Tweet |
Discussione: Il PDS si spacca ?
-
05-04-07, 15:13 #41valter2003Guest
Avranno anche fatto degli errori.......eheheheheh
Miezzeca Venex 100 milioni di morti tu li chiami ....errori?
Grande Venex...ahahahah vabb? mi arrendo va..... !!!
-
-
05-04-07, 16:02 #42
Pensavo sapessi leggere VALTER2005, noto che non è il tuo forte, giuro che non è colpa mia. Vedo che inoltre non sai neanche scrivere un nome completo, ti conviene andare alle scuole serali. Questo è un consiglio d'amico. Naturalmente è un consiglio gratis.
La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
05-04-07, 18:24 #43valter2003Guest
Venex è Pasqua..... sei andato a visitare i Sepolcri?
Hai ancora tempo fino a domani, vacci e raccogliti un momento, non pu? che farti del bene nel corpo e soprattutto nell'anima.
I cuori di pietra induriti dal livore contro il progresso e la libert? si ammollano anche e soprattutto con la meditazione ed il raccoglimento, non costa nulla e ti metti l'anima in pace, e se ti confessi raggiungi persino l'oblio.
-
05-04-07, 18:44 #44valter2003Guest
Stasera mi sono morto dal freddo, ho fatto il giro di tutte le Chiese son partito dalla chiesa di S.Giovanni poi mi sono arrampicato lassò in alto fino ad arrivare alla cattedrale la Chiesa Madre, sono risceso ed entrato nella Chiesa dei Morti, più giu a quella dei Santi Crispino e Crispiniano, ancora più giu fino alla chiesetta di S.Nicola.
Una piccola pausa al bar del centro che guarda caso si chiama bar Santoho tracannato una S.Pellegrino e poi di nuovo visita alla Madonna delle Grazie, al convento della Maddalena, alla chiesa di S.Antonio e per finire alla chiesetta della Madonna dell'Eremita e a quella di S.Lucia.
Ad ognuno di queste ho lasciato il mio obolo un euro che sono pur sempre due sacchi. Dovete sapere che il mio paese conta poco più di 5000 anime con tante chiese che la domenica si riempiono sempre, siamo tutti devoti ai SS Patroni del mio paese che sono S.Cosma e Damiano che ricorrono il 27 Agosto ma poi c'è anche S.Rufo che ricorre il 27 Settembre e ad essere sincero non so se è il santo protettore o qualcos'altro.
Fatto sta che tutte le feste comandate sono molto sentite in paese e quando c'è la processione e portiamo in giro per il paese i santi oppure ci mettiamo in corteo con le candelle accese vestiti tutti da confratelli delle varie confraternite religiose accade quasi sempre che piove a vento e succede che camminiamo con le scarpe ed i piedi inzuppati e tutti i fedeli che ci vedono passare anzich? farsi la croceci dicono che siamo degli irresponsabili a portare in giro i santiper farli inzuppare così.Ma anche qui da noi c'è carenza di preti, prima in tutte le chiese si celebrava la santamessa, adesso il prete che c'è deve farsi in quattro per dire più messe possibile tant'? vero che ogni tanto viene a dargli una mano un prete nero del senegal don Luis che è diventato amico con tutti per via che è anche un tifoso del calcio e per? si è fatto molti nemici perchè tifa per la yuve ma tutto sommato lo abbiamo accolto molto bene in paese.
-
06-04-07, 03:34 #45
AMEN
La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
03-08-09, 15:06 #46valter2003Guest
Anche l'ultima roccaforte del PD di D'Alema sta crollando.
In Puglia sta scoppiando il bubbone, i moralisti della ceppa sono stati beccati col sorcio in bocca.....
Soldi, soldi, soldi, tanti soldi.........
Ma chi erano i ciarlieri che volevano fare piazza pulita in Parlamento?
Ahahahahah....
-
03-08-09, 15:56 #47valter2003Guest
Questo partitino si sta assottigliando sempre più, quali sono le cause?
Il Partito dei Democratici è diventato il partito dei politici più collusi del paese, il malaffare e gli intrallazzi che prima appartenevano soltanto alla vecchia nomenklatura della DC adesso hanno trovato la giusta collocazione in quell'area inesplorata della sinistra rappresentata dal PD, i reduci del comunismo.
Silvio ed il governo del decisionismo di Destra stanno portando alla luce le reali "realt?" di questa sinistra così attaccata al tanto vituperato danaro, degli altri, ma tanto accorta ai propri interessi.
Queste mele marce della nostra società andranno squacciateaffinch? il nostro paese prenda il volo.
-
03-08-09, 15:56 #48valter2003Guest
Ma con quale faccia Baffino Spezzaferro si presenta in tivv?...?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark