Cookie Policy Privacy Policy Il PDS si spacca ? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Il PDS si spacca ?

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

VALTER2005

Davvero il tuo " AMICO " ha governato per 5 anni è strano non me ne sono neppure accorto

Ne sei proprio sicuro è

Perch? da quello che so chi GOVERNA fa gli interessi di TUTTI, ( amici ed avversari ) ed io agevolazioni non ne ho viste mica sai.

Da quello che ho visto del tuo " AMICO " tante leggi AD PERSONAM quelle me le ricordo benissimo, ma in favore di chi REALMENTE ne aveva bisogno mai sentite.

Non è che percaso che TU abbia vissuto un sogno? Perch? per ME quei 5 anni che tu dici sono stati degli INCUBI. Edited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Se per te sono stati incubi allora vuol dire che ha governato bene....ahahahah.
    Venex togli quella faccia, quel criminale ha fatto piangere un sacco di persone ed altrettante le ha accoppate.

valter2003
    Guest

Predefinito

Il mio avatar è casto e puro e dona un senso di sicurezza come la divisa dei carabinieri....

valter2003
    Guest

Predefinito

L'attuale Pds con la Margherita arrivano al 27%.
    Se partoriscono il PD, arrivano a malapena al 21%.
    I rimanenti se ne vanno a finirenel loro alveo naturale e cioè i comunisti.
    In poche parole questi residuati comunisti nostalgici delle purghe staliniane sono stati schifati persino da D'Alema, Fassino e Veltroni.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Rezzonico è una brava persona ma perennemente sin senso buono...ta.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

io osservo con interesse e curiosità la nascita del partito democratico

comprendo appieno le perplessita di mussi che conosco e seguo ormai da anni

credo che la nascita del partito democratico provochi a sinistra una unione delle forze non necessariamente comuniste che in nome di interessi comuni fondino un nuovo soggetto politico( o una federazione della sinistra)

penso a rifondazione, al pdci, ai verdi, ai movimenti, alla società civile etc

credo che supererebbeil 12 % dei voti a livello nazionale abbastanza per contare

a destra naturalmente come al solito niente di nuovo

ops mi sbagliavo , continua il defilarsi dell'udc da berlusconi

roberto

valter2003
    Guest

Predefinito

Se la destra in questa comunit? fosse rappresentata solo dal sottoscritto mi verrebbe quasi voglia di fare il salto della quaglia.
    Con chi potrei andare?
    Ammesso che qualcuno mi accolga....
    Vabb? Di Pietro o Mastella un posticino comunque me lo rimediano

Predefinito

Vero DI Pierto è Mastella ti riceverebbero a braccia aperte come hanno fatto con De Gregorio
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai*

io osservo con interesse e curiosità la nascita del partito democratico

comprendo appieno le perplessita di mussi che conosco e seguo ormai da anni

credo che la nascita del partito democratico provochi a sinistra una unione delle forze non necessariamente comuniste che in nome di interessi comuni fondino un nuovo soggetto politico( o una federazione della sinistra)

penso a rifondazione, al pdci, ai verdi, ai movimenti, alla società civile etc

credo che supererebbeil 12 % dei voti a livello nazionale abbastanza per contare

a destra naturalmente come al solito niente di nuovo

ops mi sbagliavo , continua il defilarsi dell'udc da berlusconi

roberto
    Ho capito tutto sono per? perplesso sul fattoche tu abbia volutoaccostare la società civile alle dittature, è un controsenso.
    Il comunismo non c'azzecca niente con la libert? e la civiltà, con tutti i difetti che la nostra democrazia ci propina si vive sempre meglio da liberi che non incatenati come accade nelle dittature compresa quella comunista, e poi in base a quale strano concetto sta scritto che un popolo deve subire le angherie ed i soprusi di una sola persona che si arroga il diritto di decidere sulla vita di tutti?
    I Comunisti amano la dittatura, sono una sorta di sadici sfrenati che gioiscono sulle torture che infliggono ai poveri ed indifesi. Cuba e non solo Cuba si culla sui treni che arrivano in orario e sui tanti decantati, secondo loro, progressi nel campo della medicina, la realt? invece appare nuda e cruda agli occhi dei media liberi. Miseria, sporcizia ed arretratezza culturale la fanno da padrona, da una parte la nomenklatura militare vive nello sfarzo e nella abbondanza e dall'altra il popolino affamato vive di espedienti neanche troppo mascherati, prostituzione minorile e ancora prostituzione minorile.
    Il cosiddetto boom turistico altro non è che il catapultarsi degli occidentali arrapati ed ingordi a caccia di emozioni forti, il sesso facile che si pratica Porta a Porta nell'a complice indifferenza delle autorit? militari. Cuba ed il comunismo non prospera in nessun settore, si alimenta solo ed esclusivamente sulla prestazioni sessuali, l'unica industria che tira è lo sfruttamento delle minorenni. Il Pil di Cuba si regge sulla disponibilit?, se così si pu? chiamare, delle ragazzine che per amor di patria si "dedicano" anima e corpo, più corpo, ad equilibrare i danni che continuano a fare i signori comunisti del potere.
    Anche in questo Cuba deve rendere grazie all'occidente.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

ma io parlavo del nascente partito democratico e le sue ripercussioni eventuali a sinistra

roberto

Predefinito

VALTER2005

Cambier? il mio avatar quando TU cambierai il tuo che è intriso di sangue innocente dalla guerra di seccessione e lo sterminio dei pellerossa...per non parlare dei morti civili che sta arrecando in iraq ( QUANTI SONO? ) La vostra guerra di TUTTI i giorni in segno della democrazia,sulla punta delle baionette. Quanti poveri AMERICANI ( immigrati senza cittadinanza ) moriranno ancora con l'illusione di poter ottenerla? Sarebbe questa la democrazia che esportate? Stanno morendo più soldati che nella guerra del Vietnam per l'arroganza del nano presidente ( tra non molto fuggirete anche da l? dopo aver lasciato centinaia di migliaia di CIVILI MORTI ) Saranno anche il popolo più " democratico " come dici tu, ma sono dei grandissimi guerrafondai INFAMI senza onore è gloria. Non raccontarmi la BALLA che hanno liberato l'ITALIA che sono venuti quì quando tutto era stato loro spianato dai nostri gloriosi PARTIGIANI mentre loro per poter entrare hanno dovuto chiedere permesso alla MAFIA altrimenti sarebbero ancora in sicilia. In conclusione quale dei due avatar è più intriso di sangue INNOCENTE?.

QUELLA STATUA DELLA LIBERTA' NON SIETE NEMMENO DEGNI DI TENERLA TORNATELA ALLA FRANCIA CHE PENSO SI VERGOGNERA' DI AVERVELA DONATAEdited by: venexiano

valter2003
    Guest

Predefinito

Venex ho apprezzato l'unica cosa giusta che hai detto.
    Tutto era stato spianato dai nostri gloriosi partigiani.
    Ed è la verità sacrosanta, una parte dei partigiani, quelli Comunisti avevano spianato la strada commettendo crimini e brutalit? inaudite per consentire all'armata Rossa di subentrare al nazismo.
    Il giochetto non è riuscito ai Comunisti partigiani perchè il grande popolo degli States ha sgamato tutto e si è catapultato sulle nostre spiaggie per liberarci da un'altra dittatura quella del comunismo, difatti a distanza di oltre mezzo secolo i comunisti internazionali ce l'hanno solo con gli americani, chissò perchè.....mah

valter2003
    Guest

Predefinito

Per? la storia dei Pellerossa....? troppo forte.
    Visto che c'eri potevi citare anche la tassa sul macinato, la guerra di Tro.ia, Menelao e Paride, Agamennone e Priamo, Franco e Ciccio... Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Venex....vuoi un consiglio?
    Trovate una scusa per schiaffare in galera il mio amico SilvioIII, perchè se non lo fate questo fra non molto si fa le chiappe a stelle e striscie a tutti.....ahahahahh
    non prendertela dai

Predefinito

non ti comoda valter2005 parlare dei veri americani il popolo pellerossa ok. Andiamo più sul recente parliamo del Vietnam? quanti civili sono morti uccisi dal napalm? ammazzati a fuoco lento...? poi siete scappati come conigli la bandiera a stelle e strisce buttala nel cesso è una bandiera senza ONORE... non offenderti qualche TUO alleato voleva buttare la nostra nel cesso qualche altro TUO alleato voleva che la marina usasse i cannoni per fermare gente che scappava dalla guerra. BUTTALO NEL CESSO IL TUO AVATAR IO MI VERGOGNEREI DI TENERLO TU NON SEI UN'ALLEATO DEGLI USA SEI UNO SCHIAVO DI LORO

valter2003
    Guest

Predefinito

Venex..... proprio voi comunisti parlate di morti, proprio voi fate la conta?
    Ma ti conviene parlare di morti, se io fossi in te avrei 100 milioni di ragioni per non parlarne.

Predefinito

Per me fine della nostra diatriba caro amico VALTER2005 lascio pure che il tuo ODIO verso il comunismo covi dentro di te, non è affar mio convincerti del contrario, per? nemmeno tu hai niente per farmi cambiare le mie idee circa l'evolversi delle situazioni mondiali. Tu rimani con le tue idee, io con le mie.Ci sono problemi più importanti senza ogni volta rivendicare il passato. Come diceva GESU'.... CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA. Tu da buon cattolico queste cose dovresti metterle in pratica. Se sei nel puro della tua ANIMA porgi l' altra guancia

Sei sempre un " AMICO "

valter2003
    Guest

Predefinito

Calma Venex....non facciamo confusione, io non covo odio contro il comunismo, io non sopporto le dittature, tutte.
    Come vedi c'è una bella differenza.
    Il comunismo priva l'uomo dei bisogni primari tra i quali c'è la libert?, proprio come il fascismo, il nazismo e tutti i dittatori sparsi nel mondo.
    Sono tutti uguali, lo dice spesso il mio amico SilvioIII e se lo dice lui io gli credo.
    Tu sei un comunista Venex...... quindi non arrampicarti sugli specchi, il comunismo, il tuo comunismo ha generato 100 milioni di morti nel mondo ed è stata la tragedia più grande della storia dell'umanit?.
    Perciò abbandona tutto e vieni da quest'altra parte, ritorna alla casa del padre

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai*

ma io parlavo del nascente partito democratico e le sue ripercussioni eventuali a sinistra

roberto
    Ha fatto bene Fassino ad anticipare i tempi, lui sa che le prossime elezioni le perder?, tanto vale ripartire con un partito nuovo rinnovato negli uomini e nello spirito.
    D'Alema e Fassino non sono sprovveduti manco per niente sanno che coi nostalgici non vanno da nessuna parte ed hanno deciso di abbandonare la zavorra. E' unfardello davvero pesante.
    I comunisti e tutti gli estremisti sono destinati a contare sempre meno nel jet set e nella nostra società civile e molto di più in quella incivile.

Predefinito

Caro VALTER2005 tu devi essere fuori di testa che IO mi allei a gentaglia che non AMA l'ITALIA UNITA, che col TRICOLORE si puliscono gli stivali per non dire di peggio, tientela quella razza di CABRONES.

Mi meraviglio che il tuo " amico silvio terzo " se lo tenga ben stretto, a già senza certa gente LUI non sarebbe NESSUNO. Allearmi con chi? Mussolini? NO, Forza Nuova? NO mi si rivolta lo stomaco al solo pensiero che ti sei permesso di farmi come proposta. Preferisco rimanere con gente PULITA che AMANO la nostra NAZIONE, avranno anche fatto degli errori ma ne sono usciti a testa alta PAGANDO le colpe che hanno commesso. Mentre dalla tua parte se ne vantano di aver commesso errori senza PAGARE un cent bucato alla comunit?. ANZI siedono sulle poltrone più alte USURPANDOLE.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •