Cookie Policy Privacy Policy Ma il carcere fa male solo a loro?

Risultati da 1 a 7 di 7
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ANSA
    ROMA, 2 APR Probabilmente subito dopo Pasqua i medici si pronunceranno sulla compatibilita' delle condizioni di salute di Danilo Coppola con il carcere. Gli accertamenti medici cominceranno mercoledi' prossimo e i consulenti si sono presi 5 giorni di tempo per comunicare al gip Maurizio Caivano le loro conclusioni. Intanto i pm che indagano sul crack dell'immobiliarista hanno espresso parere negativo alla richiesta di remissione in liberta', o in subordine di arresti domiciliari, presentata dai difensori.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

io mi chiedo , ma con tanti poveri cristi che sono in carcere e spesso in condizioni di salute drammatiche solo quando vengono pescati PESCI GROSSI e Potenti ci si preoccupa della compatibilit? dell'ambiente carcerario? quando vanno in galera si ammalano tutti ?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Prova a starci tu un paio di settimane e poi potrai risponderti da sola.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Io non ci sono mai stato per? circolano brutte voci in giro specialmente quando ti fai la doccia.
    Se ti scivola il sapone è meglio che lo lasci per terra.....

Junior Member

Predefinito

Saluto il mio amico walter,dandogli il bentornato dopo questa forzata assenza dagli schermi di com.Entrando nel merito del tema carcere,? un dramma quello delle carceri sovraffollate come denucia l'associazione antigone.HO,per motivi professionali,visitato 2 strutture penitenziarie e l'impressione che ne ho tratto è che il carcere non è affatto quella struttura rieducativa di cui parla l'art.27 della cost.Purtroppo,prevale l'aspetto retributivo se non addirittura di vendetta,in ogni forma di detenzione carceraria.Molti p.m nel richiedere la custodia cautelare in carcere,effettivamente, strumentalizzano questo istituto per finalit? diverse da quelle assegnate dai codici.Che dire?un uomo ingabbiato,sia ricco o povero o potente,non è uno spettacolo bello.E questo dovrebbe indurre la legge anzitutto,e poi i giudici,a limitare la detenzione a casi estremi.Purtroppo,e lo sottolineo con amarezza,non sempre è cosi'.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

questo fatto che quando si incarceraun potente o un vip. subito i suoi avvocati grdidano che o è già malato e necessita di cure particolari (praticabili in qualche clinica privata) oppure si ammala in carcere ( appena entra)

l'infermeria del carcere è solitamente luogo di primo approdo in carcere dei vip

con i criteri con cui vengono scarcerati i vip la maggior parte dei carcerati ne potrebbe usufruire

salvo poi riprendersi miracolosamente una volta agli arresti domiciliari, un caso per tuttti l'ex ministro de lorenzo ( scarcerato per motivi di salute e poi scoperto al ristorante a ingozzarsi)

roberto

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    Saluto il mio amico walter,dandogli il bentornato dopo questa forzata assenza dagli schermi di com.Entrando nel merito del tema carcere,? un dramma quello delle carceri sovraffollate come denucia l'associazione antigone.HO,per motivi professionali,visitato 2 strutture penitenziarie e l'impressione che ne ho tratto è che il carcere non è affatto quella struttura rieducativa di cui parla l'art.27 della cost.Purtroppo,prevale l'aspetto retributivo se non addirittura di vendetta,in ogni forma di detenzione carceraria.Molti p.m nel richiedere la custodia cautelare in carcere,effettivamente, strumentalizzano questo istituto per finalit? diverse da quelle assegnate dai codici.Che dire?un uomo ingabbiato,sia ricco o povero o potente,non è uno spettacolo bello.E questo dovrebbe indurre la legge anzitutto,e poi i giudici,a limitare la detenzione a casi estremi.Purtroppo,e lo sottolineo con amarezza,non sempre è cosi'.
    Ciao grande uomo è un piacere per me sentirti sempre in forma e questo post non fa che confermare il giudizio che diedi qualche tempo fa sul tuo equilibrio e moderazione.
    Non per niente sono doti cheposseggono solochi appartiene al Priorato
    Vieni a trovarci più spesso Hans, sei una gran brava persona.

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •