Cookie Policy Privacy Policy Auguri misiami - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Auguri misiami

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    Noto che fate continuamente battute sull'altro forum quando pure tu Fradaga non frequenti solo questo forum, per cui se devi dire qualcosa in merito dillo ai moderatori o all'admin senn? taci che fai un favore a tutti.

fradaga .... non pensar di sapere tutto quando in verità sbagli su tutto...&nbs p; sono io che la aizzo ...

2.      

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

Noto che fate continuamente battute sull'altro forum quando pure tu Fradaga non frequenti solo questo forum, per cui se devi dire qualcosa in merito dillo ai moderatori o all'admin senn? taci che fai un favore a tutti.

se me la spieghi che non l'ho molto capita... e' un po confusa e sibillina sta frase... io faccio battute su un forum che non frequento ???..
    si tu e Manuel e non mi trattare da sce.ma che non attacca, a me stai simpatico ma dato che io modero quel forum se lo si tira in ballo senza motivo mi girano le palle per cui te lo chiedo per favore di evitare battute inutili a riguardo.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

se me la spieghi che non l'ho molto capita... e' un po confusa e sibillina sta frase... io faccio battute su un forum che non frequento ???..
    si tu e Manuel e non mi trattare da sce.ma che non attacca, a me stai simpatico ma dato che io modero quel forum se lo si tira in ballo senza motivo mi girano le palle per cui te lo chiedo per favore di evitare battute inutili a riguardo.
    allora nn so a chi e' rivolta la domanda .. cmq rispondo x me .. punto primo - nn ho nominato alcun forum punto 2- non so di che forum stai parlando,visto che qui ho letto che sn "nati" vari forum e quindi ho fatto la battutina... "avra' confuso forum" . punto 3 - l'avete creata voi la polemica

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Manuel io non ho mai detto di non fare polemiche e comunque non ti credo dato che non è la prima volta che fai quella battuta. Detto questo chiudo perchè è una cosa inutile e vi darei soddisfazione continuando.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...valentina ... guarda che ti sbagli di grosso ma proprio tanto ..tu credi che per il fatto che ho detto a patrik che qui non c'e' nessun misiami era implicito che mi riferivo a altro forum ???..tu pensi che io mi faccio problemi a dire le cose che penso ??? ..se pensi questo hai capito meta di niente su di me..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mio scegli quale dei due vuoi..

<A id=thelink ="return fitsInWindow();"></A>

Senior Member

Predefinito

Manuel io non ho mai detto di non fare polemiche e comunque non ti credo dato che non è la prima volta che fai quella battuta. Detto questo chiudo perchè è una cosa inutile e vi darei soddisfazione continuando.
    ascolta.. io non so di quale forum tu stia parlando .. che tu mi creda o no purtroppo o per fortuna ho altre "cosucce" x la testa .. la mia era una battuta , brutta bella poco importa ma nn volevo insinuare il tuo forum CREDIMI..ps :ahhh cmq sono altre le cose che mi dan soddisfazione

Senior Member

Predefinito

da un post per gli auguri siete riusciti a fare tutto sto macello bravi rag?!!!
    manuel, bentornato a far baldoria..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

fra se quel ciuccio è quello che hai usato tu non lo voglio...

ps...

fradaga cerca di non far il birbantello
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •