Cookie Policy Privacy Policy Prenotazione nuova vettura

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
    Novellino del Forum

Predefinito

Amici, ho fatto la prenotazione di una WW Polo automatica il 13 Gennaio scorso e alla data di oggi non so ancora niente della vettura.

Il concessionario ( mi sembra serio ) alle mie telefonate mi ha risposto che c'è stata una campagna per vendere le WW con l'impianto a gas in omaggio e quindi le prenotazioni delle altre vetture vanno in coda.

Vi sembra normale è E' capitato anche a voi di aspettare così tanto.

Se tutto va bene arriver? alla metà di aprile, po mettigli 15 gg per motare la modifica, e buonanotte al secchio.
    ELFO

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

ciao elfo , io faccio parte e sono fondatore di un club automobilistico su una vettura di casa Set e di casi come questi ne leggiamo tutti i giorni sul nostro forum , addirittura macchine consegnate di colore o con opzional diversi , ritardi anche di 4 mesi ( ps tengo a precisare che in questi casi nulla a che fare la serietà del marchio o della casa , ma sono i singolo concessionari ) , mandali una bella lettera dal tuo legale , e vedrai come si sbrigano , fidati
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che termini di consegna ti hanno scritto sul contratto?

Comunque a me non piace la Volkswagen perche' fanno sempre cosi'....Una volta a me invece la Citroen dopo due mesi e mezzo (ma da contratto erano 3 mesi) mi hanno telefonato dicendo che era arrivata l'auto, pero' era scoppiato un incendio in magazzino quindi era andata distrutta e dovevo aspettare che la rimandassero dalla Francia. Ho chiamato direttamente la Francia, me l'hanno rimandata dopo meno di un mese, ma stavamo a luglio ha chiuso la Guidosimplex e buonanotte, ho dovuto aspettare settembre. Totale attesa 5 mesi

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Purtroppo ho fatto solo un preliminare quando ho versato il 10% del prezzo e verbalmente mi è stato detto che sarebbero passati circa 40 giorni. Durante l'ultima telefonata mi è stato detto che la vettura era già stata prodotta ????? per? doveva ancora essere sdoganata .

A questo punto dopo le vostre risposte non mi rimane che attendere.

elfo
    ELFO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scripta manent verba volant dicevano i latini...
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

? vero busard , per? grazie alla legge , scripta manent ma anche verba , in casodi contratti , vales per cui se non ti arriva , telefonatina o letterina dall'avvocato , non certo di aprire una causa , ma a volte basta poco x risolvere una cosa che sembrava fossilizzata

comunque fai i conti che vw , seat e audi entrano in italia in dogana ad arena po' a pavia , e l? aspettano di essere sdoganate poi di solito o passano x i magazzini di autogerma a verona e poi vanno ai vari saloni , o la bisarca arriva direttamente al salone della tua citta in attesa dei documenti ec ecc , di solito il tempo è circa 1-2 settimane x questo , quindi se è stata prodotta ( inteso come uscita dalla casa nel modello , optional e accessori che volevi t? , massimo in una 20 di giorni ti arriva , comunque se l'hai ordinata ai primi di gennaio , vedrai che entro il 15 -20 di aprile ti arriva , canonici 90 gg ,ciao

...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

Novellino del Forum

Predefinito

io la mia Altea ( che + o mebno f? lo stesso giro anche se lo stabilimento è a martorell , ma i tempi sono + o - quelli ) l'avevo ordinata a fine luglioe mi arriv? il 21 ottobre , quindi 6 nella media

Apprendista del Forum

Predefinito

Buon giorno,
    credo proprio che sia questione di concessionari (come dice luca1983) in quanto la VW riserva le opzioni agli stessi (concessionari) rispettando il suo programma di produzione che proprio per la caratteristica teutonica è ferreo. Non credo assolutamente che VW trasgredisca gli impegni presi con Autogerma. Quindi il problema è da imputarsi al rivenditore e al peso che ha rispetto all'importatore.

Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si, Luca se ci sono termini del tutto esagerati sono d'accordo con te, cioe' se dopo 6 mesi sta macchina non si vede mi preoccuperei pure, visto che le case automobilistiche non garantiscono un bel niente sulla prenotazione. Il rapporto e' fra cliente e concessionaria.

Pero' in questo caso son due mesi e mezzo, come dici tu e' nella media...

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Si, Luca se ci sono termini del tutto esagerati sono d'accordo con te, cioe' se dopo 6 mesi sta macchina non si vede mi preoccuperei pure, visto che le case automobilistiche non garantiscono un bel niente sulla prenotazione. Il rapporto e' fra cliente e concessionaria.

Pero' in questo caso son due mesi e mezzo, come dici tu e' nella media...

hai ragione , son partito subito all'attacco x che ho letto "che c'è stata una campagna per vendere le WW con l'impianto a gas in omaggio e quindi le prenotazioni delle altre vetture vanno in coda." il che non avrebbe senso ed è scorretto , .. abitudine , ma poi ho visto la data e fatto i conti .. ed è propio nella media ...

ha sbagliatoil commerciale a dirti 40 gg x troppafiducia o x bella figura , ma come detto i tempi x una vettura non i pronta consegna ma di produzione , ora che esce dallo stabilimento del colore che la vuoi t? con gli opzional montati ecc ecc e che ti arriva , tempi sdoganaento , trasporto e immatricolazione , di solito sono una 90 di giorni

Edited by: Luca1983

New Entry del Forum

Predefinito

D'accordo che io prenotai una Polo appena uscita come modello, per? il
    concessionario (Sagam di Milano) mi promise la consegna in 3 mesi. Arriv? dopo
    9... NOVE!!! Sempre pensato che la mia auto arrivava e poi quel deficiente del
    venditore la vendeva in pronta consegna a qualcun altro.

Sul mio contratto era prevista la rescissione e la restituzione dell'anticipo
    dopo 90 giorni di attesa.

Coraggio...
    Don\'t take life too seriously. It\'s only a temporary situation

Novellino del Forum

Predefinito

Visto la vostra cortese disponibilit?, vi chiedo anche se non interessa a nessuno la mia Nissan Micra 1300 automatica.

E' del 1999 ha circa 105.000 Km ha fatto tutti i tagliandi e va ancora molto bene.

Mi rivolgo a voi perchè essendo equipaggiata con modifica 4/4 mi spiace darla dentro perchè così facendo le modifiche andranno buttate.

Il concessionario mi ha offerto è 1.500

Grazie dell'interessamento
    ELFO

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao....a me è andata peggio....11 mesi di attesa...dopodich? lite furibonda..una delle tante con il concessionario. Volevo recedere dal contratto eppoi mi è finalmente arrivata.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfo

Visto la vostra cortese disponibilit?, vi chiedo anche se non interessa a nessuno la mia Nissan Micra 1300 automatica.

E' del 1999 ha circa 105.000 Km ha fatto tutti i tagliandi e va ancora molto bene.

Mi rivolgo a voi perchè essendo equipaggiata con modifica 4/4 mi spiace darla dentro perchè così facendo le modifiche andranno buttate.

Ognuno nella vita ha un suo ruolo.svolgilo con vigore

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfo

New Entry del Forum

Predefinito

New Entry del Forum

Predefinito

..ma scusa..perchè non metti un post su mercatino?

eppoi puoi metterlo anche sul sito www.anglat.it

valter2003
    Guest

Predefinito

Due mesi per avere un Fiat Scudo 1600.
    Costo 22.000 euro, tutto scontatocon l'istallazione del sollevatore sul retro.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho un'Opel Astra SW 1400 con impianto a gas, da rottamare edin buono stato del 97. Peccato sfasciarla.

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, settimana scorsa dopo essermi un po' adirato mi hanno detto che la mia Polo è ferma a Arena Po e forse in settimana arriva a Milano.

Mi hanno per? dato il numero di telaio che ho già cominicato alla RODI per le modifiche.

Secondo la vostra esperienza quanto ci vorr? ancora ?

Grazie

ELFO

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •