone tutto il
resto non ha importanza, l'amicizia è per sempre, ciaosn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
19-08-05, 05:00 #3
CIAO DRAGUCCIO....SONO CONTENTA PER TE CHE TI SEI DIVERTITO.....UN MEGA BACIOOOOOOO...CIAOOOOOO
-
19-08-05, 08:34 #4
-
19-08-05, 14:21 #5
bravo drago hai fatto felice + persone
Edited by: nino
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, per chi avesse intenzione di acquistare auto nuove o usate con motorizzazione diesel marchio Peugeot o Citroen adattate con pedana di carico posteriore per carrozzina vi informo che potreste...
Grossi problemi con auto adattate...