Tweet |
Discussione: Dishow oggi
-
31-03-07, 16:46 #21
Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
Certo!!!Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
-
31-03-07, 16:47 #22
Laura Trevisan- (Forum, Chat, Eventi Accessibili, Musei, Scuola e Universit?, Viaggi, Senza Pudori, Pagine personali)
<TABLE height=14 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%" bgColor=#ffffff>
<T>
<TR>
<TD width=116 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>SignoraLaura</TD>
<TD =smText width=113 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>Admin Group
</TD>
<TD =smText width=116 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>04Ottobre2006</TD></TR></T></TABLE>
Miooim, dimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
31-03-07, 16:49 #23
Thanked: 33ahhhhhhhhhh ecco è lei allora m? sto più tranquillo...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
31-03-07, 16:55 #24
E chi pensavi che fosse? Un'extraterrestre?
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
31-03-07, 17:08 #25
perchè non sono andato? perchè ho compiuto gli anni proprio oggià
-
31-03-07, 17:09 #26
Naaaaaaaaa, perchè sei sposato e non ti è permesso fare il marpione.
Maria Laura
-
31-03-07, 17:15 #27
Thanked: 1ma io non faccio il marpione!........sono brillante uomo galante!
e poi sono un ragazzo(nonno)
Edited by: Nembokid
-
31-03-07, 17:28 #28
Eccomi gente!
Come ha già scritto Patty è stata una bella giornata quella di oggi e anche se effettivamente il dishow, come dice Tersicore non è un gran che per chi cerca un ausilio che non sia per l'auto, ci siamo divertiti e finalmente ho avuto il piacere di conoscere personalmente Laura, Nicola e Alberto e constatare che sono delle persone simpaticissime.
Mi spiace di non aver potuto incontrare anche qualche frequentatore del sito, ma non si pu? avere tutto dalla vita.
Inoltre, come ha fatto Tersicore, anch'io ho proposto alla redazione di partecipare ad un Raduno e loro hanno dato la pienadisponibilit?, quindi prossimamente potremo pensare ad organizzare, ma condizione vincolante ?, naturalmente, che nonsiamo postiveti alla partecipazione di alcuno ne prima n? durante l'organizzazione( vero Tersicore) ad eccezione ovviamente per i bannati eccellenti
.
Il raduno deve essere un occasione d'incontro per tutti coloro che frequentano questo sito.
A presto, magari a giugno!Edited by: CicoLa coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
31-03-07, 17:29 #29
Thanked: 33ahhh quindi la signoralaura è extraterrestre come me?...hehehehehe
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
31-03-07, 17:33 #30
-
31-03-07, 17:35 #31
Cico, di cene ne ho organizzate diverse eduna sola voltamisi un veto, nel lontano 2001.
Non mi sono mai pentita.Maria Laura
-
31-03-07, 17:59 #32
Purtroppo è vero Claudio, ma infatti io ieri mattina ero al lavoro e oggi pomeriggio invece ero agli allenamenti di nuoto e quindi, i miei impegni non mi permettevano di passare questi giorni liberi. Comunque, dai, non ti preoccupare, vedrai che presto ce ne saranno altre occasioni per incontrarci un p? all'interno di questo Forum.
Un saluto affettuoso.Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
31-03-07, 18:01 #33
No Tersicore, tu di veti ne hai messo anche uno di recente te lo sei dimenticata?
SalutoLa coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
31-03-07, 18:31 #34
No Cico, la persona a cui tu fai implicito riferimento non ha avuto il veto da parte mia poich? lui stesso scrisse pubblicamente che non avrebbe partecipato.
Maria Laura
-
31-03-07, 19:23 #35
Originariamente Scritto da tersicore62
Ok Tersicore voglio accettare la tua versione dei fatti, quindi stai dicendo che permetteresti a Patrik di partecipare ad un pranzo/cena organizzato anche da te. Esatto?La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
31-03-07, 19:32 #36
Scrive Nembo:
meglio molto meglio Laura!perchè non sono andato? perchè ho compiuto gli anni proprio oggià
Sono completamente daccordo con l'amico Nembo, Laura è moooooooolto meglio di Nicola anzi, dir? di più, anche di AlbertoEdited by: Cico
La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
31-03-07, 19:43 #37
A proposito, Patty si è scordata di dire che a coronamento del piacevole pomeriggio, lei, Corrado e il sottoscrittoci siamo fatti una enorme abbuffata in una trattoria della zona.
Ecco il men?:
polenta taragna con funghi porcini e chiodini
un enorme piatto di crostacei di vario tipo
tagliata alla rucola
inpepata di cozze
sorbetto
dolce
vino acquaaranciata e caff?
Sto ancora digerendo!
Saluti
La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
31-03-07, 23:18 #38
Non mi opporei ma confido sul fatto che lui ha la consapevolezza di non essere da me gradito e pertanto mi auspicherei la sua NON adesione.
Maria Laura
-
01-04-07, 06:57 #39
-
01-04-07, 07:01 #40
suvvia! M.L. non essere intransigente! Edited by: Nembokid
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno a tutti, mia figlia nel 2017 viene riconosciuta invalida civile con autismo di livello 1 e con accompagnamento accolto dopo richiesta al Caf nel 2018, scopro pochi giorni orsono dal...
Agevolazione iva 4% bimba autistica