Cookie Policy Privacy Policy Mi trovo da Dod˛

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi trovo da Dod˛

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Saluto tutti, ops tutti quelli ke considero :-))

Anke se il nickname conil quale digito Ŕ quello di Dorina appunto Ŕ solo xk? mi trovo ospite da lei da qualke giorno.

Le mie tappe di vacanza x quest'estate sono state devo dire molto belle ed abbasstanza impegnative meglio dire rilassannti e divertenti, il mio viaggio Ŕ iniziatocon la Columbia dove hopassato una settimana molto interessante..

Rientro a casa x qulke giono poi sardegna, costa smeralda tanto x capirci.. (ke gnokke ragazzi..)

Mi imbarco dopo circa 20 giiorni destinazione livorno fino ad arrivarre ad oggikesto qui da Dorina, io lei e la sorella ci stiamo divertendo da matti, siamo andati a trovare Pietro(pazzo5), ke simpaticone ke ?, domani ho da fare a Firenze e porto con me Dod? e Lori, al ritorno da Firenze chattando con michi nel pomeriggio ci ha invitato ad andarla a trovare perci˛ Firenze Montecatini..

Venerdi notte torner? a casa.La mia estate sta finendo, mi sono divertito,nn ho rimpianti ho fatto del mio meglio abke se kiss˛..

Dorina e Lori ssono fantastike nn avevo mai conosciuto due peersone cosi, mi hanno fatto stare bene a casa loro anke se qquella gattinna ke hanno l'avrei.... inssomma a me i gatti nn piacciono eeh ehh ehhh :-))

ADESSO VI SALUTO XKE' STO X USCIRE AD ANDARE A CENARE CCON DUE BELLE SIGNORE.. CIA BY DRAGO

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

Ciao Drago, hai avuto la possibilit? di conoscere belle persone tutto il
    resto non ha importanza, l'amicizia Ŕ per sempre, ciao
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

CIAO DRAGUCCIO....SONO CONTENTA PER TE CHE TI SEI DIVERTITO.....UN MEGA BACIOOOOOOO...CIAOOOOOO

Senior Member L'avatar di ilpazzo5
    LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

A DRAGOOOOOOOOOOOO

HEHEHEHEHE!

DIVERTITI!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member L'avatar di nino
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

bravo drago hai fatto felice + persone

Edited by: nino
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un p˛ perchŔ non sono pi¨ un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI Ŕ CEDERE
    NINO

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •