Tweet |
Discussione: da fabiana
-
01-04-07, 05:43 #1
Thanked: 0ciao carissimi amici, vi scrivo da parte di Fabiana.....
ci siamo messaggiate ieri sera via telefono e mi ha chiesto di salutare tutti i genitori del forum e sopratutto ci ringrazia tutti per esserle stati vicini.non appena riuscir? ad alzarsi torner? a collegarsi con noi.
Questo invece ve lo chiedo io: stiamo molto vicino a Fabiana non stanchiamoci di scriverle messaggi"che poi legger? e ne sar? felice",facciamogli sentire che noi siamo con lei in ogni istante.
Questo per lei non è un momento facile,? vero che ha tre figlie splendide ma la mancanza di Gabriele in questo momento si fa sentire più che mai.
Ringrazio veramente di cuore tutti.
chiara
-
-
01-04-07, 11:00 #2
Ma dai, Chiara, Fabiana lo sa che la banda dei genitori è sempre presente e la pensa con affetto
'stidrogati di forum!Franco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
01-04-07, 14:12 #3
grazieeeeefabiana
mamma di diletta,diana e daniela
-
01-04-07, 14:14 #4
-
01-04-07, 15:05 #5
Bellissima
-
01-04-07, 15:27 #6
-
01-04-07, 15:49 #7
? bella come le sue sorellinealtrimenti si arrabbiano e cominciano ad essere gelose
chiara
-
01-04-07, 16:42 #8
Bellissima.......
-
01-04-07, 20:17 #9
L'immagine mi fa venir ancor più voglia di ridiventare mamma.
Un bacio alla piccola.
Cos'hai deciso poi di fare in merito al cognome?Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
02-04-07, 04:24 #10
Che tenerezza.....!!
Ti abbraccio forte
Simonettasimonett@
-
02-04-07, 04:53 #11
si vede che è sorella delle sue bellissime sorellone!!!!
http://walter-urticante.blogspot.com
resistere quando tutto sembra perduto... puntare i piedi e stringere i denti quando anche la montagna sembra crollare sotto i piedi, questo è quel che conta.
-
02-04-07, 05:23 #12
buongiorno a tutti...
piano piano va meglio...
tersi, il cognome è il mio.... la bimba era è e rester? mia di gabriele sempre e comunque. Non è un cognome che fa una figlia.
ho deciso così....
fabiana
-
02-04-07, 12:29 #13
E' dolcissima, le auguro di avere tutto l'amore che merita e tanta fortuna....sar? il tuo raggio di sole, il tuo sorriso, la tua ancora di salvezza, sar? lei a farti ritrovare la voglia di vivere....solo a guardarla ti fa venire in mente la tenerezza e la dolcezza.....dalle un bacino da parte mia ....avrei voglia di accarezzarle i suoi capelli...peccato che siamo lontane!!!
Forza Fabiana !!!!!
-
02-04-07, 14:13 #14
fabiana
-
02-04-07, 14:25 #15
-
02-04-07, 16:46 #16
-
02-04-07, 16:51 #17
Ok Fabiana, mi sono permessa di farti la domanda poich? tempo addietro avevi esposto una serie di dubbi sul dal farsi e concordo con la tua decisione poich? lo stress psico-fisico che una causa, decisamente complessa ed anomala, come quella che avresti potuto impostare, sarebbe durato anni considerato i tempi lunghi dei tribunali.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
02-04-07, 17:00 #18
Thanked: 1Sono contenta di sentire che stai meglio, Fabiana.
Spero che anche la ferita ti faccia meno male...la metti la fascia?
-
02-04-07, 17:28 #19
bellisssssssssssssssssima voglio anche io una bambolina cosii..sono felice per te e vedrai che piano piano le tue 3 splendide figlie ti daranno la forza per andare avanti sempre piu forte ed sempre piu fiduciosa rimettiti presto che si deve fare st'incontro
un kisssssss fortissimo
avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................
-
03-04-07, 10:53 #20
Thanked: 0nostante le difficolt? credo che la nascita di un bambino è sempre una gioia, auguri fabiana e nei momenti difficili ricorda sempre che nella vita niente è a caso...auguro a te e le tue bellissime bambine tanta serenit?.....spero tu abbia qualcuno che ti aiuti perchè come già sai le ore di sonno saranno limitate....la cucciola deve mangiare!!!!!! e se non hai nessuno cerca aiuto anche tra noi sono sicura che si possa trovare una soluzione....perchè c'è sempre una soluzione un'abbraccio ed un complimento per il tuo coraggio nell'aver affrontato una situazione così difficile con tanta facilit?, a me hai insegnato a guardare sempre avanti....continua così ciao
Avanti sempre avanti! viviamo con lo sguardo volto al futuro, non soffermiamoci sul passato. Avanzare sempre questa è l\'essenza della vita!!! rosi
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
4 mesi fa ho acquistato un mezzo, dotato di pedana manuale posteriore e di sedile con piastra girevole a fianco del guidatore (il sedile si gira elettronicamente, esce dall'auto e si posiziona a...
Vendo Peugeot Rifter...